+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 166 12311151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 4140
  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito DESTINY - Opinioni, commenti, online



    Bungie's 'sci-fantasy, action shooter' Destiny headed to Xbox 360 & 720 in fall 2013

    Where does Bungie go after Halo? To Destiny, the developer's next series of games, according to unsealed court documents that outline the studio's ten-year contract with publisher Activision.

    Bungie's contract with Activision from April 2010, unsealed as part of the ongoing lawsuit between Activision and former Infinity Ward heads Jason West and Vince Zampella, outlines the four game plan for Destiny, the game's codename. The first game in the "sci-fantasy, action shooter" series is planned for a release on the Xbox 360 and Microsoft's next-generation Xbox during fall 2013, according to the original agreement, with future entries slated for 2015, 2017 and 2019.

    Four downloadable expansion packs for Destiny codenamed "Comet" are to be released during the years between major Destiny games, starting in fall 2014, then continuing in 2016, 2018, and 2020.

    The first Destiny game and its "major downloadable content expansion pack" will be made for the Xbox 360 and the "Xbox 720," according to the contract. The option for a release of the first Destiny game on the PlayStation 3 and Sony's next-generation PlayStation is dated for fall 2014.

    Bungie's second Destiny game is contracted to "be compatible with the Xbox 360, Xbox 720 and the Sony PlayStation 4," as well as Windows PCs.

    The contract describes the Destiny franchise as a "massively-multiplayer-style," detailing the genre as "client based mission structures with persistent elements." The franchise plans to go beyond four games and four add-ons, comprising "a blend of retail packaged goods sales, subscriptions, downloadable content, value-added services and micro-transactions."

  2. #2
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" esclusiva temporale per x360 e x720

    dopo il multipiatta, il multigen

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" esclusiva temporale per x360 e x720

    l'han già fatto il multigen

  4. #4
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" esclusiva temporale per x360 e x720

    Mado', che fantasia, ma arrivera' qualcuno che parlera' di cotanta epicita' futura.

  5. #5
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" esclusiva temporale per x360 e x720

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Mado', che fantasia, ma arrivera' qualcuno che parlera' di cotanta epicita' futura.
    Quello che parla gia' di merda a priori e' gia' arrivato e quotato pero'.
    Ultima modifica di Kaiman; 22-05-12 alle 17:12:35

  6. #6
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" esclusiva temporale per x360 e x720

    Ma che sia merda mi pare palese, per fare il primo Halo talmente interessante da essere finito alla bungie hanno dovuto aspettare il 2010.

  7. #7
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" esclusiva temporale per x360 e x720

    halo destiny?

  8. #8
    delfino furioso
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" esclusiva temporale per x360 e x720

    http://www.valvetime.net/threads/val...estiny.197890/

    si sono tutelati per evitare che activision non segua le orme di microsoft e dia da sviluppare eventuali seguiti a studios diversi da bungie stessa

  9. #9
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" esclusiva temporale per x360 e x720

    finalmente bungie svela il suo progetto!








  10. #10
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" esclusiva temporale per x360 e x720

    Concept Art:



















    Ultima modifica di Bishop76; 28-11-12 alle 09:36:50

  11. #11
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" - Ps3 e X360

    in parole povere... un MMO(RP?)G ...?

  12. #12
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" - Ps3 e X360

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    in parole povere... un MMO(RP?)G ...?
    sembra di si, ma non è chiarissima la cosa...di certo è fortemente indirizzato al social e al gaming di gruppo a quanto si legge dalle slide di presentazione, chissà se si potrà giocare anche in solo.

    Cmq volano basso i bungie, l'obiettivo è di creare un universo profondo e caratterizzato come quello di Star Wars...

  13. #13
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" - Ps3 e X360

    peccato, fosse stato un gdr l'avrei preso al volo

  14. #14
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" - Ps3 e X360

    Epic shit. Andassero a zappare, ci vuole umilte'.

  15. #15
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" - Ps3 e X360

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    peccato, fosse stato un gdr l'avrei preso al volo
    this

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" - Ps3 e X360

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Epic shit. Andassero a zappare, ci vuole umilte'.

  17. #17
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" - Ps3 e X360

    Un mmorpg social. Le due parole già mi fanno cagare separatamente. figuriamoci messe insieme.

  18. #18
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" - Ps3 e X360

    Mass Effect!

    Bello! non vedo l'ora di vedere quel design in movimento!

  19. #19
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" - Ps3 e X360

    bah.

  20. #20
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-06-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,260

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" - Ps3 e X360

    MMORPG..


  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" - Ps3 e X360

    E sticazzi oh, lasciamo che escano info più concrete no?

    Io non gioco ad mmorpg (o giochi massivi in generale) ma comunque questi art mi sono piaciuto decisamente tanto e son curioso di vedere come si concretizzerà il tutto. Se poi sarà un genere non affine a me pazienza, ma buttarsi già sul "Fail!" è proprio fail a sua volta...

  22. #22
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" - Ps3 e X360

    Citazione Originariamente Scritto da Kendall Visualizza Messaggio
    E sticazzi oh, lasciamo che escano info più concrete no?

    Io non gioco ad mmorpg (o giochi massivi in generale) ma comunque questi art mi sono piaciuto decisamente tanto e son curioso di vedere come si concretizzerà il tutto. Se poi sarà un genere non affine a me pazienza, ma buttarsi già sul "Fail!" è proprio fail a sua volta...

    io, non so poi gli altri, non lo considero un fail ma semplicemente mi fa incavolare che tutto questo sia stato pensato per un mmorpg, quando è una vita che aspetto un gdr con ambientazione fantascientifica (mass effect 1 è stato quello che si è avvicinato di più)


    poi sarà anche un gioco bellissimo (al che rosicherò ancora di più ) ma non lo giocherò, non solo perchè dovrei abbonarmi al gold (e non ne ho voglia) ma non ho neanche il tempo per star dietro a questo genere

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" - Ps3 e X360

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io, non so poi gli altri, non lo considero un fail ma semplicemente mi fa incavolare che tutto questo sia stato pensato per un mmorpg, quando è una vita che aspetto un gdr con ambientazione fantascientifica (mass effect 1 è stato quello che si è avvicinato di più)


    poi sarà anche un gioco bellissimo (al che rosicherò ancora di più ) ma non lo giocherò, non solo perchè dovrei abbonarmi al gold (e non ne ho voglia) ma non ho neanche il tempo per star dietro a questo genere
    Ma neanche io, ho detto fin da subito che non gioco a MMORPG, ma ad ora non è chiaro cosa sarà alla fine. Quindi prima di strapparmi i peli del pube vorrei un attimo capire l'effettivo genere di questo nuovo brand bungie.

    Poi eh, se effettivamente è un MMO-qualcosa, sinceramente, peccato, perchè come dicevo gli artwork sembrano promettenti.
    Ultima modifica di Kendall; 28-11-12 alle 16:24:13

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" - Ps3 e X360

    MMORPG = Lammerdah

    What is my destiny Dragon ball?

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny" - Ps3 e X360

    No spe, scusate... In effetti leggendo meglio sembrerebbe essere proprio legato al multiplayer online... In tal caso sigh

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 166 12311151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato