+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 350 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 8737
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da hendor Visualizza Messaggio
    Di fronte ad una così ineccepibile argomentazione, alzo le mani
    Ma sì, è palese che tipo i consiglieri regionali che sono stati eletti col M5S l'hanno fatto per beccarsi quei 6-7.000€ al me... NO wait, si son ridotti lo stipendio a 2500.

    Va beh, ci mangeranno sopra sui rimborsi elett.... No wait, hanno rifiutato 1 milione e 700.000€.

  2. #127
    Banned
    Data Registrazione
    14-01-12
    Messaggi
    2,266

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    che vi devo dire? io ho smesso di credere a babbo natale da un pezzo. e anche ai rettiliani

  3. #128
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da hendor Visualizza Messaggio
    Io sono dell'opinione che se si tolgono i soldi alla politica, essa sarà svolta principalmente da gente che lo fa per passione e non per soldi/privilegi.
    Poi fammi capire il tuo ragionamento: gli daresti uno stipendio di 10k euro perchè cosi non pigliano più le mazzette? Eccerto
    Ma sei cieco, analfabeta o cosa? Ho appena scritto che lo stipendio alto non è una garanzia contro le mazzette, ma che uno stipendio da fame è un incentivo a prendere soldi da qualche altra parte, visti i poteri che si hanno a disposizione.

    La combo "2 mandati al massimo" e "non è possibile svolgere altre attività contemporaneamente" è micidiale. uno eletto a 45 anni si ritroverebbe a 55 anni senza un soldo, senza una carriera, senza una pensione e fuori dal mercato del lavoro.

    Ah, giusto, nel mondo di m5s la gente vive di aria, pane e fiori.

  4. #129

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Paperone Visualizza Messaggio
    no hai ragione. c'è anche quella dell'auto ad acqua che i petrolieri hanno boicottato
    La più bella secondo me è la palla che lava senza detersivo

    Comunque se Grillo andasse in doppia cifra non mi dispiacerebbe, preferisco la protesta che si indirizza verso qualcosa di diverso a quella che va in inutile e controproducente astensione. E poi è meglio un clown votato che un vampiro servo delle banche cooptato.

  5. #130
    La Borga L'avatar di hendor
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,613

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Ma sei cieco, analfabeta o cosa? Ho appena scritto che lo stipendio alto non è una garanzia contro le mazzette, ma che uno stipendio da fame è un incentivo a prendere soldi da qualche altra parte, visti i poteri che si hanno a disposizione.

    La combo "2 mandati al massimo" e "non è possibile svolgere altre attività contemporaneamente" è micidiale. uno eletto a 45 anni si ritroverebbe a 55 anni senza un soldo, senza una carriera, senza una pensione e fuori dal mercato del lavoro.

    Ah, giusto, nel mondo di m5s la gente vive di aria, pane e fiori.
    Io guadagno 1300 euro al mese. Faccio sacrifici, ma non muoio di fame.
    Quindi non mi si venga a dire che 2500 euro sono uno stipendio da fame perchè significa prendere per il culo non so manco io quanti italiani.

    Poi su certi punti possiamo anche discuterne. Io per esempio non sono d'accordo sul "2 mandati al massimo", ma alla fine cazzi loro.

    Tra l'altro lo stipendio alto ha anche un'altra tragica conseguenza: scollega completamente la persona dal mondo reale, e quindi dai problemi della gente, che sono proprio quelli che i politici sono chiamati a risolvere. Non per niente sono anni che mi tocca sentirmi offeso nella mia intelligenza da affermazioni deliranti fatte da persone che non sanno neanche più cosa significa dover pagare i libri del proprio figlio che va a scuola, pagare bollette, prendere mezzi pubblici o fare la spesa al mercato andando al risparmio.

    "Andare a prendere i soldi da qualche altra parte" fa parte dell'etica personale, ed è indipendente dallo stipendio che prendi. Se sei disonesto lo fai anche quando il tuo stipendio è di 10k euro al mese più millemila benefit. E infatti, guarda un po'...

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Burundi
    Messaggi
    53,051

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    D'accordo al 100%, compresa la titubanza sui 2 mandati, su cui anch'io sono un po' perplesso

  7. #132
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    E Berlusconi era quello per la famiglia mononucleare Cazzo c'entra? Ha ammesso tante di quelle volte di essersi sbagliato... che deve fare? Flagellarsi per espiare la fase luddista?
    Ma in una famiglia mononucleare c'han tutti la mononucleosi?


  8. #133

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    sono tentato di votarli, dico sul serio
    Idem, per quanto non sia d'accordo con le loro idee, è arrivato il momento di cambiare tutto in questo Paese.
    La politica ha fallito, e Grillo è l'unico che ha il coraggio di dire che il Parlamento è inutile, anzi dannoso.

  9. #134
    Banned
    Data Registrazione
    14-01-12
    Messaggi
    2,266

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    La politica ha fallito, e Grillo è l'unico che ha il coraggio di dire che il Parlamento è inutile, anzi dannoso.

    non è vero cazzo. io e teon è da mo che lo diciamo

  10. #135
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-04-12
    Località
    Asiago
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Anche questa non è male:

    • Proibizione di costruzione di nuovi parcheggi nelle aree urbane


    Ma dai c***o...ma ci rendiamo conto?

  11. #136
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Paperone Visualizza Messaggio
    non è vero cazzo. io e teon è da mo che lo diciamo
    Ragazzo, mettiti in coda.

  12. #137
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Shield Visualizza Messaggio
    Anche questa non è male:

    • Proibizione di costruzione di nuovi parcheggi nelle aree urbane


    Ma dai c***o...ma ci rendiamo conto?
    fantastico

  13. #138
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Quasi quasi lo voto; dev'essere il popolo ad affossare il Paese

  14. #139

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    5stelle: Grillo, ai partiti faremo processo Norimberga



    (AGI) - Borgomanero (Novara), 17 apr. - "Li accuso di aver portato il paese alla fame. Per questo dobbiamo fare un processo pubblico per fare in modo che riportino tutti i soldi che si sono mangiati, fino all'ultima lira". Lo ha detto, riferendosi ai partiti italiani e ai loro leader, Beppe Grillo durante un comizio elettorale a Borgomanero, nel Novarese.
    "Dobbiamo fare una piccola Norimberga - ha aggiunto facendo riferimento ai processi ai criminali nazisti che si tennero nella citta' tedesca dopo la seconda guerra mondiale - al cui termine vedremo quale lavoro socialmente utile fargli fare".
    Piu' tardi, rispondendo a una domanda dei giornalisti, il leader del movimento 5 stelle, ha precisato di parlare seriamente. "Ci vuole - ha spiegato - un processo pubblico. Si tirera' a sorte una giuria di cittadini incensurati e determineremo come farci ridare tutti i soldi che hanno rubato e come indirizzarli a qualche lavoro sociale". "Siamo - ha spiegato il leader del Movimento 5Stelle - alla resa dei conti.
    Loro non si rendono conto di questo. Mi guardano, parlano di un affabulatore che convince le folle, ma abbiamo 800mila persone su Facebook che hanno 100 amici a testa: sono 43 milioni di persone che ci seguono. Loro non hanno queste cose, non riescono nemmeno a concepirle. Usiamo i social network da 5 o 6 anni e non sono io che ho le idee, ma le mettiamo insieme in rete, con i 'work in progress' con le piu' belle menti del mondo. Perche' la rete e' il mondo, ci scrive Stiglitz che e' un premio Nobel e ci scrivono l'elettricista e l'idraulico: cittadini che entreranno nei Comuni, nelle Regioni e spazzeranno questo Parlamento che non serve a nulla". .

  15. #140
    Banned
    Data Registrazione
    14-01-12
    Messaggi
    2,266

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    lol

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Grillo forse manco sa cos'è Norimberga

  17. #142
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-04-12
    Località
    Asiago
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Oltre a essere un'idea che può essere nata solo in un delirio trovo anche poco elegante la citazione di quel processo

  18. #143
    Banned
    Data Registrazione
    14-01-12
    Messaggi
    2,266

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    giusto per sapere, ma una volta processati e fucilati i politicanti di cui sopra, si porterà alla sbarra anche tutti quelli che li hanno votati?

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Paperone Visualizza Messaggio
    giusto per sapere, ma una volta processati e fucilati i politicanti di cui sopra, si porterà alla sbarra anche tutti quelli che li hanno votati?
    Per il welfare sarebbe un toccasana, sai i soldi risparmiati.

  20. #145
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-04-12
    Località
    Asiago
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Paperone Visualizza Messaggio
    giusto per sapere, ma una volta processati e fucilati i politicanti di cui sopra, si porterà alla sbarra anche tutti quelli che li hanno votati?
    Ehi lui parla di processo non di genocidio

  21. #146
    La Borga L'avatar di hendor
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,613

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Io credo che al di là degli sfoghi da cittadino incazzato che può avere Grillo, che come tali vanno presi, il m5s (di cui lui è solo un trampolino pubblicitario) vada giudicato per quello che poi realmente può fare e per lo spirito di fondo con cui vuole farlo.
    E' ovvio che non vi sarà alcun processo, visto che i soldi che i politici hanno preso in questi anni, privilegi compresi, erano perfettamente a norma di legge. Il punto fondamentale alla base di questi discorsi è l'indignazione che c'è nei confronti di questo stato di cose e la volontà che in futuro non sia più così.

    In ogni caso preferisco questi discorsi ai vari "sconfiggeremo il cancro in tre anni" e "con il tricolore mi ci pulisco il culo".

  22. #147
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    E poi dove vorranno fare il pane? Nei pozzi?

  23. #148
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da §Revan§ Visualizza Messaggio
    La frase "Dovrai scappare dal Nord di notte con tua moglie e i tuoi figli e le valigie. Hanno capito che tu sei mafioso" è tipo del '95.
    E il governo berlusconi 2 di cui la lega era parte è del 2001. A casa mia sono 6 anni
    Comunque non è questo il punto, direi, il topic sulla Lega è altrove
    A casa tua non si leggono i giornali dato che quelle frasi venivano tirate in ballo anche l'anno scorso e non certo per le elezioni del 2001.

  24. #149
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Shield Visualizza Messaggio
    Anche questa non è male:

    • Proibizione di costruzione di nuovi parcheggi nelle aree urbane


    Ma dai c***o...ma ci rendiamo conto?
    +parcheggi => +auto => +inquinamento atmosferico
    purtroppo la crescita urbana a cazzo di cane c'è stata, c'è e ci sarà, visto che l'amministrazione italiana manca di cultura, per cui l'auto è una costrizione.
    enjoy your pianura padana (modena esempio negativo assoluto)
    Spoiler:

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da hendor Visualizza Messaggio
    Io guadagno 1300 euro al mese. Faccio sacrifici, ma non muoio di fame.
    Quindi non mi si venga a dire che 2500 euro sono uno stipendio da fame perchè significa prendere per il culo non so manco io quanti italiani.
    Ti ho già spiegato perchè 2500 euro sono ridicoli, a meno che non ci siano rimborsi. Io preferirei una cifra fissa e rimborsi MOLTO stringati.
    Paragonare la vita e le necessità di un signor nessuno a quelle di un parlamentare è ridicolo, secondo me.
    E il consigliere provinciale/regionale quanto dovrebbe prendere, allora? 1000 euro?

    Poi su certi punti possiamo anche discuterne. Io per esempio non sono d'accordo sul "2 mandati al massimo", ma alla fine cazzi loro.
    Ah, beh, "cazzi loro" è proprio il modo in cui trattare i soldi altrui.
    Tra l'altro lo stipendio alto ha anche un'altra tragica conseguenza: scollega completamente la persona dal mondo reale, e quindi dai problemi della gente, che sono proprio quelli che i politici sono chiamati a risolvere. Non per niente sono anni che mi tocca sentirmi offeso nella mia intelligenza da affermazioni deliranti fatte da persone che non sanno neanche più cosa significa dover pagare i libri del proprio figlio che va a scuola, pagare bollette, prendere mezzi pubblici o fare la spesa al mercato andando al risparmio.
    Io ho sempre avuto l'impressione che lo sappiano benissimo, ma se ne fottano... ma è un'impressione.
    "Andare a prendere i soldi da qualche altra parte" fa parte dell'etica personale, ed è indipendente dallo stipendio che prendi. Se sei disonesto lo fai anche quando il tuo stipendio è di 10k euro al mese più millemila benefit. E infatti, guarda un po'...
    Su questo sono pienamente d'accordo, e infatti ho già detto che il problema sono le teste di ca... che ci ritroviamo, n on sono i soldi che gli diamo.

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 350 PrimaPrima ... 4567816156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato