Pag 18 di 37 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 916
  1. #426
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Visto che alla fine ormai mancano pochi giorni alla data, per salvare almeno la faccia potrebbero fare uscire la demo dichiaratamente con la release finale... a quel punto basta qualche ora di gioco per capire cosa è cambiato rispetto alla prima demo e quindi tirare facilmente le conclusioni...
    Però chi ha provato il codice finale dice che è ancora diverso dalla 2° demo, vai a capire

  2. #427

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Ma è quello su cui confido, visto che pare la velocità sia più simile a quella della prima demo... è che la fonte (pesfan) va "un po'" presa on le pinze
    A questo punto non ci resta che aspettare e nell'attesa sviscerare il demo di Fifa...

  3. #428
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Comunque mi devono spiegare quale regola di marketing impone sia a Konami che ad EA di far uscire demo peggiori del gioco

  4. #429
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Comunque mi devono spiegare quale regola di marketing impone sia a Konami che ad EA di far uscire demo peggiori del gioco
    Già Di solito la versione demostrativa dovrebbe farti vedere il meglio del prodotto per invogliarti a compralo... bah..

  5. #430
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Comunque mi devono spiegare quale regola di marketing impone sia a Konami che ad EA di far uscire demo peggiori del gioco
    Il problema credo che risieda nella corsa a far uscire il gioco il prima possibile (e, di conseguenza, la demo).
    Sia EA che Konami sono costretti a far uscire una demo relativa ad un prodotto non ancora rifinito, con tutti i rischi che questo comporta.
    Il tutto per accalappiare quella fetta di indecisi, che possono essere spinti all'acquisto anche da un'uscita anticipata di uno dei due giochi.
    Tra l'altro inizio a pensare che Konami si è resa conto di avere tra le mani un prodotto (finalmente) valido ed ha accellerato per ottenere il massimo vantaggio su Fifa.

  6. #431
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Il problema credo che risieda nella corsa a far uscire il gioco il prima possibile (e, di conseguenza, la demo).
    Sia EA che Konami sono costretti a far uscire una demo relativa ad un prodotto non ancora rifinito, con tutti i rischi che questo comporta.
    Il tutto per accalappiare quella fetta di indecisi, che possono essere spinti all'acquisto anche da un'uscita anticipata di uno dei due giochi.
    Tra l'altro inizio a pensare che Konami si è resa conto di avere tra le mani un prodotto (finalmente) valido ed ha accellerato per ottenere il massimo vantaggio su Fifa.
    pes è indubbiamente migliorato (e di molto) ma non rappresenta un salto qualitativo tale da spostare equilibri di vendita in maniera sostanziale (anche con 1 settimana di vantaggio)...anzi potrebbe esserci il rischio che i fifanboy lo giochino apposta per scoprirne i bug e sputtanarlo per bene

  7. #432
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Una demo fatta male non porta vantaggi ma mette dei dubbi ed allora uno si affida alla " fiducia" una demo bella convince all' acquisto.

  8. #433
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    pes è indubbiamente migliorato (e di molto) ma non rappresenta un salto qualitativo tale da spostare equilibri di vendita in maniera sostanziale (anche con 1 settimana di vantaggio)...anzi potrebbe esserci il rischio che i fifanboy lo giochino apposta per scoprirne i bug e sputtanarlo per bene
    Mah, il discorso delle vendite è un pò più complesso. FIFA nel regno unito vende 25 volte di più rispetto a PES, da sempre, anche ai tempi della PS2. Quindi quello è un mercato "conquistato" dal marketing e dalle licenze. Globalmente, a livello mondiale, FIFA vende 2,5 volte in più, mi pare. Ovvero da 25 a 2,5 c'è un recupero notevole negli altri paesi. Bisognerebbe capire quali sono i paesi che si muovono a seconda della qualità e quali invece che restano fermi su un titolo preciso, e con quali proporzioni. Alla Konami lo sanno sicuramente, idem alla EA. La mossa della settimana in anticipo è invece legata al fatto che c'è una buona parte dei giocatori che, per quanto sorprendente, basa la scelta su "quale esce prima", per semplice incapacità di aspettare. Se puoi permetterti un'uscita anticipata, la mossa di sicuro qualche frutto lo porta.

    A prescindere dalle vendite, la mia impressione è che le distanze si siano accorciate ulteriormente quest'anno, rispetto a quanto si vedeva fra fifa 12 e pes 2012. EA ha migliorato il gameplay, ma PES gli ha fatto fare un salto di qualità in controllo e coerenza che è proprio quello che lo allontanava di più dal titolo EA.

  9. #434
    Artyus
    ospite
    Ultima modifica di Artyus; 17-09-12 alle 12:59:43

  10. #435

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap


  11. #436
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    “It’s the finest Pro Evolution Soccer we’ve seen since Ronaldinho legitimately was the best player in the world. Will it oust FIFA 13? Let me ask you this: who is better, Ronaldo or Messi?”

  12. #437
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Rece da everyeye

  13. #438
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Ma c'è qualcuno che come me lo prenderà al day one da bravo fanboy?

  14. #439
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Ma c'è qualcuno che come me lo prenderà al day one da bravo fanboy?
    Forse io.
    Dopo aver provato le due demo a livello di gameplay per ora ho preferito PES (a velocità -2)
    Ciò non toglie che più avanti mi prenderò anche Fifa (non posso certo lasciare il Leyton Orient a marcire in FL1 )

  15. #440
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da il riflessivo Visualizza Messaggio
    Rece da everyeye
    han messo il First Touch Control tra le features migliori di pes, nel commento finale....

    lol

  16. #441
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    han messo il First Touch Control tra le features migliori di pes, nel commento finale....

    lol
    Eh lo so, tendenzialmente mi sembra un sito affidabile, ma quì, secondo me, hanno fatto diversi errori e sembra una recensione " forzatamente " Pro, anche se non ce ne sarebbe bisogno.

  17. #442
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Io ci avevo fatto un pensierino ma alla fine passerò entrambi, troppi arretrati e troppo poco tempo :( Ci fosse stata qualche offerta più conveniente con il preordine si poteva fare (l'anno scorso fifa l'avrò pagato 10 euro ) si poteva fare, invece mi sa non ne vale la pena per il momento

  18. #443

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Come già "annunciato", quest'anno con mia stessa grande sorpresa, in ottica quasi esclusiva di single player passo Fifa e prendo Pes, almeno all'inizio, poi si vedrà, magari se come penso on line in pochi giocheranno full manual a pes, una volta sazio di Master league potrei prendermi Fifa successivamente per la stagione "testa a testa".

  19. #444
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Ma c'è qualcuno che come me lo prenderà al day one da bravo fanboy?
    Io.

    Inviato in Technicolor©

  20. #445
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Ma c'è qualcuno che come me lo prenderà al day one da bravo fanboy?
    Io non credo. Principalmente per il fatto che io gioco la master in singolo, e quest'anno le modifiche che hanno apportato mi hanno sollevato parecchi dubbi. Inoltre non so com'è il gameplay visto che quei furboni hanno deciso di far uscire la seconda demo per PC... al day one. Proverò la seconda demo per capire il gameplay come cambia nella release finale, poi raccoglierò le impressioni degli utenti sulla nuova master, se è rovinata o meno.

    Riguardo alle recensioni... tanto metacritic raccoglierà come al solito la metà peggiore e farà una media ancora più bassa di quella dell'anno scorso

  21. #446
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Semola. Visualizza Messaggio
    Io.

    Inviato in Technicolor©
    Grande Semola

  22. #447
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Grande Semola
    Che a dirla tutta io poi faccio schifo a giocarci

    Inviato in Technicolor©

  23. #448

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    http://www.youtube.com/watch?v=F5fnIBqh1zA

    Il ritmo di gioco sembra decisamente quello della prima demo Inoltre se è tutto come sembra non pensa che la sola follia degli scarpini magici possa inficiare tutto il prodotto che mi pare arrivato alla maturazione finale e forse completa, almeno per questo motore di gioco certamente un po' datato.
    Ultima modifica di Traiano; 18-09-12 alle 14:15:27

  24. #449
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    Ma c'è qualcuno che come me lo prenderà al day one da bravo fanboy?
    Lavoro permettendo, io

  25. #450

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Con un nuovo comunicato stampa Konami ha annunciato i primi due DLC di PES 2013. Il primo sarà rilasciato al day one, il 20 Settembre, ed includerà gli stadi delle tre spagnole promosse quest’anno nella Prima Divisione della Liga – Real Valladolid FC, RC Deportivo de la Coruña e RC Celta de Vigo – e aggiornerà le divise di 37 squadre, tra cui Olimpique de Marsella, AJAX, FC Oporto, Beskitas, e Corinthians. Un secondo DLC sarà rilasciato ad Ottobre, grazie al quale aggiorneranno le rose e saranno aggiunti nuovi stadi (possibili sorprese in arrivo, quindi).

    Ad Ottobre arriverà anche una prima patch, che sarà volta alla modifica di alcuni elementi dell’online di PES 2013, tra cui il sistema di ranking e myPES. Questo contenuto scaricabile implementerà inoltre la modalità Comunità

Pag 18 di 37 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato