+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 80
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Citazione Originariamente Scritto da manue
    potresti perfavore linkare tale dichiarazione?
    Non devi andare lontano: http://www.***************.it/forum/showthread.php?208578-L-ultima-intervista-di-Rick-Berman

    Aggiungo che l'intervista č stata pubblicata in italiano sull'Inside Star Trek Magazine.

    Citazione Originariamente Scritto da manue
    dopo una tale dichiarazione da alto tradimento e non sto scherzando
    Visto che stai stilando la lista dei traditori, credo che al primo posto dovrai mettere Gene Roddenberry.
    Perché il creatore di Star Trek ha dichiarato che sarebbe stato bello vedere un reboot della serie classica, con nuovi autori e nuovi interpreti.
    Se anche stavolta non mi credi, ti consiglio di procurarti il documentario Fan Trek.

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Visto che stai stilando la lista dei traditori, credo che al primo posto dovrai mettere Gene Roddenberry.
    Perché il creatore di Star Trek ha dichiarato che sarebbe stato bello vedere un reboot della serie classica, con nuovi autori e nuovi interpreti.
    Se anche stavolta non mi credi, ti consiglio di procurarti il documentario Fan Trek.
    reboot anche ed a suo tempo, seppur con malinconia, non ero troppo dispiaciuto di un rifacimento tanto che ne avevo perfino difeso l'intenzione, ovviamente fatto con un certo criterio e con rispetto verso il nome che avrebbe portato, ma poi si č vista quale immane porcata č stata quella abortita da abrams ed alla fin fine sarebbe stato meglio mettere la parola fine al tutto, ricordarne la grandezza e lasciar riposare in pace i morti, invece di quello zombie pagliaccioso che č stato fatto.

    e per quanto riguarda berman quoto picard.
    Ultima modifica di manuč; 05-10-13 alle 08:57:23

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    non ero troppo dispiaciuto di un rifacimento tanto che ne avevo perfino difeso l'intenzione
    Questa č talmente grande che nemmeno un disco da 10 Tb riesce a contenerla.

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    non č la prima volta che lo ricordo, anche rispondendo a tuoi post, ma visto che hai la memoria corta puoi andare a leggerti i topic del 2008/2009, pre trailer della ciofeca di jar jar ovviamente.
    Ultima modifica di manuč; 05-10-13 alle 11:01:20

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Se esistono tali post allora significa che qui scriveva il tuo gemello dell'universo dello specchio.
    Ricordo benissimo, dalle pagine di trekportal, dove ti ho conosciuto, la tua avversione all'idea del reboot molto prima che uscisse anche un solo trailer del film di Abrams.

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    in quelle rispondevo a te, che fin dal primo post in quel forum, che ricordo ancora con sdegno, ti scagliasti contro lo star trek fatto fino ad allora, nel suo complesso e sopratutto sulla continuity che proprio non riesci a seguire (se una 50ina di personaggi ti sembrano troppi, non cercare mai di imparare qualcosa di storia, ne troveresti molti di pił), inneggiando al colpo di spugna che avrebbe dovuto cancellare quello che star trek č stato ed ha dato in tutti questi decenni, tranne la TOS perchč era formata da episodi autoconclusivi, ma secondo me anche di quest'ultima quei rari doppi episodi ti davano un certo fastidio.

    peccato per te, star trek nel tempo si č evoluto in qualcosa di pił di un semplice telefilm dove tutto si svolge in pochi metri quadrati e si azzera ogni settimana dopo 45 minuti circa, č formato da una intera galassia viva, piena di razze che interagiscono tra loro ed ognuna con una sua storia, la quale va avanti anche a dispetto dei pochi personaggi delle varie serie, i quali come nella realtą nascono, muoiono e sono sostituiti da coloro che vengono dopo ma che, cosa per te ben peggiore, ricordano quello che č successo prima.
    Ultima modifica di manuč; 05-10-13 alle 19:12:24

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Certo, certo.
    Bene, dopo aver scoperto che Manue e' addirittura un difensore dell'idea del reboot, mi aspetto che Picard ci dica che desiderava tanto una serie prequel. In tutto questo Eric troverą il coraggio di confessare al mondo la veritą, ovvero che DS9 gli fa schifo. Nel frattempo io apriro un topic per lodare Nemesis, intitolato "Star Trek Nemesis: capolavoro incompreso".

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    ci sono persone con le quali, anche avendo delle idee e dei gusti differenti, si puņ parlare liberamente, discutere con tranquillitą ed anche farsi 2 sane risate in compagnia, come l'esempio che hai fatto: ad eric piace la nuova linea di abrams e se ne puņ parlare assieme senza darsi addosso, purtroppo č oramai assodato che nel tuo caso invece non č possibile.
    Ultima modifica di manuč; 06-10-13 alle 14:11:48

  9. #59
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Io non critico Abrams "perché sģ", ma perché i suoi film sono figli dell'attuale concezione di intrattenimento, volta a riciclare il pił possibile e a non inventare mai niente.

    E francamente mi sono cotto il razzo.

    Poi i film sono anche guardabili, l'ultimo l'ho apprezzato anche di pił, sicuramente č migliore di Star Trek V e Star Trek TMP e Star Trek Insurrection, ma per essere davvero un capolavoro, una pietra miliare dell'universo Trek, avrebbe dovuto semplicemente partire con premesse diverse. Le linee temporali parallele e pseudocazzate metafisiche del genere lasciamole ai nerd duri e puri. Lo Star Trek di maggiore fascino era infarcito di teorie scientifiche, molte delle quali sono state addirittura dimostrate per vere o confutate.

    Le menate sulle dimensioni parallele e i time travel? No, per favore, anche basta.

  10. #60
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Cmq manuč mi deludi: ti avevo lanciato una palla alta sull'associazione personale ATA -> Bidello

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    non hai scritto una cosa del tutto errata: anche se non ci sono solo loro, i bidelli fanno parte del personale a.t.a.
    Ultima modifica di manuč; 06-10-13 alle 16:17:50

  12. #62
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Sģ lo so.

    Mi aspettavo una tua risposta del tipo: "Ehi, anche il personale di segreteria č personale ATA!".

    Insomma ti avevo escluso e paragonato a un bidello!

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sģ lo so.

    Mi aspettavo una tua risposta del tipo: "Ehi, anche il personale di segreteria č personale ATA!".

    Insomma ti avevo escluso e paragonato a un bidello!
    magari lo fossi! con una differenza di pochissimo avrei molte meno rogne

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    purtroppo č oramai assodato che nel tuo caso invece non č possibile.
    No, non č possibile parlare come me, se non si rimane coerenti. Mi puoi anche dire che hai cambiato idea, nel qual caso non ho mai biasimato chi cambia idea, a me č successo diverso volte. Ma non mi puoi sparare la caz***ta che adesso sei addirittura propenso al reboot dopo che hai sentito che Roddenberry era propenso al reboot...

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    come ho detto, se vuoi sincerarti della cosa, basta che ti vai a leggere i post precedenti all'uscita del film del 2009, anzi, per esse pił precisi, quelli precedenti al primo trailer che faceva capire cos'era in realtą quella sottospecie di filmucolo, altrimenti pensala come ti pare e continua ad osannare il tuo abrams, per quanto mi riguarda ribadisco quello che ho scritto nel post precedente che hai, parzialmente, quotato.
    Ultima modifica di manuč; 08-10-13 alle 15:39:32

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    vai a leggere i post precedenti all'uscita del film del 2009
    Li ho letti ed in nessuno di loro hai mai difeso l'idea del reboot... anzi, ti sei sempre eretto a custode della continuty.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    continua ad osannare il tuo abrams
    Veramente io sto parlando di Roddenberry. Qui Abrams non c'entra nulla.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Li ho letti ed in nessuno di loro hai mai difeso l'idea del reboot... anzi, ti sei sempre eretto a custode della continuty.
    ma che velocitą, hai trovato e scorso post di pił di 4 anni fa, in un tempo da record!
    realisticamente: o non li hai letti o gli hai dato una scorsa veloce e ti sono sfuggiti
    comunque per la cronaca: non ho mai difeso l'idea del reboot (per quello ci sei tu) nč in vecchi nč in nuovi post, se rileggi attentamente questi ultimi vedrai che ho detto di aver scritto che anche se mi spiaceva per la fine della continuity, avrei aspettato a vedere come sarebbe stato il nuovo corso nella speranza che si rivelasse perlomeno decente, ma invece la prova dei fatti ha dato ragione a chi si č scagliato fin da subito contro jar jar per le dichiarazioni sulla zozzeria che avrebbe fatto.
    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Veramente io sto parlando di Roddenberry. Qui Abrams non c'entra nulla.
    non vorrai proprio tu, che hai presentato con orgoglio il suo vangelo, peccare di blasfemia
    Ultima modifica di manuč; 09-10-13 alle 07:36:37

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se rileggi attentamente questi ultimi vedrai che ho detto di aver scritto che anche se mi spiaceva per la fine della continuity, avrei aspettato a vedere come sarebbe stato il nuovo corso nella speranza che si rivelasse perlomeno decente
    Che č un pņ diverso dal dire:
    non ero troppo dispiaciuto di un rifacimento tanto che ne avevo perfino difeso l'intenzione
    E comunque nemmeno questo hai mai detto. Tu sei uno di quelli che da subito si č scagliato contro il reboot.
    Ricordo perfettamente tutti i tuoi interventi, anche perché non ci vuole molto. Stai scrivendo le stesse cose da pił di quattro anni.

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Una doccia gelata cade addosso ai fans e proviene da Abrams.
    L'occhialuto produttore e regista in una recente intervista, alla domanda di una nuova possibile serie TV di Star Trek, ha risposto laconicamente: "Dalla stanza dei bottoni della CBS mi hanno detto che non sono interessati al momento".

    Insomma, l'ennesima conferma, purtroppo, che dalla CBS nulla si muove.

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Tu sei uno di quelli che da subito si č scagliato contro il reboot.
    non appena si č capito di cosa si trattava, si.
    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Ricordo perfettamente tutti i tuoi interventi, anche perché non ci vuole molto. Stai scrivendo le stesse cose da pił di quattro anni.
    stessa cosa si puņ dire tranquillamente di te.
    Citazione Originariamente Scritto da MiaPiccolina Visualizza Messaggio
    Una doccia gelata cade addosso ai fans e proviene da Abrams.
    L'occhialuto produttore e regista in una recente intervista, alla domanda di una nuova possibile serie TV di Star Trek, ha risposto laconicamente: "Dalla stanza dei bottoni della CBS mi hanno detto che non sono interessati al momento".

    Insomma, l'ennesima conferma, purtroppo, che dalla CBS nulla si muove.
    meglio cosģ: meglio nulla che qualsiasi cosa provenga dall'immondezzaio di abrams.

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    stessa cosa si puņ dire tranquillamente di te.
    Ecco, appunto. Immagina che io adesso vengo e scrivo "sono stato contrario all'idea del reboot dal primo momento". Quanti mi crederebbero? Penso nessuno ed avrebbero ottimi motivi per non credermi...

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    come ti pare

  23. #73
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Ho smesso di leggere almeno 10 post fa... mi sembra di vivere il giorno della marmotta con voi due.

  24. #74
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ho smesso di leggere almeno 10 post fa... mi sembra di vivere il giorno della marmotta con voi due.

    Esatto!

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: La speranza č ancora accesa!

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ho smesso di leggere almeno 10 post fa... mi sembra di vivere il giorno della marmotta con voi due.
    Beh, dai, Manue difensore del concetto di reboot č una novitą, e mica da poco eh!
    Equivale quasi a scoprire che Bin Laden era un fervente patriota americano.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato