Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 67
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    snipershady ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 12:37
    Axiom ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 12:14

    tornando invece in-topic volevo approfondire il discorso del flash per una cosa che ho scoperto fresca fresca: quando ti lanciano la granata flashante se ti volti in direzione opposta a lei non vieni flashato!!!

    ovviamente se ce l'hai tra i piedi si, ma se sei a un paio di metri virtuali te la cavi.

    ora, sta cosa è un bug o la posso prendere per buona in tutte le mappe?
    fortuna
    spesso vieni flashato anche se ti giri verso un angolo
    Tecnicamente è sbagliato
    ma se pensi che l'effetto di una flash dura ben più dei 30sec di aao....
    allora sta bene anche così
    inoltre ci sono anche diversi "gradi di flashata"... se la flash atterra abbastanza lontano, o tu ti volti e la prendi di spalle (questo non sempre) il flash dura meno, oppure perdi solo l'udito, o ancora lo schermo diventa più scuro ma non completamente nero, o magari non subisci i danni... inoltre in alcuni punti di alcune mappe (uno a caso, le scale del vantage point di east in urban assault) le flash proprio non funzionano...
    Tutte queste incognite, unite al fatto che quasi mai siamo sicuri di dove atterrino le nostre flash di preciso (ho visto dei rimbalzi che son roba da capogiro ) ti fanno capire quanto sia facile sbagliare nel dire "ehi! ma quello lì è invulnerabile alle flash! cheater!"

  2. #27
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    la pipeline+mod ovviamente è ridicola, del resto ci sono capitato solo perchè gli altri non avevano il training sf completato.

    da solo vado in sf pipeline ci mancherebbe.

    personalmente non uso quasi mai l'ottica per sparare, avendo un puntino sul video è pressochè inutile.

    dell'm16 quel che mi disturba è il burst, perchè per un principiante il burst è penalizzante credo, ed in ogni caso adoro le granate, che non sempre ti toccano nella mappa non sf.

    tra l'altro, parliamoci chiaro, il gioco è una simulazione, e l'm16 è letale quanto è letale ogni arma da fuoco se colpisce il bersaglio; ma diciamoci la verità, essendo una simulazione c'è sempre un po di corrispondenza con la verità, e la verità è che l'm16 è un fucile che non ha mai funzionato, nato difettoso e pertanto divenuto semi-automatico (automatico tendeva a non funzionare, come i reduci del vietnam sanno molto bene).

    questo tanto per parlare è

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Axiom ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 13:01
    la pipeline+mod ovviamente è ridicola, del resto ci sono capitato solo perchè gli altri non avevano il training sf completato.

    da solo vado in sf pipeline ci mancherebbe.

    personalmente non uso quasi mai l'ottica per sparare, avendo un puntino sul video è pressochè inutile.

    dell'm16 quel che mi disturba è il burst, perchè per un principiante il burst è penalizzante credo, ed in ogni caso adoro le granate, che non sempre ti toccano nella mappa non sf.

    tra l'altro, parliamoci chiaro, il gioco è una simulazione, e l'm16 è letale quanto è letale ogni arma da fuoco se colpisce il bersaglio; ma diciamoci la verità, essendo una simulazione c'è sempre un po di corrispondenza con la verità, e la verità è che l'm16 è un fucile che non ha mai funzionato, nato difettoso e pertanto divenuto semi-automatico (automatico tendeva a non funzionare, come i reduci del vietnam sanno molto bene).

    questo tanto per parlare è
    ti faccio un paragone...
    iniziare con l'M16 e poi passare alle armi automatiche è come suonare la chitarra classica per 5 anni e poi passare all'elettrica...
    il senso è che a mio modesto parere dopo il passaggio dall'M16 l'unica difficoltà che incontri è quella di ricordarti che puoi tenere spinto (difficoltà molto facile da superare).
    al contrario se passi dall'automatico al burst la questione è molto più complessa..ti succede che rimani col dito piantato e dici "perchè non spara"?..
    poi io parlo per la mia modesta esperienza.

  4. #29
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    In effetti quando uso l'M16 mi vengono dei dubbi...cioè, in real, se uno va a combattere ci va con quella roba lì con le 2 modalità di fuoco, singolo e burst? Ora, non per dire ma...ehm...non è quel granchè eh...

    Qua è un gioco e vabbè le difficoltà ci vogliono ma in real uno vuole un'arma "furba", come lo è l'M4, mooolto più letale (tra zoom e modalità di fuoco automatica, non un M16

  5. #30
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    ma le vostre osservazioni sono sicuramente condivisibili.

    diciamo in effetti che il problema fondamentale è che AA è un gioco ed io non ho giocato solo ad AA, pertanto (per l'appunto) il burst tendo a trovarlo innaturale perchè mi viene da tenere premuto!

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Quote:
    personalmente non uso quasi mai l'ottica per sparare, avendo un puntino sul video è pressochè inutile.
    dopo aver letta questa
    ho la conferma al 200% che i DRUNK non son citer
    e tu hai davvero TAAAAAAAAAANTO da imparare e la tua presunta esperienza in altri FPS ti devia completamente da quella che è la simulazione in America'SArmy

    prova ad alzare le mire
    vedi quella barretta in basso a destra quanto sale....

    poi mi racconti


    P.S. in vietnam usavano M16-A1 e non M16A2
    che non è mai stato Full-automatico
    Il fatto che tu spari a raffica continua evidenzia ancor di più che i film di Rambo ti hanno fatto male


  7. #32
    La Nebbia L'avatar di ev0c
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    i cheater non si individuano...
    si cerca di pwnarli e poi si gode...

  8. #33
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    snipershady ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 15:25
    Quote:
    personalmente non uso quasi mai l'ottica per sparare, avendo un puntino sul video è pressochè inutile.
    dopo aver letta questa
    ho la conferma al 200% che i DRUNK non son citer
    e tu hai davvero TAAAAAAAAAANTO da imparare e la tua presunta esperienza in altri FPS ti devia completamente da quella che è la simulazione in America'SArmy

    prova ad alzare le mire
    vedi quella barretta in basso a destra quanto sale....

    poi mi racconti


    P.S. in vietnam usavano M16-A1 e non M16A2
    che non è mai stato Full-automatico
    Il fatto che tu spari a raffica continua evidenzia ancor di più che i film di Rambo ti hanno fatto male

    Smuhahahaha quella del puntino non l'avevo capita...

    Sto qui pensa che se metti il puntino sul nemico e poi clicchi, lo colpisci...ehm...

    Unreal Tournament è di là

  9. #34
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    beh sniper io sono qua per 'aiutarmi' a migliorare del resto, se mi fossi sentito qualcosa di speciale certo non sarei venuto a imparare da chi ne sa più di me.

    così come se fossi stato assolutamente certo che i drunk cittavano non avrei aperto un topic che di per se esprime un dubbio.

    guarda, per un nuovo arrivato su quel gioco è fondamentale sapere che quando viene brutalizzato non è per colpa di cheat ma perchè ci sono divari clamorosi.

    cmq per onor di cronaca l'm16a2 esiste perchè l'm16a1 (quello automatico) dava problemi grossi come case, ed infatti non è mai stato full automatico proprio per questo.

    non credo che per far frag ad AA ci sia bisogno di sparare in automatico, però credo che in determinate situazioni in cui sei spacciato quel 1 per 10.000 di possibilità di levarci la pelle in burst te lo giochi male.

    e cmq , al di la della volontà di imparare e migliorare, c'è da dire che essendo un gioco c'è anche il divertimento fine a se stesso, ed in questo senso a me piace molto di più l'm4 automatico


  10. #35
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Gabi.2437 ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 16:43

    Smuhahahaha quella del puntino non l'avevo capita...

    Sto qui pensa che se metti il puntino sul nemico e poi clicchi, lo colpisci...ehm...

    Unreal Tournament è di là
    ehi perchè invece di prendere per i fondelli non fate il vostro dovere di insegnanti?

    (ma voi siete nati imparati?)

  11. #36
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    sta storia del colpo singolo mi incuriosisce....voglio provarlo...sinceramente io per ora lo uso solo da grandi distanze, per il resto vado sulla quantità, avendo anche una mira degna di una talpa soggetta a delirium tremens

    ah, credo sia il mio primo post in sta sezione...quindi:

    ciao a tutti e ci si becca in game

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Thorwing ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 16:54
    sta storia del colpo singolo mi incuriosisce....voglio provarlo...sinceramente io per ora lo uso solo da grandi distanze, per il resto vado sulla quantità, avendo anche una mira degna di una talpa soggetta a delirium tremens

    ah, credo sia il mio primo post in sta sezione...quindi:

    ciao a tutti e ci si becca in game

    saluti a bimboninkia (che ho incontrato qualche volta su DUSK tra l'altro)

    il colpo singolo serve moooolto per le grandi distanze
    naturalmente con mire SU e non sparando con il puntino.

    Da vicino una rafficata non fa mai male! Specialmente quando sei in azione dinamica.

    Io non dico di sparare sempre con il singolo, ma neanche di sparare sempre in FullAuto e sempre con il puntino, perchè altrimenti sembra QuakeIII (e non ne uccidete uno)

    Axiom, io proprio questo sto provando a farti capire da qualche post a questa parte.
    Non è sempre detto che gli altri cittino, magari la tua poca esperienza te lo fa pensare, ma ascolta chi su questo gioco ha trascorso fin troppe ore della propria vita.... Hai ancora molto da imparare, è ovvio, è normale... semplicemente questione di TEMPO

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    ovvio che dipenda dalla situazione...in ambienti piccoli con il singolo o entra l'HS e ci saluti....

    (comunque ciao Shady )

    mappe come Dusk però le vedo leggermente problematiche da giocare con il singolo....a meno che non ti metti a camperare tipo "casa abusiva" .

    ho giocato con diversi goi in ste settimane e mi sembra che, almeno sulle mappe che gioco ora, vadano di raffica.

    Sempre più curioso, quando ci facciamo una partitina di allenamento shady?

  14. #39
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Axiom ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 16:50
    Gabi.2437 ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 16:43

    Smuhahahaha quella del puntino non l'avevo capita...

    Sto qui pensa che se metti il puntino sul nemico e poi clicchi, lo colpisci...ehm...

    Unreal Tournament è di là
    ehi perchè invece di prendere per i fondelli non fate il vostro dovere di insegnanti?

    (ma voi siete nati imparati?)
    Allora, quando spari, non spari con precisione al 100%, anzi...il livello di "precisione" dipende da
    1)posizione
    2)se usi o meno il mirino "vero", quindi non il puntino

    Se sei in piedi, che ti muovi e miri col puntino, ecco, sei assai impreciso, te puoi anche sparare col puntino sul nemico ma vedi i colpi che partono e uno va a destra, uno a sinistra, uno si ferma al bar e nessuno che va dal nemico

    Se ti fermi già la situazione migliora...se poi invece del pallino usi il mirino, migliora ancora

    Poi se ti accucci o meglio, ti sdrai, la precisione sale ancora

    Il top sarebbe piazzare le gambe dell'arma, ma non tutte la hanno

    Così facendo se miri un nemico e premi fuoco, hai alte probabilità di colpirlo

    La precisione la vedi con la barra in basso a dx

  15. #40
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    ah tutto qua? ma questo lo sapevo già. sembrava si parlasse di chissà cosa.

    in realtà io avendo fino ad adesso giocato in mappe al chiuso non ho spesso occasione di aver bisogno del mirino, ma certo so bene che se vedo uno che cavoleggia in lontananza non lo posso ammazzare col puntino, ci mancherebbe.

    è in questo senso che intendo dire che non uso spesso il mirino ottico, che in effetti in ambienti chiusi credo sia inutile; anche se sarebbe interessante sapere se i più bravi lo usano lo stesso, non tanto per i risultato che ottengono (tanto i frag in quel contesto dipendono più da scaltrezza e capacità di anticipare l'avversario che non per la mira) ma per rendersi conto dello stile con cui giocano.

    poi dato che siamo fuori tema abbastanza avrei un'altra domanda da novizio (tanto che ci siamo).

    osservando in pipeline gente mooooolto più brava di me, considerando che spesso in quella mappa c'è anarchia totale, ho notato che moltissimi con onore enorme, in assalto, spesso inizialmente stanno più o meno fermi al punto di partenza in piedi con colpo singolo e sparano ogni tanto nella grata di fronte.

    quale è il perchè di questa tattica a parte l'uccidere un eventuale guardone nella grata?

    cioè intendo, non diventa molto vulnerabile in quella posizione il giocatore?


  16. #41
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    premetto che non sono un mostro su pipe...

    il "camperare" inizialmente in assalto praticamente allo spawn permette di fulminare (schifosamente, ma son punti di vista...)chiunque (o quasi) della difesa esca allo scoperto, visto che comunque lo sentirai arrivare da 4 mappe di distanza .Questo evita anche di beccare la difesa pronta alle varie entrate che attendono i primi assaltatori. Quando arriverai probabilmente la gente sarà più o meno sparpagliata a seconda di dove e come sono andati i primi scontri.

    Questo ovviamente non è sempre valido, se contro ti ritrovi un branco di novizi è un conto, se invece hai gente esperta e magari quasi monoclan sta tattica diventa leggermente problematica, almeno se affrontata in solitario.

    Sparare nello stretto col mirino mi pare un po' na vaccata, visto che spesso come vieni colpito ti si sposterà il fucile, e se hai il mirino ti ritroverai a guardare gli uccellini mentre farai da quarto di bue per il tuo nemico...

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Thorwing ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 17:15
    ovvio che dipenda dalla situazione...in ambienti piccoli con il singolo o entra l'HS e ci saluti....

    (comunque ciao Shady )

    mappe come Dusk però le vedo leggermente problematiche da giocare con il singolo....a meno che non ti metti a camperare tipo "casa abusiva" .

    ho giocato con diversi goi in ste settimane e mi sembra che, almeno sulle mappe che gioco ora, vadano di raffica.

    Sempre più curioso, quando ci facciamo una partitina di allenamento shady?
    mi sa che se non incontri nicholas
    su dusk stai beccando un bel po' di reclutazze

    anyway...
    una amichevole ?
    contattami su MSN
    e ci organizziamo.
    mappa: quella che vuoi
    server: 62.173.168.2
    giorno: NON domenica e NON Sabato
    orario: 21.30 preferibile

    Per quel che concerne la camperata su pipeline allo spawn
    -1 non serve a nulla in clan war
    -2 è ridicola e da camperoni

    su pipeline la difesa ha 1000 vantaggi e si sa
    magari sui server da 18-20
    sfoltire un po' di imbecilli niubbi che ti rushano fuori come forsennati non fa mai male...
    ma su server da 12 è assolutamente inutile. (a meno che non si gioca per fare 1 kill ogni 10 round e aver paura di morire)

    resto dell'idea che la migliore tattica è assaltare l'avversario mentre si posiziona, e non quando ha messo "le tende"

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    in dusk si gioca tranquillamente anche da soli.

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    hai colpito nel segno shady, oltre al fatto che i camperaggi non legati agli obbiettivi e su partite "normali" e non CW li detesto e tendo a sterminare sti camper (con scarsi risultati ma almeno ci provo ).

    Reclute? probabile...ma ricordo gente con onore intorno ai 90....ma forse è la mia memoria che è andata a farsi benedire


    per l'amichevole sinceramente pensavo a qualcosa tipo "giocare insieme" così da imparare qualcosa...

    farsi una amichevole tra clan si può fare, np, anche se sinceramente abbiamo una sola mappa preparata (e nemmeno troppo bene) per CW.Considera che il nostro gruppo di rintronati è nato a maggio...mettici le ferie nel mezzo e fatti du somme

    appena torno a casa ti addo su msn, non ti spaventare per il mio nome...

  20. #45
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    non ci credo...sei...bimbominkia!!!
    ci siamo beccati un sacco di volte in dusk!
    anders666=[CIA]ZaCkPaCk

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di Thorwing
    Data Registrazione
    07-11-04
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    ma dai!!!!

    ciao camperone che non sei altro!



  22. #47
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Thorwing ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 19:03
    ma dai!!!!

    ciao camperone che non sei altro!


    che carrambata!

  23. #48
    La Nebbia L'avatar di cybrider
    Data Registrazione
    18-12-02
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    37

    Predefinito Riferimento: Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Citazione Originariamente Scritto da ;1745487
    personalmente non uso quasi mai l'ottica per sparare, avendo un puntino sul video è pressochè inutile.
    E' mezzora che leggo il topic ma letta questa lette tutte:
    LOL

    p.s.: tanto per non andare fuori topic e dire la mia... Gioco da tanto ma tanto e con certezza non posso dire di aver mai beccato un cheater. E per quanto rigurda sparare attraverso le porte (ho letto che qualcuno se ne lamentava... non so chi) ci sono da dire due cose primo la porta non è a prova di piombo secondo se ti metti col fucile attaccato alla porta un bag del gioco fa si che l'arma si veda anche dall'altra parte quindi se c'è qualcuno è d'obbligo che spari e si faccia la sua bella killata

  24. #49
    La Nebbia L'avatar di cybrider
    Data Registrazione
    18-12-02
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    37

    Predefinito Riferimento: Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Citazione Originariamente Scritto da ;1748240
    ah tutto qua? ma questo lo sapevo già. sembrava si parlasse di chissà cosa.

    in realtà io avendo fino ad adesso giocato in mappe al chiuso non ho spesso occasione di aver bisogno del mirino, ma certo so bene che se vedo uno che cavoleggia in lontananza non lo posso ammazzare col puntino, ci mancherebbe.
    Intanto scusa per lo sfotto appena sopra ma un ghigno mi è venuto spontaneo sul discorso puntino.
    Parlando più seriamente mi sa che ancora non hai capito ... il puntino è praticamente per bellezza. Mi spiego anche se il nemico è a due metri il puntino non ti da precisione, rischi di mirare alla faccia e beccarlo in una spalla mentre lui ti massacra... soprattutto xchè in questi casi devi un po' muoverti per evitare i colpi nemici; allora nemico a due metri:
    1- subito mirino
    2- raffiche sul bersaglio e intanto cerchi di evitare il fuoco nemico
    Vedrai che le tue kill in questo modo salgono e di un bel po'

  25. #50
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    71

    Predefinito Riferimento: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    devo dire che questo topic per me, come ho già detto, si è rivelato piuttosto utile, tant'è che ho imparato a fare frag da lontano e ad accettare la bravura degli altri.

    perlatro leggendo qua e giocando c'è anche da dire che non sono più un pivellino, cioè, non nel senso che sia bravo a giocare, ma nel senso che almeno ho capito i meccanismi peculiari del gioco, che per quanto riguarda AA sono unici.

    invece concordo relativamente su questo ultimo post per quanto riguarda l'affrontare un nemico da vicino, eventualità in cui praticamente ho la mia maggiore abilità (o minore incapacità, ping permettendo), perchè nello scontro ravvicinato mi sembra fondamentale colpire per primi, e cmq diciamo che ho provato a farlo col mirino tasto destro ma ottengo meno successi che senza.

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato