+ Rispondi alla Discussione
Pag 149 di 166 PrimaPrima ... 139147148149150151159 ... UltimaUltima
Risultati da 3,701 a 3,725 di 4140
  1. #3701
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    hahaha... mio fratello mi ha scritto dalla svizzera: "te che non hai un cazzo da fare, collegati con il mio account e maxami il mythoclasttttthhhh". La mia risposta non è stata molto fraterna

  2. #3702
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    hahaha... mio fratello mi ha scritto dalla svizzera: "te che non hai un cazzo da fare, collegati con il mio account e maxami il mythoclasttttthhhh".

    La mia risposta non è stata molto fraterna

    da bravo fratello maggiore dovresti smontarglielo

  3. #3703
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Mah, in realtà io ho preso uno dei fucili nuovi del crogiolo e mi ci sto trovando molto bene...
    Sì, hanno poco impatto, ma nonostante la cadenza elevatissima sono anche piuttosto stabili (io ho preso il "Per il popolo"). Sono ben lontano dal maxarlo eppure mi sembra di fare già più danni del suros, o comunque i nemici vanno giù molto più veloci.

  4. #3704
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Anche se me lo aspettavo non mi piace la piega che sta prendendo sto dlc.

    Fatto l'assalto sulla terra è non è altro che un susseguirsi di orde infinite di nemici, senza sosta.

    Ripeto, considerando l'alveare c'era da aspettarselo, ma anche così mi lascia mezzo deluso.

  5. #3705
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    io ho trovato bella impegnativa la seconda missione di erin a 30 fatta da solo, quella con l'orco alla fine. bella incazzata tra cavalieri e maliarde.

    molto bello l'accompagnamento sonoro di questi nuovi livelli

  6. #3706
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Ad ogni modo mi sono andato a leggere diverse discussioni su come è stato gestito questo dlc, la parte riguardante equip, armi e vdv, e molti sono veramente infuriati, non senza ragione, direi.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  7. #3707
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo mi sono andato a leggere diverse discussioni su come è stato gestito questo dlc, la parte riguardante equip, armi e vdv, e molti sono veramente infuriati, non senza ragione, direi.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    per le armi mi girano le balle anche a me, ok le esotiche da potenziare e ok nuove armi leggendarie ma cavoli dover buttare tutte le armi leggendarie, maxate sputando sangue e sudore, fa un pochino incaxxare


    potevano non dico potenziarle automaticamente ma almeno darmi la possibilità di fare l'upgrade come con le esotiche

  8. #3708
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    per le armi mi girano le balle anche a me, ok le esotiche da potenziare e ok nuove armi leggendarie ma cavoli dover buttare tutte le armi leggendarie, maxate sputando sangue e sudore, fa un pochino incaxxare


    potevano non dico potenziarle automaticamente ma almeno darmi la possibilità di fare l'upgrade come con le esotiche
    Si anche perchè se fate un giro dai mercanti, alla fine il design e le specifiche delle armi sono identiche alle precedenti, solo con più potenza di attacco.
    E questo fa incazzare anche di più.

  9. #3709
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Si anche perchè se fate un giro dai mercanti, alla fine il design e le specifiche delle armi sono identiche alle precedenti, solo con più potenza di attacco.
    E questo fa incazzare anche di più.

    no quelle sono cambiate e di tanto anche, basta guardare i fucili automatici a parte conquistatore 8 (nuova monarchia) che è rimasto identico gli altri sono tutti con impatto pidocchioso

  10. #3710
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    no quelle sono cambiate e di tanto anche, basta guardare i fucili automatici a parte conquistatore 8 (nuova monarchia) che è rimasto identico gli altri sono tutti con impatto pidocchioso
    Il tuo concetto di impatto pidocchioso è perchè non sei abituato a fucili automatici rapidi e preferisci il massacro.

    In ogni caso io vedo anche fucili con specifiche simili al bieco cittadino. Dovrei guardarci meglio, ma non mi sembra che la situazione sia cambiata più di tanto.

  11. #3711
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Raga è normale, tutti i MMO funzionano così. Quando escono contenuti nuovi tutto l'equip diventa automaticamente obsoleto. È l'unico modo per tenere ancorata la gente al gioco. Dovete farvene una ragione

  12. #3712
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Ormone vorrei risponderti articolatamente, ma con il telefono è impresa improba, te lo dico in party stasera.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  13. #3713
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ormone vorrei risponderti articolatamente, ma con il telefono è impresa improba, te lo dico in party stasera.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    come hai articolato poi la risposta?

    "ngulati?"


  14. #3714
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Non ha avuto modo, lo farà stasera

  15. #3715
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Fucile a impulsi leggendario dell'espansione. Cominciamo bene.

  16. #3716
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da audition74 Visualizza Messaggio
    io ho trovato bella impegnativa la seconda missione di erin a 30 fatta da solo, quella con l'orco alla fine. bella incazzata tra cavalieri e maliarde.

    molto bello l'accompagnamento sonoro di questi nuovi livelli
    io da solo a 30 o preso sempre ceffoni dall'orco

  17. #3717
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    se avete qualche problema con quella missione c'è una zona iper-sicura da cui uccidere tutti bevendo una tazza di caffe

    anche se consiglio di riuscire a farla normalmente almeno al primo giro, da molta più soddisfazione

    Spoiler:
    eccolo il lamer che apre lo spoiler

    vabbeh dai, nella stanza finale salite sopra rasputin, salite sui tubi e poi sopra quel dodecaedro irregolare gigante, da li potete muovervi e uccidere i nemici dall'alto, dovrete scendere sui tubi ogni tanto perché molti nemici rimangono sotto


    e già che siete li sopra controllate bene, potrebbero esserci delle belle sorprese





    cmq la seconda missione è niente confronto alla terza, mamma mia ho ancora gli incubi

  18. #3718
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    bungie non si smentisce mai


    fatto cala la notte (io harry e vlad) abbiamo sudato 7 camicie, sputato sangue e ci siamo pure cagati sotto (true story) e quali fantastiche ricompense ci hanno dato?


    vald= fucile a pompa viola

    harry=fucile da ricognizione viola

    cx3200= 5 strane monete .....no dico 5 monete, che se facevo il settimanale me ne dava 9 e faticavo di meno

  19. #3719
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    3 robigrammi leggendari in 3 giorni di gioco. Ma han cambiato i drop?

  20. #3720
    Lo Zio
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    fontenuova
    Messaggi
    2,140

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    stanno facendo ridere a mio avviso

  21. #3721
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    bungie non si smentisce mai


    fatto cala la notte (io harry e vlad) abbiamo sudato 7 camicie, sputato sangue e ci siamo pure cagati sotto (true story) e quali fantastiche ricompense ci hanno dato?


    vald= fucile a pompa viola

    harry=fucile da ricognizione viola

    cx3200= 5 strane monete .....no dico 5 monete, che se facevo il settimanale me ne dava 9 e faticavo di meno
    Facevate prima a riforgiarvi il suros.

  22. #3722
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    la missione dell'urna sembrava una schifezza/noia, ma poi va migliorando e ad un certo punto sblocca una nuova missione storia sulla luna. di base sta a 26 mi pare ma io per fare lo sborone ho messo a 30 (c'erano anche 5 particelle di luce come ricompensa) e non son riuscito.
    sembra pensata per 3 persone infatti
    Spoiler:
    ci sono 3 spade quando si posa l'urna

    vi consiglio di fare la parte prima per sbloccarla e poi proviamo insieme

  23. #3723
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Io sono ancora al punto delle 5 uccisioni, mi manca molto?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  24. #3724
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    ma per uccidere i tizi esplosivi a pugni dove mi consigliate di andare? penavo di fare l'assalto dell'alveare (a facile ) perché all'inizio ce ne sono parecchi, ma se conoscete un'altro posto è meglio

  25. #3725
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Io l'ho fatto in pattuglia sulla terra. Va a sinistra verso l'osservatorio, superi il capitano dei caduti con i due mob, poi arrivi nella stanza con i tizi dell'alveare, li elimini e poi vai nell'angolo a destra dove c'è quello seduto, lo elimini e compaiono un po' di nemici tra cui i cinque maledetti.

    Se non li fai tutti, wait and repeat.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 149 di 166 PrimaPrima ... 139147148149150151159 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato