+ Discussione Chiusa
Pag 87 di 350 PrimaPrima ... 77858687888997237 ... UltimaUltima
Risultati da 2,151 a 2,175 di 8737
  1. #2151
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    PROTATE GENTE!
    proooot

  2. #2152
    Banned
    Data Registrazione
    04-09-12
    Messaggi
    419

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Ahahhaha svegliaaaaaaaaaaa
    il pd e il pdl cagano le scie kimike e incuinano l'aria!
    Votate m5s per avere finalmente una democrazia in questo paese di merda e mettere chi vota pd e pdl nei gulag in liguria!
    Gli alieni stanno harrivando
    vota grillo
    vota m5s
    fate girare, informatevi,
    il debito non va pagato e' immorale!

  3. #2153

    Predefinito

    Pur di non lasciare in pace i soliti noti a fare il cazzo che gli pare, voterò grillo, i rettiliani, i bambini indaco ed il partito "per cthulu presidente".

  4. #2154
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Anche io penso che il M5S debba avere almeno una rappresentanza in parlamento per poter fare da outsider e fare in modo che i soliti noti non facciano quello che gli pare come negli ultimi decenni. O almeno che le porcate che fanno non passino sotto silenzio.

  5. #2155
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Io credo proprio che voterò per Berlusconi, così, for the lulz.
    Potrebbe essere l'ultima occasione e non voglio avere rimpianti.
    Pensavo proprio la stessa cosa

  6. #2156

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Ah beh se la gggente ragiona così allora la colpa è proprio dei politici corrotti non degli italiani

  7. #2157
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    1 - Legge anticorruzione
    2 - Reddito di cittadinanza
    3 - Abolizione dei contributi pubblici ai partiti (retroattivi da queste elezioni)
    4 - Abolizione immediata dei finanziamenti diretti e indiretti ai giornali
    5 - Introduzione del referendum propositivo e senza quorum
    6 - Referendum sulla permanenza nell'euro
    7 - Obbligatorietà della discussione di ogni legge di iniziativa popolare in Parlamento con voto palese
    8 - Una sola rete televisiva pubblica, senza pubblicità, indipendente dai partiti
    9 - Elezione diretta dei candidati alla Camera o al Senato
    10 - Istituzione di un politometro per la verifica di arricchimenti illeciti da parte della classe politica negli ultimi vent'anni
    11 - Massimo di due mandati elettivi
    12 - Legge sul conflitto di interesse
    13 - Misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa sul modello francese
    14 - Ripristino dei fondi tagliati alla Sanità e alla Scuola pubblica con tagli alle Grandi Opere Inutili come la Tav
    15 - Informatizzazione e semplificazione dello Stato
    16 - Accesso gratuito alla Rete per cittadinanza
    Questo e altro ancora nel futuro degli italiani. Si volta pagina. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.





  8. #2158
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Loro e quale maggioranza?

    Comunque, come avevo previsto:

    M5S Sicilia non riesce a restituire gli stipendi alla Regione. Ed è polemica
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...lemica/455936/
    Ultima modifica di Chiwaz; 28-12-12 alle 09:43:34

  9. #2159

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Paradossale che si critichi ai grillini il fatto che non riescano a lasciare i soldi alla regione, piuttosto che quelli che continuano a sucare soldi alla sicilia.
    Com'è anche paradossale che i soldi sia più facile averli che darli alla regione

    In ogni caso, andrebbero premiate quantomeno le intenzioni. Che poi Repubblica ultimamente abbia mollato berlusconi per concentrarsi sul m5s è assodato, ma tutto sommato secondo me è un buon segno

  10. #2160
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Paradossale che si critichi ai grillini il fatto che non riescano a lasciare i soldi alla regione, piuttosto che quelli che continuano a sucare soldi alla sicilia.
    Com'è anche paradossale che i soldi sia più facile averli che darli alla regione

    In ogni caso, andrebbero premiate quantomeno le intenzioni. Che poi Repubblica ultimamente abbia mollato berlusconi per concentrarsi sul m5s è assodato, ma tutto sommato secondo me è un buon segno
    Non hai capito.

    Io non criticavo i grillini nel merito della questione, che è encomiabile, ma ho sempre detto che non è così semplice come hanno cercato di far credere in campagna elettorale. Tant'è che i FATTI dimostrano che non ci sono riusciti, nonostante quello che hanno promesso.

    E perché sono in questa situazione? Perché, sia pur detto in senso buono, sono ancora incompetenti.

  11. #2161

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non hai capito.

    Io non criticavo i grillini nel merito della questione, che è encomiabile, ma ho sempre detto che non è così semplice come hanno cercato di far credere in campagna elettorale. Tant'è che i FATTI dimostrano che non ci sono riusciti, nonostante quello che hanno promesso.

    E perché sono in questa situazione? Perché, sia pur detto in senso buono, sono ancora incompetenti.
    Non ce l'avevo con te, sia chiaro, mi riferivo a repubblica che ultimamente ha switchato silvio con grillo.

    Per il resto, si, essendo gente che i "palazzi del potere" li ha visti solo in tv, è immaginabile che si perdano qualche passaggio burocratico, ma personalmente penso siano sempre meglio degli esperti che hanno portato la sicilia ad un passo dal default.

  12. #2162
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cek21 Visualizza Messaggio
    - Accesso gratuito alla Rete per cittadinanza

    O perché?

  13. #2163

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da cek21 Visualizza Messaggio
    1 - Legge anticorruzione
    2 - Reddito di cittadinanza
    3 - Abolizione dei contributi pubblici ai partiti (retroattivi da queste elezioni)
    4 - Abolizione immediata dei finanziamenti diretti e indiretti ai giornali
    5 - Introduzione del referendum propositivo e senza quorum
    6 - Referendum sulla permanenza nell'euro
    7 - Obbligatorietà della discussione di ogni legge di iniziativa popolare in Parlamento con voto palese
    8 - Una sola rete televisiva pubblica, senza pubblicità, indipendente dai partiti
    9 - Elezione diretta dei candidati alla Camera o al Senato
    10 - Istituzione di un politometro per la verifica di arricchimenti illeciti da parte della classe politica negli ultimi vent'anni
    11 - Massimo di due mandati elettivi
    12 - Legge sul conflitto di interesse
    13 - Misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa sul modello francese
    14 - Ripristino dei fondi tagliati alla Sanità e alla Scuola pubblica con tagli alle Grandi Opere Inutili come la Tav
    15 - Informatizzazione e semplificazione dello Stato
    16 - Accesso gratuito alla Rete per cittadinanza
    Questo e altro ancora nel futuro degli italiani. Si volta pagina. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.




    Interessante come il problema numero 1 per l'Italia (la crisi economica) compaia al punto 13 e possa contare su ben DUE punti su 16.

    Fra l'altro un problema da nulla, i circa 4 milioni di immigrati presenti in Italia mi sembra giusto non considerarlo neanche

    Ah già, ma se lo facessero i delusi della Lega e/o i delussissimi della sinistra che votano M5S potrebbero cambiare idea

  14. #2164
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    1 - Legge anticorruzione Bene
    2 - Reddito di cittadinanza Con quali soldi? E perché?
    3 - Abolizione dei contributi pubblici ai partiti (retroattivi da queste elezioni)Ese, retroattivi ma il principio va bene.
    4 - Abolizione immediata dei finanziamenti diretti e indiretti ai giornaliBenissimo
    5 - Introduzione del referendum propositivo e senza quorumLa Costituzione non lo prevede, sai com'è
    6 - Referendum sulla permanenza nell'euroIdem
    7 - Obbligatorietà della discussione di ogni legge di iniziativa popolare in Parlamento con voto paleseSarei d'accordo, ma delle leggi proposte dagli italiani non mi fido
    8 - Una sola rete televisiva pubblica, senza pubblicità, indipendente dai partitiSarebbe ottimo, auguri
    9 - Elezione diretta dei candidati alla Camera o al SenatoCon quale metodo? Primarie online?
    10 - Istituzione di un politometro per la verifica di arricchimenti illeciti da parte della classe politica negli ultimi vent'anniwtf?
    11 - Massimo di due mandati elettiviIl principio è giusto, ma io direi almeno 3
    12 - Legge sul conflitto di interesseTroppo generico...
    13 - Misure immediate per il rilancio della piccola e media impresa sul modello francese ah beh, ottimo proprio
    14 - Ripristino dei fondi tagliati alla Sanità e alla Scuola pubblica con tagli alle Grandi Opere Inutili come la TavInutili secondo chi? E la spesa sanitaria è a dir pico esplosa negli ultimi anni...
    15 - Informatizzazione e semplificazione dello StatoGenerico, ma bene
    16 - Accesso gratuito alla Rete per cittadinanza

  15. #2165
    La Borga L'avatar di hendor
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,613

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non hai capito.

    Io non criticavo i grillini nel merito della questione, che è encomiabile, ma ho sempre detto che non è così semplice come hanno cercato di far credere in campagna elettorale. Tant'è che i FATTI dimostrano che non ci sono riusciti, nonostante quello che hanno promesso.

    E perché sono in questa situazione? Perché, sia pur detto in senso buono, sono ancora incompetenti.
    A quanto pare neanche l'ARS ne sapeva niente, quindi dire che è colpa della loro incopentenza mi sembra un po' eccessivo.
    Rifiutare di riprendersi i soldi perchè manca la voce di spesa corrispondente è veramente ridicolo.

  16. #2166
    La Borga L'avatar di hendor
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    10,613

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    2 - Reddito di cittadinanza Con quali soldi? E perché?



    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    5 - Introduzione del referendum propositivo e senza quorumLa Costituzione non lo prevede, sai com'è
    Ringraziando il cielo la Costituzione non è scolpita nella roccia, si può cambiare
    Infatti il punto 5 dice INTRODUZIONE...

  17. #2167
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    e' un po' come dire che le forze dell'ordine sono incompetenti perche' le mafie continuano a esistere ^^

  18. #2168
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    In ufficio non ho l'audio, che dice il Beppe? Comunque, sono contro per principio. Dare soldi a qualcuno solo perché esiste mi è sempre sembrata un'enorme cazzata. Usino il denaro per ridurre la tassazione, non per dare soldi a chi magari si adagerebbe senza manco cercare un lavoro.

    Sul resto... pensano davvero di essere in grado di modificare la Costituzione?

  19. #2169

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Sul resto... pensano davvero di essere in grado di modificare la Costituzione?
    Non ho capito cosa ti faccia tanto ridere. Siccome non possono prendere il 75% dei voti non devono neppure mettere in programma dei punti sui quali proporre un cambiamento? Ragionando come te, saremmo ancora ai tempi delle Signorie.

  20. #2170
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Unbiased Visualizza Messaggio
    Non ho capito cosa ti faccia tanto ridere. Siccome non possono prendere il 75% dei voti non devono neppure mettere in programma dei punti sui quali proporre un cambiamento? Ragionando come te, saremmo ancora ai tempi delle Signorie.
    Scusa eh, ho forse detto "non dovrebbero metterlo nel programma?" Per me possono scrivere anche che inventeranno la macchina che va a scorregge... solo, vorrei sapere se credono davvero di poterci riuscire o se l'hanno scritto tanto per.

    P.S. Qualcosa sulla durata disumana dei processi (civili e penali)? Il beppone nazionale ne ha mai parlato?

  21. #2171
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    16 - Accesso gratuito alla Rete per cittadinanza
    Non capisco cosa ci sia da ridere..
    Questa cosa della rete gratuita penso sia legata alla faccenda del digitale terrestre,nel nostro paese tutte le frequenze del digitale sono state cedute alle reti televisive.
    In teoria si poteva dedicare una fetta di tali frequenze alla diffusione di internet gratuita (o comunque a bassissimo costo) tramite frequenze digitali.
    All'estero è una cosa normalissima,se poi uno vuole l'adsl ad alta velocità paga,ma almeno chi non può permetterselo o non è interessato ad averlo può comunque accedere liberamente ad internet con una velocità modesta ma sufficiente per una navigazione di tipo "informativo",email,ecc..
    Ultima modifica di Nimoc; 28-12-12 alle 13:27:18

  22. #2172

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Scusa eh, ho forse detto "non dovrebbero metterlo nel programma?"
    No, ti sei solo messo a ghignare, che è anche peggio. A parte che un conto è che un istituto non sia previsto in Costituzione, un altro conto è che sia espressamente vietato o comunque indirettamente escluso, condizioni che non mi pare ricorrano per i punti da te irrisi. E comunque trovare un accordo tra le forze politiche per introdurre per esempio il referendum propositivo mi sembra un po' diverso dalla macchina delle scorregge

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    P.S. Qualcosa sulla durata disumana dei processi (civili e penali)? Il beppone nazionale ne ha mai parlato?
    Boh.

  23. #2173
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Prescrizione bloccata al momento del rinvio a giudizio

    durata dei processi dimezzata all'istante

  24. #2174

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa ci sia da ridere..
    Questa cosa della rete gratuita penso sia legata alla faccenda del digitale terrestre,nel nostro paese tutte le frequenze del digitale sono state cedute alle reti televisive.
    In teoria si poteva dedicare una fetta di tali frequenze alla diffusione di internet gratuita (o comunque a bassissimo costo) tramite frequenze digitali.
    All'estero è una cosa normalissima,se poi uno vuole l'adsl ad alta velocità paga,ma almeno chi non può permetterselo o non è interessato ad averlo può comunque accedere liberamente ad internet con una velocità modesta ma sufficiente per una navigazione di tipo "informativo",email,ecc..
    Ma cosa c'entra?
    Le tv pagano le tasse suoi soldi che fanno con la pubblicità trasmessa su quelle frequenze, non esiste una ragione per regalare internet a qualcuno.

  25. #2175
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da adamello Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra?
    Le tv pagano le tasse suoi soldi che fanno con la pubblicità trasmessa su quelle frequenze, non esiste una ragione per regalare internet a qualcuno.
    Mi risulta che anche la gente paghi le tasse...e comunque le frequenze televisive nel nostro paese sono state più o meno regalate senza aste.Negli altri paesi tali frequenze sono state assegnate in seguito ad aste dove il miglior offerente vinceva,lo stato in quei casi ha ricavato parecchio denaro dalla vendita delle frequenze,cosa che in Italia non c'è stata (sarà forse un caso che abbiamo un esponente politico proprietario di 3 reti?..).

+ Discussione Chiusa
Pag 87 di 350 PrimaPrima ... 77858687888997237 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato