+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 506

Discussione: Demon Hunter

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Ho iniziato col scegliere anche io Una Demon Hunter.

  2. #27
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Demon Hunter

    bravo

  3. #28

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Anch'io dh sono al livello 15

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da kunardin Visualizza Messaggio
    Anch'io dh sono al livello 15
    Io lvl 14, sono arrivato fino alle terre alte settentrionali, dovrei essere vicino al Leoric manor, ieri ho giocato più o meno dalle 16.30 a mezzanotte.

  5. #30
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Anche io una bella DH, Miria, come questa.

  6. #31
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito

    Anche io dh, solo livello 10 però

    Sent from my Galaxy Nexus

  7. #32
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Dopo aver finito in normal col barbaro, oggi ho iniziato con la DH in Hardcore, che ho chiamato AmandaKnox, perchè AnnaMariaFranzoni era troppo lungo ;_;
    Ultima modifica di Wualla; 18-05-12 alle 13:12:52

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Ludwig
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,248

    Predefinito Re: Demon Hunter

    DH, sono appena arrivato al livello 20

  9. #34
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    432

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    no no anche io uso il dh
    domanda : ma posso in qualche modo dissociare il tasto sin del mouse dall'uso dell'abilità primaria per utilizzare armi da corpo a corpo? o non ci sono abilità melee e quindi è inutile?
    Puoi farlo con ogni pg, basta non assegnare nulla, nessuna skill a quello slot e automaticamente picchierà con l'arma che ha in mano, che sia un ascia o una balestra. Solo che con mago, wd, e dh è una cosa inutile.

  10. #35
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Mazi Visualizza Messaggio
    Puoi farlo con ogni pg, basta non assegnare nulla, nessuna skill a quello slot e automaticamente picchierà con l'arma che ha in mano, che sia un ascia o una balestra. Solo che con mago, wd, e dh è una cosa inutile.

    anche con barbaro e monaco visto che hanno abilità collegate alle armi !

  11. #36
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Mazi Visualizza Messaggio
    Puoi farlo con ogni pg, basta non assegnare nulla, nessuna skill a quello slot e automaticamente picchierà con l'arma che ha in mano, che sia un ascia o una balestra. Solo che con mago, wd, e dh è una cosa inutile.
    oh ok grazie...vabbeh era una curiostà mia , capisco che è completamente inutile farlo.
    però che cacchio avrebbero potuto dare la scelta, nel caso del dh, di abilità ranged o melee

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    oh ok grazie...vabbeh era una curiostà mia , capisco che è completamente inutile farlo.
    però che cacchio avrebbero potuto dare la scelta, nel caso del dh, di abilità ranged o melee
    Se vuoi andare di melee non devi giocare dh, dai.

  13. #38

    Predefinito Re: Demon Hunter

    DH dal day one ^^

    Ho appena finito il 3° atto nightmare e questa per ora è la mia build http://us.battle.net/d3/en/calculato...dVT!bce!abZbbY , fondamentalmente mi baso sullo spam di chakram dopo aver slowato i nemici per attiavare il 15% danno bonus della passiva, furetto per farmare più gold, invisibilità per la god mode, vault per la mobilità e preparation per la rigenerazione di vita e disciplina.

    Coi boss invece in genere vado così http://us.battle.net/d3/en/calculato...kjV!bec!YabbYb , sostituendo occasionalmente il marchio con vault quando serve. L'obbiettivo è ovviamente spammare il più a lungo possibile il rapid fire.


    Voi come la buildate? La mia impressione sulla DH è che sia uno dei migliori pg per gli scontri "comuni", visti gli innumerevoli escape e il danno ranged, ma che contro alcuni boss fatichi molto più degli altri. In ogni caso, è sicuramente divertente da giocare ^^

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito

    Praticamente ho abbandonato gli Pg a livello 10 o più giù per questo.
    Mi ha attirato subito e Son a buon punto con la storia.
    Unica cosa che non apprezzo e la sua debolezza coi boss perché il fuoco rapido funziona bene e il resto fatto di evasioni fuggi-fuggi (non facili a volte).
    Delle altre abilità uso solo quella delle catene ,l'invisibilita e il balzo.

    Ovvio che e un giudizio incompleto perché non ho visto ancora le altre.


    Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

  16. #41
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-05-10
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Sono molto soddisfatto di aver scelto il DH come primo pg. Ora solo al lv 27, volevo chiedere se è meglio usare balestrino + faretra come faccio io oppure due balestrini? E ppi non ho capito a cosa serve il corvo...

  17. #42
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Demon Hunter

    credo non serva proprio a niente, anche perchè se leggi le rune di quella skill, nella descrizione è specificato cosa fanno gli alleati che evochi, mentre in quella del corvo c'è scritto solo 'evoca un corvo'

  18. #43

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Le granate proprio non riesco a farmele piacere: range troppo basso e danno AoE comunque inferiore ai chakram. I coltellini invece mi piacciono un sacco ma li vedo male nel set di skill della DH

    Citazione Originariamente Scritto da StormWatcher Visualizza Messaggio
    Sono molto soddisfatto di aver scelto il DH come primo pg. Ora solo al lv 27, volevo chiedere se è meglio usare balestrino + faretra come faccio io oppure due balestrini? E ppi non ho capito a cosa serve il corvo...
    Il corvo fa il 30% dei danni dell'arma, niente di eccezionale.

    Girare con due balestrini conviene se uno di essi ha un grosso bonus all'attack speed, dato che lo trasmette anche all'altro balestrino. Altrimenti in genere conviene girare con la faretra o addirittura con uno scudo. Comunque gioca un po' con l'inventario e guarda tu stesso quale combinazione offre di più in termini di dps e sopravvivenza

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Demon Hunter

    2 balestrini is the way for DH
    Meglio il ragno del corvo che rallenta.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Astinus of Palanthas Visualizza Messaggio
    Le granate proprio non riesco a farmele piacere: range troppo basso e danno AoE comunque inferiore ai chakram. I coltellini invece mi piacciono un sacco ma li vedo male nel set di skill della DH



    Il corvo fa il 30% dei danni dell'arma, niente di eccezionale.

    Girare con due balestrini conviene se uno di essi ha un grosso bonus all'attack speed, dato che lo trasmette anche all'altro balestrino. Altrimenti in genere conviene girare con la faretra o addirittura con uno scudo. Comunque gioca un po' con l'inventario e guarda tu stesso quale combinazione offre di più in termini di dps e sopravvivenza
    Pero a questo punto non farebbe riflettere la teoria che 2 balestre=2 armi = 30% x2?

    Cmq nemmeno sapevo che poteva usare due balestre ed infatti ho gia montato le mie due balestre rare
    Vi faro sapere

  21. #46

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Il danno delle abilità dipende dall'arma posta nella mano principale (o da quella che fa più danno, in realtà non ho ancora capito del tutto come funziona), quindi niente uber compagno da 2*30%.

    In ogni caso come skill non mi sembra niente di che, io uso i furetti giusto per 10% gold find, altrimenti meglio impiegare lo slot per altro

  22. #47

    Predefinito Re: Demon Hunter

    anche io DH uomm... finito ieri il primo giro, solo single perche' mi volevo gustare la storia (e non mi frega se fa schifo).

    Confermo, mi pare un personaggio forte, ma con i boss a volte si fatica.
    Io ci vado di trappola paralizzante, salto per scappare e poi li massacro con le bolas esplosive ed elettrificanti e il mitragliatore

    Neanche io sapevo della doppia balestra... da provare

  23. #48

    Predefinito Re: Demon Hunter

    ma per usare due balestrini bisogna che siano hand crossbows? Perche' ieri non mi riusciva equipparne 2, ma una della due era crossbow e basta.

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Demon Hunter

    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    ma per usare due balestrini bisogna che siano hand crossbows? Perche' ieri non mi riusciva equipparne 2, ma una della due era crossbow e basta.
    Solo gli hand crossbows possono essere doppio equippati infatti hanno scritto solo hand(mano), mentre la balestra ha scritto 2 hands.

  25. #50

    Predefinito Re: Demon Hunter

    ottimo grazie! ero stato poco attento

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato