+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito World of Battles: Morningstar


    http://store.steampowered.com/app/113900/



















    Video

    http://www.youtube.com/watch?v=leSK8PBGLCM

    http://www.youtube.com/watch?v=6sMA89unX6U

    Offerta speciale

    After reaching Level 4, anyone who purchases Gems will have their purchase amount doubled!

    Informazioni sul gioco

    Welcome to a world torn by warfare and strife, a world where ravenous hordes of the undead walk the earth and mighty armies clash furiously on ravaged battlefields. Welcome to a world where mortal men and women find themselves the playthings of ancient gods and their mysterious agendas. Welcome to the World of Battles!
    World of Battles includes tabletop wargame level tactical richness combined with adrenaline-boosting real-time action. An extremely efficient "one click" system of matchmaking provides for balance of battles and optimizes them for the maximum fun of all the participants. A wide range of customizable equipment, which is 100% visually reflected on every soldier in real-time 3D battles, guarantees spectacular sights on the battlefield. And a highly detailed, fully interactive Global Map introduces a completely new meaning to Clan Wars and Land Owning.


    Key features:

    • Fully customizable persistent armies and units
    • More than 80 different units of 8 races to combine and support unique tactics
    • Dynamic online real-time PvP battle action with up to 8 players playing in parties
    • Addictive global map warfare
    • Clear and highly functional Clan System hierarchy
    Prezzo: Free to play




    Sembra interessante sarebbe da provarlo però poi ho paura di darci troppi soldi

  2. #2

    Predefinito Re: World of Battles: Morningstar

    Lascia perdere.
    Ci sono rimasto invischiato la scorsa esate.
    Senza spenderci soldi veri ( e pure tanti) è impossibile.
    E poi il team è la bruttissima copia di quelli di World of tank: danno prima le notizie in russo, i dev giocano con team russi (o ucraini, o bielorussi: ci tengono!) e hanno una conduzione che definire goffa e casareccia è quasi eufemistico.
    L'ennesimo gioco "pieno di potenziale" fatto da persone avide e con la puzza sotto al naso (forse il capo è il figlio annoiato e con manie di onnipotenza di qualche improbabile magnate russo).

    Ricordo solo che quando per una intera settimana parlai con un dev di un gravissimo ed evidente bug prima nicchiarono, poi di fronte a prove certe il mio intelocutore (uno dei dev) mi ha risposto che 1) I superiori gli avevano detto di non parlare più con me, 2) di non postare nulla a riguardo sul forum ufficiale perchè le critiche non erano ben accette nemmeno sui bug.

    Senza contare che per mesi tali bug sono stati sapeintemente sfruttati dagli "amici degli amici".

    Se cerchi in questo forum verso agosto (mese più mese meno) postai proprio qui riguardo a questo gioco...ma da allora i difetti sono cresciuti esponenzialmnte, mentre i pregi sono spariti (basta che ti dica che verso dicembre hanno semplicemente raddoppiato i prezzi delle cose che si possono comprare con i soldi veri: da un mio calcolo approssimativo per avere un esercito al top la cosa costa tra i 500 e i 700 euro a chi arriva adesso, quando quelli della early beta li hanno avuti praticamente gratis)
    Ultima modifica di ziogualty; 26-04-12 alle 11:01:36

  3. #3

    Predefinito Re: World of Battles: Morningstar

    Citazione Originariamente Scritto da ziogualty Visualizza Messaggio
    Lascia perdere.
    Ci sono rimasto invischiato la scorsa esate.
    Senza spenderci soldi veri ( e pure tanti) è impossibile.
    E poi il team è la bruttissima copia di quelli di World of tank: danno prima le notizie in russo, i dev giocano con team russi (o ucraini, o bielorussi: ci tengono!) e hanno una conduzione che definire goffa e casareccia è quasi eufemistico.
    L'ennesimo gioco "pieno di potenziale" fatto da persone avide e con la puzza sotto al naso (forse il capo è il figlio annoiato e con manie di onnipotenza di qualche improbabile magnate russo).

    Ricordo solo che quando per una intera settimana parlai con un dev di un gravissimo ed evidente bug prima nicchiarono, poi di fronte a prove certe il mio intelocutore (uno dei dev) mi ha risposto che 1) I superiori gli avevano detto di non parlare più con me, 2) di non postare nulla a riguardo sul forum ufficiale perchè le critiche non erano ben accette nemmeno sui bug.

    Senza contare che per mesi tali bug sono stati sapeintemente sfruttati dagli "amici degli amici".

    Se cerchi in questo forum verso agosto (mese più mese meno) postai proprio qui riguardo a questo gioco...ma da allora i difetti sono cresciuti esponenzialmnte, mentre i pregi sono spariti (basta che ti dica che verso dicembre hanno semplicemente raddoppiato i prezzi delle cose che si possono comprare con i soldi veri: da un mio calcolo approssimativo per avere un esercito al top la cosa costa tra i 500 e i 700 euro a chi arriva adesso, quando quelli della early beta li hanno avuti praticamente gratis)

    Ok, grazie delle info. E sì che mi attirava.
    Letto, recepito, buttato nel dimenticatoio...

    Thanks!

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: World of Battles: Morningstar

    ah bene pensare che a vederlo così sembra fatto bene

  5. #5
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: World of Battles: Morningstar

    Un mio amico (appassionato di tutti i peggio f2p ) ci aveva giocato qualche settimana, ha avuto la stessa esperienza di ziogualty.

    Statene alla larga.

  6. #6
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: World of Battles: Morningstar

    e pensare che avevo già fatto partire il download in steam.
    'Elimina contenuti locali' invoco te

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: World of Battles: Morningstar

    finito di leggere qui sarei andato a provarlo.
    non che non me lo aspettassi, però cavolo...

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: World of Battles: Morningstar

    bè provarlo non costa nulla, tanto è gratis (cit.)

  9. #9
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: World of Battles: Morningstar

    Il costo è di ore di vita che non ti ridarà nessuno, in realtà

  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-10-05
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: World of Battles: Morningstar

    Installato provato. Non mi piace, unità troppo lente veramente troppo, le abilità non mi piacciono, si muovono stile lego i personaggi . Oh la grafica non è tanto negli strategici ma cribbio qua rasentiamo il peggio ! BOCCIATO!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato