+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 105

Discussione: La tipa del metrò

  1. #1
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito La tipa del metrò

    Ciao a tutti, credo che sia la prima volta che posto in TSM, ma spesso mi capita di lurkare le (dis)avventure di altri.
    Due parole su di me prima di passare al sodo: sono uno studente pendolare 22enne di ingegneria a Milano; non ho avuto grandi esperienze con l'altro sesso che siano andate oltre l'amicizia, sono un tipo che socializza volentieri, ma raramente fa la prima mossa, sarà perchè odio le formalità imposte dalle convenzioni sociali o parlare di cose che non mi interessano, trovo poco stimolanti molte delle attività che vanno per la maggiore tra quelli della mia età (i.e. uscire a bere qualcosa/ballare). Ho in genere un approccio alle cose molto cerebrale, non superficiale o rilassato, come invece mi danno l'idea di essere anche alcuni dei miei amici, con cui comunque mi diverto e sto molto bene; ad esempio, loro concepiscono un film o un libro come semplice divertissement, e non come prodotto culturale da sviscerare. Vabbè sto divagando.

    Veniamo all'argomento del topic. È da qualche settimana che, ogni tanto all'uscita del metrò, mi capita di condividere la strada verso l'università con una ragazza, alta, capelli biondo/castani sempre raccolti, portamento grazioso, lineamenti che mi ricordano quelli delle donne dell'Europa dell'est. Mi piacerebbe avvicinarla, ma non saprei cosa dire per non sembrare inopportuno o peggio un maniaco, in fondo non mi sembra tempo e luogo troppo adatto ad attaccare bottone, non so.
    Qualche tips and tricks?

  2. #2
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: La tipa del metrò

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio