+ Rispondi alla Discussione
Pag 330 di 680 PrimaPrima ... 180320328329330331332340480 ... UltimaUltima
Risultati da 8,226 a 8,250 di 16992
  1. #8226
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ero straconvinto avessero fixato il goblin in atto2/ancient path... invece esce ancora tipo al 50%

  2. #8227
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ero straconvinto avessero fixato il goblin in atto2/ancient path... invece esce ancora tipo al 50%
    davvero ? ottima notizia no?

  3. #8228
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Ero straconvinto avessero fixato il goblin in atto2/ancient path... invece esce ancora tipo al 50%
    Considerato che hanno riabilitato il blocco di creazione di nuovi game non so quanto si possano farmare i gobbi.

  4. #8229
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    cmq + passano i giorni meno sono le probabilità che fixino qulcosa perchè non cvogliono che la gente giochi a diablo3 con wow in uscita

  5. #8230
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Considerato che hanno riabilitato il blocco di creazione di nuovi game non so quanto si possano farmare i gobbi.
    E' roba di stamattina?
    Ieri ho farmato l'area per una buona mezzora (game di un minuto scarso) e non ho avuto problemi.

    xenon sta roba è il male e uccide il gioco.
    E' diventata pubblica da almeno tre settimane e non si è fatto nulla per rimediare? Si tratta di una cazz di variabile da modificare, non un mega exploit che riguarda l'interazione di due skill, eppure ci vuole tutto sto tempo per sistemare?

  6. #8231
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    E' roba di stamattina?
    Ieri ho farmato l'area per una buona mezzora (game di un minuto scarso) e non ho avuto problemi.

    xenon sta roba è il male e uccide il gioco.
    E' diventata pubblica da almeno tre settimane e non si è fatto nulla per rimediare? Si tratta di una cazz di variabile da modificare, non un mega exploit che riguarda l'interazione di due skill, eppure ci vuole tutto sto tempo per sistemare?
    Deduco che lo abbiano solo annunciato e non ancora messo in pratica:

    https://eu.battle.net/d3/it/forum/to...1136230?page=1

    Comunque che cosa si droppa dai gobbi? Onestamente senza nefilim ho beccato solo blu nella stragrande maggioranza dei casi.

  7. #8232
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    xenon sta roba è il male e uccide il gioco.
    sta roba è l'ultimo dei problemi e forse queste sono le ultime cose rimaste da fare.

    la soluzione non è levarlo ma rendere stupido farmare un goblin perchè c'è di meglio da fare per ottenere gold o equip

  8. #8233
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Comunque che cosa si droppa dai gobbi? Onestamente senza nefilim ho beccato solo blu nella stragrande maggioranza dei casi.
    Tante essenze
    Dall'alto dei miei 12mf, ogni volta che riempio l'inventario ho 2-3 rari al massimo. In inferno.
    A nightmare invece, con la dh, 0 mf, metà inventario è pieno di rari.

    Se ricordi il topic di diablofans che postai settimane fa era riferito proprio al farm dei goblin. Al crescere del mf cresce anche il numero di rari in maniera sostanziale.

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    sta roba è l'ultimo dei problemi e forse queste sono le ultime cose rimaste da fare.
    la soluzione non è levarlo ma rendere stupido farmare un goblin perchè c'è di meglio da fare per ottenere gold o equip
    I goblin sono sempre una sifda. Rari da trovare, difficili da tirare giù. Non puoi nerfarne il drop perchè un solo goblin spawna al 50%.
    Dovrebbero intervenire entro pochi giorni appena c'è la news di un evento che spawna al 50%++ (es. dank cellar, goblin alle rovine, goblin su ancient path).
    Invece cosa fanno? Lo lasciano operativo per settimane ... e giù tutti a farmare come automi invece di giocare.

  9. #8234
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio

    Ma tanto finché non si usano i bot sulla RMAH dove viene monitorata ogni transazione si rischia poco o nulla.
    E se il bot comprasse gli item a buon prezzo e li si rimettesse manualmente in rmah?

  10. #8235
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    E se il bot comprasse gli item a buon prezzo e li si rimettesse manualmente in rmah?
    E' la prassi più facile da tracciare e infatti ci sono diversi botter che dicono di essere stati bannati dopo qualche compravendita. Di solito i botter comprano su GAH e vendono tramite canali non ufficiali (forum vari e eBay).

  11. #8236
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    lol grazie al cazzo che con ebay e forum ti cioccano
    anche il solo togliere gli item a prezzi ragionevoli dalla gah rovina il mercato, e se è vero che i bot riescono comunque a rientrarci comprando nuove license tutto diventa un loop

  12. #8237
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    lol grazie al cazzo che con ebay e forum ti cioccano
    anche il solo togliere gli item a prezzi ragionevoli dalla gah rovina il mercato, e se è vero che i bot riescono comunque a rientrarci comprando nuove license tutto diventa un loop
    Sì ma bisogna pensare ai grandi volumi. Onestamente ora come ora io non credo proprio che ai cinesi convenga investire ancora in un gioco come D3. Ultimamente, nonostante tutto, sto continuando a vendere a cifre ragionevoli (5 milioni solo oggi?!?) e volendo potrei anche acquistare a cifre ragionevoli equip che, per me, rappresenterebbe comunque un upgrade.

    Non è detto che tutti questi abbandoni alla fine non possano portare a qualcosa di buono.

  13. #8238

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    A proposito di bot.
    Mi è capitato di giocare in un paio di game dove un pg si muoveva in maniera strana, a scatti direi. Sembrava fare tre passi per fare un metro... Senza contare il vagare un po' a caso.
    In uno di questi game è stata votata l'espulsione del giocatore per sospetto "botting".
    Dite che può essere?

    Venendo alla AH, vi chiedo un parere.
    Secondo voi è meglio mettere in vendita gli oggetti con buyout oppure con il massimale libero?
    Chiedo perché quando mi capita di cercare pezzi nuovi imposto sempre un prezzo massimo e conseguentemente tutti gli oggetti messi in vendita senza buyout vengono eliminati dalla mia ricerca. Se questa è una pratica comune mettere in vendita senza BO significa perdere in visibilità e quindi in potenziali acquirenti... e in questi due giorni ho avuto un po' la conferma di questo, riuscendo a vendere oggetti che sono andati invenduti al primo tentativo senza aver impostato un prezzo di acquisto.

  14. #8239
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da John Rupertra Visualizza Messaggio
    A proposito di bot.
    Mi è capitato di giocare in un paio di game dove un pg si muoveva in maniera strana, a scatti direi. Sembrava fare tre passi per fare un metro... Senza contare il vagare un po' a caso.
    In uno di questi game è stata votata l'espulsione del giocatore per sospetto "botting".
    Dite che può essere?
    Può essere anche se avrei detto che i bot non girano per partite pubbliche visto che il cooperativo non ha, apparentemente, nulla che possa attrarre un bot.

    Citazione Originariamente Scritto da John Rupertra Visualizza Messaggio
    Venendo alla AH, vi chiedo un parere.
    Secondo voi è meglio mettere in vendita gli oggetti con buyout oppure con il massimale libero?
    Chiedo perché quando mi capita di cercare pezzi nuovi imposto sempre un prezzo massimo e conseguentemente tutti gli oggetti messi in vendita senza buyout vengono eliminati dalla mia ricerca. Se questa è una pratica comune mettere in vendita senza BO significa perdere in visibilità e quindi in potenziali acquirenti... e in questi due giorni ho avuto un po' la conferma di questo, riuscendo a vendere oggetti che sono andati invenduti al primo tentativo senza aver impostato un prezzo di acquisto.
    Onestamente non saprei. Personalmente gli affari migliori che ho fatto sono frutto di aste senza buyout con scadenze a orari abbastanza improbabili tipo le 2 o 3 di notte. Detto ciò, che comunque ha una valenza molto relativa, direi che se hai molti oggetti da vendere di valore medio scarso ti conviene sempre mettere un buyout. Riuscire a vendere prima della scadenza ti da la possibilità di vendere altra roba. D'altro canto adesso credo che in giro siano rimasti solo i casual, quelli che non hanno né tempo né voglia di stare appresso ad un'asta per un giorno e mezzo (sopratutto tenendo conto di quanto sia complicato farlo con i limitati strumenti a disposizione attualmente) quindi, a maggior ragione, mettere un prezzo di buyout potrebbe essere una buona idea.

  15. #8240

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Personalmente gli affari migliori che ho fatto sono frutto di aste senza buyout con scadenze a orari abbastanza improbabili tipo le 2 o 3 di notte.
    Idem.
    Però in questi giorni ho messo in vendita oggetti che secondo me qualche milletta la valevano, ma nonostante un prezzo di partenza pari a 100 e nessun buyout impostato non sono andati via nemmeno a 100 g.
    Riprovando a mettere in vendita la stessa roba con prezzi di acquisto già fissati ho venduto facile un oggetto a 5k, uno a 10k e due a 20k.
    Forse è stata solo fortuna.

    Parlando d'altro, col secondo pg (demon hunter ancora a incubo) ho serie difficoltà a trovare game pubblici. Mentre per inferno basta cliccare e si viene inseriti in un game nel giro di qualche secondo, a incubo non c'è nemmeno l'ombra di una partita e pur rendendo pubblica la propria nessuno entra.
    Oppure si è costratti a limitarsi all'atto I se si vuole fare una coop.

  16. #8241
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da John Rupertra Visualizza Messaggio
    Idem.
    Però in questi giorni ho messo in vendita oggetti che secondo me qualche milletta la valevano, ma nonostante un prezzo di partenza pari a 100 e nessun buyout impostato non sono andati via nemmeno a 100 g.
    Riprovando a mettere in vendita la stessa roba con prezzi di acquisto già fissati ho venduto facile un oggetto a 5k, uno a 10k e due a 20k.
    Forse è stata solo fortuna.

    Parlando d'altro, col secondo pg (demon hunter ancora a incubo) ho serie difficoltà a trovare game pubblici. Mentre per inferno basta cliccare e si viene inseriti in un game nel giro di qualche secondo, a incubo non c'è nemmeno l'ombra di una partita e pur rendendo pubblica la propria nessuno entra.
    Oppure si è costratti a limitarsi all'atto I se si vuole fare una coop.
    Direi che a Incubo non c'è ragione per giocare in partite pubbliche visto che è fattibilissimo da soli. No? Oppure semplicemente non ci sono nuovi player o gente che vuole tirarsi su degli alt.

  17. #8242

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Direi che a Incubo non c'è ragione per giocare in partite pubbliche visto che è fattibilissimo da soli. No? Oppure semplicemente non ci sono nuovi player o gente che vuole tirarsi su degli alt.
    Ma mica voglio giocare in coop per rendere più semplice il gioco!
    Visto che sono obbligato a giocare online tanto vale sfruttare la cosa e fare delle coop.
    O almeno questo è il mio pensiero, dato che il single mi ha stancato da mo e va bene giusto per gli achievement che non richiedono di essere fatti in coop.

  18. #8243
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da John Rupertra Visualizza Messaggio
    Ma mica voglio giocare in coop per rendere più semplice il gioco!
    Visto che sono obbligato a giocare online tanto vale sfruttare la cosa e fare delle coop.
    O almeno questo è il mio pensiero, dato che il single mi ha stancato da mo e va bene giusto per gli achievement che non richiedono di essere fatti in coop.
    Premesso che io sto facendo solo supposizioni, anche la mia prima frase era da intendersi in tal senso ovvero: siccome ormai incubo è assolutamente fattibile in solo gli altri giocatori non sono incentivati ad aprire partite pubbliche.
    Ma davvero, sono solo ipotesi. Se dovessi dirti quale ritengo sia la più probabile ti direi che è quella secondo cui non ci sono più nuovi giocatori.

  19. #8244
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    ammeso di trovare gente il coop fino a abisso è molto + divertente.

    inferno meglio in solo tranne quest tipo "angelo caduto"

    atto 2 inferno non fare in coop tutta la quest del sangue di kulle o farai a ciclo continuo il passaggio allagato

  20. #8245
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da John Rupertra Visualizza Messaggio
    Parlando d'altro, col secondo pg (demon hunter ancora a incubo) ho serie difficoltà a trovare game pubblici. Mentre per inferno basta cliccare e si viene inseriti in un game nel giro di qualche secondo, a incubo non c'è nemmeno l'ombra di una partita e pur rendendo pubblica la propria nessuno entra.
    Oppure si è costratti a limitarsi all'atto I se si vuole fare una coop.
    Rob, se hai voglia di farti una coop a incubo io ho il babba parcheggiato temporaneamente al terzo atto. Appena finisco normal con gli altri 3 pg lo riprendo in mano, ma per una coop sai che ci sono sempre

  21. #8246
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da John Rupertra Visualizza Messaggio
    Parlando d'altro, col secondo pg (demon hunter ancora a incubo) ho serie difficoltà a trovare game pubblici. Mentre per inferno basta cliccare e si viene inseriti in un game nel giro di qualche secondo, a incubo non c'è nemmeno l'ombra di una partita e pur rendendo pubblica la propria nessuno entra.
    Oppure si è costratti a limitarsi all'atto I se si vuole fare una coop.
    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Direi che a Incubo non c'è ragione per giocare in partite pubbliche visto che è fattibilissimo da soli. No? Oppure semplicemente non ci sono nuovi player o gente che vuole tirarsi su degli alt.
    Sto tirando su anche io un secondo pg e lo sto giocando in pubbliche dalla fallen star normal.
    Quando faccio un livello e sblocco roba importante, termino la quest, provo le skill in single player e poi riprendo pubbliche.
    Normal e nightmare nessun problema. Ora sono in atto1 hell e mai incontrato difficoltà a trovare una pubblica.

    Fattibilissimo anche in solo, soprattutto se si usa gear comprato all'atto successivo dal main... Semplicemente in pubbliche è più veloce.
    Si regge bene anche soli in game a 4, quindi ci si può dividere in gruppi per cercare la via più breve per discendere la cattedrale, o esplorare contemporaneamente più cripte. Mentre sei in town a vendere roba il gruppo continua ad avanzare e cercare l'uscita. Se muori nn devi rifarti mezzo dungeon ma c'è chi ti ressa o qualcuno su cui teletrasportarsi. Comodo guardare altre skill della tua classe in azione senza metterti a provarle tutte.
    Il dramma delle pubbliche? Quando sei gearato a sufficienza per atto3 nightmare, ma devi ripartire dal salvataggio di caldeum e rifarti belial per poter avere qualcuno con cui giocare in atto3, altrimenti la restrizione de livello ti fotte.
    Stupendo poi quando ammazzi diablo al 47-48...

  22. #8247

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Premesso che io sto facendo solo supposizioni, anche la mia prima frase era da intendersi in tal senso ovvero: siccome ormai incubo è assolutamente fattibile in solo gli altri giocatori non sono incentivati ad aprire partite pubbliche.
    Ma davvero, sono solo ipotesi. Se dovessi dirti quale ritengo sia la più probabile ti direi che è quella secondo cui non ci sono più nuovi giocatori.
    Avevo inteso male.
    Comunque sono della tua idea, mancano nuovi giocatori.

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Rob, se hai voglia di farti una coop a incubo io ho il babba parcheggiato temporaneamente al terzo atto. Appena finisco normal con gli altri 3 pg lo riprendo in mano, ma per una coop sai che ci sono sempre
    La prima volta che mi vedi online fai un fischio.

  23. #8248
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ragazzoni, dopo una bella pausa da D3 un mio vecchio compare diablista in D2 ha acquistato il gioco..E' circa al lvl 3..Ora, non avendolo mai fatto chiedo qua..
    Come lo rusho? Non voglio sfruttare bug o glitch..Mi basta prenderlo e portarlo avanti facendo esplodere con lo sguardo del mio lvl 60 tutti i suoi schifosissimi mob.
    Ho provato a entrare nella sua partita ma niente, non me lo fa fare. C'è un blocco che impedisce tale arcaica pratica?

  24. #8249
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    deve invitarti lui .

  25. #8250
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Apposto, quindi fa il suo game e poi mi invita nel gruppo giusto?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 330 di 680 PrimaPrima ... 180320328329330331332340480 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato