+ Rispondi alla Discussione
Pag 360 di 680 PrimaPrima ... 210350358359360361362370510 ... UltimaUltima
Risultati da 8,976 a 9,000 di 16992
  1. #8976
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    certamente sono sempre sotto attacco. ma dire "oh raga. c'è un buco. non vi diciamo dove, ma il buco c'è" non penso aiuti


    Esempio: "Ah, dentro casa mia ho 1 milione di dollari, è ben protetto ma c'è una falla"

  2. #8977
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Non ricordo i dettagli ma negli stati uniti hanno delle leggi molto precise su questo tipo di comunicazioni

  3. #8978
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Sta di fatto che essere informati 4 giorni dopo è una cosa normalissima e chi ne resta sorpreso non ha ben chiaro come funziona il mondo dell'informatica

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #8979
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Sta di fatto che essere informati 4 giorni dopo è una cosa normalissima e chi ne resta sorpreso non ha ben chiaro come funziona il mondo dell'informatica

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Bon dai, abbiamo già abbastanza flame in corso (e io mi rendo conto di avere gran parte delle responsabilità). Evitiamo di aprirne un altro con affermazioni che, rivolte a chi fa lo sviluppatore, non vengono sicuramente viste di buon occhio.

  5. #8980
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Bon dai, abbiamo già abbastanza flame in corso (e io mi rendo conto di avere gran parte delle responsabilità). Evitiamo di aprirne un altro con affermazioni che, rivolte a chi fa lo sviluppatore, non vengono sicuramente viste di buon occhio.
    Te sviluppi software mi pare di aver capito.

    Te hai mai fatto il sistemista?

  6. #8981
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Comunque qua non è il problema di chi fa lo sviluppatore o il sistemista. Loro fanno il loro lavoro, chi bene o chi male. Il problema semmai è chi sta sopra di loro che decide le linee guida da seguire per questi casi e per la comunicazione.
    Molto spesso è più un problema di risorse limitate che di capacità in se, e se metti poche risorse a tutela di qualcosa di importante probabilmente non saranno abbastanza per gestire tutti i casi.

  7. #8982
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Te sviluppi software mi pare di aver capito.

    Te hai mai fatto il sistemista?
    No, in genere non mi occupo della parte sistemistica.

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Comunque qua non è il problema di chi fa lo sviluppatore o il sistemista. Loro fanno il loro lavoro, chi bene o chi male. Il problema semmai è chi sta sopra di loro che decide le linee guida da seguire per questi casi e per la comunicazione.
    Molto spesso è più un problema di risorse limitate che di capacità in se, e se metti poche risorse a tutela di qualcosa di importante probabilmente non saranno abbastanza per gestire tutti i casi.
    Spesso è vero anche il contrario. Troppe risorse non producono affatto. Di per sé è difficile stabilire a priori chi, cosa e quanto ti serve per risolvere una falla che tra l'altro può essere su più livelli (rete, sistemi, software, architetturale, etc.).

    Personalmente non mi è mai capitato di vedere un gruppo di AM dimensionato in base a previsioni di rischio.

  8. #8983
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Anche io faccio il programmatore e purtroppo è dura evitare falle, inoltre gli "attaccanti" in questo genere di cose sono sempre un passo avanti rispetto ai "difensori".

  9. #8984
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio

    Spesso è vero anche il contrario. Troppe risorse non producono affatto. Di per sé è difficile stabilire a priori chi, cosa e quanto ti serve per risolvere una falla che tra l'altro può essere su più livelli (rete, sistemi, software, architetturale, etc.).

    Personalmente non mi è mai capitato di vedere un gruppo di AM dimensionato in base a previsioni di rischio.
    Ed è una scelta che fai coscientemente. Però poi non puoi pretendere che alla bisogna le risorse bastino e che producano più di quanto possono. La responsabilità finale della risoluzione del problema sta a chi alloca queste risorse.

  10. #8985
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    No, in genere non mi occupo della parte sistemistica.
    Pensa a questo:

    Te sei un sistemista della blizzard che negli ultimi mesi s'è fatto un culo cosi per trovare le falle, sai che c'è una falla GROSSA ma non sai dove, stai tutta la notte a cercarla... scleri,impazzisci,bestemmi.
    Il giorno dopo ti dicono l'han detto al mondo intero "omg,non sappiam dove è" immagina quanti cazzoni proveranno a trovare la falla e approfittare (oltre quelli normali che lo fanno di suo) te dovrai: cercare la falla,bloccare gli attacchi normali e in più TANTI altri.

    felice eh?

  11. #8986
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Ed è una scelta che fai coscientemente. Però poi non puoi pretendere che alla bisogna le risorse bastino e che producano più di quanto possono. La responsabilità finale della risoluzione del problema sta a chi alloca queste risorse.
    Credo che alla Blizzard o chi per esso nessuno stia attribuendo colpe ad altri o abbiano preteso chissà cosa. Tendenzialmente si dice che: "si è fatto il possibile".
    Purtroppo non sono i primi e non saranno gli ultimi.

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Pensa a questo:

    Te sei un sistemista della blizzard che negli ultimi mesi s'è fatto un culo cosi per trovare le falle, sai che c'è una falla GROSSA ma non sai dove, stai tutta la notte a cercarla... scleri,impazzisci,bestemmi.
    Il giorno dopo ti dicono l'han detto al mondo intero "omg,non sappiam dove è" immagina quanti cazzoni proveranno a trovare la falla e approfittare (oltre quelli normali che lo fanno di suo) te dovrai: cercare la falla,bloccare gli attacchi normali e in più TANTI altri.

    felice eh?
    Mi hai preso come interlocutore generico o ti stai proprio rivolgendo a me? No perché io la vedo come te.
    Ultima modifica di Caos81; 10-08-12 alle 11:37:42

  12. #8987
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Credo che alla Blizzard o chi per esso nessuno stia attribuendo colpe ad altri o abbiano preteso chissà cosa. Tendenzialmente si dice che: "si è fatto il possibile".
    Purtroppo non sono i primi e non saranno gli ultimi.



    Mi hai preso come interlocutore generico o ti stai proprio rivolgendo a me? No perché io la vedo come te.
    Generico

  13. #8988
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Credo che alla Blizzard o chi per esso nessuno stia attribuendo colpe ad altri o abbiano preteso chissà cosa. Tendenzialmente si dice che: "si è fatto il possibile".
    Purtroppo non sono i primi e non saranno gli ultimi.
    Credo che spesso si vada più in economia di quanto si dovrebbe. Ma il mio intervento era riferito più a noi e alla discussione "sugli sviluppatori" che in questo caso non sono la facciata con cui interagiamo. Come clienti la nostra preoccupazione deve essere che non ci siano fatti torti o danni e chi ne risponde è la società che gestisce il problema e la comunicazione. Lascerei quindi fuori lo sviluppatore/sistemista che è una cosa che salvo rari casi rimane problema interno all'azienda.

  14. #8989
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Credo che spesso si vada più in economia di quanto si dovrebbe. Ma il mio intervento era riferito più a noi e alla discussione "sugli sviluppatori" che in questo caso non sono la facciata con cui interagiamo. Come clienti la nostra preoccupazione deve essere che non ci siano fatti torti o danni e chi ne risponde è la società che gestisce il problema e la comunicazione. Lascerei quindi fuori lo sviluppatore/sistemista che è una cosa che salvo rari casi rimane problema interno all'azienda.
    Quando ci sono questioni di questo tipo non ce la faccio a non pensare come se stessi dall'altra parte.

  15. #8990
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Quando ci sono questioni di questo tipo non ce la faccio a non pensare come se stessi dall'altra parte.
    Bisognerebbe considerare entrambi.

  16. #8991
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Mi ero connesso per fare una partituzza e ho notato in bella vista il "Security update -please read-".
    Fantastico...

  17. #8992
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Le note della 1.0.4 non sembrano male

    Sembra quasi che gli sia arrivato qualche canchero che gli ho augurato io

  18. #8993
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Le note della 1.0.4 non sembrano male

    Sembra quasi che gli sia arrivato qualche canchero che gli ho augurato io

  19. #8994
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Posto solo un "you don't say" per tutta questa preview di patch notes

    Weapon damage is the most important stat on a weapon. It can be disheartening to get a lot of weapon drops and you know before even looking at them that they have no chance of being good



    Per il resto,potevano dire "Si,2 mesi dopo la release stiamo finalmente pensando a come far funzionare il gioco invece che all'ah come abbiamo fatto prelancio" e facevano prima.
    Ultima modifica di Fenris; 10-08-12 alle 19:19:12

  20. #8995
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Io invece vorrei far notare l'incredibbbile coincidenza di news

    Stamattina falla della sicurezza e poche ore dopo antipasto delle anticipazioni della patch 1.0.4.

  21. #8996
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Io invece vorrei far notare l'incredibbbile coincidenza di news

    Stamattina falla della sicurezza e poche ore dopo antipasto delle anticipazioni della patch 1.0.4.
    :Asd:

    Oh dovevano sviare l'attenzione in qualche modo altrimenti sarebbe stata l'Apocalisse.

  22. #8997
    L'Onesto L'avatar di Oudinì
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Valpantena (VR)
    Messaggi
    1,083

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    inviato ticket per cambio pass risposta blizz:
    Ti invieremo un’altra e-mail appena un nostro agente dell’assistenza clienti replicherà al tuo ticket, cosa che in condizioni normali dovrebbe avvenire entro 24 ore (ma ti preghiamo di aspettare fino a 48 ore). Nel frattempo, ti suggeriamo vivamente di non inviare copie del tuo ticket, poiché ciò farà solo allungare il tempo d’attesa.

    Sono anche vendicativi

  23. #8998
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    hanno pure rilasciato il pre-load della pre-patch della nuova espansione di WoW

  24. #8999
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Ti faccio notare che anche in Diablo 2 non è che ci fosse un gran lore da distruggere e infatti dei 3/4 dei boss e mini-boss incontrati non si sapeva assolutamente nulla.
    Il fatto che non abbia comunque compromesso nulla rispetto al predecessore è gia piu di quanto non abbia fatto diablo3.
    L'unica cosa che si sapeva è che, apparentemente, le soulstone non potevano essere distrutte e invece...
    Fonte?

  25. #9000
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    :Asd:

    Oh dovevano sviare l'attenzione in qualche modo altrimenti sarebbe stata l'Apocalisse.
    Bello hanno imparato bene dai nostri politici...

    Citazione Originariamente Scritto da Oudinì Visualizza Messaggio
    inviato ticket per cambio pass risposta blizz:
    Ti invieremo un’altra e-mail appena un nostro agente dell’assistenza clienti replicherà al tuo ticket, cosa che in condizioni normali dovrebbe avvenire entro 24 ore (ma ti preghiamo di aspettare fino a 48 ore). Nel frattempo, ti suggeriamo vivamente di non inviare copie del tuo ticket, poiché ciò farà solo allungare il tempo d’attesa.

    Sono anche vendicativi
    ...e dai i call center delle nostre compagnie telefoniche.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 360 di 680 PrimaPrima ... 210350358359360361362370510 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato