Pag 6 di 37 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 916
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Video di gameplay:

    http://www.youtube.com/watch?v=mD5Re...layer_embedded

    ci sono anche le freccine che mostrano il direzionamento di tiri e passaggi

  2. #127
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Che tu sappia le freccine possono essere anche tolte? Non sono molto realistiche da vedere...

    EDIT:
    Balotelli vs il Portogallo fa lo stesso gol che ha fatto alla Germania, quello del 2-0...

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Che tu sappia le freccine possono essere anche tolte? Non sono molto realistiche da vedere...
    Penso sia solo una cosa dimostrativa, dubito saranno anche solo opzionali alla fine.

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    EDIT:
    Balotelli vs il Portogallo fa lo stesso gol che ha fatto alla Germania, quello del 2-0...
    Mi sa che anche gli altri sono ripresi da gol fatti agli europei

  4. #129
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Mi sa che anche gli altri sono ripresi da gol fatti agli europei
    Si, me ne sono accorto...

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Che tu sappia le freccine possono essere anche tolte? Non sono molto realistiche da vedere...

    EDIT:
    Balotelli vs il Portogallo fa lo stesso gol che ha fatto alla Germania, quello del 2-0...
    E' un commento che è stato fatto anche su youtube.
    A me paiono messe li nel video solo per sottolineare il fatto che tiri e passaggi sono liberamente direzionabili... non mi pare ne probabile ne sensato che ci siano le frecce per far vedere al giocatore dove andrà la palla.
    Il punto è che a prima vista, se pure più fluido e con fisica dei tiri e della palla migliorata, e ritmo lento e ragionato, il gameplay in video sembra molto simile a quello del 2012. In qualche modo dovevano evidenziare le novità, altrimenti il video non avrebbe avuto molto senso. Ed essendo le novità legate ai tiri e ai passaggi manuali, le frecce erano il modo migliore.

    EDIT: le frecce sono opzionali, possono essere attivate o disattivate, e sono state introdotte in seguito a feedback della stampa che ha provato il gioco e ha trovato il full manual troppo difficile da controllare. Il che fa pensare che dia davvero libertà a 360°. Io penso andrò di 2 barre per mantenere un certo peso delle stat.
    Ultima modifica di Bloody83; 17-07-12 alle 22:26:11

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Demo in arrivo il 25 luglio. Cioè mercoledì.

    Link con anche il video dell'annuncio:

    http://winningelevenblog.com/blog/de...ing-july-25th/

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Comunque riguardando il video dei goal di euro 2012 rifatti durante il gameplay di PES 2013, una cosa secondo me positiva è che i portieri reagiscono nello stesso modo delle loro controparti reali.
    Qui c'è un video di confronto fra le azioni reali e quelle in PES 2013:

    http://www.youtube.com/watch?v=JimK7...tMrG8bZmv0clig

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Video sulla player ID:

    http://www.youtube.com/watch?v=G0ykG...layer_embedded

    Domani arriva la prima demo.

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Video sulla player ID:

    http://www.youtube.com/watch?v=G0ykG...layer_embedded

    Domani arriva la prima demo.
    sì sa già dove si può reperire?

  10. #135
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    domani qui metteranno un link
    Ultima modifica di il riflessivo; 24-07-12 alle 23:54:28

  11. #136

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Sto scaricando

  12. #137
    LukeKaiWalker
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Qualcosa e' cambiato... (old nick Kaiman)....la corsa e' sempre stile paletto in culo...c'e' ancora l'elastico durante il controllo di palla...ma finalmente hanno aggiunto animazioni su stop e cambi di direzione. Tutto risulta piu' fluido e meno plasticoso. Anche il controllo dei pg sembra meno su binari. Qualcosa di buono finalmente rispetto alle versioni precedenti.

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Stasera la provo...

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    1Gb... scarico

  15. #140
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Scaricato, provato... mah.
    Devo dire che ho fatto così:

    -prima ho fatto una partita a Fifa 12 (ottavi di finale di Champion's, Manchester U.-Juve, quindi una cosina da poco)
    -poi ho provato la demo di PES 2013.

    Non lo so giudicare ancora, mi sembra tutto molto uguale all'anno scorso (del quale provai e riprovai la demo allo sfinimento, fino a decidere per FIFA).
    Certo, è la prima demo, è presto.

    Ho fatto un paio di partitine, ho preso sempre i soliti gol con sfondamento della difesa (oramai sono abituato a Fifa però), mentre noto molta facilità, come sempre, sugli stacchi aerei in area avversaria, e nei tiri dalla distanza, sempre spettacolari, però (cosa su cui Fifa pecca di più: gli avversari non tirano mai da fuori area, vogliono arrivare con la palla dentro la rete...).

    PS: nota piccolina. Al primo avvio il gioco mi scattava a centrocampo (qualunque risoluzione o setting mettessi). Ho risolto forzando il triple buffering e il V-Sync dal pannello di controllo nVidia. Ora va liscio. Giusto se capita a qualcun altro.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 25-07-12 alle 14:12:31

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Provata. Mantiene le promesse. Il tiro è ottimo, il gioco è raginato al punto giusto, la fisica della palla è ottima, la difesa è migliorata molto e con la possibilità di fare il tackle con la doppia pressione sul tasto viene tutto completato alla perfezione. L'IA è eccezionale, anche migliore di quella dell'anno scorso, e di sicuro la migliore mai vista in un gioco di calcio. Sia in attacco che in difesa. Molto attenta alla palla e non ho notato problemi. Non so dove il raffo abbia visto il deserto in attacco, perchè il supporto c'è eccome, esattamente come, e anche di più, che nel 2012. I portieri sono migliorati, mostrano ancora incertezze e difetti che si spera verranno limati, ma sono più che sufficienti. Si possono impostare da opzioni i passaggi manuali (che includono i cross manuali) e i tiri manuali. Difficili da padroneggiare, molto difficili, per cui le frecce (anch'esse attivabili/ disattivabili da opzioni) tornano utili se si vuole fare pratica e imparare a padroneggiare tiri e passaggi manuali. I binari non li ho notati, i giocatori rispondono ai comandi senza problemi e all'istante. Il senso di peso e inerzia dei giocatori c'è ancora, pure migliorato rispetto all'anno scorso. La player ID si nota (CR7 e ronaldinho hanno poi movenze così particolari che salta all'occhio subito, è incredibile).

    Difetti ce ne saranno, ma ormai PES è ufficialmente tornato. Note negative: c'è ancora l'effetto "blur" nella grafica, si spera che almeno su PC lo eliminino, ma in ogni caso ci saranno le patch della community. Le animazioni sono migliorate e il gioco risulta più fluido rispetto al 2012, ma ovviamente, come già detto, per vedere il salto di qualità tocca aspettare l'anno prossimo e il nuovo motore. Ma se continuano su questa strada, con il nuovo motore può davvero diventare un capolavoro questo PES. In ogni caso, il gioco è notevole già a questo stadio di sviluppo. E' una gioia costruire le azioni, tirare, difendere e attaccare.

    Brava Konami!!

  17. #142
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Aspè aspè, mi sembra il solito giudizio affrettato però.
    Ogni anno.
    Direi di aspettare ancora, e non sappiamo nemmeno come si presenterà quest'anno FIFA (e te lo dice uno che l'anno scorso ha fatto il passaggio).
    Per me c'è troppo poco da poter giudicare così velocemente.
    Per ora io, se la vogliamo dire tutta, ho visto ancora un paio di interventi dei portieri atroci, e in una occasione un tiro che ha accelerato all'ultimo. In un'altra una deviazione in angolo di Buffon con la palla che, dopo il contatto, ha preso una direzione che nemmeno Star Trek...
    E' anche vero che la demo dell'anno scorso fu poi migliorata di molto nella successiva.

  18. #143
    LukeKaiWalker
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Cmq ha ragione il raffo sul deserto in attacco...nonostante impostata la tattica...richieste di sovrapposizione i compagni di centrocampo sembrano ancorati ai loro posti. Io l'i.a. "migliorata" non l'ho notata. P.s. Il filtrante, specialmente quello alto, è "sgravatissimo"....al 99% ti mette l'attaccante da solo davanti al portiere.

  19. #144

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    E si comincia:

    Patch per rimuovere l'effetto blur : http://www.mediafire.com/?hk3fgqp9wdvdcpo + demo unlocker : http://www.gamefront.com/files/22033...locker_1.0.rar

  20. #145
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    l'ho provato e l'ho apprezzato; in generale un passo avanti rispetto al 2012.

    la sensazione che danno i tiri (caratteristica a mio avviso realizzata molto bene in fifa ma non altrettanto in pes2012) è migliorata molto, buona fluidità delle animazioni, piacevole da giocare.
    con l'attacco mi trovo bene, i giocatori fanno parecchi movimenti e si propongono

    una cosa che è cambiata molto è l'attenzione in difesa, ora i giocatori cercano molto di più l'anticipo e i passaggi intercettati sono aumentati

  21. #146
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    com'è la gestione delle finte? sempre come l'anno scorso limitata a 4 slot?

  22. #147
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    migliorato sotto tutti gli aspetti di gameplay, belli anche i colpi di testa, la prima impressione è più che positiva, il fulcro del gameplay mi sembra l' rt, sia per i vari first touch che per i trick con i giocatori tecnici che quest' anno sembrano fare la differenza in maniera convincente, una volta che avrò padroneggiato meglio questa tecnica avrò un giudizio più completo ma sembra proprio che ci sia da divertirsi.

  23. #148
    Artyus
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    downloading

  24. #149
    LukeKaiWalker
    ospite

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    Palla a giaccherini....m'ha fischiato fuorigioco!!!


  25. #150
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: PES 2013: Talk is cheap

    basta che vi decidiate, qualcuno dice che la IA non si propone, altri dicono che si propone tantissimo lol

    alcuni dicono che le aniumazioni sono splendide altri dicono che sono le solite robotiche.

Pag 6 di 37 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato