+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 24 di 24
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-12-14
    Località
    torino
    Messaggi
    34

    Predefinito problemi personali con civ 5e beyond the earth

    io trovo molto belli civ 4 beyond the earth anche se penso che potrebbero essere migliorati........... ma ce un puntiglio che trovo fastidioso il fatto e che non puoi mettere piu di due unita nelle citta da vecchissimo giocatore di civ dal 1 a beyond the earth non e e per l accatastamento che penso che debba essere superato come dinamica di gioco ma che comunque e logico che in una guerra lunga medioevo eta antica effettivamente gli assedi duravano anni quanto per le truppe che rimangono fuori ora .......... molta gente dira che e stupido che non e essenziale rispetto al gioco globale ma io che penso a civ come a un enciclopedia storica ad un affresco da prendere sul serio non riesco a giocare questo neo rovina il gioco quindi continuo a giocare al 4 anche con quello ho avuto un problema simile i forti nella prima versione le altre civilta non costruivano forti come nel 1 poi le altre 2 versioni hanno permesso all ai di costruire i forti non capisco come le truppe possano stare all aperto senza ripararsi se non sono in guerra perche non possono dormire in caserma sara che io studio storia e a queste cose faccio caso ho scritto diverse volte su civfanatics ma non ho ricevuto pareri positivi voi cosa ne pensate?! un fanatico di civ

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth


  3. #3
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth


  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth


  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-12-14
    Località
    torino
    Messaggi
    34

    Smile Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth

    ?????? apriamo una discussione pero ! io ho dato diverse soluzioni nel forum civfanatics costruire forti al aperto tende quando sono in modalita dormiente possibilita di ampliare le caserme coscrizione nel momento in cui scoppia una guerra ne gioverebbe anche nel realismo! attaccarsi contro accatastamento non porta a niente! dite la vostra grazie

  6. #6
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth

    Ora in questo topic si parla di cavatappi.
    Quali usate? Elettrico o manuale?
    Sotto con le vostre esperienze

  7. #7
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth

    i forti si possono fare anche nel V.

    la costruzione delle tende sarebbe soltanto un inutile orpello grafico. Le truppe in Civ sono abbastanza astratte, o pensi che si possano fare guerre con le poche decine di omini che visualizzi?



    L'idea di poter trasformare i lavoratori in guerrieri (magari con malus) per simulare una coscrizione non è male però





    Cavatappi manuale
    Ultima modifica di Trickster..; 03-12-14 alle 11:16:22

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-12-14
    Località
    torino
    Messaggi
    34

    Thumbs up Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth

    E LE TRUPPE DORMONO FUORI COME LE MUCCHE ! DOVE E IL REALISMO? SONO I PARTICOLARI CHE FARANNO GRANDE CIV IN FUTURO PRENDIAMO PER ESEMPIO CIV COLONIZAZION 1 NON CI SONO I FORTI E 2 VISTA SOLO DA UN PUNTO DI VISTA NORDAMERICANO GLI SPAGNOLI E I PORTOGHESI HANNO AVUTO METODI DIVERSI DI COLONIZZAZIONE 3 NON CI SONO GLI SCHIAVI LA VERA RISORSA DELLE COLONIE MANODPERA GRATIS CHE ALIMENTAVA COTONE CAFFE TABACCO ZUCCHERO IL TRIANGOLO INGHILTERRA AFRICA AMERICA DETTO TRIANGOLO DORO 4 PERCHE DEVE FINIRE CON UNA RIVOLUZIONE? DOVREBBERO DARE LA possibilita di rimanere lealisti ! questo per dire i dettagli.......... se non ti va puoi ciocare a roma total war age of empire europa universalis victoria divertenti ma limitati civ e di piu!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-12-14
    Località
    torino
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth

    il fatto e che i forti non riescono a contenere tante truppe solo 2 o 3 le altre truppe fuori come i cani ? i forti erano un esempio di errore nel 4 e poi corretto nelle espansioni e comunque non trovo elegante costruire decine di forti per mettere le truppe al riparo il problema si ripresenta in beyond the earth io la trovo una lacuna ps comunque beyond e troppo lento stesso problema con il 5 con una decina di citta stato diventa uno stillicidio

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth

    Si ma dai cazzo, l'italiano, un minimo di punteggiatura.

    Ti rendi conto che scrivi in maniera illeggibile?


    Comunque ... cavatappi manuale.

  11. #11
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-12-14
    Località
    torino
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth

    rispondete seriamente grazie

  12. #12
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth

    seriamente?

    Lascia Civ e torna a scuola

  13. #13
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-06-14
    Messaggi
    46

    Predefinito Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth

    Civilization è un gioco di strategia.. in quanto gioco è una simulazione della realtà che sacrifica il realismo alle meccaniche strategiche (anche negli scacchi il re è alto quanto una torre ) .

    Personalmente a suo tempo ho trovato "strano" il passaggio da gruppo di unità ad unità singole, ma mi ci sono abituato in fretta. Da un punto di vista strategico cambia radicalmente il gioco e non ti permette più di costruire i mega stack della morte con cui attaccare da un'unica casella, e questo si traduce nel fatto che quando si fonda o si attacca una città, il fattore geografico ora pesa un po' di più (ogni singola palude, costa o montagna possono dare un vantaggio al difensore).

    ps: il cavatappi automatico è un'invenzione a me sconosciuta xD

  14. #14
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-12-14
    Località
    torino
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth

    probabilmente tu sei un ragazzino quindi ti rispondero per l ultima volta che poi alle 9 vai a letto se non vuoi partecipare alla discussione lascia il forum HO DETTO NIENTE SPAM ora puoi tornare al asilo

  15. #15
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-12-14
    Località
    torino
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth

    e le truppe le lasciamo fuori ma come ho gia spiegato e giusto il superamento dell accatastamento anche se nelle guerre antiche la guerra durava anni e anni ma lasciare le truppe al aperto e una grave lacuna che potrebbe essere superata senza tanti problemi mi da fastidio saltare civ 5 e beyond the earth per civ 6 chissa quando!!!!!!!!!!!!! ps civ e superiore agli scacchi perche molto piu complesso abbracciando la storia umana passata e futura
    Ultima modifica di gamerio; 03-12-14 alle 17:51:07

  16. #16
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-06-14
    Messaggi
    46

    Predefinito Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth

    Citazione Originariamente Scritto da gamerio Visualizza Messaggio
    e le truppe le lasciamo fuori ma come ho gia spiegato e giusto il superamento dell accatastamento anche se nelle guerre antiche la guerra durava anni e anni ma lasciare le truppe al aperto e una grave lacuna che potrebbe essere superata senza tanti problemi mi da fastidio saltare civ 5 e beyond the earth per civ 6 chissa quando!!!!!!!!!!!!! ps civ e superiore agli scacchi perche molto piu complesso abbracciando la storia umana passata e futura
    Si ma stiamo parlando di un videogioco. Le "truppe all'aperto" sono una rappresentazione.. premendo il tasto "F" le fortifichi.. se ti da fastidio l'idea puoi immaginartele che si accampano costruendo una base

  17. #17
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth

    Channel ti conviene non perderci tempo

  18. #18
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-12-14
    Località
    torino
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth

    no channel le truppe devono stare o in una fortezza o una caserma basterebbe ampliare la fortezza in modo da mettercene 20 0 30 oppure un edificio caserma dove far entrare le truppe le soluzioni le possono trovarle tutti invito a elencarle! poi per divertirsi si puo giocare a age of empire roma total war. tribals via web ma civ e un altra cosa e la tre cani del giochi l unico gioco che ti porta dall eta della pietra allo spazio !

  19. #19
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth

    tre cani

  20. #20
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth


  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth

    Citazione Originariamente Scritto da gamerio Visualizza Messaggio
    probabilmente tu sei un ragazzino quindi ti rispondero per l ultima volta che poi alle 9 vai a letto se non vuoi partecipare alla discussione lascia il forum HO DETTO NIENTE SPAM ora puoi tornare al asilo
    Non è giusto, se i grandi possono scrivere senza punteggiatura perché a scuola ci obbligano ad usarla? Gombloddo!
    Ultima modifica di Numero_6; 05-12-14 alle 08:21:21

  22. #22
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-12-14
    Località
    torino
    Messaggi
    34

    Thumbs up Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth

    possono essere le province comunque ce ancora moolto da fare intelligenza artificiale migliorabile dinamiche di gioco aggiuntive ma ne discuteremo piu avanti se volete questa e solo un piccolo cambiamento non stravolge il gioco una espansione ufficiale e il problema e risolto

  23. #23
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth

    Civ ha un editor, fatti una mod e risolvi

  24. #24
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: problemi personali con civ 5e beyond the earth

    o posti nel topic di Civ, o posti nel topic toppato, un thread cosi' e' un thread personale che non va bene

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato