+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 87 di 87

Discussione: Su Diablo e la lag

  1. #76
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Stessi problemi anche per me, la latenza mi va tra i 600 e i 2000
    Ho tele2 8mb ( http://www.speedtest.net/result/1959948142.png ) ma il problema non è la linea, riesco a scaricare in p2p senza problemi e una volta son riuscito a giocare 10 minuti con una latenza di 120.. cosa che non si è più ripetuta

    Fare un qualcosa per la pirateria va bene ma arrivare al punto che chi ha comprato il gioco è costretto a giocarci solo in determinati orari o sta a bestemmiare perché, causa ritardo, è stato seccato da uno sgnippo è assurdo.
    Io ancora sto aspettando per comprarlo ma se la cosa non si risolve non credo lo farò, e a dir la verità mi rode.

    PS: a qualcuno avanza una key guest ?

  2. #77
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Normalmente gioco con una latenza di 180-250.Raramente capitano picchi di 1000 ma tempo 10 secondi e si risistemano.Quello che mi ha un pò dato fastidio sono state 2 disconnessioni (stranamente entrambe le volte il ping era basso),in quei 2 casi non mi aveva salvato gli ultimi oggetti raccolti fino a 2 minuti prima.La roba che ho perso in quei 2 casi non era niente di interessante ma se capitasse di perdere oggetti potenti appena trovati a causa di una disconnessione improvvisa mi darebbe fastidio.

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    Stessi problemi anche per me, la latenza mi va tra i 600 e i 2000
    Ho tele2 8mb ( http://www.speedtest.net/result/1959948142.png ) ma il problema non è la linea, riesco a scaricare in p2p senza problemi e una volta son riuscito a giocare 10 minuti con una latenza di 120.. cosa che non si è più ripetuta

    Fare un qualcosa per la pirateria va bene ma arrivare al punto che chi ha comprato il gioco è costretto a giocarci solo in determinati orari o sta a bestemmiare perché, causa ritardo, è stato seccato da uno sgnippo è assurdo.
    Io ancora sto aspettando per comprarlo ma se la cosa non si risolve non credo lo farò, e a dir la verità mi rode.

    PS: a qualcuno avanza una key guest ?
    Guarda, ti assicuro che il problema è tele2.
    Ieri ho parlato con un tecnico, e lui candidamente ha ammesso che esistono i filtri, gli ho fatto vedere il gioco e lui stesso ha ammesso che è a causa di queste limitazioni..
    di fatto, sto giocando di notte come un vampiro, da mezzanotte in poi è il "release the routerrrr" time e gioco con un ping di 80..
    Fino a che non cambio isp sono fortunato.. anche perchè per ora sono di nuovo a spasso

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Località
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Guarda, ti assicuro che il problema è tele2.
    Ieri ho parlato con un tecnico, e lui candidamente ha ammesso che esistono i filtri, gli ho fatto vedere il gioco e lui stesso ha ammesso che è a causa di queste limitazioni..
    di fatto, sto giocando di notte come un vampiro, da mezzanotte in poi è il "release the routerrrr" time e gioco con un ping di 80..
    Fino a che non cambio isp sono fortunato.. anche perchè per ora sono di nuovo a spasso
    Se la mia linea fosse filtrata non dovrei riuscire a scaricare in p2p in giornata giusto?

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Citazione Originariamente Scritto da PaZzZ Visualizza Messaggio
    Se la mia linea fosse filtrata non dovrei riuscire a scaricare in p2p in giornata giusto?
    Dipende, io per esempio da steam di giorno scarico tipo a 20 kbs, di notte è normale..

  6. #81
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-05-11
    Località
    Bari
    Messaggi
    142

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Tele 2 è il Male ma è l'unico ISP che permettere di raggiungere il quinto atto di Diablo III real life.

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Con Vodafone pingo 80-110 e si gioca benissimo a qualsiasi ora salvo botte di lag da 2000-3000 (in cui muoio sempre) che pero' durano una ventina di secondi poi tutto regolare

  8. #83
    /tano
    ospite

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    No nessun metodo ha funzionato l'unico è stata la situazione estrema ovvero mettere il pc, dal router, nella DMZ, anche se so che non è propriamente idoneo per la sicurezza del pc. Su questa cosa sono inesperto.

    messo pure io nella DMZ ed effettivamente così funziona

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    quali sono le porte da aprire ???
    non gioco mai con meno di 250 di ping .. estremo considerando che su maya.ngi pingo 33ms

  10. #85
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Citazione Originariamente Scritto da masterz Visualizza Messaggio
    quali sono le porte da aprire ???
    http://us.battle.net/support/en/arti...izzard-games#4

    Io con Infostrada non credo di avere filtri troppo "aggressivi" sul P2P (non mi avvicino nemmeno ai 20MB/s teorici naturalmente, ma sopra 1MB/s sempre) e ho sempre avuto buoni ping ovunque.
    Facendo soltanto il forwarding di quelle porte sul router, per ora viaggio bene (i primi giorni caldi della release li ho accuratamente saltati, cominciato ieri).
    Ultima modifica di LarsenB; 19-05-12 alle 19:09:34

  11. #86
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Grazie il tuo post e' molto utile e interessante
    Prego.


    Alla fine ci ho giocato ieri sera , quando per non so quale miracolo sono riuscito a chiudere stronghold

    Carino Diablo , non serve nemmeno usare il pad , della mano sinistra bastano pollice e indice. (fatto un tizio con arco)


    E mouse spam stile Alien shooter ma più facile. Audio ottimo. Bello , ma non per 60 stecche. (comunque con alice non lagga)

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di raven77
    Data Registrazione
    09-03-04
    Località
    Nel cuneese... tra vino e bagna cauda!
    Messaggi
    2,156

    Predefinito Re: Su Diablo e la lag

    Per tutti quelli che hanno problemi di disconnessioni continue (errore 3007), vi consiglio: http://hotspotshield.com/

    Scaricate, installate, avviate; aumenta un pochino il ping, ma ZERO disconnessioni.

    p.s.: c'è un post di quasi una decina di pagine su questo errore nel forum blizzy; in una delle ultime ho riassunto tutti i metodi per ora conosciuti per aggirare il problema (circa una 15ina di opzioni): a mio parere questa è in assoluto la più "comoda"!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato