+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: GP in streaming

  1. #1

    Predefinito GP in streaming

    Si possono vedere da qualche in streaming i gran premi con una qualità e una velocità decente, senza infrangere diritti e compagnia bella?

    Grazie

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: GP in streaming

    Interessa anche a me la cosa, ma sfortunatamente non sono navigato in materia

    Soprattutto perchè tira aria di "non-rinnovo" tra Rai e F1 in vista dei prossimi anni e non ci penso proprio a pagare un abbonamento su una tv privata visto che vanno a pacchetti dove non c'è nulla che mi interessi(oltre la F1). XD

  3. #3

    Predefinito Re: GP in streaming

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Interessa anche a me la cosa, ma sfortunatamente non sono navigato in materia

    Soprattutto perchè tira aria di "non-rinnovo" tra Rai e F1 in vista dei prossimi anni e non ci penso proprio a pagare un abbonamento su una tv privata visto che vanno a pacchetti dove non c'è nulla che mi interessi(oltre la F1). XD
    Se la tv privata fosse Sky, che io ho già per il tennis, la cosa non mi dispiacerebbe affatto

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: GP in streaming

    E la cosa interesserebbe pure me, perché sarebbe una cosa ottima per "registrarsi" i gran premi quelle rare volte che non ci sono.

    Ho trovato questo ********* ma antrebbe testato durante gli eventi.

    E questo *********
    Ma sarà legale parlarne qui?
    Ultima modifica di sava73; 13-05-12 alle 10:50:45 Motivo: levati i link ai siti di streaming

  5. #5

    Predefinito Re: GP in streaming

    Ci banneranno tutti?


  6. #6
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: GP in streaming

    Non lo so se è legale o meno

    Aspettiamo il parere di uno SP(sava we need u ) e poi vediamo se possiamo o meno continuare

  7. #7
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: GP in streaming

    sul discorso streaming c'è sempre stato da discutere.... in teoria non è legale vedersi contenuti proibiti in Italia ( o meglio per cui bisognerebbe pagare ) gratuitamente... certo è che internet ha abbattuto diverse barriere.... vedi quella delle key e del VPN che ultimamente interessano tanto a tutti

    Mi informo se all'amministrazione il discorso sta bene oppure no.
    Gentilmente fino a quel momento vi chiedo la gentilezza di editare i link a siti ...diciamo... discutibili. Grazie.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato