+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Cronache dell'Oscurità: Anime Oscure

    Salve a tutti! Sono un grande appassionato di videogiochi
    Da qualche tempo ho iniziato a scrivere un romanzo low fantasy
    Iniziò tutto per gioco qualche mese fà, ma piano piano è diventato praticamente un hobby. L'ho postato su diversi siti e forum, mi sembrava giusto metterlo anche qui dato che...PIACE! ( almeno agli altri, spero anche a voi )

    Anime Oscure è scritto in POV ( cioè punti di vista ) seguendo quindi il metodo di narrazione di mostri sacri come Martin.

    Faccio comunque presente che io scrivo principalmente di notte ( sono un adolescente, tra scuola e vita sociale il tempo è quello che è ) e di solito mi limito a una semplice rilettura il giorno dopo. Indi per cui è come se ogni capitolo fosse semplicemente una seconda stesura piuttosto che il risultato finale.


    Anime Oscure è un opera in corso di scrittura di genere Low Fantasy.Ambientata nel regno di Landor,segue le vicende dei maggiori esponenti di quest'ultimo,dal Re ai Cavalieri Neri,suo protettori. Giochi,guerre,intrighi e complotti si alternano nella Città Illuminata,dove siede il giovane Re Vaan Sambor nell'Acropoli,dov è situata la sua fortezza reale.


    Prefazione

    Un tempo,Iulius Brambe conquistò tutti i regni del continente,si dice aiutato dai non-morti,creando il regno di Landor. Secoli dopo,una pezzo del mosaico si staccò dall oriente,formando Cyrith,un regno nemico da sempre di Landor. Anche nei tempi recenti,guerre sono state combattute,sangue è stato versato,ma nessuno dei due regni riuscì a prevalere sull'altro.

    "Per millenni i non-morti sono rimasti confinati. Per millenni rifiutati,combattuti,uccisi più e più volte,fino a quando i discendeti di Iulius capirono che la decapitazione era l'unica soluzione. Ma ora stanno tornando,riunendosi in gran numero,guidati dalla sete di carne,e di vendetta,per essere stati traditi dai vivi,un tempo loro alleati."


    Allego qui un .PDF fino al capitolo 21 ( sono arrivato al 22 )

    https://rapidshare.com/files/2376357602/Anime oscure.pdf



    Ovviamente non prentendo leggiate tutto in un colpo solo, però se magari avete tempo e voglia di leggere un capitolo ogni tanto e commentaste mi farebbe molto piacere e sarebbe molto utile. Ve lo dico, i primi capitoli devono essere PESANTEMENTE rivisti nella forma

  2. #2
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Cronache dell'Oscurità: Anime Oscure

    Ma i carridi artigiani?

  3. #3

    Predefinito

    Fate i seri

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #4
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Cronache dell'Oscurità: Anime Oscure

    Se non ci sono allora passo

  5. #5

    Predefinito Re: Cronache dell'Oscurità: Anime Oscure

    Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Se non ci sono allora passo
    You bastard Dagli una possibilità, leggiti i primi capitoli almeno che sono i più corti

  6. #6

    Predefinito Re: Cronache dell'Oscurità: Anime Oscure

    UP

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato