+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 166 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 4140
  1. #301
    Banned
    Data Registrazione
    12-06-14
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Ma che problemi avete??? qualcuno deve essere sempre qualcun'altro oppure può avere pensieri suoi che esulano dal gruppo di pecoroni ?

    Ogni riferimento a cose o persone realmente esistite è assolutamente voluta... da caccatalk.

  2. #302
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    secone me non è Kai, è Talismano
    sanpietrino è stato bannato?

  3. #303
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Leggendo i commenti di Harry...sono piuttosto scimmiato di provare la beta!!!...il codice l'ho registrato ora aspetto quello per la beta.
    Ho visto il video...e sto asciugando le bave dalla tastiera!

  4. #304
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Server spenti, gioco offline chiuso, Rubinetti serrati.

    E Bungie mi ha dato anche del pollo per aver provato a continuare a giocare.
    Ti ricorderò così fino al 17 luglio:

    Il viale del Tramonto mi attende:
    Allora sarai felice:
    Con un tweet Bungie ha annunciato che l’Alpha di Destiny sarà disponibile anche nei prossimi giorni, senza le limitazioni imposte finora.

    L’Alpha del gioco sarebbe dovuta scadere la scorsa notte, ma le cose stanno andando evidentemente per il verso giusto e la software house ha deciso di lasciarla ancora operativa, almeno fino a nuova comunicazione

  5. #305
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Il video mi ha convinto, mi ha fatto vedere che ci sono anche dialoghi ed NPC umani con cui il nostro personaggio andrà a parlare per ricevere missioni e fare proseguire la storia.

    Il combattimento sembra divertente pure quello, mi sono piaciute le fasi in cui in salto si fa "apparire" una moto volante e quelle in cui saltano da una piattaforma all'altra mentre questa scompare.

  6. #306
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Allora sarai felice:
    Con un tweet Bungie ha annunciato che l’Alpha di Destiny sarà disponibile anche nei prossimi giorni, senza le limitazioni imposte finora.

    L’Alpha del gioco sarebbe dovuta scadere la scorsa notte, ma le cose stanno andando evidentemente per il verso giusto e la software house ha deciso di lasciarla ancora operativa, almeno fino a nuova comunicazione
    Il tuo tweet risale a lunedì in quanto doveva chiudere domenica sera. Ieri sera i server si sono chiusi definitivamente.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  7. #307
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    ma nel video ci sono delle scene di gameplay con visuale in 3° persona o sbaglio? è percaso possibile sceglie l'inquadratura oppure sono solo delle sequenza video che sembrano di gioco?

    edit: controllando nell'intrawebnet sembra che la visuale in 3° persona sia presente solo in alcuni momenti, ma la cosa sconvolgente che il gioco era nato per essere in 3° persona ma è stato modificato per renderlo più action.....ma andate a cagare
    Ultima modifica di CX3200; 17-06-14 alle 09:37:15

  8. #308
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    In terza persona hai chiaramente le schermate di intermezzo, la scelta di alcuni saluti particolari da fare con i tuoi compagni d'avventura, tutta la sezione di corsa con i mezzi terrestri e tutte le sezioni nella torre dove ti rifornirai stile cittadella di mass effect.
    La sezione FPS è in ogni caso estremamente fluida e ampia nella visuale, al punto che non ho mai sentito la necessità della terza persona per devincolarmi o schivare oggetti ai lati che mi bloccano o lo strafe. Oh, sono i bungie, gli FPS li sanno fare. Almeno questo diamogli fiducia.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  9. #309
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Suoranna
    Data Registrazione
    01-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    19,007

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Amazon.it non ha ancora in listino il bundle ps4+destiny

    Voglio sia la ps4 bianca che sto gioco

  10. #310
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    [OT]Belin che foto antica in firma[/OT]

  11. #311
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    edit: controllando nell'intrawebnet sembra che la visuale in 3° persona sia presente solo in alcuni momenti, ma la cosa sconvolgente che il gioco era nato per essere in 3° persona ma è stato modificato per renderlo più action.....ma andate a cagare
    che peccato!

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    In terza persona hai chiaramente le schermate di intermezzo, la scelta di alcuni saluti particolari da fare con i tuoi compagni d'avventura, tutta la sezione di corsa con i mezzi terrestri e tutte le sezioni nella torre dove ti rifornirai stile cittadella di mass effect.
    La sezione FPS è in ogni caso estremamente fluida e ampia nella visuale, al punto che non ho mai sentito la necessità della terza persona per devincolarmi o schivare oggetti ai lati che mi bloccano o lo strafe. Oh, sono i bungie, gli FPS li sanno fare. Almeno questo diamogli fiducia.
    Sicuro! piena fiducia. poi con il gunplay che si vede dai video va benissimo la prima, sembra molto frenetico alla borderlands/halo ecc.. non certo un gioco dove mettersi in copertura e camperare un po'.

    Almeno a bordo dei veicoli la visuale passa in terza, ancora non capisco cosa aspettino quelli di Far cry a capire questa cosa.

  12. #312
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Però devo ammettere che una visuale in terza persona opzionale anche quando si combatte non mi dispiacerebbe. Così giusto per dare un'alternativa.

  13. #313
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    In terza persona hai chiaramente le schermate di intermezzo, la scelta di alcuni saluti particolari da fare con i tuoi compagni d'avventura, tutta la sezione di corsa con i mezzi terrestri e tutte le sezioni nella torre dove ti rifornirai stile cittadella di mass effect.
    La sezione FPS è in ogni caso estremamente fluida e ampia nella visuale, al punto che non ho mai sentito la necessità della terza persona per devincolarmi o schivare oggetti ai lati che mi bloccano o lo strafe. Oh, sono i bungie, gli FPS li sanno fare. Almeno questo diamogli fiducia.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

    guarda il video al minuto 3.38 mi sembra una sezione di combattimento


    cmq il problema non è se è un fps valido o no, è proprio la visuale in prima persona che mi ha sempre dato fastidio, ma sono pronto a chiudere un'occhio se il gioco merita (come ho fatto con bioshock ad esempio), il gioco continua ad interessarmi parecchio ma magari era meglio se non scoprivo che era nato in 3° persona

  14. #314
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    guarda il video al minuto 3.38 mi sembra una sezione di combattimento


    cmq il problema non è se è un fps valido o no, è proprio la visuale in prima persona che mi ha sempre dato fastidio, ma sono pronto a chiudere un'occhio se il gioco merita (come ho fatto con bioshock ad esempio), il gioco continua ad interessarmi parecchio ma magari era meglio se non scoprivo che era nato in 3° persona
    Credo sia il potere speciale R1+L1, ma non ne sono sicuro. Quello è un Hunter, l'unico che non ho fatto in tempo a provare. Anche con lo stregone la mossa speciale entra in una specie di terza persona, ma giusto per renderla più spettacolare poi torna in prima.
    Sinceramente non la considererei nemmeno terza persona in questi casi.

  15. #315
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    in una intervista Jason Sussman ha detto che il gioco è bloccato a 30fps su nextgen per garantire la stessa esperienza su tutte le piattaforme.
    quindi delle due una: o potevamo avere i 60fps ma per colpa delle oldgen il gioco è castrato, o non ci riuscivano e accampano scuse...

  16. #316
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    in una intervista Jason Sussman ha detto che il gioco è bloccato a 30fps su nextgen per garantire la stessa esperienza su tutte le piattaforme.
    quindi delle due una: o potevamo avere i 60fps ma per colpa delle oldgen il gioco è castrato, o non ci riuscivano e accampano scuse...

    o il bidone X1 nun ce la faceva ad andare a 60 pfs e hanno castrato tutto

  17. #317
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    in una intervista Jason Sussman ha detto che il gioco è bloccato a 30fps su nextgen per garantire la stessa esperienza su tutte le piattaforme.
    quindi delle due una: o potevamo avere i 60fps ma per colpa delle oldgen il gioco è castrato, o non ci riuscivano e accampano scuse...
    Ovviamente ti sta dicendo che realizzare due ottimizzazioni, una per old e una per new gen, era molto complesso, anche perchè a 60fps anche il gameplay è ben differente e la risposta dei nemici e degli umani deve essere più precisa. Quindi hanno optato per dare i 30fps fissi su old gen e limitarsi a cappare il tutto su new gen.
    Finchè saremo bloccati sui cross platform questo sarà lo standard.
    La vecchia gen è stata anche la più lunga che si ricordi per permanenza sul mercato ed è ovvio che 150 milioni di console fanno gola a tutti per vendere qualche milione di copie in più.

  18. #318
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    insomma con destiny ci sarà da giocare per un bel pò, credo che l'interesse sul titolo non calerà per almeno 3 mesi.

  19. #319
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Ma secondo me considerando tutte e tre le classi siamo almeno a 6 mesi di gioco più o meno costante.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

  20. #320
    Lo Zio L'avatar di capitan_marvel
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,692

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    ragazzi, domandona:

    ma se io inizio destiny su x360, e poi mi compro una ps4 con destiny, posso continuare con gli stessi personaggi?

  21. #321
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da capitan_marvel Visualizza Messaggio
    ragazzi, domandona:

    ma se io inizio destiny su x360, e poi mi compro una ps4 con destiny, posso continuare con gli stessi personaggi?
    Non è ancora chiaro.
    Secondo me si perchè in ogni caso tutto è salvato sul cloud di bungie e su questo tu puoi registrare sia l'account microsoft che l'account sony, ma non è una certezza.

  22. #322
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    6 mesi per un mmo sarebbe un fail

  23. #323
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    6 mesi per un mmo sarebbe un fail
    Non sono tutti lì a farsi 1500 ore di World of warcraft o legue of legend. Quando una persona normale si è fatto 60/80 ore per ogni classe ha raggiunto più di 200 ore su un gioco, siamo già ben oltre il 1000% delle 20 ore standard che uno dedica per uno sparatutto.

    Io personalmente, qualsiasi gioco massivamente online l'ho drasticamente schivato. Questo non è nè un MMO, nè un classico fps. Se sopra ci passo 200 ore credo di avere già abbondamente azzerato il concetto di spesa inutile.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 17-06-14 alle 13:25:53

  24. #324
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    http://blog.eu.playstation.com/2014/...h-sci-fi-epic/
    How Bungie is using the Destiny alpha to polish its sci-fi epic:

    Key quotes:
    Whilst the alpha was the first opportunity for a lot of players to get into Destiny early, it won’t be your only chance before launch, “The beta test later in the year will contain different content – there will be a difference but what’s key is that every bit of information we’re gathering and the tweaks and adjustments we’re making will carry through to the Beta test"

    As for how the wider development of Destiny is going, it seems to be an exciting time over at Bungie. “What’s really cool for me personally as an environment artist is that the game is already looking better than what people are playing in the alpha, which is really cool. It’s like, hey guess what? This is only going to get better.

  25. #325
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    io alla beta ci sarò

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 166 PrimaPrima ... 3111213141523163 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato