+ Rispondi alla Discussione
Pag 146 di 166 PrimaPrima ... 136144145146147148156 ... UltimaUltima
Risultati da 3,626 a 3,650 di 4140
  1. #3626
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    oppure hanno abbassato la vita dei nemici, perché i valori dei danni mi sembrano gli stessi oppure non è cambiato 'na cippa
    Io sono entrato mezz'ora fa per fare il nightfall da solo e non mi sembra cambiato molto, dato che un pò per noia, non l'ho finito.

  2. #3627
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    oppure hanno abbassato la vita dei nemici, perché i valori dei danni mi sembrano gli stessi oppure non è cambiato 'na cippa
    Effetto placebo da nuova patch?

  3. #3628
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    secondo me è l'effetto delle armi maxate con effetto solar che immagino abbiamo usato tutti per fare questa settimanale/cala la notte, tipo visione di confluenza e icebreaker. anche il cala la notte di due sett fa, con l'arconte e modificatore arco, l'avevo trovato molto facile fatto con tempo e pazienza (il fucile da cecchino ) e un fusion rifle maxato sempre da arco.

    cmq piccola novità pre-espansione: prima ero nell'area iniziale del cosmodromo e a schermo è comparso il messaggio "i nani di crota si preparano a un rituale"... sono sceso nella baracca dove ci sono i tre maggiori dell'alveare e ho trovato un po' di nemici da eliminare e alla fine hanno droppato la spada, che ho raccolto e usato per un po' prima che scomparisse.

  4. #3629
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    La spada de foco cit.

    P.s.

    Stasera c'è qualche buonanima per Cala la notte / Assalto eroico ?
    Mai fatti

  5. #3630
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io sono entrato mezz'ora fa per fare il nightfall da solo e non mi sembra cambiato molto, dato che un pò per noia, non l'ho finito.
    dillo che è perché sentivi la mia mancanza ....


    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Effetto placebo da nuova patch?
    ah ma può essere benissimo dovrei provare un paio di missioni specifiche per vedere se è cambiato qualcosa o no

  6. #3631
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Ah, nessuno commenta le tonnellate di materiale che adesso vengono elargite dalle taglie ?
    Praticamente hanno ammazzato il dover andare in giro per farmare elio/ferro/sticazzi.
    Da un estremo all'altro.

  7. #3632
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ah, nessuno commenta le tonnellate di materiale che adesso vengono elargite dalle taglie ?
    Praticamente hanno ammazzato il dover andare in giro per farmare elio/ferro/sticazzi.
    Da un estremo all'altro.

    beh oddio con 10 materiali non ci fai niente visto che per maxxare un solo pezzo di armatura te ce ne vogliono una sessantina anche i 16 che ti da il giornaliero va giusto bene per uno step fidati i pianeti li devi sempre rastrellare

  8. #3633
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    beh oddio con 10 materiali non ci fai niente visto che per maxxare un solo pezzo di armatura te ce ne vogliono una sessantina anche i 16 che ti da il giornaliero va giusto bene per uno step fidati i pianeti li devi sempre rastrellare
    Si ok ma per lo meno ti eviti il tedio di gironzolare alla cazzo... ieri in un'ora avevo circa 40 elii (sic!) farmando praticamente niente.

  9. #3634
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    I materiali te li mollano anche con i punti del crogiolo/vanguardia

  10. #3635
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    I materiali te li mollano anche con i punti del crogiolo/vanguardia
    Giusto.

  11. #3636
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    vabbeh forse prima era anche troppo palloso anche se con la scusa farmavi armi-armature e ti facevi qualche missioncina diciamo che tra tutte le cose da sistemare questa era in fondo alla lista

  12. #3637
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Visto il filmatino dell'espansione...

    1) doppiato di stramerda
    2) mixato pure peggio

  13. #3638
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    1) si il doppiaggio fa letteralmente cacare
    2) io invece ho trovato il mixing perfetto. Sia per volumi che per incidenza audio. Questo almeno sul 5.1. Sei sicuro di non avere qualche impostazione di transcodifica attivata? Nel menu della ps4 devi impostare i valori audio in beatstream.

  14. #3639
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Boh, PS4 -> HDMI -> Monitor -> 2.1 con normalissimo cavetto audio

  15. #3640
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Boh, PS4 -> HDMI -> Monitor -> 2.1 con normalissimo cavetto audio
    Si ok, ma devi evitare che la console faccia il ricampionamento audio. Devi impostare nelle impostazioni audio della console, dolby digital bitstream. Così facendo il suono esce senza il rilivellamento dei volumi.

  16. #3641
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    oggi io eh harry abbiamo scoperto un paio di modifiche "occulte"

    1- niente più premio per l'evento pubblico giornaliero

    2- hanno livellato il danno tra lv.29 e 30, infatti entrambi stregoni e stessa arma maxxata facevamo lo stesso identico danno anche se io a lv.29 e lui 30, non so se valga anche per la volta di vetro però

    3- drasticamente ridotta la vita di alcuni boss, il nexus a CALA LA NOTTE è andato giù in 30 secondi usando solo 2 visione di confluenza (fucile da ricognizione)

  17. #3642
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Sul livellamento delle armi: non te ne puoi accorgere dal cala la notte perchè è livello 28, inferiore al livello che avevate voi. È sempre stato così.

    Per prova stasera alla volta a 26 possiamo verificare, ma sono sicuro che io e un 30 faremo lo stesso danno.

    Con la volta a 30 le cose cambiano perché solo un 30 raggiunge il danno massimo.

    Non so se mi sono capito.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  18. #3643
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Sul livellamento delle armi: non te ne puoi accorgere dal cala la notte perchè è livello 28, inferiore al livello che avevate voi. È sempre stato così.

    Per prova stasera alla volta a 26 possiamo verificare, ma sono sicuro che io e un 30 faremo lo stesso danno.

    Con la volta a 30 le cose cambiano perché solo un 30 raggiunge il danno massimo.

    Non so se mi sono capito.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    dici? io ricordo che prima tra un 29 e un 30 anche contro i mostricciattoli c'era differenza di danno, magari minima ma c'era o ricordo male

  19. #3644
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Io una volta feci una prova con Harry al cosmodromo e non c'era differenza, ma non eravamo così alti di livello.

    Stasera spariamo con il rompighiaccio e vediamo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  20. #3645
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    sul danno procurato c'è sempre stata un po' di confusione.

    io ho fatto qualche prova empirica togliendo pezzi di armatura per far variare il livello di luce e sostanzialmente mi son venuti gli stessi risultati espressi in questo post, che incollo che novoja di tradurre

    http://www.gamersmanifesto.com/blog/...levels-damage/

    in sintesi cmq:

    4 levels or more under the enemy deals 0% damage, they are immune to weapon damage.
    3 levels under the enemy deals approx 48% max damage.
    2 levels under the enemy deals approx 55% max damage.
    1 level under the enemy deals approx 67% max damage.
    Even level or greater than the enemy deals 100% your max damage, and you can never exceed that.

    A riprova che era così anche prima, già lo scorso cala la notte io a lv 28 e cx a lv 30 facevamo lo stesso danno a phogot con il rompighiaccio maxato per entrambi, perché il cap massimo era fissato a 28.

    Riguardo il cala la notte invece a mio avviso che fa la differenza è il modificatore elementale solar che incide moltissimo, un po' come l'arconte di qualche settimana fa con elemento arco, che rendeva il cala la notte decisamente più facile della settimanale (dove il modificatore non c'era).
    Ultima modifica di audition74; 03-12-14 alle 15:25:16

  21. #3646
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    sul danno procurato c'è sempre stata un po' di confusione.

    io ho fatto qualche prova empirica togliendo pezzi di armatura per far variare il livello di luce e sostanzialmente mi son venuti gli stessi risultati espressi in questo post, che incollo che novoja di tradurre

    http://www.gamersmanifesto.com/blog/...levels-damage/

    in sintesi cmq:

    4 levels or more under the enemy deals 0% damage, they are immune to weapon damage.
    3 levels under the enemy deals approx 48% max damage.
    2 levels under the enemy deals approx 55% max damage.
    1 level under the enemy deals approx 67% max damage.
    Even level or greater than the enemy deals 100% your max damage, and you can never exceed that.

    A riprova che era così anche prima, già lo scorso cala la notte io a lv 28 e cx a lv 30 facevamo lo stesso danno a phogot con il rompighiaccio maxato per entrambi, perché il cap massimo era fissato a 28.

    Riguardo il cala la notte invece a mio avviso che fa la differenza è il modificatore elementale solar che incide moltissimo, un po' come l'arconte di qualche settimana fa con elemento arco, che rendeva il cala la notte decisamente più facile della settimanale (dove il modificatore non c'era).

    ok come non detto allora, beh almeno adesso so come funziona "c'è sempre qualcosa da imparare"


    per cala la notte, anche col danno maggiorato mi sembra che è andato giù troppo velocemente, l'ultima volta che avevano lo stesso livello ci sono voluti 20 minuti

  22. #3647
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    /Rompicazzo mode ON

    Se fate la Volta, io ci sono

    /Rompicazzo mode OFF

  23. #3648
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Ah, in compenso il drop di verdini ha raggiunto vette imbarazzanti
    Devono mettere un slot armatura addizionale: lo zainetto Invicta

  24. #3649
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    https://www.bungie.net/7_The-Dark-Be...News?aid=12442

    Almeno riconoscono anche loro che il drop ha qualche "problema "

    Le novità nel link sono comunque interessanti

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  25. #3650
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Una cosa importante: chi sta per passare di grado all'avanguardia o al crogiolo farebbe bene ad aspettare l'espansione per farlo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 146 di 166 PrimaPrima ... 136144145146147148156 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato