+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 350

Discussione: Company of Heroes 2

  1. #26

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Quello che dici è vero, specialmente se si è molto appassionati del periodo storico. Io lo prenderò per quello che è, un ottimo gioco strategico senza pretese di simulazione

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Citazione Originariamente Scritto da Von Right Visualizza Messaggio
    E' che con l'ambientazione reale...viene più facile volerlo realistico.

    io penso che tra tutti i rts solo MoW sia realistico (e coh prima di esso ci si è avvicinato timidamente dato che ai tempi non c'era nulla di simile ed era rischioso), tutti gli altri RTS/simili che si appoggiano ad un epoca storica hanno il proprio gameplay stilizzato in fondo (vedi age of empires 3, i total war ecc).

    a me personalmente un CoH2, quindi un rts sulla WW2 non dispiace. tanto oltre a MoW il panorama della WW2 non mi sembra inflazionato, anzi ultimamente tra dow2, supcom2 e sc2 c'è stata la tendenza allo sci-fi

    il vero dubbio è: cosa ne esce fuori?

  3. #28
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Coh quando è uscito era un arcade abbastanza "realistico", molto rispetto ai concorrenti.
    E per concorrenti intendo titoli "giocabili e godibili"...c'era anche un titolo (non ricordo il nome) molto realistico, molto più di coh ma quasi ingiocabile (fanteria inutile, mille variabili quasi ingestibili,...veramente frustrante.
    Mow è godibile, potrebbe essere fatto meglio ma il plus che da in realismo compensa certe lacune.
    Da adoratore di coh (ce l'ho ancora in firma? non le vedo...) cmq gli ho preferito mow alla fine (solo multy però).




    Ps.: ah si, theatre of war e combat mission.

  4. #29

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Più che altro sono molto contento che esca finalmente un RTS a modo (si spera). Ultimamente il mercato è stato invaso da giochini indie stile tower defense, oppure da giochi tipo LoL, DotA, ecc., che sicuramente sono divertenti, però non soddisfano al mia voglia di giocare un RTS che sia un RTS (i TD non contano. dai. Se ci volevo giocare un tempo andavo su qualche sito di flashgames e ci passavo le ore, ma ora dai, spenderci anche 15 euro mi pare eccessivo). Alla fine credo non siano più usciti RTS "puri" da un bel po' (l'ultimo boh, Sc2? Retribution?), quindi ben venga sto CoH2

  5. #30
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Ben venga si

  6. #31

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Boh, secondo me MoW è una saga per gente che si diverte a impazzire dietro il micromanagament e basta. CoH è arcade...che cazzo vuol dire è arcade in un rts? Certo i carri che si sparano da 10 cm fan ridere anche me, ma chi sene, CoH resta sempre uno dei capolavori assoluti del genere, affossato da un bilanciamento ridicolo, in puro stile relic. Tra l'altro ho fatto 4 partite al primo dopo 2 anni che non lo toccavo e pare che la situazione sia peggiorata, è ingestibile, non ho chiuso una partita. Vedremo questo secondo episodio, penso comunque sia un buon segno che abbiano deciso di produrlo vuol dire che i fottuti consigli di amministrazione dei publisher hanno deciso di rimandare la condanna a morte del genere rts.

  7. #32

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    A dir la verità verso qusta estate/primavera se non erro avevano rilasciato una nuova patch seguendo i suggerimenti dei giocatori considerati fra i migliori, quindi a regola non dovrebbe essere peggiorata... (dai, almeno non ci sono più i kangaroos sgravissimi )

  8. #33

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Chiunque abbia dato quei suggerimenti è senza ombra di dubbio una grandissima testa di cazzo, perchè gli USA sono sgravi come non mai e non c'è verso di arrestarli. Forse, dico forse, hanno nerfato leggermente gli inglesi, ma non ci giurerei.

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    niente di nuovo dai ragazzi.....la relic non ne ha idea di bilanciamento....scarsi scarsi.

  10. #35
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Ma dico, Electric Eye sei impazzito?? Per quanto tu possa essere nel giusto, sei completamente fuori dal regolamento! Edita ed evita di ripetere tali plateali insulti a terzi!

  11. #36

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Scusa non mi pare di avere insultato nessuno del forum no? E' un po' che non scrivo qua, forse mi sono abituato male, cos'è, non si possono scrivere le "parolaccie"? O____o

  12. #37
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Prima di contestare facendo il brillante (anzichè ringraziare), non ti conviene leggere almeno il regolamento? http://www.***************.it/forum/...di-TGM-Online*
    Saranno allontanati dal forum tutti coloro che bestemmiano, minacciano, offendono, diffamano o insultano gli altri utenti o terze parti.
    Quale parte non è chiara?

  13. #38
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Mi sembra che esca troppo tardi e per di più limitato a sole due fazioni,senza contare che vorrei una campagna dove si gioca pure con i tedeschi.
    Inoltre il primo non mi era piaciuto per il limite d'unità troppo basso,senza contare che vorrei una gestione più realistica delle forze aeree.

    Non voglio uno Starcraft 2 ambientato durante la II GM,ma:
    1)Unità d'artiglieria che colpiscono a lunghissimo raggio.
    2)Unità aeree che siano indipendenti e che non siano dei semplici poteri.
    3)Una campagna alla Risiko anche semplificata.

  14. #39

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Prima di contestare facendo il brillante (anzichè ringraziare), non ti conviene leggere almeno il regolamento? http://www.***************.it/forum/...di-TGM-Online*


    Quale parte non è chiara?
    Ah, quindi i relic & gli sviluppatori vari possiamo insultarli dicendo che sono dei decerebrati, che fanno fare le patch a un branco di scimmie urlatrici, che dovrebbero darsi all'ippica ecc. mentre i loro "consulenti" non li possiamo nominare? Coerenza FTW.

  15. #40

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Novità? Io leggo solo le menate che posta la THQ su facebook ma niente di essenziale fin'ora. A parte le notizie relative alla fog of war che mi pare abbiate postato già qui. Se non è così ditemelo che vi spiego.
    Io spero solo esca presto sto nuovo capitolo perchè sull'online del vecchio si trova solo gentaglia che secondo me si è bruciata la vita su quel gioco e un giocatore medio come può può solo prendersele in faccia. Gente di m. che si attacca alla tastiera solo per primeggiare anzichè godersi il gioco, ve lo dico io.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Electric Eye Visualizza Messaggio
    Ah, quindi i relic & gli sviluppatori vari possiamo insultarli dicendo che sono dei decerebrati, che fanno fare le patch a un branco di scimmie urlatrici, che dovrebbero darsi all'ippica ecc. mentre i loro "consulenti" non li possiamo nominare? Coerenza FTW.
    Ma LOL oddio mi sto spanciando aiuto

  17. #42
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    minchia il miglior strategico degli ultimi anni
    Ho aperto il topic ma mi sono fermato qua.

  18. #43
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-10-10
    Messaggi
    512

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Scusate vado leggermente OT.
    Io ho provato a giocre COH 1 due volte e alla seconda mi sono fermato dopo Carentan.
    Sono a digiuno di RTS, mi consigliate di insistere con COH per giocare a un buon esempio del genere?
    Leggo che alcuni lo giudicano arcade, ovvero facile tra gli RTS, quindi potrebbe essere un buon inizio (io a normale cmq ho fatto un pò di fatica durante il contrattacco tedesco al municipio).
    Per la cronaca, quante missioni sono la campagna principale?

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Max quel che ti dico io è che ogni rts è a sé, nel senso che per ovvi motivi ognuno è radicalmente diverso dagli altri e ciò non può che essere un bene

    In questo forum c'è la tendenza a paragonare coh con men of war semplicemente partendo dal fatto che entrambi sono ambientati durante la ww2 e dire che coh è arcade, il ché lascia il tempo che trova

    Se già lo possiedi non vedo perché non completarlo, le missioni sono una decina, se ti piace vai anche con la prima expansion che merita

  20. #45
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Da amante del primo cod+prima espansione questo secondo capitolo mi attizza
    Finalmente potrò schiacciare sotto i miei panzer anche gli Ivan e non solo gli alleati

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Ma a me sembra tanto operazione "Come tiramo su un pò de soldi?" da parte di THQ per non sprofondare ulteriormente.
    Preferisco DoW anche perchè davvero.. la Seconda Guerra mondiale.. fronte Russo... Giapponese.. Birmano.. Sud Cileno... ha veramente scassato le p*alle!!

  22. #47
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    A me la seconda guerra mondiale piace,però vorrei qualcosa alla Total war con una gestione realistica delle forze aeree.

  23. #48
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    sì, ma total war funziona solo controllando soldati in formazione.

    edit: a meno che con "alla total war" non intendi semplicemente un campo di battaglia più grande.

  24. #49
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    Sì intendevo quello,oltreché battaglie come Kursk con Company of heroes credo siano un pò difficili da gestire.

  25. #50
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Company of Heroes 2

    nuovo trailer:

    Ultima modifica di Bishop76; 27-11-12 alle 14:53:10

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato