+ Rispondi alla Discussione
Pag 380 di 680 PrimaPrima ... 230370378379380381382390530 ... UltimaUltima
Risultati da 9,476 a 9,500 di 16992
  1. #9476
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito



    Ma e' uscita la 1.0.4?

  2. #9477
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    ragazzi ma per caso c'è un channel di vt\ts dove cazzeggiare tutti?

  3. #9478
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ci ho provato tutto ieri sera e un paio d'ore stamattina ma niente non mi diverto proprio.



    per quanto mi riguarda finisce qui. al limite vi lurko un po' ma dubito di poter portare altro contenuto a questo forum (ammesso di averne mai portato e non solo flammato per rilassarmi in ufficio)

    capisco voler credere con tutte le forze che un gioco ti deve piacere perchè cazzo è diablo ma proprio non ce la faccio.

    per quanto ora il wizard faccia più danno e tutto il resto mi annoia. mi annoia atto primo che ho fatto troppe volte a inferno. mi annoia atto 2 che mi ha castrato così a lungo da non sopportarlo +

    e odio atto 3 e 4 che ho farmato a lungo sperando in un drop di culo.

    non so quanta gente tornerà per questo gioco.

    io un giro me lo sono fatto. era il mio punto di non ritorno . l'ultimo appello per i ragazzi della blizzard.

    direi che se lo sono giocato come meglio non avrebbero potuto. ma non basta una prova buona per rimediare a una situazione disastrosa.

    ci vediamo sul forum per il prossimo gioco.

    magari vi lurko un po'.

    (ah no non potete avere i miei gold e i miei oggetti 1 perchè non c'ho na lira, 2 perchè ho equip di merda ... guardatevi il profilo).

    volevo solo condividere

  4. #9479
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    eh anche io tra l'imminente guild wars 2 e mist of pandaria mi sa che per un bel po' lo terrò in pausa D3 (oddio era da luglio che già non ci giocavo più)

    Peccato, sta 1.04 non è stronza come patch, l'avessero fatta uscire a inizio luglio sarebbe stato meglio.

  5. #9480
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    se questo fosse stato il punto di partenza sarebbe stato un buon punto di partenza. hanno corretto roba che dovevano correggere in beta. tutto qui. la variazione percentuale su tutto dai drop ai danni delle varie skill non è ammissibile in queste proporzioni dopo un rilascio. Possiamo state qui a parlare per giorni di cosa avrebbero potuto fare ma ce lo siamo già detti, strillati e scritti. Direi che così può bastare.GW2 però dopo questa bruciatura di diablo aspetto di leggere qualche recensione post live

  6. #9481
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ho giocato la beta e non è male, poi non avendo canone vai abbastanza sul sicuro.
    E perlomeno non è una scopiazzatura di wow come star wars.

    Cmq. si, aspetta qualche recensione e magari comincia a guardarti qualche video su internet dei soliti totalbiscuit/force/ecc...

  7. #9482
    L'Onesto
    Data Registrazione
    28-01-09
    Località
    Spinea
    Messaggi
    1,225

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Xenon, tornerai sicuramente tra noi. Gia' con la 1.1.

    Sapevatelo.

  8. #9483
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    manuelito ne dubito fortemente. lol . diciamo che la 1.1 esca a novembre. sai quanti giochi escono a novembre che devo giocare ? a partire da assassin's 3? troppi. e c'è anche borderland 2

    io contavo davvero di non toccare altri giochi per mesi se non anni.

    quando è uscito diablo 3 era metà maggio. mi sono sposato il 26. ho fatto tappe forzate per finirlo almeno a normal prima (e fidati che prima di un matrimonio tempo ne hai pochissimo) il 25 ho comprato dragon dogma e fino a un paio di settimane fa era imbustato su un mobile.

    il problema è che quando finisce la magia finisce la magia. e cmq se dovessi tornare a un arpg mi comprerei torchlight 2 che per 20 euro (che sono una pizza fuori) è tutto nuovo e non solo una patch correttiva

    ExEcUtIoNeR già il fatto che non chieda canone è una cosa buona perchè almeno non sei "costetto a giocare" per ammortizzare la spesa.

    ma ripeto vediamo un po' di recensioni e poi se ne parla
    Ultima modifica di x3n0n; 23-08-12 alle 16:44:36

  9. #9484
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    gw2 in beta ha mantenuto tutte le promesse... certo è un gioco diverso dai classici mmorpg, non ci sono i ruoli di tank/healer/dps, non esistono le quest alla wow ma sono eventi pve... e poi c'è il pvp e soprattutto il ream vs ream davvero interessante.... insomma, una ventata di novità e di nostalgia per gli amanti del rvr di daoc...

  10. #9485
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    la cosa che mi piace di gw2 è appunto il mondo che cambia in base alle quest . ma sta storia l'ho sentita troppe volte per crederci ancora e d'altra parte anche diablo doveva avere eventi dinamici.

    quello che mi farà scegliere pro o contro gw2 sarà l'estensione del mondo liberamente esplorabile pvp o meno

  11. #9486
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    la cosa che mi piace di gw2 è appunto il mondo che cambia in base alle quest . ma sta storia l'ho sentita troppe volte per crederci ancora e d'altra parte anche diablo doveva avere eventi dinamici.

    quello che mi farà scegliere pro o contro gw2 sarà l'estensione del mondo liberamente esplorabile pvp o meno
    beh qui non esiston quest dagli npc, per expare in pve dall '1 all'80 fai solo eventi dinamici... quindi si, ce ne son parecchi e poi c'è da esplorare un mondo che per quel che si è visto fino ad ora è davvero curato e suggestivo

    io lo prendo soprattutto per la parte RvR perchè da daoc in poi nessun gioco è riuscito a fare un RvR decente e gw2 ci sta riuscendo... però anche per il pve è interessante e quantomeno innovativo

    cmq aspetta magari le prime settimane di gioco così avrai qualche feedbeck più preciso

  12. #9487
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Le ovvie ed aspettate scuse di Jay "ho ucciso diablo" Wilson.
    http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6398870250

    Continua a stupire come si possano accorgere ora di cose sui cui dubbi c'erano sia in fa di sviluppo che appena uscito e che solo loro sembrano non aver visto.

  13. #9488
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ma di Guild Wars 2 c'è gia una beta o trial free in giro? Sembra interessante.

  14. #9489
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Le ovvie ed aspettate scuse di Jay "ho ucciso diablo" Wilson.
    http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6398870250

    Continua a stupire come si possano accorgere ora di cose sui cui dubbi c'erano sia in fa di sviluppo che appena uscito e che solo loro sembrano non aver visto.
    When Diablo II was released, I took a week off work and sent my wife out of state... and she was pregnant at the time! I played Diablo II with my dad during one of the most difficult times of his life, and the experience brought me closer to him, and I hope helped him through it. I joined the Diablo team because the idea of a world without more Diablo seemed like a pretty crappy world to me. I wasn't sure if I'd be good enough. I'm still not sure. But I felt I had to try.

  15. #9490
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Ma che sarebbe successo con sto brevik? Riassuntino?

  16. #9491
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    When Diablo II was released, I took a week off work and sent my wife out of state... and she was pregnant at the time! I played Diablo II with my dad during one of the most difficult times of his life, and the experience brought me closer to him, and I hope helped him through it. I joined the Diablo team because the idea of a world without more Diablo seemed like a pretty crappy world to me. I wasn't sure if I'd be good enough. I'm still not sure. But I felt I had to try.
    Cristo, ci manca solo la musica di sottofondo.


  17. #9492
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Ma che sarebbe successo con sto brevik? Riassuntino?
    David Brevik = "Ex" Blizzard North = Diablo1,Diablo2
    Jay Wilson = La "nuova" Blizzard = Diablo3

    Brevik ha fatto notare a Wilson che da quando lui e il suo team (Blizzard North) se ne sono andati la Blizzard ha iniziato a decadere creando un Diablo3 che è lammerda.
    Wilson lo ha sfanculato vantandosi del fatto che Diablo3 ha ottenuto vendite record.
    Brevik ha fatto notare che il gioco ha venduto molto non perchè è bello ma perchè la gente è stata spinta a comprarlo per via della fama che Blizzard si è guadagnata con Diablo1 e 2 (cioè grazie a Brevik e soci).
    I fan sono venuti a conoscenza di questo "litigio" e molti si sono incazzati perchè Wilson ha sfanculato il padre spirituale della saga di Diablo.
    Wilson ha pubblicato una specie di messaggio di scuse mieloso pieno di apologie dove si scusa e fa il leccaculo cercando di non perdere il sostegno di quei pochi che ancora si fidano della Blizzard.
    Ultima modifica di Nimoc; 23-08-12 alle 20:28:07 Motivo: Dislessia

  18. #9493
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    David Brevik = "Ex" Blizzard North = Diablo1,Diablo2
    Jay Wilson = La "nuova" Blizzard = Diablo3

    Brevik ha fatto notare a Wilson che da quando lui e il suo team (Blizzard North) se ne sono andati la Blizzard ha iniziato a decadere creando un Diablo3 che è lammerda.
    Wilson lo ha sfanculato vantandosi del fatto che Diablo3 ha ottenuto vendite record.
    Brevik ha fatto notare che il gioco ha venduto molto non perchè è bello ma perchè la gente è stata spinta a comprarlo per via della fama che Blizzard si è guadagnata con Diablo1 e 2 (cioè grazie a Brevik e soci).
    I fan sono venuti a conoscenza di questo "litigio" e molti si sono incazzati perchè Wilson ha sfanculato il padre spirituale della saga di Diablo.
    Wilson ha pubblicato una specie di messaggio di scuse mieloso pieno di apologie dove si scusa e fa il leccaculo cercando di non perdere il sostegno di quei pochi che ancora si fidano della Blizzard.
    Ci aggiungerei anche Blizzard North e soci, erano una compagnia esterna alla Blizzard che già stava sviluppando Diablo come Indipendente. Poi la Blizzard ha acquisito la società e l'ha inglobata assieme ai diritti del gioco. Questo è il motivo che distingue notevolmente lo stile di Diablo (1 e 2) da quello di Warcraft.

  19. #9494
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    David Brevik = "Ex" Blizzard North = Diablo1,Diablo2
    Jay Wilson = La "nuova" Blizzard = Diablo3

    Brevik ha fatto notare a Wilson che da quando lui e il suo team (Blizzard North) se ne sono andati la Blizzard ha iniziato a decadere creando un Diablo3 che è lammerda.
    Wilson lo ha sfanculato vantandosi del fatto che Diablo3 ha ottenuto vendite record.
    Brevik ha fatto notare che il gioco ha venduto molto non perchè è bello ma perchè la gente è stata spinta a comprarlo per via della fama che Blizzard si è guadagnata con Diablo1 e 2 (cioè grazie a Brevik e soci).
    I fan sono venuti a conoscenza di questo "litigio" e molti si sono incazzati perchè Wilson ha sfanculato il padre spirituale della saga di Diablo.
    Wilson ha pubblicato una specie di messaggio di scuse mieloso pieno di apologie dove si scusa e fa il leccaculo cercando di non perdere il sostegno di quei pochi che ancora si fidano della Blizzard.
    In verità non è successo nulla di tutto questo.
    I fatti detti sopra (Wilson che sputtana il franchise) sono dati che noi sappiamo per prova diretta.
    I fatti accaduti sono semplicemente l'intervista a Brevik in cui lui risponde alle domande dell'interlocutore riguardo al suo nuovo gioco ma ovviamente la discussione finisce anche su Diablo III. Gli viene chiesto se lo avrebbe fatto così e lui ha detto no e il perché. Gli si chiede se è contento del risultato e dice si e no, no perché è affezionato a Diablo e gli spiace che il nuovo team abbia scoperto nella maniera peggiore gli errori che si possono fare, sì perché dimostra che ci sono persone nell'industria (riferito a lui e gli ex north, ma il discorso è generale) la cui mancanza si fa sentire e per ciò questo in parte ne gratifica l'esistenza. Quindi niente di trascendentale, un'intervista normalissima in cui Brevik ha risposto in modo molto politico e diplomatico.

    Wilson su facepalm, il social network di Blizzard, ... emh, no su Facebook (mi sono lasciato trasportare) dice che ci è rimasto male e fanculizza. Uno stuolo di colleghi gli da manforte e salta sul carro dello sfanculamento dicendo un'ostiata dopo l'altra senza ritegno, tra cui uno che gli fa notare che DIII ha venduto tanto mentre HGL no, dimenticandosi che il volume di vedite nulla ha a che fare con la qualità del loro prodotto.

    La cosa prende visibilità in rete e la community commenta. Dato che Wilson è riuscito a sentirsi toccato da un commento politico blando ma di fatto non da peso al parere della community che gli ha detto verità molto peggiori, ovviamente il responso è stato negativo, anche perché in quella serie di messaggi più che un team di sviluppatori sembrava un asilo al completo (e questo spiega molte cose).

    Ora Wilson si è scusato (di suo o per ovvie ragioni diplomatiche) con Brevik ma anche con la community e ci ha cacciato dentro quegli aneddoti mielosi citati sopra.

    Tra le altre cose ieri sul forum dei Runic c'era la discussione a riguardo e Max Schaefer ha pensato bene di dire che lui non ci pensa nemmeno a dire la sua a riguardo.

    Io comunque aggiungo che parliamo di Wilson, che ha le sue responsabilità sullo sviluppo e su questa uscita infelice, ma si fa per semplificare. Uguale responsabilità ce l'ha tutta Blizzard e Activision (tra l'altro nei ringraziamenti di DIII c'è anche il nome di Kotick, il che basterebbe a togliere loro credibilità) perché un gioco così non esce solo per il vaglio di una persona.

  20. #9495
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ci aggiungerei anche Blizzard North e soci, erano una compagnia esterna alla Blizzard che già stava sviluppando Diablo come Indipendente. Poi la Blizzard ha acquisito la società e l'ha inglobata assieme ai diritti del gioco. Questo è il motivo che distingue notevolmente lo stile di Diablo (1 e 2) da quello di Warcraft.
    Sicuro e il loro stile c'era per un motivo. Poi vabbe la North comunque è rimasta parecchio in Blizzard.
    Lo stesso Max Schaefer si è detto più volte contrario ad esempio alla rimozione di croci e pentagrammi/pentacoli dal gioco oltre che altre scelte.

  21. #9496
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Che robe ridicole. Vorrei poi sapere chi ha obbligato jay Wilson a scrivere quella roba.

  22. #9497
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    David Brevik = "Ex" Blizzard North = Diablo1,Diablo2
    Jay Wilson = La "nuova" Blizzard = Diablo3

    Brevik ha fatto notare a Wilson che da quando lui e il suo team (Blizzard North) se ne sono andati la Blizzard ha iniziato a decadere creando un Diablo3 che è lammerda.
    Wilson lo ha sfanculato vantandosi del fatto che Diablo3 ha ottenuto vendite record.
    Brevik ha fatto notare che il gioco ha venduto molto non perchè è bello ma perchè la gente è stata spinta a comprarlo per via della fama che Blizzard si è guadagnata con Diablo1 e 2 (cioè grazie a Brevik e soci).
    I fan sono venuti a conoscenza di questo "litigio" e molti si sono incazzati perchè Wilson ha sfanculato il padre spirituale della saga di Diablo.
    Wilson ha pubblicato una specie di messaggio di scuse mieloso pieno di apologie dove si scusa e fa il leccaculo cercando di non perdere il sostegno di quei pochi che ancora si fidano della Blizzard.
    Non so se e' peggio brevik che rosica o Wilson obbligato a scrivere quella roba.

  23. #9498
    x3n0n
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Che robe ridicole. Vorrei poi sapere chi ha obbligato jay Wilson a scrivere quella roba.
    Per dover tirare in mezzo padri e mogli in cinta si deve essere preso un cazziatone assurdo.

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

  24. #9499
    Banned
    Data Registrazione
    24-02-11
    Messaggi
    9,921

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Con uno che si chiama brevik comunque io non cazzeggerei

    Comunque, uno che ha fatto lolgate london dovrebbe solo stare zitto

  25. #9500
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Circolino] Osteria La gamba di Wirt [usate gli spoiler!]

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Che robe ridicole. Vorrei poi sapere chi ha obbligato jay Wilson a scrivere quella roba.
    Sì è più ridicola la scusa che l'esternazione del momento su facebook (seppure la figuraccia ci stia tutta)

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Non so se e' peggio brevik che rosica o Wilson obbligato a scrivere quella roba.
    Beh Brevik non rosica, almeno non da quella intervista. Se poi pensa altro tra se e se è un altro discorso. Io non gli perdono solo il periodo hellgate, anche se DIII ha toccato un altro limite inferiore.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 380 di 680 PrimaPrima ... 230370378379380381382390530 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato