Pag 14 di 37 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 916
  1. #326
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Sai, per me la legnosità dei movimenti è il fulcro di un giudizio su un gioco sportivo.
    Non siamo più ai tempi della PS2 in cui potevi ancora permetterti di vedere certe movenze.
    Parlo di un gioco di calcio? No, io cerco la simulazione del calcio.
    Su alcuni aspetti PES è superiore, come la varietà delle situazioni.
    Ma questo perchè non si è in grado di comprendere che anche FIFA lo è quando capisci come e cosa fare. E' meno immediato, ma la varietà non manca: in centinaia di partite ho visto tante di quelle cose assurde, strane e assolutamente reali. Quindi per me, su questo aspetto PES è leggermente avanti. Leggermente.

    Ma io vado matto quando vedo un giocatore fare un cambio di direzione con un'animazione fluida e che rispecchia le controparti reali. Amo vedere un replay che sembre quello televisivo (proprio per i movimenti degli atleti).
    Amo vedere un passaggio con una movenza corretta.
    Amo vedere la nuova fisica in cui anche la deviazione di un micron è giustificata da un tocco (sai quante volte ho goduto di replay in cui vedevo DAVVERO la palla colpire qualcosa e cambiare direzione?).

    Amo vedere una partita che finisce 0-0 con nemmeno un tiro in porta e gioco che ristagna a centrocampo.
    Amo vedere che se vuoi tirare da fuori area i difensori ti rimpallano 90 volte su 100, come nella realtà.

    Amo la pulizia dell'impianto grafico e dell'illuminazione (da questo punto di vista, tecnicamente e graficamente FIFA è ancora migliore proprio da vedere).

    Non amo leggere recensioni in cui ci sono 4 pagine di ripublicizzazione (ovvero in cui si ripetono, allungando il brodo) delle dichiarazioni degli sviluppatori sulle nuove migliorie relative alla pressione di 54 tasti per fare una veronica, piuttosto che parlare di come viene simulato il calcio.

    PS: per un lungo periodo iniziale FIFA è stato criticato per la difficoltà. Dopo quasi un anno di gioco posso dire che PES per l'IA è superiore, e che quando inizi a giocare sul serio il single player diventa più facile in FIFA, laddove le "variabili nascoste" di PES a volte tengono sempre in alto l'attenzione.
    Ah ok capito. Sul lato tecnico concordo, l'attuale motore di PES ha dei limiti che lo rendono troppo vecchio. Negli ultimi 2 anni li hanno mascherati meglio ma è vero che per quanto riguarda animazioni, collisioni tra giocatori e precisione delle collisioni con il pallone, fifa è molto più avanti. Niente compenetrazioni, la palla è sempre impattata con precisione ecc... Ancora in PES 2013 nei replay si notano compenetrazioni tra giocatori, e a volte anche con la palla. Discorso diverso per la fisica della palla. Se negli anni passati era difettosa, quest'anno pare del tutto rinnovata e problemi di coerenza non ne ho ancora notati. La palla si comporta, mi pare, sempre come dovrebbe, inclusi gli effetti di rotazione. L'unico problema mi pare appunto quello delle compenetrazioni.

    Però vorrei approfondire il discorso simulazione. In PES il centrocampo mi pare reso meglio. Le partite finite 0-0 non mancano, e sia nelle recensioni, sia nei pareri dei giocatori e nell'esperienza personale, a me sembra esca proprio quello di cui parli tu, ancora di più in PES 2013 (ma anche nel 2012): è un gioco in cui la costruzione dell'azione è molto tattica, gli spazi sono stretti e il centrocampo è "tosto". Quest'anno ancora di più con l'IA nuova che veramente chiude gli spazi benissimo. Ai livelli di difficoltà superiori, arrivare al tiro è difficile e richiede una costruzione dell'azione molto precisa.
    Altro punto, è quello dell' inerzia. In PES è resa perfettamente: se passi prendendo in controtempo il compagno, questo non riesce a recuperare, idem se in attacco mandi fuori tempo un difensore. Stessa cosa per le accelerazioni, più lente e realistiche. In fifa, già dal 2011 lo dico, manca questo elemento. E ora ci sono anche video su youtube a dimostrarlo. I giocatori cambiano direzione in maniera troppo immediata, anche durante lo scatto, e gli scatti sono troppo "rapidi", con una fase di accelerazione troppo breve secondo me. Questo, guardando al lato simulativo, è un elemento base credo. Ma viene ignorato anno dopo anno. Boh...
    Ultima modifica di Bloody83; 29-08-12 alle 13:40:30

  2. #327

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Pare che il bimbominchia feedback abbia ahimè colpito ancora, chi ha provato la nuova demo lamenta un evidente e spiazzante aumento della velocità di gioco... per chi gioca in signolo cambierà poco visto che si può cambiare, ma potrebbe essere una brutta notizia per chi ha apprezzato il ritmo ragioanto della prima demo e vuole cimentarsi on line...

  3. #328
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Pare che il bimbominchia feedback abbia ahimè colpito ancora, chi ha provato la nuova demo lamenta un evidente e spiazzante aumento della velocità di gioco... per chi gioca in signolo cambierà poco visto che si può cambiare, ma potrebbe essere una brutta notizia per chi ha apprezzato il ritmo ragioanto della prima demo e vuole cimentarsi on line...
    Peccato davvero, visto che la velocità mi sembrava quella giusta.

  4. #329

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    altra cosa sinistra: più di qualcuno riporta che abbiano reso meno sensibile la modulazione della forza dei passaggi, probabilmente quei realistici piccoli passaggi ad avvicendarsi col compagno, che nel calcio giocato si vedono assai spesso, avranno disturbato l'utenza media... bah però prima di farsi prendere dal panico sarebbe meglio testare con mano...

  5. #330
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Sembra che la seconda demo sia intervenuta su ciò che mi piaceva della prima... è che il tutto sia più guidato, leggendo diversi pareri in rete, spero di no. A sto punto spero che Fifa abbia veramente rivisto gli stop e l' ia generale del centrocampo del single altrimenti niente calcio per quanto mi riguarda.

  6. #331
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Ora sono curioso di provarla sta demo... Spero vivamente siano solo voci, quest'anno ero quasi tentato di prenderlo provata la prima demo

  7. #332
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Io ho letto invece di gente che parla di ritmo leggermente rallentato... e mi pare anche qualche hands-on. Anche dai video a me non pare più veloce, anzi...
    Anche sui passaggi, io finora invece ho letto pareri che dicono sia migliorata la coerenza della barra della forza, e che sia scomparso il bug dei tocchi di prima (quello che faceva fare un passaggio di prima di mezzo metro appena al giocatore, anche se si dava piena potenza, in condizioni normali, e si azzeccava il tempo).
    Sui tiri pare ci sia stato (parlo dei tiri normali) un leggero depotenziamento. Alcuni l'hanno preso come un peggioramento, altri dicono che ora è semplicemente più realistico perchè solo i giocatori veramente forti riescono a tirare quelle bombe che nella prima demo riescono un pò a tutti, ed è stato introdotto l'errore dovuto alla situazione/ posizione/ piede al momento del tiro, mentre nella prima demo il tiro normale usciva comunque potente e ben direzionato anche nelle peggiori condizioni o con la peggiore coordinazione. A me fa piacere perchè se il tiro "manuale" è perfetto, quello normale mi è sembrato da subito troppo perfetto e potente, come ho scritto più volte.
    Pare siano migliorati molto anche i portieri, sopratutto nel piazzamento e nelle uscite.
    Ho letto anche di una illuminazione notturna migliorata e più realistica.

    I feedback hanno portato PES dal 2012 a questo 2013, non credo abbiano di punto in bianco invertito la tendenza e iniziato a postare feedback che rendano il gioco arcade...
    Va anche detto però che con tutti gli unlocker e le mod fatte su PC alla prima demo, i feedback sono stati un pò "falsati" (motivo per cui si è ritardata la seconda su PC).
    Comunque direi di aspettare l'uscita della demo per PC e valutare se effettivamente sia migliorato o peggiorato. In ogni caso per me la preoccupazione è relativa. Mi spiego: già l'anno scorso Konami ha patchato per mesi e migliorato notevolmente tutti i difetti del gioco alla release. Non vedo perchè debbano cambiare. Se qualcosa non va, i feedback contribuiranno a limare i difetti.
    Ogni mossa che fa Konami è dettata, al momento, dai feedback. Se la community ha dato a PES la direzione che ha quest'anno, vuole dire che la maggioranza degli utenti ha in mente un'idea precisa. Mi pare strano che facciano marcia indietro all'ultimo.

  8. #333

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Sì il tipo del filmato hand-on che ho postato diceva che il gioco gli pareva leggermente rallentato, così dicono alcuni utenti di Winningelevenblog mentre altri riportano invece l'aumento di velocità come del resto sul thread di Multiplayer.it anche i pessari duri e puri di sempre riportano purtroppo un netto aumento di velocità...

    http://www.hwupgrade.it/forum/showth...481413&page=25


    Boh...

  9. #334
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Il fatto che sia uscita solo la versione console mi fa ben sperare, mi viene da pensare che potrebbe essere 'normale' che sia più veloce rispetto a quella PC.. Nella prima demo le velocità tra console e PC erano uguali??

  10. #335
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Io ho letto invece di gente che parla di ritmo leggermente rallentato... e mi pare anche qualche hands-on. Anche dai video a me non pare più veloce, anzi...
    Anche sui passaggi, io finora invece ho letto pareri che dicono sia migliorata la coerenza della barra della forza, e che sia scomparso il bug dei tocchi di prima (quello che faceva fare un passaggio di prima di mezzo metro appena al giocatore, anche se si dava piena potenza, in condizioni normali, e si azzeccava il tempo).
    Sui tiri pare ci sia stato (parlo dei tiri normali) un leggero depotenziamento. Alcuni l'hanno preso come un peggioramento, altri dicono che ora è semplicemente più realistico perchè solo i giocatori veramente forti riescono a tirare quelle bombe che nella prima demo riescono un pò a tutti, ed è stato introdotto l'errore dovuto alla situazione/ posizione/ piede al momento del tiro, mentre nella prima demo il tiro normale usciva comunque potente e ben direzionato anche nelle peggiori condizioni o con la peggiore coordinazione. A me fa piacere perchè se il tiro "manuale" è perfetto, quello normale mi è sembrato da subito troppo perfetto e potente, come ho scritto più volte.
    Pare siano migliorati molto anche i portieri, sopratutto nel piazzamento e nelle uscite.
    Ho letto anche di una illuminazione notturna migliorata e più realistica.

    I feedback hanno portato PES dal 2012 a questo 2013, non credo abbiano di punto in bianco invertito la tendenza e iniziato a postare feedback che rendano il gioco arcade...
    Va anche detto però che con tutti gli unlocker e le mod fatte su PC alla prima demo, i feedback sono stati un pò "falsati" (motivo per cui si è ritardata la seconda su PC).
    Comunque direi di aspettare l'uscita della demo per PC e valutare se effettivamente sia migliorato o peggiorato. In ogni caso per me la preoccupazione è relativa. Mi spiego: già l'anno scorso Konami ha patchato per mesi e migliorato notevolmente tutti i difetti del gioco alla release. Non vedo perchè debbano cambiare. Se qualcosa non va, i feedback contribuiranno a limare i difetti.
    Ogni mossa che fa Konami è dettata, al momento, dai feedback. Se la community ha dato a PES la direzione che ha quest'anno, vuole dire che la maggioranza degli utenti ha in mente un'idea precisa. Mi pare strano che facciano marcia indietro all'ultimo.
    Sicuramente sarà meglio del 2012, ma sono io che ho alzato l' asticella, ormai pretendo un full manual vero perchè voglio controllare al massimo ogni azione e pare che il zero tacche sia ancora meno libero di quello della prima demo ( determinati passaggi corti era impossibili farli ), se così fosse sarei piuttosto deluso, comunque ovvio che proverò la demo PC, la velocità per me è relativa tanto con il PC ci si aggiusta.

  11. #336
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Come hanno osservato alcuni su WENB, e mi trovo abbastanza d'accordo, quello di PES 2013 NON è un full manual vero. E' più che altro un semi- assistito molto libero, anche se ancora non perfetto nella resa contemporanea delle stat. Alcuni hanno infatti notato che anche le frecce indicative della direzione non si muovono proprio a 360°, ma a piccoli scatti, indicando numerose direzioni diverse che permettono bene o male di mandare la palla nella maggior parte delle zone del campo. Zone però, non punti precisi. Anche la forza del passaggio/ tiro è si direttamente proporzionale all'imput, ma varia da giocatore a giocatore a seconda delle stat. Per questo lo definirei più un semi-assistito con un maggiore grado di libertà, che secondo me si addice di più a PES e ad una simulazione in generale. Aggiunto all'individualità maggiore, quella data dalle caratteristiche fisiche di forza, velocità, accelerazione, salto e agilità, e da quelle tacniche di controllo palla ecc... riesce a rendere bene l'individualità anche con le zero barre e il tiro "manuale".
    Sarei deluso anche io se il grado di libertà con le zero barre fosse ridotto nella seconda demo... spero di no.

    @ Traiano: boh, tutto è possibile. Dai video a me pare forse un pò rallentato, ma è anche vero che i video sono ingannevoli, quindi tocca aspettare la prossima settimana (spero) per toccare con mano...

  12. #337
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    D' accordo, il zero tacche della prima come compromesso mi stava bene, anche se qualche fastidio a volte me lo dava, però per il gioco mi sarei aspettatto un percorso inverso, ovvero un zero tacche ancora più libero, anche perchè così facendo non vieni incotro a chi desidera maggior assistenza, ma limiti defenitivamente la scelta di chi preferirebbe un sistema più libero.

  13. #338

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    E un discorso un po' complesso. Il linea di massima il ragionamento di Bloody non fa una piega: una minore libertà è assolutamente accettabile se dipende da una maggior peso delle statitistiche individuali, aspetto dove altretutto sappiamo Fifa essere un po' carente, infatti all'inizio giocavo questa demo con due tacche, poi con una... ma qual'è il problema? Come ho già scritto, mi sono accorto che anche una tacca, soprattutto nelle palle lunghe, il problema non era la qualità e la precisione del passaggio - è ovviamente giusto ed anche "appagante" che un lancio fatto da Pirlo arrivi in modo diverso da un lancio fatto da terzino qualunque - il problema è purtroppo la direzione stessa del passaggio , anche ad una tacca e pompando la barra al massimo non si riesce a mandare la palla dove voglio perchè l'aiuto, anche minimo di "una tacca", la indirizza verso un giocatore. In sostanza "le tacche" purtroppo non indicano quanto incidono le statistiche del giocatore ma più banalmente quanto l'ai "ti aiuta" nella direzione del passaggio, non a caso si parla di "livello di assitenza". No so se sono riuscito a spiegare bene il mio punto di vista, alla fine penso che sia opportuno giocare a "zero tacche" per aumentare la libertà di tiro ed il senso di realismo, sicuramente le statistiche del giocatore continuano ad influire maggiormente rispetto a Fifa ma nessuno dei due sistemi ha raggiunto ancora un perfetto equilibrio, sempre che sia possibile raggiungerlo...

  14. #339
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    La vedo così anche io al momento. Però spero che non abbiano calato troppo la libertà di passaggio, che nella prima demo mi pareva giusta. Spero esca la demo su pc il prima possibile, così da poter valutare cosa è stato cambiato e come. Perchè ora come ora si legge di tutto: chi dice che è meglio, chi dice che è peggio, anche chi dice che è uguale... c'è chi dice che i tiri sono meglio, chi dice che sono peggio, e lo stesso per i passaggi. Insomma un pò di caos. Io spero mi trasmetta la sensazione di un bilanciamento migliore, e una generale limatura dei difetti della prima, senza stravolgere però nessuno degli aspetti del gameplay della prima demo.

  15. #340
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Ho scaricato il secondo demo sulla ps3

    Francamente mi piace enormemente più di quello pc che già mi era piaciuto abbastanza. Sarà la varietà delle squadre, sarà che in effetti pare un versione più avanzata del codice.. cmq per farla breve, se non fanno cazzate col gioco finale questo Pes 2013 è il miglior compromesso simulazione-divertimento che si possa desiderare

    Ah e per me che non desidero piazzare il pallone perfettamente con i Gattuso o i Mudingayi, questo sistema di passaggi-tiri rasenta la perfezione.

  16. #341
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Piuttosto Adam se n'è uscito con una cosa decisamente preoccupante:
    I'm going to stay away from the boards for a few days, and indeed won't discuss anything about PES until I have had a conversation with the people that make the game. With Kei Masuda touring Europe, this might mean I won't be here until late next week.

    The main reason I am staying away is because I'm very upset with what has happened to ML. Note: gameplay is excellent, ML is not. But, I don't want to disrespect those at Konami, especially as officially the embargo hasn't been lifted.

    I'm going to try and speak with Jon and members of the Japanese team about it, before I completely destroy the direction they've taken publicly. Today is one of my darkest PES days in history.

    Take care and speak soon, I'll be sure to try and divulge anything I can when I can. Sorry for the dramatic approach, once you hear about what's happened to ML, you'll know why too
    Questo l'ha scritto su Pesfan

    Non vorrei che dopo aver fatto un ottimo gioco mi facessero il patatrac sulla Master, sarebbe il colmo visto che gioco praticamente solo a quella

  17. #342
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    Ah e per me che non desidero piazzare il pallone perfettamente con i Gattuso o i Mudingayi, questo sistema di passaggi-tiri rasenta la perfezione.
    Come le tieni le tacche nelle opzioni? Tiro e passaggi full manual o hai qualcosa di assistito?

  18. #343
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    Piuttosto Adam se n'è uscito con una cosa decisamente preoccupante:


    Questo l'ha scritto su Pesfan

    Non vorrei che dopo aver fatto un ottimo gioco mi facessero il patatrac sulla Master, sarebbe il colmo visto che gioco praticamente solo a quella
    Intende la Master League? Che hanno combinato?

  19. #344
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Come le tieni le tacche nelle opzioni? Tiro e passaggi full manual o hai qualcosa di assistito?
    Tacche al minimo e il resto tutto full manual, massima manualità possibile


    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Intende la Master League? Che hanno combinato?

    non può essere più specifico di così, c'è ancora l'embargo, certo non ricordo di avergli mai sentito usare toni così tragici
    cmq si si riferisce alla Master League

  20. #345
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    Tacche al minimo e il resto tutto full manual, massima manualità possibile
    Io mi sto allenando come la demo 1, i passaggi mi riescono abbastanza bene, i tiri li devo ancora migliorare, 1 su 3 mi va in fallo laterale
    Spero che non abbiano fatto cagate con la ML online perchè era fantastica

  21. #346

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Anche io lo prendo per il singolo e per la Master... inquietantissma questa cosa Però insomma non si può buttare così il sasso e poi nascondere la mano...bah vedremo

    Tornando ai settaggi in pratica la configurazione ideale per me è :

    Assistenza sui passaggi: 0 tacche
    Interventi dei compagni: tutti disabilitati
    Tiri: qua invece lascio su automatico anche perchè in questo caso più che l'aiuto dell'ai dovrebbero influire quasi esclusivamente le stats del giocatore e quindi mi va bene così. (si può cmq fare il tiro piazzato, pallonetti etc.)

    Ovviamente giocando senza assitenza diventa molto più dura giocare contro l'ai ma il risultato complessivo è migliore a mio avviso in termini di libertà e di realismo, poi anche se gioco a Pes da una vita no sta' scritto che debba x forza giocare all'ultimo livello di difficoltà, anzi meglio se già a campione è ostico così rimangono margini di longevità contro l'ai

  22. #347
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    Piuttosto Adam se n'è uscito con una cosa decisamente preoccupante:


    Questo l'ha scritto su Pesfan

    Non vorrei che dopo aver fatto un ottimo gioco mi facessero il patatrac sulla Master, sarebbe il colmo visto che gioco praticamente solo a quella
    E' preoccupante si... anche io gioco praticamente solo la master... che cavolo avranno combinato? Avevo buone speranze visti i video che mostravano la parte degli allenamenti molto più dettagliata e realistica... Preoccupazione...

    Intervista a Kei Masuda:

    http://winningelevenblog.com/blog/ke...13-the-future/

    - PES 2013 is the last game on this current engine
    - Work is being done to manual passing
    - Work is being done to the inconsistent outcomes of the passing bar
    - The new Rival Rankings online mode is a way of users playing similarly rated teams online. So no more mid-table teams vs Barca/Madrid
    - Master League transfers have been changed up, bringing more transparency, giving you a clearer indication of what the player wants, and why a deal might have failed. Kei touches on ways to achieve purchasing players who might initially refuse
    La news sui trasferimenti mi pare buona... quindi mi viene da pensare che o l'hanno realizzata molto male, o è qualche altro elemento che "rovina" la modalità secondo Adam...

  23. #348
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    PAre si tratti di questo:


    Hi,

    This thread is in place to try and explain PES 2013 Master League, and to detail the changes. It will presented to you in a factual way, with no opinions or bias, and at the end we would like you to submit your vote using the poll link at the end of this post. If you are not viewing this information on WENB, then still feel free to use the poll, your opinion is valued, and you don't need to be a member to take part.

    INTRODUCTION

    Initially, Master League looks the same as last year. Choosing real life players or fake players is now a simple option, as Konami have removed the PES Shop. More on this element at a later date. After you choose the look and nationality of your persona, you enter the press conference where you are presented to the media.

    Sat at your desk, you are introduced to your secretary, and she talks you through everything in ML, similar to last year. You are briefly introduced to the new boots acquisition and shop within ML, but nothing in-depth.

    The start of change

    As you enter your first match, you’ll realize all your players are wearing plain black boots. Not only that, the opposition players are also wearing plain boots. After the match, I was awarded a pair of Nike boots.

    In ML, you unlock boots to assign to players, and this will give them a stat boost. The boots you acquire though can only be assigned to one player. I unlocked around 4 boots in my first season. They have different abilities, so by unlocking the Adidas F50 it will give the player I assign it to a boost in pace.

    It’s important to remember that the opposition are going through the same process. I played Barcelona in the CL, and players like Messi and Iniesta were wearing fake boots. Not one of the opposition player was wearing a boot they would in real life, but they had on different boots with different abilities.


    Micro-boosting

    In ML you have a new menu called Items, which consists of ‘Shop, Item List and Equipment’. The shop has access to 18 different stat boosting abilities, from strength training with dumbbells, to a cycling machine that helps stamina. These items cost points, which you gain from playing the game in general. So, Konami have removed PES Shop of old, and implemented it into ML.

    What’s key to remember is that each element purchased can only be assigned to one player. Also, some elements last for a set amount of time, like a season.

    Each player in ML now has an Item menu, which allows 3 slots, plus a boot slot. So you can give them 3 different stat boosts, and then boots to compliment that.

    As an example, you could give a player like Andy Carroll stat boosts in dribbling and pace, and Adidas F50 boots.

    Here's a screen as an example, showing Abbiati with dribbling cones on one item slot, attacking stat boost on another, and Nike Tiempo boots: Please note, I purchased Götze in the first transfer window

    Overall

    To sum up, ML has become a mode that looks to move away from a traditional approach over the years, and incorporates a less authentic approach but heavy game elements in a bid to keep you playing for longer.
    mi sembra una grandissima puttanata.. fanno il gioco realistico e bilanciato e poi ci buttano dentro cavolate di questo tipo.

    Mah vabbè fosse vero speriamo qualcuno se ne esca presto con una bella patch che metta gli scarpini colorati a tutti e faccia ignorare questa scemenza.. non capisco se vogliono: 1) complicarsi la vita con assurdità di questo tipo perchè sono scemi loro o 2) fare un marchettone agli sponsor visto che così la gente guarderà in teoria gli scarpini nei dettagli molto più di quanto non facesse prima.

    In ogni caso visivamente mi darebbe proprio fastidio sta cosa..

  24. #349

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    In ML, you unlock boots to assign to players, and this will give them a stat boost.
    Ma questa è una potente minchiata da antologia, standing ovation per la mente malata e nerdosa che ha concepito tutto ciò

  25. #350
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    E' una grossa cagata, vero, ma non mi sembra poi così grande da inficiare la bontà della MLO, no?

Pag 14 di 37 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato