+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 50 di 50
  1. #26
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    Solo da parte dell'amico. Aemulator si lamenta ch'ella si stava per ammazzare per essere stata cornificata e poi ha fatto a lui quel per cui era stata tanto male. Mi pare palese che le due cose non siano sullo stesso piano.

    L'amico merita, invece, di divenire un ex-amico. Ella, invece, può pure continuare a farsela, dandole l'attenzine e la stima che merita (un valore piccolissimo, assai prossimo allo zero)

  2. #27
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    il lello saggio è.
    Bell'amico di cacca comunque

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di -=[Aemulator]=-
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Puerto Pollo
    Messaggi
    5,934

    Predefinito Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    lello_panzieri ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 13:17
    forse non ti è chiaro che lei non si è resa colpevole di alcun tradimento, dopo essere stata tradita, ché voi NON ERAVATE FIDANZATI.

    Stupefacente come possa passare inosservato un elefante, a volte.
    Certo.. non eravamo ufficialmente insieme.. ma posso assicurarti che come atteggiamenti reciproci.. fisici e non non c'era nulla di diverso.. quindi io dico: ok non siamo assieme.. ma prima di prendere e buttare tutto quello che si stava costruendo almeno pensaci un attimo.. e poi al limite.. se proprio vuoi farlo x me non ci sono grossi problemi.. certo mi dispiace ma posso capirlo.. ma non che lo fai e poi scompari perchè hai paura di dirmelo.. così fai solo la figura dell'immatura e dell'infantile.

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    lello_panzieri ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 12:42
    gabrivi ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 12:33
    Evidentemente la fanciulla in questione è in balìa degli eventi

    Gli eventi precipitarono e diventarono etrenta (cit.)

    ussignùrussignùrussignùr.


    per il resto invece, sono d'accordo.

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di 0r$0
    Data Registrazione
    20-12-04
    Località
    Collettara
    Messaggi
    4,917

    Predefinito Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    -=[Aemulator
    =- ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 02:02]beh.. io scrivo quello che mi è successo tanto x sfogarmi.. nn so se vi possa interessare o meno ma mi sento di farlo..
    1) conosco sta tipa.. ci esco x più di 3 settimane.. si comporta come se fosse mia morosa.. tutto bene insomma..
    2)sta tizia ha il problema (e ricordatevelo perchè tornarà dopo) che il suo ex le ha messo le corna e lei ne è uscita davvero a fatica ed è stata malissimo per questo.. anche quando le chiedo di mettersi ufficialmente con me.. mi dice che di sicuro questo avverrà ma vuole essere proprio sicura..
    3)una sera un bello che io consideravo mio amico fino a quel momento ci prova con lei mentre io non ci sono..
    4)lei parte per le vacanze e lui nn si fa vedere..
    5)vengo a sapere.. da terzi.. (cosa che odio profondamente inquanto detesto gli intrighi.. io so gli affari miei e nn voglio sapere quelli degl'altri.. che il tipo va in giro dicendo che si è sbaciucchiato quella con cui ci provavo.. quasi per sfizio (visto che questo essendo il classico figlio di papà può permettersi di farsene una diversa a sera)
    6)sta sera FINALEMENTE lo becco in un locale.. ci parlo e mi bastano 2 minuti per avere il pugno che trema di rabbia.. nn sto a raccontarvi i particolari del discorso cmq sappiate che verso metà ho trattenuto la mano solo ed esclusivamente con una pèrofonda forza di volontà.. insomma.. non solo ti fai una appena conosciuta.. ma fai sta bastardata ad un amico che ti ha sempre aiutato.. beh.. sono rimasto talmente schifato che l'unica cosa che mi riusciva di fare era di tirare una sputata e andarmente..
    ORA.. uno di questi giorni riuscirò a trovare anche lei.. che da vile fa come il tipo e quindi nn si fa sentire.. cmq secondo voi cosa dovrei fare? dirgli tutto sul muso finchè non la vedo piangere? rendetevi conto che sta qua era stata tradita.. e dopo 3 settimane mi fa sto tiro.. a me fa venire da vomitare.. davvero uno schifo assurdo.. avrò fatto male a non pestarlo a sangue sta sera?
    Quello che assolutamente voglio dirle è che provi a pensare a cosa ha buttato via x un idiota che non la cagherà nemmeno di striscio visto che come vi ho detto è uno che morde e fugge..
    Bon.. mi sento già più leggero anche solo scrivendo.. ciao!
    Io dico che prima di poter dire AMICO bisogna mangiarci 7kg di sale insieme.
    Poi se è un pezzo di mer.da rimane tale...idem per lei (anzi...di più!)

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    2)sta tizia ha il problema (e ricordatevelo perchè tornarà dopo) che il suo ex le ha messo le corna e lei ne è uscita davvero a fatica ed è stata malissimo per questo.. anche quando le chiedo di mettersi ufficialmente con me.. mi dice che di sicuro questo avverrà ma vuole essere proprio sicura..

    R:Ma la storia del ex l'hai saputo perchè già ne eri a conoscenza o ti sei bevuto tutta la storia raccontata da lei,perchè se è così ricorda parecchio l'atmosfera da piccola fiammiferaia e già molte scemette o turze neurali raccontano ai nuovi arrivati da coppia che la precedente storia andò male perchè erano dei ex filoaguzzini o menefregaroliscopaziolegis per poi scoprire la vera facciata.Non perdere tempo a cercare lei per dirle chissà cosa e ringrazia iddio che ti è andata bene e cmq. meglio scoprire un tordo adesso che un cuculo domani



  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    oddio l'avatar





  8. #33
    Il Nonno
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    6,700

    Predefinito Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    Hai visto Slevin - Patto Criminale? Ecco, bisogna punire per dare un esempio Il tipo dovevi sfigurarlo, la prossima volta non andra' in giro a vantarsene

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di lavecchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Alpi Modenesi
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    La differenza non è fra il figlio di papà ed il figlio di Bertinotti. La differenza è fra uno che ci prova, ed uno che spera che accada.
    Ogni tanto ci sbatto il muso anche io: sembrava che la volesse dare a me, ma l'ha data al Colonnello (mitico compagno instancabile di caccia). Il problema è che lui è più svelto, mentre io sto ancora facendo i giochi di prestigio, lui le sta già lasagnando.

    Se eri in cerca di morosa, tranquillo, avevi sicuramente sbagliato obiettivo.

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    Citazione Originariamente Scritto da ;1733336
    Certo.. non eravamo ufficialmente insieme.. ma posso assicurarti che come atteggiamenti reciproci.. fisici e non non c'era nulla di diverso.. quindi io dico: ok non siamo assieme.. ma prima di prendere e buttare tutto quello che si stava costruendo almeno pensaci un attimo.. e poi al limite.. se proprio vuoi farlo x me non ci sono grossi problemi.. certo mi dispiace ma posso capirlo.. ma non che lo fai e poi scompari perchè hai paura di dirmelo.. così fai solo la figura dell'immatura e dell'infantile.
    Citazione Originariamente Scritto da ;1777214
    La differenza non è fra il figlio di papà ed il figlio di Bertinotti. La differenza è fra uno che ci prova, ed uno che spera che accada.
    Ogni tanto ci sbatto il muso anche io: sembrava che la volesse dare a me, ma l'ha data al Colonnello (mitico compagno instancabile di caccia). Il problema è che lui è più svelto, mentre io sto ancora facendo i giochi di prestigio, lui le sta già lasagnando.

    Se eri in cerca di morosa, tranquillo, avevi sicuramente sbagliato obiettivo.
    Batman si fotteva le fighette prima ancora che Robin potesse scendere dalla
    Bat-mobile. Questo dovrebbe farci riflettere.

    Capisco la tua delusione figliolo, non deve essere bello fare il tassista per tre
    settimane e poi prendere paga così a freddo. Forse se al posto di leggere le
    viscere degli uccelli o le foglie al vento, avessi provato a infilarle un pugno nel
    sedere le cose sarebbero andate diversamente.
    cosa vuoi, sono ragazze fragili.

  11. #36
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Riferimento: Sono profondamente deluso e schifato!

    La migliore vendetta è non vendicarsi

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Riferimento: Sono profondamente deluso e schifato!

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    La migliore vendetta è non vendicarsi
    anche io ho sposato la via del karma e della meditazione zen.
    poi mi sono svegliato tutto sudato e ho spaccato la faccia ad un bambino di
    otto anni, senza motivo, per rimediare.

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    Il motivo c'era, solo che tu non lo conoscevi.

  14. #39
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    Citazione Originariamente Scritto da ;1733101
    Tu hai avuto la fortuna di pesare e valutare due persone per quello che sono: rispettivamente un traditore ed una immatura.
    O, Uomo fortunato!

    E senza ricevere danni permanenti!
    *
    cavolo hai il **** di sapere tutto prima e ti lamenti?
    dopo non puoi capire che bocconi amari devi inghiottire
    piscia tutti magari a lui pisciagli sulla macchine e lascia perde

  15. #40
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    ma infatti mi sembra che stai facendo una storia sul niente...

    non eravate fidanzati, mi sembra evidente che solo tu in capa tua stessi costruendo un rapporto per il futuro e se tu hai dato una interpretazione ai suoi comportamenti sono sempre solo film che ti sei fatto tu.

    alla fine mi sembra che tu abbia fatto un paio di errori di valutazione:

    1) un conoscente non è per forza un amico. a volte uno puo pure fregarsene, non dico sia giusto o sbagliato, ma non mi sembra di aver capito che voi siate mai stati amici fraterni.

    2) lei non mi sembra ti abbia dato tutte queste sicurezze, tu speravi di aver trovato una persona che volesse una storia seria, con la testa a posto, etc etc, e invece non era lei. lei voleva un "figlio di papà" (questa è proprio una cagata da invidia perchè lui ha le palle di provarci) che la sbaciucchiasse senza farsi mille film.

    3) non ti ha più chiamato, non vi siete sentiti. forse non le interessi?

  16. #41
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    Ci sono a mio avviso due modi per avere a che fare con le donne.

    il primo è trattarle come persone, ascoltarle, confortarle, aiutarle, far capire loro che tieni a loro, discuterci, chiaccherare, ridere scherzare...

    il secondo è quello corretto....

    i due sistemi possono forse anche essere applicati alla stessa persona. ma non in un ordine temporale ben preciso...che non è quello esposto.
    Ultima modifica di Raytheon; 24-09-06 alle 18:09:38

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    cazzo questo è il mio sosia.

  18. #43
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    per l'avatar o per la filosofia? in ogni caso LOL

  19. #44
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    ti dico solo che fin'ora usando il primo metodo l'ho solo preso in **** e ci sono sempre rimasto di *****, le poche volte che non mi fregava poco nulla e usavo il secondo metodo andava bene -.-'
    bah

  20. #45
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    la difficoltà stà nell'essere "STR0NZI" con una che ti piace veramente. Anche io da questo punto di vista l'ho presa tanto volte in quel posto. Che ci vuoi fare...
    per quel che mi riguarda prima metto le basi con il secondo metodo poi vedo se è possibile applicare il primo. ovviamente sulla carta è molto più facile

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
    Data Registrazione
    20-05-02
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    4,555

    Predefinito Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    Da quanto ho capito il tizio lo sapeva, ed è stato un bello ******o, altrimenti la colpa è solo della tizia.
    La cosa migliroe da fare è ricambiarla con la stessa moneta, stacci assieme con il rispetto che merita (come diceva qualcun'altro), e appena riesci cornificala con una sua amica/nemica, preoccupandoti che lo venga a sapere.
    Ovviamente l'amico, diverrà ex amico, e se davvero eri un amicizia anche utile, avrai la bella soddisfazione a non esserci quando avrà bisogno di te.
    Vendetta infantile, ma secondo me meritata, visto che lei sapeva benissimo, avendolo provato sulla sua pelle, come ci si rimane a fatti del genere.

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    per l'avatar o per la filosofia? in ogni caso LOL
    per l'avatar. ci hanno sepratao alla nascita.

  23. #48
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Cool Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    qualcunaltro in tutto il forum di tgm con un po' di stile prima o poi l'avresti trovato....¬_¬ hehe
    Ultima modifica di Raytheon; 25-09-06 alle 07:31:10

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di Maggie
    Data Registrazione
    06-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,909

    Predefinito Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    qualcunaltro in tutto il forum di tgm con un po' di stile prima o poi l'avresti trovato....¬_¬ hehe
    Mamma mia, e poi dicono che siamo noi donne ad essere vanesie

  25. #50
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Sono profondamente deluso e schifato!

    ma il mio era ironico. ...forse

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato