+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Proposta nuova regola

  1. #1

    Predefinito Proposta nuova regola

    ..la butto lì..poi vedete voi..è una regola elementare e basilare che esiste in tutti i forum che frequento,dotati di mercatino.

    Se un utente ha da vedere,esempio,10 articoli simili,non apre 10 topic,ma uno solo dove racchiudere tutti gli oggetti in vendita..risultato..meno topic e incasinamento nel mercatino,meno giramento di balle perchè "ho uppato ieri la mia inserzione e oggi è già in seconda pagina perchè è passato quello con 10 topic aperti e ha fatto i sui UP"..


  2. #2

    Predefinito Re: Proposta nuova regola

    ???
    ..ma i moderatori dell'area dove sono?

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-09-11
    Messaggi
    115

    Predefinito Re: Proposta nuova regola

    Citazione Originariamente Scritto da Arch-Vile Visualizza Messaggio
    ..la butto lì..poi vedete voi..è una regola elementare e basilare che esiste in tutti i forum che frequento,dotati di mercatino.

    Se un utente ha da vedere,esempio,10 articoli simili,non apre 10 topic,ma uno solo dove racchiudere tutti gli oggetti in vendita..risultato..meno topic e incasinamento nel mercatino,meno giramento di balle perchè "ho uppato ieri la mia inserzione e oggi è già in seconda pagina perchè è passato quello con 10 topic aperti e ha fatto i sui UP"..

    concordo e appoggio pienamente la proposta!

  4. #4

    Predefinito Re: Proposta nuova regola

    Citazione Originariamente Scritto da speedxy Visualizza Messaggio
    concordo e appoggio pienamente la proposta!
    ..visto il completo disinteresse dei moderatori per la questione,credo serva a poco il tuo appoggio


+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato