+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 59 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 576 a 600 di 1454

Discussione: Barbarian

  1. #576
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Barbarian

    Leggendo qua e là gli unici sbabbari che farmano act 3 sembrano essere quelli dual wield oppure quelli che usano build lamere, tipo quella sempre ira.
    Personalmente, siccome non ho voglia di vendere tutto l' equip e cercarne di nuovo mi tengo il mio babba tankoso che almeno act 2 se lo fa e bene. Le build lamere verranno nerfate quasi sicuramente e quindi o uno gioca sulla tempisitica e sfrutta il tutto per diventare ricco finchè dura oppure nada.
    Il discorso, molto più generale, è che servono item veramente costosi per poter progredire ancora. Oggi volevo upgradare il mio scudo con uno stormshield anche caccoloso, che ha cmq res all + %block (anche se blocca meno danno) di base e il più cesso sta dai 6 milioni in sù. Stessa roba per gli altri item. Alla fine per migliorare anche di poco (1k sul dps o un 50 su all res) devi spendere veramente tanto, e i gold scarseggiano sempre.
    Si aspetta la pacth per i drop e via

  2. #577
    Il Nonno L'avatar di unfratello
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    NAPULé
    Messaggi
    4,010

    Predefinito Re: Barbarian

    controllato la spada:
    zero stats ma solo aumento % danni ed altre due o tre cose non elencate da voi(devo pubblicare la foto, lo so, però la sera voglio giocare perchè ho poco tempo)

    quanto potrei metterla?
    ripeto che è gialla da barbaro senza +stats

    P.S.
    sto andando in giro così:
    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...SgP!Xde!cZZbZc

    per allungare il berserk e funziona

    prima mi curavo maggiormente "base vita"(mi pare di avere 57k e 12/13k dps) non riesco a lasciare alcune abilità, prima ero così:
    http://eu.battle.net/d3/en/calculato...SgP!Xde!ZZZYZZ
    Ultima modifica di unfratello; 28-06-12 alle 14:24:00

  3. #578
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Barbarian

    dipende quelle 2-3 cose cosa sono.
    sopra 800 dps è una buona arma ma deve essere accompagnata da qualcosa di gustoso (es non estensione del pick sui drop o roba amena del genere)

    Personalemtne in un arma che devo vendere guardo:

    -Dps legato al fatto se è a 1 mano o due mani (una due mani per me è buono solo sopra 900/1000, mentre 1 mano anche 700/800 qualcosa si vende bene se ha buone stas di contorno)
    -attack speed (varia anche a seconda dell' arma, le migliori sono pugnale e spada e poi il resto a seguire, quindi non è detto che una mazza anche con attack speed sia meglio di una spada/pugnale liscio)
    -stats (a seconda della classe dell' arma valuto se siano meglio o peggio)
    -castone (molto importnate visto che puòaumentare stas, dare critico maggiore che credo sia il modo più usato, oppure loh)
    -LoH

    e poi altro

  4. #579
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Barbarian

    Ora sto messo cosi...Unbuff ovviamente..

    Che dite, Fra quanto posso iniziare a sperare di non essere deflagrato in atto 2?


  5. #580
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Barbarian

    Con 10500 dps, 9600 armatura, all res tra 750 e 800 e 38k di vita subito dopo l'oasi ogni tanto mi asfaltano

  6. #581
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Barbarian

    Consolante

  7. #582
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Jeremy Visualizza Messaggio
    Ora sto messo cosi...Unbuff ovviamente..

    Che dite, Fra quanto posso iniziare a sperare di non essere deflagrato in atto 2?

    cerca di alzare le res. splitta magari gli oggeti, invece di cercarne uno con vita/forza cercane uno con molta forza e res all e un altro con molta vita e res all.
    Non mi ricordo molto bene quanto avevo quando feci per la prima volta ct 2 tutto d' un fiato, pero di sicuro avevo gli hp di adesso, quindi intorno ai 34k, l' armor su 9k, dps 9-10k e parata su 32% e resll all 700+ con res fisica su 850 (molto utile res fisica)

  8. #583
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Barbarian

    Le resistenze a 700 senza buff?
    Minchia <.<

  9. #584
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Barbarian

    Ho circa 40k hp, 12.000 dps armor non ricordo ma mi mancano completamente le resistenze. Ho provato atto I inferno ma mi posseggono analmente, dove e' piu' conveniente farmare ad hell?

  10. #585
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Barbarian

    penso dicano con buff

    ecco res fisica io nn l'ho mai calcolata lol

    ora ho 13k dps, 8k armor res a 650-700 buffate ma cmq in act due me le prendo ancora

  11. #586
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ho circa 40k hp, 12.000 dps armor non ricordo ma mi mancano completamente le resistenze. Ho provato atto I inferno ma mi posseggono analmente, dove e' piu' conveniente farmare ad hell?
    han aumentato oggi i drop in atto 3-4 ora droppa anche liv 61-62 ecc.. prova li magari trovi qualcosa di utile o qualcosa di vedibile

    e in praticamente ogni pezzo da barbaro che cerchi, metti sempre res all

  12. #587
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Barbarian

    Le res le ho 750+ senza grido, con grido mi vanno sui 1100
    Io ero arrivato ad inferno con le res sui 200, poi ho dovuto cambiare totalmente l'equip.

  13. #588
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ho circa 40k hp, 12.000 dps armor non ricordo ma mi mancano completamente le resistenze. Ho provato atto I inferno ma mi posseggono analmente, dove e' piu' conveniente farmare ad hell?
    Ora Hell atto 3 e 4 droppa fino a ilvl 62, detto questo però dovresti sculare parecchio.
    Magari fatti un po' di soldi e comincia a comprare equip resist all in AH, già con 300 o 400 (con l'urlo) le cose cambiano

  14. #589
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Ora Hell atto 3 e 4 droppa fino a ilvl 62, detto questo però dovresti sculare parecchio.
    Magari fatti un po' di soldi e comincia a comprare equip resist all in AH, già con 300 o 400 (con l'urlo) le cose cambiano
    Da cui la mia domanda

  15. #590
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Barbarian

    no alla fine diciamo con un milione stando attento al market puoi tranquillamente rifarti gran parte se non tutto l' equip con res all 40+ e una caratteristica alta a pezzo (sui bracciali cerchi vita/reall, sulle spalline strenght/res all) cercando di bilanciare il tutto

    Cmq sono sorpreso, molti di voi hanno stats anche più alte delle mie eppure non fate act 2... secondo me la differenza l' ha fatta (nel mio caso) quando ho puntato sul block % fra scudo ed elmo avrò sul 32% + il dodge che sta poco sopra il 10. in pratica mi missano/blocco o assorbo un colpo su due, a meno che dietro non ci siano formule strane. Di Hp infatti ne ho una cazzata, 35k

  16. #591
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Barbarian

    35k di hp son più o meno standard.. nn serve a niente averne 60k (come quando ho iniziato inferno) e tutte res a 0 LOL

    cmq, che elmo hai preso per il block? in effetti i odi block ho solo 18% e pur avendo stat alte nel resto, suco contro ogni pack di elite in atto 2

  17. #592
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Da cui la mia domanda
    bè ti fai atto 3 e 4 in Hell con il nephalem valor a 5 stack un po' di soldi e item dovresti farli

  18. #593
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    35k di hp son più o meno standard.. nn serve a niente averne 60k (come quando ho iniziato inferno) e tutte res a 0 LOL

    cmq, che elmo hai preso per il block? in effetti i odi block ho solo 18% e pur avendo stat alte nel resto, suco contro ogni pack di elite in atto 2
    consiglio l'elmo del comando. 8% block + altre chicche.

  19. #594
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Barbarian

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    consiglio l'elmo del comando. 8% block + altre chicche.
    costava svariati milioni qualche tempo fa... se nn è sceso è fuori dalla mia portata asd

    edit ne ho visti diversi a "poco"

    unico problema io ho +60 res all sull' elmo.. prendendo quello perderei 60 a tutte le res... vale la pena per avere 8% di block? (passando da 17% a 25% quindi)
    Ultima modifica di stevegeta; 29-06-12 alle 15:32:12

  20. #595
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: Barbarian

    ieri sera ce n'era uno a 150k

    ovviamente dipende dalle stat ma tieni conto che l'8% block è fisso.

  21. #596
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Barbarian

    ho editato e mi son risposto da solo asd

    nn so se migliora le cose cmq come dicevo sopra

  22. #597
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    17-05-12
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Barbarian

    Io sono l'unico pirla che tiene l'elmo del comando nonostante per l'atto uno in farm non usi lo scudo..

    Però mi fa prendere il 18% o 20 di soldi in più

  23. #598
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Barbarian

    l' elmo del comando si trova ad una cazzata, poi ovviamente varia anche dal variare delle caratteristiche, ma io lo pagai 200k credo con 120 vitality, qualcosa di forza l' 8%block (fisso quello ma vabbè) e poi altre cose amene varie.

    Si trova anche con res all l' elmo del comando, e con solo quelle (senza stats agli attributi anche) dovrebbe costare uan cosa irrisoria.

    Per le res oltre a pomparle tutte indistintamente consiglio di cercare anche roba che abbia res all + res ad attacchi fisici, ci sono molti oggetti che hanno res all più un altra res a parte.

    All' elmo dovresti abbinarci anche uno scudo con % block alta (24+) lo stormshield sarebbe il migliore (per il mix res all di base e %block, anche se blocca meno damage overall di altri tipi) ma un raro con resll o altre stats e 8-9& lo trovi a pochissimo (dai 100-150k in su). Se non cerchi stats o res all può' andare benissimo anche uno scudo magico, con stas e %block o all res e %block si trovano ed a cifre abbastanza irrisorie

  24. #599
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Barbarian

    c'è solo un problema, sta asta schifosa non permette i filtri sui leggendari, per trovarne un con res devi spulciarti 50 pagine.. che cazzata... cmq ho visto che costa poco con vit e altre cosucce... con res all 50+ invece costa milionate

    il mio scudo nn penso di cambiarlo a breve ha:
    112 str
    90 vit
    70 ress all
    +13%oro exta
    100 vita sec

    purtroppo la parata è 17%, ma nn mi va di perder tutto il resto per prenderne uno con parata 20-22
    Ultima modifica di stevegeta; 30-06-12 alle 09:27:49

  25. #600
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Barbarian

    magari filtra col nome specifico dell' oggetto e metti un buyout ragionevole rispetto a quello che vuoi spendere, oppure filtra tramite %block e leggendari only e vedi che ne trovi massimo 2-3 pagine

+ Rispondi alla Discussione
Pag 24 di 59 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato