Pag 12 di 37 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 916
  1. #276
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Piccola precisazione sui tiri "normali" (non manuali): mentre per i tiri manuali si ha la forza del tiro decisa dalla power bar e la direzione manuale, i tiri normali funzionano diversamente. La direzione è decisa da noi (in maniera meno precisa rispetto al manuale, ovviamente) e la forza del tiro dipende solo dalle stat e dalle condizioni di tiro. La potenza data da noi serve a determinare l'altezza del tiro. Mi spiego meglio: i giocatori tirano sempre al massimo delle loro possibilità tenuto conto delle stat e delle condizioni di tiro (tempo di caricamento, piede, coordinazione, bilanciamento ecc...). Premendo appena il tasto del tiro, proveranno un tiro rasoterra, e mano a mano che aumentiamo il livello della power bar il tiro cambia di altezza. Io l'ho capito quando ho appena toccato il tasto del tiro e Cassano ha mandato a lato un bolide rasoterra. Mi sono chiesto perchè tutta quella potenza, poi ho capito giocando e provando. Non mi pare un sistema malvagio. Lascia spazio alle stat ma da anche libertà nel piazzare la palla. E alla fine è normale che i giocatori tirino sempre cercando di tirare il più forte possibile.

  2. #277
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Piccola precisazione sui tiri "normali" (non manuali): mentre per i tiri manuali si ha la forza del tiro decisa dalla power bar e la direzione manuale, i tiri normali funzionano diversamente. La direzione è decisa da noi (in maniera meno precisa rispetto al manuale, ovviamente) e la forza del tiro dipende solo dalle stat e dalle condizioni di tiro. La potenza data da noi serve a determinare l'altezza del tiro. Mi spiego meglio: i giocatori tirano sempre al massimo delle loro possibilità tenuto conto delle stat e delle condizioni di tiro (tempo di caricamento, piede, coordinazione, bilanciamento ecc...). Premendo appena il tasto del tiro, proveranno un tiro rasoterra, e mano a mano che aumentiamo il livello della power bar il tiro cambia di altezza. Io l'ho capito quando ho appena toccato il tasto del tiro e Cassano ha mandato a lato un bolide rasoterra. Mi sono chiesto perchè tutta quella potenza, poi ho capito giocando e provando. Non mi pare un sistema malvagio. Lascia spazio alle stat ma da anche libertà nel piazzare la palla. E alla fine è normale che i giocatori tirino sempre cercando di tirare il più forte possibile.
    Comunque il tiro manuale è quello che regala più soddisfazioni.

  3. #278
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Comunque il tiro manuale è quello che regala più soddisfazioni.
    Già ma regala anche delle cagate mai viste non è la prima volta che da solo davanti al portiere la sparo in fallo laterale

    Meanwhile, io mi sto sparando la serie A grazie a Oltre il Calcio :http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=51820980

  4. #279
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Occhio comunque con le patch. E' stato specificato da chi lavora con Konami che la demo ha l'IA e tutto il resto tarati per gli incontri di 5 minuti e le stat, giocatori ecc... sistemati solo per le squadre incluse nella demo. Tutto il resto è da prendere con le molle. Quindi attenzione con le patch per la demo.

    Comunque è vero che il tiro manuale da più soddisfazioni (più controllo, più difficoltà, più soddisfazione se fai goal) ma è anche vero che appitattisce le stat dei giocatori eccessivamente. Per chi vuole vedere la differenza tra i diversi giocatori, il tiro normale è la scelta migliore. Tu dici al giocatore dove deve tirare, o cercare di tirare, e il resto lo fanno giustamente le stat e le condizioni di tiro.

    Il full manual io lo metterei per l'online. Il motivo è semplice. Primo, elimini i giocatori che vanno di assistito e passaggi ping-pong (che mi pare siano una piaga). Secondo, elimini il problema dei giocatori che prendono solo quelle 2-3 squadre ultra forti così hanno il vantaggio (che mi pare siano un'altra piaga), in quanto appiattendo le stat rimangono solo le caratteristiche fisiche e di controllo palla. Ultimo, metti davvero a confronto principalmente le skill dei due giocatori con il pad.

    Non si può fare un online "solo manuale", ovviamente, perchè una parte dei giocatori comunque preferisce il gioco assistito, più "arcade" e immediato, ma da quanto ho capito cercheranno di separare le due tipologie di giocatori. Al gamescom arriveranno altre novità.

    Per la master, comunque, secondo me meglio 1 barra nei passaggi (l'imput della potenza è meno assistito e più coerente) e tiri normali, per vedere messe in evidenza le stat e le individualità dei giocatori.
    Ultima modifica di Bloody83; 06-08-12 alle 19:27:05

  5. #280
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    No guarda che le caratteristiche incidono anche sul manuale, solo che ( oltre ad essere un pò più difficile, ma è solo questione d' abitudine ) hai più opzioni di tiro davanti al portiere, per esempio finalmente riesco a mirare rasoterra vicino al palo etc però con i giocatori e caratteristiche migliori e più facile fare dei tiri precisi e potenti, o dei bei pallonetti. Confermo che le squadre aggiunte dalle pacth sono comunque squadre importate da Pes 2012, magari con le formazioni aggiornate ma ovviamente niente player ID etc.. PS: ma la pacth serie A ti consente di fare la stagione?

  6. #281
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Occhio comunque con le patch. E' stato specificato da chi lavora con Konami che la demo ha l'IA e tutto il resto tarati per gli incontri di 5 minuti e le stat, giocatori ecc... sistemati solo per le squadre incluse nella demo. Tutto il resto è da prendere con le molle. Quindi attenzione con le patch per la demo.
    Stika, questa non la sapevo, ora riprovo con la demo liscia e vedo se c'è differenza

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    PS: ma la pacth serie A ti consente di fare la stagione?
    No, hanno messo solo le squadre e ti fai delle amichevoli

  7. #282
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    ma è vero che c'è in giro una patch che sblocca 50 squadre nella demo?

  8. #283
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    No guarda che le caratteristiche incidono anche sul manuale, solo che ( oltre ad essere un pò più difficile, ma è solo questione d' abitudine ) hai più opzioni di tiro davanti al portiere, per esempio finalmente riesco a mirare rasoterra vicino al palo etc però con i giocatori e caratteristiche migliori e più facile fare dei tiri precisi e potenti, o dei bei pallonetti. Confermo che le squadre aggiunte dalle pacth sono comunque squadre importate da Pes 2012, magari con le formazioni aggiornate ma ovviamente niente player ID etc.. PS: ma la pacth serie A ti consente di fare la stagione?
    Si in effetti, sopratutto nel tiro, si nota la differenza tra un balotelli e un borini anche in manuale. Comunque troppe poche squadre e con range di abilità dei giocatori troppo simili per valutare bene. Sono comunque curioso di vedere quale combinazione bilancerà meglio libertà e stat dei giocatori.

  9. #284
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Scrivo un pò in ritardo il mio parere su questa demo.

    Sono molto soddisfatto.. Pes 2012 era un ottimo gioco con evidenti difetti (tiri e portieri in primis) che sembra siano stati corretti in questa demo... i tiri magari mi sembrano generalmente un pò troppo forti ora, ma meglio così che il contrario...
    mentre i portieri sono più che discreti anche se rimane qualche sbavatura. A me per molti versi ricordano quelli di Pes 2011, bocciati da tutti per le animazioni ma poi più che buoni in campo.

    Il dribbling con R2 visivamente è davvero appagante, però mi fa storcere il naso che possano farlo tutti con più o meno gli stessi risultati...

    Mentre il player ID è semplicemente spettacolare e spero sia quello il futuro . Vedere C.Ronaldo tirare e dribblare a quel modo, o Pirlo lanciare il pallone come fa nella realtà da tutta una sensazione di realismo estremo... fra l'altro una cosa che mi piacerebbe, visto che i player ID pare saranno una cinquantina nella versione finale (sempre che le cose non siano cambiate nel frattempo) sarebbe poterli assegnare a piacimento...

    Il doppio contrasto deciso infine lo adoro... e anche il poco controllo su questo fattore, cosa che in Pes 2012 mi innervosiva non poco, è stato risolto pare abbastanza brillantemente.

    Per ora c'è tutto per essere ottimisti

  10. #285
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    No, hanno messo solo le squadre e ti fai delle amichevoli
    ok grazie, sarebbe stato troppo , il fatto è che dopo questa demo non riesco più a giocare al 2012.

  11. #286
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    ho notato una cosa (una caxxata alla fine)....
    mi son fatto espellere il portiere e si apre la schermata in automatico per la sostituzione. Se cerco di uscire mi dice che il mio giocatore è infortunato e va sostituito. In realtà è stato espulso..vabbè, pignolerie


    sopra si parlava di tiro manuale, rasoterra..come faccio a farglielo fare rasoterra scusate?!il manuale ok,riesco a far venire fuori la freccetta..ma il rasoterra..boh!

  12. #287
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Il rasoterra si fa premendo il tiro e subito dopo il passaggio filtrante. Così il giocatore tira rasoterra se stai usando il tiro manuale da opzioni o se stai premendo il modificatore. Con i tiri semi- assistiti invece il tiro rasoterra si effettua schiacciando appena il tasto del tiro, praticamente un rapidissimo tocco del tasto. Aumentando lo riempimento della barra della potenza, il tiro si alza in maniera proporzionale.

  13. #288
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Il rasoterra si fa premendo il tiro e subito dopo il passaggio filtrante. Così il giocatore tira rasoterra se stai usando il tiro manuale da opzioni o se stai premendo il modificatore. Con i tiri semi- assistiti invece il tiro rasoterra si effettua schiacciando appena il tasto del tiro, praticamente un rapidissimo tocco del tasto. Aumentando lo riempimento della barra della potenza, il tiro si alza in maniera proporzionale.
    Ah buono a sapersi!Io faccio sempre il tiro calibrato..evidentemente è un'altra cosa!

  14. #289
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Il rasoterra con il manuale non è facile da eseguire. Devi avere un tempismo perfetto nel premere il tasto del passaggio filtrante nel momento in cui il giocatore calcia. In generale comunque mi sembra che si riesca a fare con un tap veloce sul tiro e subito dopo la pressione del filtrante. Per ora sono più le volte che sbaglio che altro.
    Il tiro calibrato mi pare si faccia tenendo premuto R2, credo.

    Comunque è vero che anche con il tiro manuale e i passaggi a zero tacche si sente la differenza tra squadre e giocatori più forti e più deboli. Anche se principalmente è dovuta alla resa delle stat tecniche e fisiche (veloctià, agilità, controllo palla ecc...) e alla potenza relativa di passaggi e tiri e alla realizzazione diversa di tiri e passaggi di prima o in condizioni difficili. Il che potrebbe essere anche sufficiente...ma mi piacerebbe un sistema manuale che desse ancora più peso alle stat. Un sistema che spero adottino, se non quest'anno, in futuro, è simile a quello dei vecchi PES e molto semplice in realtà.

    - Tiro: se ora un aumento del 10% di potenza provoca, diciamo, un aumento corrispondente del 10% nell'altezza del tiro, sarebbe bello vedere giocatori con la stat "precisione tiro" più bassa avere un corrispondente 15 o 20 o 25% di aumento dell'altezza del tiro. In questo modo si avrebbero combinazioni credibili delle due stat, precisione tiro e potenza tiro. Se ho un giocatore debolissimo, oltre ad essere più debole il tiro come in PES 2013, sarà anche più difficile tenerlo dentro lo specchio della porta. Se ho un giocatore con poca precisione ma molta potenza di tiro, posso comunque tirare con poca barra della potenza, mantenendo il tiro basso, e ottenendo comunque un tiro di buona potenza. Al contrario, un giocatore con molta precisione ma poca potenza di tiro, richiederebbe di riempire di più la barra della potenza, ma sapendo che il tiro non si alzerà eccessivamente. E così via.

    - Passaggio: Stessa cosa, ma diciamo che qui invece di dover tenere il passaggio a bersaglio, la differenza è basata su quanto la palla "rimbalza". Un giocatore con poco controllo nei passaggi, fa fatica a tenere il passaggio rasoterra, e quindi più facile da controllare per il compagno. Per cui aumentando la potenza, il passaggio si staccherebbe da terra di più e sarebbe poi più difficile da ricevere. Oltre alla differenza di potenza, come in PES 2013, ci sarebbe anche questo parametro. Avere un giocatore che passa male (entrambe le stat basse) comporterebbe il dover fare principalmente passaggi corti (poca potenza nella barra per tenere il passaggio rasoterra) e maggiore rischio di venire intercettati (un passaggio lento è più facile da intercettare). Se ho magari un compagno con ottimo controllo palla posso anche aumentare la forza e passargli una palla forte ma difficile da gestire, mentre se ho un compagno tecnicamente debole, rischierei di passargli una palla che poi lui non riuscirebbe a controllare.

    Insomma è una semplice variazione che aprirebbe la strada a miriadi di combinazioni. Nei vecchi PES ricordo che il sistema era simile. Gicatori più deboli nel tiro mandavano la palla alta più facilmente, e chi passava peggio la palla tendeva a farla staccare di più da terra, rendendola più difficile da controllare.

  15. #290
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Altrap recisazione sul gameplay: i calci d'angolo e i calci da fermo si eseguono imprimendo la forza come al solito (barra della potenza) e poi muovendo lo stich analogico per decidere la rotazione da imprimere (e quindi la traiettoria). Per esempio, muovendo lo stick sinistro verso la nostra porta durante un calcio d'angolo, la palla assumerà una rotazione che la porterà a curvare verso il limite dell'area. Muovendolo verso il centro dell'area, si effettua il cross basso o la punizione rasoterra. Muovendolo invece verso la porta avversaria, la palla effettuerà una parabola che la porterà a rientrare verso la porta.

    Sto giocando in manuale, che devo dire non è un full manual. Molto libero ma c'è sempre una componente di assistenza, anche se è difficile definirla. A parte la forza di passaggi e tiri diversa tra i giocatori, si sente che con i più forti è più facile eseguire passaggi o tiri. Ma ci vorrebbe una master league per definire se e come è resa l'individualità. Di sicuro una gorssa parte la fa l'individualità fisica, di controllo palla, velocità, agilità ecc... resa alla perfezione, e che non dipende dai settaggi di tiri e passaggi. Passaggi e tiri risultano diversi da giocatore a giocatore sicuramente in potenza, ma c'è anche qualcos'altro di non ben definito secondo me, che a un feeling diverso passando da giocatori con stat di tiro o passaggio migliori, a quelli con stat più basse. Mi pare sia resa comunque bene anche con i settaggi meno assistiti.

  16. #291

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Tutorial mosse e tiri fatto decisamente bene. (pad PS)

    http://www.youtube.com/watch?v=zoIfG...eature=related

  17. #292
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Nuovi screens:



    Cosa ci aspetterà dalla Gamescom:

    We detail what to expect next week at the show.
    So, it’s Gamescom next week, and with it should be some key announcements from the show regarding PES 2013. So what can expect?
    A new trailer – Konami always reveal a new trailer at the show and this year will be no different
    Release date announcement – Loads of rumours about the date have been doing the rounds, with September looking like a possible release date. We should get confirmation at the show
    Licenses – We’re expecting an announcement on licenses, clarifying what Konami have obtained. Everyone is anticipating the Brazilian league to be shown
    Jon Murphy Interview – We have some time with the PES Team Leader, with some questions aimed at the future of the series
    Lots of gameplay videos – WENB is working with the guys behind German PES site Prorevo in a bid to bring you lots of gameplay footage from the show floor. It will newer code, so should be an interesting watch!
    Stay tuned then, next week should be mega. It all kicks August 15th. Don’t miss it!
    Trailer dalla Gamescom domani, e dalla fiera arriveranno video di gameplay da un codice più maturo rispetto a quello della prima demo. Avendo giocato già al vecchio codice si dovrebbe capire meglio cosa può essere migliorato e cambiato rispetto a quanto già provato.

  18. #293

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Sai che ti dico? Spero che il codice subisca solo delle limature perchè oltre ogni mia più rosea previsione mi ci sto appassionando davvero... sin dall'inizio avevo intuito che finalmente il gioco era "maturato" ma partita su partita mi rendo conto di trovarmi di fronte ad un signor gioco di calcio. Giocando al livello campione l'ai è tosta, si muove e difende in modo credibile. Avendo finalmente un feeling di gameplay più consono alla mia "visione" (fisica del pallone, portiere ok, fluidità di gioco, passaggi credibili e meno pilotati etc) mi sto mettendo con impegno ad reimpare di nuovo e sto scoprendo cose interessanti e molto belle come la gestione degli uomini sui calci piazzati (estrema libertà) il fuorigioco chiamabile con un semplice tocco sull'analogico (in Fifa 2 tocchi) e molte altre cose che devo capire specie sulla gestione della difesa ma non solo (mi pare si possa far scattare un compagno in una direzione precisa ma come?). Come per Fifa, penso sia impossibile sfruttare appieno le potenzialità del gioco senza un pad serio...

  19. #294
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Beh si non intendevo stravolgimenti. Da quanto avevo capito ci dovrebbero essere tante nuove piccole aggiunte nelle animazioni e un perfezionamento dei portieri, che dovrebbero aver limato i difetti e disporre di animazioni più varie. Nella demo sono buoni, ma sono d'accordo con il raffo sul fatto che le uscite sono ancora un'avventura. E possono fare meglio nel posizionamento. I tiri sono molto potenti e serve qualcosa in più per contrastarli in maniera credibile.
    Altra cosa, troppi fuorigioco nella demo. Le difese sono più alte, ma l'IA offensiva mi pare on fosse ancora adattata a dovere alla nuova situazione.
    Il tiro di default (non manuale) forse risulta un filo troppo potente, giusto un pò.
    Ho notato un utilizzo eccessivo del colpo al volo in stile Ibrahimovich.
    L'illuminazione/ effetto visivo delle partite in notturna è da migliorare, per renderlo meno pallido, più vivo, e rendere il manto erboso un pò più verde e realistico. L'illuminazione diurna invece la trovo più morbida e realistica dell'anno scorso.
    E sarebbe bello che levassero l'effetto sfocatura almeno nella versione PC.

    Una cosa che mi ha colpito è che a qualsiasi livello di difficoltà non mi sono mai sentito fregato, o avuto l'impressione che l'IA barasse. Cosa che era molto evidente nel 2012. Spero resti così.

    Quest'anno più di così non credo si possa ottenere. Il motore arriva fin li, sopratutto per le animazioni e le collisioni...

  20. #295
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Trailer dal Gamescom:

    http://www.youtube.com/watch?v=wHAJd...layer_embedded

    Non aggiunge niente direi. Molto carino, ma ormai non è che ci sia rimasto molto da presentare in termini di gameplay. La parte migliore sarà la presentazione delle varie modalità di gioco, le licenze, e i video di gameplay del nuovo codice.

    @Traiano: per muovere il compagno in una direzione o comunque manualmente, bisogna impostare da opzioni il controllo dei compagni (team mate control) su manuale. Penso funzioni in maniera simile all'off the ball control: tu passi a controllare il compagno di squadra, e premendo il passaggio il portatore di palla te la passa. Mai provato perchè mi pare una monster skill per giocatori abilissimi. Devi sapere quando hai lo spazio per utilizzarla, cioè quando il portatore di palla non è marcato stretto, perchè per quanto il giocatore controllato dalla CPU si muova per mantenere il possesso di palla nella zona d'attacco, il rischio aumenta. Inoltre devi calibrare la potenza del passaggio mentre già stai muovendo il giocatore senza palla. Insomma, con molto allenamento ce la si può fare, e se la si padroneggia in manuale permette di fare tutto, ma è veramente una tattica avanzata.
    La versione "assistita" fa semplicemente scattare il compagno selezionato con una normale overlapping run (sovrapposizione). A me per ora risulta sufficiente a completare l'IA d'attacco e le tattiche.

    Comunque ci sono su Youtube dei video tutorial di PES 2012 fatti dalla Konami che spiegavano sia il team mate control, sia l'off the ball control.

    http://www.youtube.com/watch?v=GjSvo...eature=mh_lolz
    Ultima modifica di Bloody83; 15-08-12 alle 09:36:46

  21. #296

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Ottimi grazie immaginavo qualcosa di simile Nei calci piazzati invece il sistema funziona benissimo ed è molto semplice. Cambiando argomento sto vedendo diversi replay e non ho ancora visto collisioni di poligoni, era un difetto ancora clamorosamente presente ed in modo vistoso nel 2011, già con il 2012 mi pare che avessero corretto per lo più ora mi pare si possa finalmente dire "mission accomplished" ma forse è meglio aspettare la release finale.
    Ultima modifica di Traiano; 15-08-12 alle 17:08:42

  22. #297
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ottimi grazie immaginavo qualcosa di simile Nei calci piazzati invece il sistema funziona benissimo ed è molto semplice. Cambiando argomento sto vedendo diversi replay e non ho ancora visto collisioni di poligoni, era un difetto ancora clamorosamente presente ed in modo vistoso nel 2011, già con il 2012 mi pare che avessero corretto per lo più ora mi pare si possa finalmente dire "mission accomplished" ma forse è meglio aspettare la release finale.
    No le compenetrazioni ci sono. Ridotte, ma ci sono. Si vedono ancora nelle gambe sopratutto, e qualche volta, purtroppo, si vede ancora la palla "trapassare" parti del giocatore. Quello purtroppo è un limite del motore. se ne vedranno ancora. Si nota nei replay ovviamente, durante il gameplay sembra tutto normale di solito. Comunque sono ridotte, ne ho viste poche di persona e di solito minime/ poco influenti, qualcuna di più nei video su youtube. Spero riescano a fare qualcosa in più, ma, come detto, quello delle collisioni è un limite del motore, come le animazioni. Bisogna aspettare il prossimo anno per vedere finalmente, dopo 6 anni, PES girare su un motore degno (anzi, più che "degno" il fox engine dovrebbe essere il top dal punto di vista tecnologico).

    Video di gameplay dalla Gamescon:

    http://www.youtube.com/watch?v=mympI...layer_embedded

    Scarsa qualità, pessimi giocatori e settaggi mi pare di default (3 barre dei passaggi e tiri semi- assistiti, si nota la barra colorata invece che gialla). I passaggi sembrano un pò più liberi anche in assistito, i tiri sembrano tarati meglio come potenza (si vede qualche bella cannonata e qualche tiro meno potente). Il gameplay in se non mi è piaciuto granchè perchè i due tizi giocano in maniera poco ragionata, e grazie ai settaggi assistiti tendono a passare sempre con la barra della potenza molto alta. Sembra un pò regolato il fuorigioco, ma gli attaccanti tendono ancora a finirci forse un pò troppo facilmente. Spero arrivi qualche video migliore. Visivamente mi pare non ci sia più l'effetto blur. Ma è difficile capirlo vista la qualità bassa del video.

  23. #298

  24. #299
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    http://www.dsogaming.com/news/pro-ev...ment-extended/

    Estesa la licenza esclusiva per la Champions e l'europa league, più vari accordi firmati individualmente con club e nazionali per avere finalmente le licenze. Oltre alle licenze dei campionati sudamericani e della J-League (mi pare). Gran lavoro anche sul fronte licenze, anche se EA mantiene il monopolio della parte più consistente. Ma Konami mi pare faccia un buon lavoro, tenuto conto della differenza di budget, assemblando licenze interessanti come le sudamericane, e mantenendo l'unica licenza "grossa", quella della Champions.

    Konami Digital has announced it has extended its exclusive agreement with UEFA for the use of the UEFA Champions League and UEFA Europa League competitions in its Pro Evolution Soccer series. The publisher has also bolstered various licences for use within its forthcoming PES 2013 title, with the Spanish league licensed in its entirety, while all the club’s from Italy’s highest league are also included.

    KONAMI has also sourced individual agreements with Manchester United, Bayern Munich, FC Porto, AEK Athens, Galatasaray Istanbul, Shahktar Donetsk, FC Kopenhagen, Zenit St Petersburg, CSKA Moscow, RSC Anderlecht, Dinamo Kyiv and Dinamo Zagreb among many others. Overall, 150 licensed teams are now available, with 17 more licensed national squads added, including the likes of England, Italy, Germany and France. Details on additional licences will follow.

    Shinji Hirano, President for Konami Digital said:

    “The UEFA Champions League is the most prestigious club competition in football, and we are delighted to have extended our relationship with UEFA to continue to feature it exclusively in PES 2013 and beyond. With the emphasis in the new game focusing on control, freedom of play and the individual brilliance of the world’s best players, it is only fitting that PES 2013 features the one competition where their talents are truly showcased.”

    Guy-Laurent Epstein , Marketing Director of UEFA Events S.A added:

    “The UCL Video game is another extension of the UCL brand and a great way for UEFA to connect with young fans around the world. PES is known for its quality and realism and the presentation of the competition within the PES series is incredible. It fits very well with the brand positioning of the UEFA Champions League. We are delighted to continue our relationship with Konami and to further promote the UCL platform.”

    KONAMI is also offering a pre-order incentive in the form of a limited edition UEFA Champions League steel book edition. This specially-packaged version will be exclusively available via Blockbuster in the UK, and celebrates KONAMI’s exclusive agreement to feature the UEFA Champions League within the Pro Evolution Soccer series, and a secondary bonus includes a DLC code to unlock Historic UEFA Champions League Match Balls as seen in the real-life competition. The UK will also offer a second, Manchester United-themed steelbook edition for pre-orders, boasting the club’s livery on its cover and which is exclusive to GAME Stores.

  25. #300

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap


Pag 12 di 37 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato