+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito [topic ciclico] Cellulare Android per moglie

    Ciao a tutti, un piccolo consulto, mia moglie vorrebbe cambiare il suo vecchio nokia per prendere un cellulare android che le permettesse di utilizzare anche il traffico internet dell'abbonamento a Wind.

    Cosa mi consigliate? Io starei sul prezzo max 200 € e magari con tastiera

    Grazie mille!

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    10-04-10
    Località
    dieci al quadrato
    Messaggi
    21,196

    Predefinito

    Con tastiera non saprei, non mi interessano e non ci ho mai guardato, ma a poco più di 200 euro si può trovare online il Sony Xperia Neo V che è anche stato già aggiornato ufficialmente a ICS. Per 50-60 euro in più c'e il Huawei Honor di cui ho guardato una videorecensione oggi che ha un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo e anche lui sarà aggiornato a ICS ufficialmente (si può già scaricare la beta ufficiale dal sito huawei).

  3. #3
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [topic ciclico] Cellulare Android per moglie

    Umh...
    io ho qui che gira per casa l'Onda TQ150...
    è un android veramente economico (sta sui 120 euro), ha la tastiera qwerty abbastanza comoda devo dire.
    Il cellulare è economico, ma fa il suo, FB, internet, mail ecc ha android 2.3, il touch funziona bene, ma il monitor è un po' triste, risoluzione non molto alta e colori non molto vivaci, ma è funzionale...

    Volendo c'e il sony Xperia mini pro, su trovaprezzi da molti siti che l'anno fra i 150 e i 180 euro...non dovrebbe essere male, cpu da 1ghz, 512mb di ram...pure lui è android 2.3...mi pare stiano pure lavorando per portarci Android 4.0...

    Altrimenti sui 200 potresti trovare un qualche motorola milestone 2, ha una bella tastiera, come HW credo sia un po' meglio del sony, il MM2 ha anche una GPU...lo schermo più grande 3,7" contro i 3 del sony...
    su BPM power sta a 202 euro...come sito dovrebbe essere affidabile, io ho comprato la stampante li...pure per questo mi pare stia arrivando la cyanomod 9 (android 4.0)

    Poi ci sarebbe anche il Desire Z ma costa caro...

  4. #4
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: [topic ciclico] Cellulare Android per moglie

    Eccomi, scusate, poi sono stato incasinato e non ho più risposto.
    Il suo cell ha tirato definitivamente le cuoia e siamo andati a prenderne subito un altro, ha deciso per il "touch" e abbiamo trovato il Galaxy Ace (la versione nuova col processore a 832 anzichè 800 MHz) a 199€ in offerta da Carrefour, gli è piaciuto e sta cominciando a prenderci la mano.
    Grazie mille per i suggerimenti!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato