+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 47 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1153
  1. #176

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    leonard, green, jackson e gary neal sono tutti corpi sacrificabili ai falli dagli spurs senza limitare i minuti di parker o ginobili.

    in realtà leonard è un difensore decente e green sarebbe assegnato a wade. certo non li annullano, ma almeno possono far rifiatare parker e ginobili in difesa. al punto rispettivo delle loro carriere li trovo più utili di miller e battier in questo.
    infatti sono troppi i corpi sacrificabili ai falli: in lunetta poi ci vanno wade e lebron, mica shaq...Sappiamo quanto sono importanti i tiri dalla lunetta nelle finali tirate. Sul far rifiatare parker e ginobili ti do ragione, sicuramente più utili di miller e battier parker sta giocando molto bene e le sue forze sono state dosate in finale di RS

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    non è che gasol sia così in difficoltà a giocare lontano dal canestro. che tra i due reparti lunghi il vantaggio vada ai lakers (l'unico loro vantaggio sugli heat, del resto) non credo ci siano dubbi.
    sulla carta sì, ma essere in vantaggio è diverso che dominare. In RS non ho vist il dominio, tutto qui.

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    lsì, ma intanto le finals le hanno fatte. wade, haslem e lebron anche due volte. i thunder hanno il solo perkins con esperienza nei momenti pesanti. poi anche qua può essere che gli heat continuino a squagliarsi nei momenti caldi, ma l'esperienza è sicuramente dalla loro, non a caso juwan howard ha giocato gli stessi anni di tutti i thunder messi insieme.
    sì io intendevo esperienza di gruppo, o almeno un blocco significativo.

    Comunque vedremo...


    Per il resto, non vorrei infierire ma i detrattori di Rondo probabilmente avevano torto...

  2. #177

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    E Phila va...

    Anche se vincere contro i Bulls azzoppati non è che dia grandi soddisfazioni purtroppo... La basa di partenza è buona, e la nuova proprietà sembra ambiziosa, speriamo negli anni futuri di ritornare a livelli più alti


  3. #178
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    secondo voi può essere che i lakers han deciso di perderne una in prospettiva squalifica MWP?

  4. #179
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    no.

    il rischio infortuni è troppo alto secondo me.

  5. #180
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Boston ha rischiato di perdere un partita contro una squadra che era senza Horford, Smith, Pachulia e ha dovuto far giocare Dampier per 22 minuti, Collins per 20 e TMac per 40. QUARANTA!
    Io capisco che passata questa serie la strada potrebbe essere in discesa, ma mi aspetterei delle prestazioni più convincenti da una squadra che vuole arrivare a far rumore in finale di conference.
    Cioè Dampier ha giocato tipo 15 minuti durante tutta la regular season

    Chicago poteva portarsela a casa, e con Noah sano sono abbastanza convinto che ce l'avrebbe fatta. Non sono aggiornato sull'infortunio, starà fuori anche in gara 4?

    Devo ancora vedermi i Nuggets, ma ormai mi sono spoilerato il risultato

  6. #181
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Biffoz
    Data Registrazione
    02-01-08
    Località
    www.bambini.eu
    Messaggi
    16,381

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    secondo voi può essere che i lakers han deciso di perderne una in prospettiva squalifica MWP?
    Secondo me sì, posto che non ho visto la partita ma solo i numeri.

  7. #182
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    mi sembrerebbe un po' rischioso rimettere i Nuggets nella serie sinceramente.

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Boston ha rischiato di perdere un partita contro una squadra che era senza Horford, Smith, Pachulia e ha dovuto far giocare Dampier per 22 minuti, Collins per 20 e TMac per 40. QUARANTA!
    Io capisco che passata questa serie la strada potrebbe essere in discesa, ma mi aspetterei delle prestazioni più convincenti da una squadra che vuole arrivare a far rumore in finale di conference.
    Cioè Dampier ha giocato tipo 15 minuti durante tutta la regular season


    Chicago poteva portarsela a casa, e con Noah sano sono abbastanza convinto che ce l'avrebbe fatta. Non sono aggiornato sull'infortunio, starà fuori anche in gara 4?

    Devo ancora vedermi i Nuggets, ma ormai mi sono spoilerato il risultato

    E' verissimo quello che scrivi. Ho pero' una strana sensazione che i Celtics stiano un po' giochicchiando quasi a non volersi sprecare troppo.. è solo una sensazione eh, Rondo Pierce e KG giocano un alto minutaggio e le forze non vengono granchè risparmiate, almeno come cambi. Però abbiamo una rosa di 8-9 giocatori e, davvero, se girassero ai livelli che hanno mostrato nelle ultime fasi (da quando sono tornati dall'all star game), non penso che la disputa della finale di conference possa sfuggirci ecco.

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di NeX
    Data Registrazione
    15-09-07
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    E' verissimo quello che scrivi. Ho pero' una strana sensazione che i Celtics stiano un po' giochicchiando quasi a non volersi sprecare troppo.. è solo una sensazione eh, Rondo Pierce e KG giocano un alto minutaggio e le forze non vengono granchè risparmiate, almeno come cambi. Però abbiamo una rosa di 8-9 giocatori e, davvero, se girassero ai livelli che hanno mostrato nelle ultime fasi (da quando sono tornati dall'all star game), non penso che la disputa della finale di conference possa sfuggirci ecco.
    Concordo con Salvatore. Ho visto la partita e l'impressione avuta è stata la stessa.

    Boston ha giochicchiato fino ad avere la lead in fondo e la partita sarebbe stata chiusa, se JJ non avesse messo due canestri della disperazione.

    AL momento la finale ad est la vedo boston - miami, mentre ad ovest è molto piu aperta.

  10. #185
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    beh a est chi passa tra boston e hawks non credo possa avere difficoltà particolari con i sixers.

  11. #186
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    secondo voi può essere che i lakers han deciso di perderne una in prospettiva squalifica MWP?
    sul 3-0 poteva anche essere plausibile, sul 2-0 no

  12. #187
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore71 Visualizza Messaggio
    se girassero ai livelli che hanno mostrato nelle ultime fasi (da quando sono tornati dall'all star game), non penso che la disputa della finale di conference possa sfuggirci ecco.
    Si, visto lo stato della competizione hanno buone possibilità di arrivare alle ECF, dicevo solo che ieri sera hanno giocato ad un livello piuttosto lontano da quello visto in regular season. Diciamo che mettersi a giochicchiare sul 1-1 non mi sembra la mossa più furba, soprattutto quando dall'altra parte c'era una squadra decimata
    Gli è andata bene e siam tutti contenti, ma metti caso che nell'ultimo minuto entrava il tiro di Green o che Dampier riusciva a tenere in mano un pallone di più e stavamo parlando di una serie sul 2-1 per Atlanta con Josh Smith in rientro. Ok che hanno paura di sprecare troppe energie, ma se fossi Boston, sempre ad un imprevisto dal baratro, eviterei di complicarmi la vita rischiando di perdere queste partite

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di cek21
    Data Registrazione
    24-07-08
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,148

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    viste adesso le statistiche di mcgee

    vabè ma succede na volta su 100 sennò denver passerebbe il turno

  14. #189
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    mah mcgee il potenziale per fare una doppia doppia di media lo ha. ovviamente sui 10+10 bassi. però con secondo me con karl e qualche compagno di squadra che lo "segue" secondo me può ripetersi.

  15. #190
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    mah, mcgee può anche viaggiare per tutta la vita a 10+10 di media, anche di più per quanto mi riguarda, il problema è che bisogna considerare tutto ciò che non sta nel boxscore, e mcgee semplicemente ti fa perdere le partite perchè è un idiota.

    sto guardando orlando indiana, non capirò mai come duhon possa essere capitato nella lega, lo avete visto?? in 4 azioni ha perso tipo 4 palloni!

  16. #191
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    però ora Javalone ha un allenatore. Metti che gli riesce il miracolo...

  17. #192
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    sono in trance ragazzi... dai che forse...

  18. #193
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Finalmente sto rivedendo il David West che conoscevo a New Orleans!! vacca se era ora. sburo.

  19. #194
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    da 80-64 a 82-77... senza parole...

    89-85 ad un minuto e mezzo dalla fine.. Paura totale...
    Ultima modifica di Kiruha; 05-05-12 alle 21:34:18

  20. #195
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    89-89 a 15 secondi dalla fine... ma che partita abbiamo buttato un'altra volta? a quest'ora eravamo 4-0...

  21. #196
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    a 41 secondi dalla fine del primo tempo supplementare siam 97-97...

  22. #197
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    dai Cec, ce l'avete fatta
    intanto partita non bellissima allo Staples, ma tanta intensità.

  23. #198
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    chris paul quando il ginocchio risponde bene è un fenomeno assoluto

  24. #199
    Banned
    Data Registrazione
    13-09-09
    Messaggi
    9,954

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Vitor pare di si... ma finché non vedo il 4... daieeee


    Imho i Memphis l'han buttata, potevano portarla a casa se ci mettevano un po' più di testa...

  25. #200
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: NBA playoff 2012, si inizia il 28 maggioo!! [vitor mi punirà!]

    Cp3. Cp3. Cp3.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 47 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato