Pag 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima
Risultati da 851 a 875 di 916
  1. #851

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate esiste una total conversion per la master league che la renda più "classica"? Questa nuova non mi piace per niente :(
    Cosa non ti piace? Io personalmente la trovo molto ben strutturata ed anche abbastanza coinvolgente

  2. #852
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Cosa non ti piace? Io personalmente la trovo molto ben strutturata ed anche abbastanza coinvolgente
    Penso si riferisca alla parte di scarpini e punti per acquistare attrezzature e allenamenti personalizzati.

  3. #853
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Esattamente!

  4. #854
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Avete già messo qualche patch per bundes serie B ecc ecc? Se si, quale?

  5. #855

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Esattamente!
    Dai per quanto la cosa sia parecchio stupida non è che sia così "ingombrante", sto giocando parecchio la Master, si tratta di andare ad abbinare un paio scarpini ogni tanto, in modo veramente sporadico. Devo dire che (specie confrontata a quella di Fifa) la Master di Pes rimane ancora godibilissima, almeno imho

  6. #856
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Avete già messo qualche patch per bundes serie B ecc ecc? Se si, quale?
    Adesso sto giocando ad altro ma la patch migliore mi sembra decisamente quella di jenkey, ancora un mesetto e sarà perfetta imho.

  7. #857
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Al quarto anno di Master League ho centrato la promozione.
    In fase di mercato ho accontentato due dei miei fuoriclasse che "cercavano disperatamente la cessione" (e poi Bayern e Real hanno fatto due offertone), resistendo ad almeno altre 3 o 4 offerte degne di nota.
    Quello che non avevo proprio considerato è che... i giocatori che ho cercato durante il mercato mi hanno rimbalzato allegramente tutte le offerte.
    Ho iniziato il campionato di serie a con la squadra sensibilmente più debole, rimpastando un po' i superstiti di quella della promozione (ovviamente quelli che se ne volevano andare e non sono stati ceduti hanno al massimo la freccia azzurra), ma collezionando 4 sconfitte in 4 partite...

  8. #858

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Io invece per la prima volta in Pes (ma non giocavo seriamente la Master dalla versione pesantemente moddata gameaccess del 2009) sono addirittura retrocesso col Catania (clamoroso al Cibali), livello esperto, ma è il giocare senza aiuti che rende le cose particolarmente difficili, però la cosa mi intriga di più proprio per questo, non come quelli che siccome non vincono tutte le partite a livello leggenda parlano poi di pilotaggio (sia su Pes che su Fifa, l'idiozia è bipartisan)
    Ultima modifica di Traiano; 14-11-12 alle 09:03:58

  9. #859
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Io invece per la prima volta in Pes (ma non giocavo seriamente la Master dalla versione pesantemente moddata gameaccess del 2009) sono addirittura retrocesso col Catania (clamoroso al Cibali), livello esperto, ma è il giocare senza aiuti che rende le cose particolarmente difficili, però la cosa mi intriga di più proprio per questo, non come quelli che siccome non vincono tutte le partite a livello leggenda parlano poi di pilotaggio (sia su Pes che su Fifa, l'idiozia è bipartisan)
    Usi tricks particolari? Tipo finte... Io non so usarle... Dovrei imparare.

  10. #860
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    C'è "scontato" a 49.90 per 360 da Mediaworld, considerando che darei indietro Fifa (non so se li o ad un mio amico, una decina d euro conto di farcela) dite che ci può stare o conviene aspettare di trovarlo ancora a meno? Considerate che andrei brutalmente di Master League

  11. #861
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Io ci sto riflettendo. Parlando di gameplay, da quello che ho provato nella demo 2 e nelle poche prove sul gioco completo, la mia impressione è quella di un gioco con un gameplay e un potenziale notevoli, ma con un supporto tecnologico mediocre che gli impedisce di raggiungere il massimo risultato. Però, secondo me, quest'anno dopo molto tempo, PES offre il gameplay migliore. Penso che aspetterò che cali ancora e poi lo prenderò giusto per passarmi il tempo che separa dal (finalmente) cambio di motore l'anno prossimo. Si tratta comunque di un ottima simulazione, e mi pare di aver capito che scarpini e altri elementi simili non incidano molto alla fine. Oltre al fatto che pare stiano preparando già mod per correggere queste "pecche".

  12. #862
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Concordo, a livello di gameplay, con tutti gli aiuti disattivati, è meglio di FIFA. In particolare ciò che è nettamente meglio è la gestione del dribbling, dove in fifa è solo una questione di azzeccare il trick, qua è possibile scartare anche solo di movimento e scatto, cosa per me fondamentale.

    Peccato per le animazioni allucinanti, molti giocatori irriconoscibili ed un comparto tecnico che in generale fa cagare. Ah, anche la ML va rivista profondamente, la fase di mercato in particolare fa anguscia, e tutta la roba di scarpini e roba da comprare fa schifo.

  13. #863
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    io sono nella fase in cui non ci gioco più da una settimana

  14. #864
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Sui visi dei giocatori, in certi casi è questione di licenze. Nel senso che Konami per certo ha dei volti indicati come "fake". E l'unica spiegazione è che purtroppo in certi casi ci siano licenze singole da acquisire sui giocatori. Altrimenti non avrebbe senso che nella stessa squadra ci siano giocatori ricreati alla perfezione e altri, altrettanto famosi, palesemente e volutamente con volto uguale ma capigliatura e stile diversi dall'originale (vedi Boateng, Pato, Abbiati).
    Ma sul lato fisico e tecnico, in PES la riproduzione delle caratteristiche è il meglio visto finora in un gioco di calcio.

    Gli scarpini fanno orrore, e per fortuna Adam ha già anticipato che assieme ai punti fantasia per il negozio, saranno eliminati in PES 2014. Il materiale da allenamento per personalizzare la crescita dei giocatori in base al ruolo è realistico e ha senso (pesi, pali per il dribbling, allenamento per il tiro ecc...). Ma andrebbe tutto incluso negli acquisti tramite moneta "reale", e non relegato ad uno shop in cui utilizzare punti di gioco.

  15. #865
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Mi scarico sta patch Jenkey, ma da quanto ho capito cambia tutto, anche gameplay ecc, ed è anche compatibile con l'online. Qualche consiglio sulle impostazioni da usare?

  16. #866
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Mi scarico sta patch Jenkey, ma da quanto ho capito cambia tutto, anche gameplay ecc, ed è anche compatibile con l'online. Qualche consiglio sulle impostazioni da usare?
    C'è anche la modalità on line, in ogni caso dovrebbe rimanerti anche l' exe originale, per il gameplay mi sembra sia tutto configurabile.

  17. #867
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Figoso. Qualcuno ha smanettato un po' con le impostazioni e con gli slider?

  18. #868
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Una sfilza di bug risolti con la patch 1.02 in uscita il 29 novembre

    Spoiler:
    1) Risoluzioni dei problemi di seguito. Ci scusiamo per qualsiasi problema causato finora.
    Master League Online
    • I costi di trasferimento e contratto mostrati quando si ingaggia un giocatore sono diversi da quelli visualizzati nel resoconto finale.
    • I cambiamenti alle formazioni e ai fondi della Società non vengono immediatamente tenuti in considerazione in caso di compravvendita dei giocatori o di incasso ai cancelli quando vengono giocate le partite.
    Master League
    • Capita che il gioco si blocchi tentando di utilizzare oggetti sbloccati nella Master League Online.
    Allenamento Specifico
    • Era impossibile completare il "Passaggio lungo" quando il valore "Passaggi Assistiti" era [0] o [1].
    • Era impossibile completare l'allenamento per il "Passaggio Manuale" quando il valore "Cambia Cursore" era "Fisso" o si utilizzava un account Dati personali diverso dal primo della lista.
    Modifica
    • A volte il gioco si blocca dopo aver tentato di utilizzare giocatori importati con i dati di PES 2012 che indossano scarpette rilasciate con la versione 3.0 del Data Pack di PES 2012.
    Information
    • Ogni qual volta che viene implementato un Data Pack l'utente è costretto a resettare la sua piattaforma perchè una schermata che avvisa dell'incompatibilità dei dati installati, rende inaccessibili alcune funzionalità online come la Master League Online, le Competizioni e il Widget.
    2) I cambiamenti di seguito sono stati apportati su richiesta degli utenti
    General
    • Gli utenti ora possono scegliere se abilitare o disabilitare la funzione Auto Save in modalità di gioco come la Master League e Diventa un mito selezionando [Sistema] e [Auto Save] in quest'ordine.
    Football Life
    • Ognuno dei giocatori indosserà un unico paio di scarpette sia nella Master League che in Diventa un Mito. Qualsiasi modifica apportata alle scarpette che i giocatori indossano sarà mantenuta nelle due modalità. Ad ogni modo, vi preghiamo di considerare che questo si applicherà solo ai dati salvati in seguito alla creazione di questa patch.
    • Sono stati apportati dei cambiamenti a come la squadra lavora in gruppo a seconda del livello di difficoltà selezionato.
    3) Miglioramenti di carattere generale finalizzati a migliorare l'esperienza di gioco.
    I dettagli della Patch 1.02 sono elencati sopra.
    Oltre questi problemi, siamo al corrente di quelli riportati di seguito. Le cause sono ancora oggetto di indagine:
    Online
    • Gli utenti possono essere abbinati con giocatori che sonos tati aggiunti alla lista degli utenti bloccati.
    • Accade che il premio bonus ricevuto in seguito alla vincita di una partita speciale venga visualizzato come 0.
    • Nelle partite inter-Comunità capita che ai giocatori risulti impossibile sostituire i giocatori controllati dal computer.
    • Se giocate in 2 vs 2 nei Ranking Match, ma dopo tentate di giocare la Master League Online o qualsiasi altra partita in modalità Singolo Giocatore senza prima aver cancellato l'utewnte ospite, nessun abbinamento verrà creato.
    Master League Online
    • Dopo le partite, gli utenti potrebbero essere riportati al Menu Online principale. In seguito viene visualizzato un messaggio che avverte di un errore imprevisto nella comunicazione col server di PES 2013.
    Qualsiasi soluzione ai detti problemi verrà pubblicata su questo sito.
    Possiamo inoltre comunicarvi che i problemi di seguito verranno risolti nella manutenzione del 13/11/2012:
    • Il livello di Cortesia non viene recuperato nonostante vengano completati correttamente i match necessari a risollevarlo.
    • I bonus per le partite Speciali potrebbero essere guadagnati anche tramite altri tipi di match.
    Vorremmo scusarci per tutti gli inconvenienti causati e ringraziarvi per i vostri feedback su PES 2013.


  19. #869

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Ma sistemassero il sistema dei falli mai fischiati in area di rigore che ancora una volta è fortemente baggato...

  20. #870
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Ma sistemassero il sistema dei falli mai fischiati in area di rigore che ancora una volta è fortemente baggato...
    In effetti ci sono delle situazioni incredibili. Oggi non mi ha fischiato un rigore sacrosanto al novantesimo sul 2 a 1 per gli avversari. Ho reagito con signorilità (come un Cosmi qualsiasi insomma) però... GOMBLOTTO!!!!

  21. #871

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Purtroppo il problema falli è semplice, nella sua tragicità visto che è il terzo anno di fila che rifanno sta' cazzata immane: Per evitare che la marea di bimbiminchia si lamenti di ricevere rigori "contro la loro volontà" questi geni hanno disattivato la rilevazione del fallo da tackle in area di rigore, mentre nel resto del campo con un tackle fuori tempo o scomposto viene giustamente fischiato il fallo in area di rigore no, il fallo viene fischiato solo in caso di intervento in scivolata ergo quando entra un attaccante avversario nella nostra area (sia umano o ai) possiamo tranquillamente "doppio cliccare" come folli con il tasto del tackle ed abbattere l'attaccante, non sarà mai fallo.

  22. #872
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Ma i bimbiminchia si lamenteranno sempre e comunque...

  23. #873
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Io più che altro ho l'impressione che la valutazione dei falli in generale sia strana. Nel senso che a volte da il giallo per falli che da giallo non sono, come semplici tackle e interventi solo fuori tempo. Oltre alle collisioni purtroppo fallate, per cui si vedono ancora, nei replay, diverse compenetrazioni. Almeno nella demo 2. Ma mi pare, da quel poco che ho visto della versione finale, che le cose non fossero molto diverse. Però insomma, dovrebbero trare meglio gli arbitri. E confermo che in area di rigore l'arbitro chiude un occhio. Che sarebbe realistico entro certi limiti, ma in questo caso li chiudono anche tutti e due e arrivano a non fischiare rigori sacrosanti. Insomma, arbitri migliorabili mi pare.

  24. #874
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Io più che altro ho l'impressione che la valutazione dei falli in generale sia strana. Nel senso che a volte da il giallo per falli che da giallo non sono, come semplici tackle e interventi solo fuori tempo. Oltre alle collisioni purtroppo fallate, per cui si vedono ancora, nei replay, diverse compenetrazioni. Almeno nella demo 2. Ma mi pare, da quel poco che ho visto della versione finale, che le cose non fossero molto diverse. Però insomma, dovrebbero trare meglio gli arbitri. E confermo che in area di rigore l'arbitro chiude un occhio. Che sarebbe realistico entro certi limiti, ma in questo caso li chiudono anche tutti e due e arrivano a non fischiare rigori sacrosanti. Insomma, arbitri migliorabili mi pare.
    come nella realtà

  25. #875

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Sì ma un conto è programmare una gestione dei falli che si dimostra poi incerta o lacunosa e ci può anche stare, un conto è deliberatamente abolire i falli in area... lo dico con cognizione di causa perchè è una stronzata che avevano già fatto con Pes 2011 e proprio in seguito alle lamentele dei bimbominchia, prendessero esempio da Fifa in questo porca miseria, non è che ci voglia poi tanto... 3 stagioni di M.L. e zero rigori subiti o ricevuti, in pratica basta non utilizzare la scivolata ed in area con il tackle potete fare quello che volete... ma la cosa che più mi imbestialire è che non è la prima volta che fanno questa scelta spudorata, ma forse hanno ragione visto che poi la gente si lamenta di scarpini e licenze...

Pag 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato