+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 175
  1. #26
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    oh, tra sti post così professionali, ci manca un bel: "si ok, bello bello, ma laffiga?"
    io mica l'ho vista in gioco, un po' di fagiana come i vecchi capitoli dai

  2. #27

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    oh, tra sti post così professionali, ci manca un bel: "si ok, bello bello, ma laffiga?"
    io mica l'ho vista in gioco, un po' di fagiana come i vecchi capitoli dai
    non penso ci sarà, come tradizione criterion

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    E poi voglio lo sparo e la notte. Altra sola all'orizzonte...

  4. #29
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    gamescom trailer:


  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    csi burnout

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    Mi pare criterion abbia dichiarato che non c'è nessun legame con i titoli precedenti, perciò secondo loro non ci dobbiamo aspettare le caratteristiche di allora.
    Ma allora perchè cazzo lo avete chiamato most wanted? O meglio ancora NFS? Chiamatelo pasta e fagioli va.

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    la catheram super 7 mi da veramente fastidio ma la huayra è quasi meglio di una donna...

  8. #33
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Visualizza Messaggio
    Mi pare criterion abbia dichiarato che non c'è nessun legame con i titoli precedenti, perciò secondo loro non ci dobbiamo aspettare le caratteristiche di allora.
    Ma allora perchè cazzo lo avete chiamato most wanted? O meglio ancora NFS? Chiamatelo pasta e fagioli va.
    Perchè il titolo non lo sceglie criterion

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Visualizza Messaggio
    Mi pare criterion abbia dichiarato che non c'è nessun legame con i titoli precedenti, perciò secondo loro non ci dobbiamo aspettare le caratteristiche di allora.
    Ma allora perchè cazzo lo avete chiamato most wanted? O meglio ancora NFS? Chiamatelo pasta e fagioli va.
    è una domanda retorica?

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Perchè il titolo non lo sceglie criterion
    Lo sceglie ea?
    Beh comunque sia criterion accetta di fare questo tipo di gioco, quindi il merito della cazzata è anche loro, se non in gran parte.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    quale cazzata?

  12. #37
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Visualizza Messaggio
    Lo sceglie ea?
    Beh comunque sia criterion accetta di fare questo tipo di gioco, quindi il merito della cazzata è anche loro, se non in gran parte.
    Essè, e magari gli sventolano pure il pisello in faccia, prima di andare a vivere sotto un ponte

    Un minimo di buonsenso, suvvia.

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    Buonsenso? Ma che discorso è scusa. Allora se uno ti paga, solo perchè ti paga ti senti giustificato a fare un lavoro, faccio un esempio, disonesto?
    Rimane comunque il fatto che il gioco è un'ennesima cazzata. In più ti dico, personalmente andrei a vivere sotto un ponte piuttosto che vendermi.

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    questo è più duro&puro di te, bourbon

  15. #40
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    non è duro&puro, è solo che burbon cerca, si sforza di risultare molesto ma non ci riesce proprio, indipendentemente dalla tematica di discussione

  16. #41
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    Ma per favore voglio vedere se arriva il vostro capo e vi dice 'fai questo' (e parliamo di lavori onesti) ma per cui non siete minimamente d'accordo, voi dite no e lui dice ok licenziati (perché in america diversamente che in italia funziona cosí)

    Ma per favore crescete va, oppure andate a vivere sotto i ponti con tutta la famiglia

    Che poi anche in italia magari non vi licenziano se fate cosí, ma voglio vedere come riuscite a lavorare
    Ultima modifica di Ruka-san; 16-08-12 alle 12:25:34

  17. #42
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    non ho afferrato UNA virgola, ma sono completamente d'accordo.

  18. #43
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    Niente, Criterion doveva chiudere baracca, ci mancherebbe altro, meglio licenziare 200 persone che chiamare questo titolo NFS Most Wanted.

  19. #44
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    Confermato per Vita:

    http://m.uk.ign.com/articles/2012/08...tas-hidden-gem

    Incredibly, the Vita version of Need for Speed: Most Wanted is essentially the same as the PS3 and Xbox 360 games. “Everything from what we the ‘TV game’ is here on the small screen,” he announces. And when he says everything, he means it – every highway, back street, bridge and tunnel. All of the cars, the meet-ups, the challenges and the drive-through garages – they’re all in the game, and importantly they haven’t been cut down or changed to fit the Vita.

    “This is pretty much the PS3 version of the game shoehorned onto Vita very tightly,” he continues. “This is a very technically ambitious thing to do - there aren’t any open-world games on Vita so far. To keep the world the same, to not make any compromises – that’s what we’ve done.”

    Multiplayer will be fully supported, with all of the modes and challenges making the jump onto Sony’s handheld.

    While some developers outsource handheld versions of big franchises to enable them to focus on the home console versions, it’s a testament to Criterion’s commitment that it kept the project to itself. “It would’ve been really easy to do Vita out of house,” says Ward. “We did that on some of our previous games. But when I saw the specs for the Vita, I knew we had to do it.”

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Ma per favore voglio vedere se arriva il vostro capo e vi dice 'fai questo' (e parliamo di lavori onesti) ma per cui non siete minimamente d'accordo, voi dite no e lui dice ok licenziati (perché in america diversamente che in italia funziona cosí)

    Ma per favore crescete va, oppure andate a vivere sotto i ponti con tutta la famiglia

    Che poi anche in italia magari non vi licenziano se fate cosí, ma voglio vedere come riuscite a lavorare
    Quindi presumo che se il capo di EA va da Criterion e dice 'fai un need for speed, ma stavolta mettici i pokemon', tu vai pure a comprartelo perchè ovviamente non c'è nulla di disonesto vero?

  21. #46

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion - Update: confermato per Vita

    Disonesto? Non direi

    Se non ti piace non lo compri. Se lo compri alla cieca sei tu che non ti sei informato.

    Non ci vedo nulla di complicato

  22. #47
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Visualizza Messaggio
    Quindi presumo che se il capo di EA va da Criterion e dice 'fai un need for speed, ma stavolta mettici i pokemon', tu vai pure a comprartelo perchè ovviamente non c'è nulla di disonesto vero?
    Cosa c'entra che un dipendente debba volente o nolente obbedire alle scelte dell'azienda con il comportamento degli acquirenti? Non mischiare argomenti che non hanno nessuna connessione



    Criterion deve obbedire ad EA se vuole essere stipendiata da EA, io come acquirente faccio quello che voglio fregandomene delle politiche aziendali interne, il gioco mi piace lo compro, non mi piace non lo compro, independetemente da chi lo ha fatto e dal nome che porta

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Disonesto? Non direi
    Se non ti piace non lo compri. Se lo compri alla cieca sei tu che non ti sei informato.
    Non ci vedo nulla di complicato
    Disonesto eccome invece. Aldilà che c'è gente che compra i giochi solo per il titolo o l'artwork, non puoi tentare alla truffa intitolando un gioco come il precedente capitolo che era tutt'altro genere. Stanno semplicemente sfruttando il nome del brand per farsi ulteriore pubblicità, e poi è chiaro che puoi comprarlo o meno, ci mancherebbe, ma intanto loro ci provano e se ne fregano se i giocatori vogliono il tuning e l'atmosfera underground. Insomma disonesti perchè avrebbero dovuto fare un'altra IP ma invece si preoccupano solo dei soldi.

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra che un dipendente debba volente o nolente obbedire alle scelte dell'azienda con il comportamento degli acquirenti? Non mischiare argomenti che non hanno nessuna connessione

    Criterion deve obbedire ad EA se vuole essere stipendiata da EA, io come acquirente faccio quello che voglio fregandomene delle politiche aziendali interne, il gioco mi piace lo compro, non mi piace non lo compro, independetemente da chi lo ha fatto e dal nome che porta
    Guarda sai una cosa, hai ragione. In questo mondo bisogna imbrogliare. Quindi qualsiasi cosa ti dica il tuo capo tu falla. Tanto ti paga, ha pieno controllo su di te.

  24. #49
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Visualizza Messaggio
    Disonesto eccome invece. Aldilà che c'è gente che compra i giochi solo per il titolo o l'artwork, non puoi tentare alla truffa intitolando un gioco come il precedente capitolo che era tutt'altro genere. Stanno semplicemente sfruttando il nome del brand per farsi ulteriore pubblicità, e poi è chiaro che puoi comprarlo o meno, ci mancherebbe, ma intanto loro ci provano e se ne fregano se i giocatori vogliono il tuning e l'atmosfera underground. Insomma disonesti perchè avrebbero dovuto fare un'altra IP ma invece si preoccupano solo dei soldi.
    no mi spiace
    se da un lato è vero che usare un nome conosciuto è più facile che creare una nuova ip (per gli ovvi motivi di pubblicità e fama)
    se uno compra solo per il titolo e l'artwork senza informarsi sbaglia e sbaglia di grosso, il che non giustifica aver sfruttato un nome in maniera impropria, ma rende automaticamente cretino chi ha comprato senza informarsi

    insomma in caso di dare fiducia: dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io, e ti assicuro qualsiasi compagnia che vuole venderti quaqlcosa non sarà mai tua amica

    sono il primo a cui da fastidio che syndicate uscito quest'anno sia uno stupro dell'originale syndicate, ma mi informo, lo so, non lo compro, easy

    Citazione Originariamente Scritto da Synyster Visualizza Messaggio
    Guarda sai una cosa, hai ragione. In questo mondo bisogna imbrogliare. Quindi qualsiasi cosa ti dica il tuo capo tu falla. Tanto ti paga, ha pieno controllo su di te.
    non capisco se sei un troll incapace di trollare o sei serio

    se vuoi trollare perdi tempo
    se sei serio allora mi spiace ma sei parecchio ingenuo, per quanto il sottinteso delle tue affermazioni sia lodevole (poi bisogna vedere quanto sia vero, ma ti concediamo la buona fede) quando avrai una famiglia da sfamare in un mondo strutturato come è strutturato il nostro e che ultimamente va a rotoli ne riparliamo, il mondo non è nè bianco nè nero
    e oltretutto non leggi bene, nessuno vuole giustificare determinati comportamenti disonesti o da imbroglioni, anche se citare questo caso come caso di imbroglio, disonestà di chissà quale livello o altro siamo al limite del parossismo

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: Need for Speed: Most Wanted by Criterion

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    no mi spiace
    se da un lato è vero che usare un nome conosciuto è più facile che creare una nuova ip (per gli ovvi motivi di pubblicità e fama)
    se uno compra solo per il titolo e l'artwork senza informarsi sbaglia e sbaglia di grosso, il che non giustifica aver sfruttato un nome in maniera impropria, ma rende automaticamente cretino chi ha comprato senza informarsi
    insomma in caso di dare fiducia: dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io, e ti assicuro qualsiasi compagnia che vuole venderti quaqlcosa non sarà mai tua amica
    sono il primo a cui da fastidio che syndicate uscito quest'anno sia uno stupro dell'originale syndicate, ma mi informo, lo so, non lo compro, easy
    Sto semplicemente dicendo che Criterion sbaglia. Purtroppo di persone ingenue ce ne sono molte, perciò possono continuare a fare quel tipo di gioco. E a me dispiace per loro.

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    non capisco se sei un troll incapace di trollare o sei serio
    se vuoi trollare perdi tempo
    se sei serio allora mi spiace ma sei parecchio ingenuo, per quanto il sottinteso delle tue affermazioni sia lodevole (poi bisogna vedere quanto sia vero, ma ti concediamo la buona fede) quando avrai una famiglia da sfamare in un mondo strutturato come è strutturato il nostro e che ultimamente va a rotoli ne riparliamo, il mondo non è nè bianco nè nero
    e oltretutto non leggi bene, nessuno vuole giustificare determinati comportamenti disonesti o da imbroglioni, anche se citare questo caso come caso di imbroglio, disonestà di chissà quale livello o altro siamo al limite del parossismo
    Sono incapace e ingenuo, ma non sono un troll, mi dispiace ti sia venuto il dubbio.
    Beh... probabilmente non avrò nè una famiglia nè un lavoro, proprio perchè il mondo è solo nero. O meglio lo diventa ogni giorno sempre di più.
    Non sarà un imbroglio colossale quello di Criterion, ma di sicuro non contribuisce in modo positivo. Non tanto per l'industria dei videogiochi, perchè in un modo o nell'altro il gioco venderà, e forse anche molto. Ma succederà come il calcio, tanto per fare un esempio attuale, solo soldi e niente qualità. Anzi è gia così!

    E questo tipo di discorso mi sentirei di attribuirlo al mondo dei videogiochi, al mondo del lavoro e quant'altro.
    Perciò ribadisco il fatto che andrei più volentieri a campare sotto un ponte piuttosto che imbrogliare. Eppure sono uno che si accontenta.

    Perchè almeno su questo mi pare siamo d'accordo, che Criterion imbrogli, vero?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato