+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 37 di 37
  1. #26

    Predefinito Re: And Then There Were None (World of Darkness) [Regolamento, Iscrizioni e Discussio

    Citazione Originariamente Scritto da Zak345ces Visualizza Messaggio
    Eh però ora Harlan sa chi sono io e io non so chi è Harlan
    Comunque ti Piemmo i poteri.
    non preoccuparti harlan ha abbastanza esperienza per fare in modo che il suo personaggio si comporti come se non sapesse nulla. inoltre al massimo intervango io se serve.

    Ora vedo di postare in cronaca a tra poco!

  2. #27
    Z4kW0lf
    ospite

    Predefinito Re: And Then There Were None (World of Darkness) [Regolamento, Iscrizioni e Discussio

    E fu così che non ti Piemmai nulla
    Comunque questo è il mio nuovo account, giuro che ti mando un PM in 5 minuti con i poteri

  3. #28

    Predefinito Re: And Then There Were None (World of Darkness) [Regolamento, Iscrizioni e Discussio

    Postato,
    scusate il ritardo... settimana infernale.

    @Z4kW0lf Il PM con i poteri non e' arrivato, me lo puoi cortesemente rimandare?

  4. #29
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: And Then There Were None (World of Darkness) [Regolamento, Iscrizioni e Discussio

    risponderò appena possibile, non ho un buon collegamento in questi giorni

  5. #30

    Predefinito Re: And Then There Were None (World of Darkness) [Regolamento, Iscrizioni e Discussio

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    risponderò appena possibile, non ho un buon collegamento in questi giorni
    Nessun problema intanto faccio ambientare Z4kW0lf.... non so' lo metto un po' in diffcolta', ma soft perche' ha poca esperienza...

    Stavo pensando di metterlo in una situazione del genere e fagli scegliere che tagliare


  6. #31
    Z4kW0lf
    ospite

    Predefinito Re: And Then There Were None (World of Darkness) [Regolamento, Iscrizioni e Discussio

    Mad Max è uno dei film che ho intenzione di vedere, ma non ho intenzione di spoilerarmi la fine
    Non ho poca esperienza, dove credete sia stato oggi, ultimo giorno di scuola, dopo i gavettoni, se non a ruolare...e a fare altri gavettoni?

  7. #32

    Predefinito Re: And Then There Were None (World of Darkness) [Regolamento, Iscrizioni e Discussio

    Citazione Originariamente Scritto da Z4kW0lf Visualizza Messaggio
    Mad Max è uno dei film che ho intenzione di vedere, ma non ho intenzione di spoilerarmi la fine
    Non ho poca esperienza, dove credete sia stato oggi, ultimo giorno di scuola, dopo i gavettoni, se non a ruolare...e a fare altri gavettoni?
    No beh ecco non spoilerarti il finale.. ma corri a vederlo :giovinidioggi:
    Bel programma per l'ultimo giorno di scuola! Ragazze no eh!?.... Mi ricorda i miei

    Ps Si scherza ovviamente. ( a parte il punto sulle poche ragazze che frequentavo a scuola)
    Posto nel weekend!

  8. #33
    Z4kW0lf
    ospite

    Predefinito Re: And Then There Were None (World of Darkness) [Regolamento, Iscrizioni e Discussio

    Eh, le ragazze erano occupate a farsi gavettonare. P.S. Sono un fottuto maestro ninja. Ho schivato un gavettone da 1 metro

  9. #34

    Predefinito Re: And Then There Were None (World of Darkness) [Regolamento, Iscrizioni e Discussio

    Ho deciso di continuare. Poi recupero Harlan appena posta.

  10. #35
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: And Then There Were None (World of Darkness) [Regolamento, Iscrizioni e Discussio

    whut?

  11. #36
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: And Then There Were None (World of Darkness) [Regolamento, Iscrizioni e Discussio

    cronaca morta?

  12. #37
    Z4kW0lf
    ospite

    Predefinito Re: And Then There Were None (World of Darkness) [Regolamento, Iscrizioni e Discussio

    Così pare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato