+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 80 di 80
  1. #76
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: La speranza è ancora accesa!

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ho smesso di leggere almeno 10 post fa... mi sembra di vivere il giorno della marmotta con voi due.

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: La speranza è ancora accesa!

    Vi ricordate cosa ha detto Abrams riguardo ad una nuova serie TV di Star Trek?

    "Dalla stanza dei bottoni della CBS mi hanno detto che non sono interessati al momento"

    Ecco. Abrams è un bravo produttore. Io lo giudico bravo come regista. Ma è uno str***o quando si tratta di dare notizie.
    Joe Michalczuk di Sky News Entertainment riporta la notizia che sono in corso trattative per riportare Star Trek in TV!
    A confermarlo è Bob Orci che ha appena avuto un incontro con quelli della CBS per discutere sul rilancio di Star Trek anche in TV!
    Ovviamente questo non significa che sia stato già deciso qualcosa, ma come promesso Bob Orci riporterà Star Trek in TV!

    Star Trek Vive!


  3. #78
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: La speranza è ancora accesa!

    Di tanto in tanto mi faccio un giro nella sezione dedicata alla TV, sbirciando i pareri degli utenti sulle varie serie e ha attirato la mia attenzione il topic della quarta stagione del Trono di Spade, visto che questa serie è stata presentata, proprio qui, come il non plus ultra della TV. Da quello che ho capito, hanno mostrato il culo di una tipa e da li è partita una infervorata discussione sulla stessa... Ca**o, che profondità di argomenti suscita la TV!

  4. #79
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: La speranza è ancora accesa!

    Se in tutti i topic relativi alle varie stagioni di GoT, tu hai notato solo la discussione sul culo di una tipa, il problema non è della TV...

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: La speranza è ancora accesa!

    Se questo si racconta nel topic recentemente, io questo leggo. E non mi pare che ci siano argomenti più "elevati" negli altri topic. Tipo nel topic di Agents of Shield, che continua ad attirarmi nonostante quello che ho letto...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato