+ Rispondi alla Discussione
Pag 162 di 166 PrimaPrima ... 12152160161162163164 ... UltimaUltima
Risultati da 4,026 a 4,050 di 4140
  1. #4026
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    sì una volta (non ricordo quale, forse la prima serie di mine nel secondo tentativo -quello buono) ci ha messo quella sotto i piedi poi quella centrale e infine quella in fondo. meglio di così?

  2. #4027
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Ciao belli di casa Io Ragnar, Antares e Camus stavamo pensando di riprovare la Vault of Glass stasera, l'altra volta c'era anche Juroboy ( :* Grazie mille per l'aiuto e la pazienza di giocare con degli inetti come noi) ma un sesto farebbe comodo, a qualcuno va stasera ?

  3. #4028
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Stasera io non ci sono se la fate domani sera invece contatemi assolutamente!

  4. #4029
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Uh finalmente mi ha dato il Matador...

  5. #4030
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Ok, causa impegni vari, più o meno previsti sono stato un po' assente... Ieri sera sono tornato a casa un po' tardi e mi sono fatto un paio di partite all'Iron Banner per riuscire a prendere la luce eterea del 3 livello. Completo una taglia di Saladin, la consegno e mi ritrovo tra le ricompense una roba strana. Morale della favola, ho la mia prima taglia esotica. Ovviamente scelto quella per prendere Thorn.

  6. #4031
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Ok, causa impegni vari, più o meno previsti sono stato un po' assente... Ieri sera sono tornato a casa un po' tardi e mi sono fatto un paio di partite all'Iron Banner per riuscire a prendere la luce eterea del 3 livello. Completo una taglia di Saladin, la consegno e mi ritrovo tra le ricompense una roba strana. Morale della favola, ho la mia prima taglia esotica. Ovviamente scelto quella per prendere Thorn.

    ahh i bei tempi delle prime taglie esotiche, quando sbavavi al solo pensiero delle fantastiche ricompense....arriverà un giorno che imprecherai ogni volta che saltano fuori perché saranno solo spreco di spazio e tempo

  7. #4032
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    con la fatica che ho fatto per pigliare aculeo se solo ritorna fuore la incenerisco subito

  8. #4033
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Ahah

  9. #4034
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Ok, causa impegni vari, più o meno previsti sono stato un po' assente... Ieri sera sono tornato a casa un po' tardi e mi sono fatto un paio di partite all'Iron Banner per riuscire a prendere la luce eterea del 3 livello. Completo una taglia di Saladin, la consegno e mi ritrovo tra le ricompense una roba strana. Morale della favola, ho la mia prima taglia esotica. Ovviamente scelto quella per prendere Thorn.
    fai un fischio quando devi fare la missione finale da phogoth che io ancora la devo fare

  10. #4035
    Juroboy
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    fai un fischio quando devi fare la missione finale da phogoth che io ancora la devo fare
    Ti ho in lista amici? Non ricordo

    Comunque credo ne avrò per un bel po' con le kill nel crogiolo

  11. #4036
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Si, Pagnarokker con la P. Come Prancesco.

    La parte in pvp l'ho odiata, odiata odiata :asd

  12. #4037
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    C'é un trucco. Andate A fare rissa in 3 e due si fanno ammazzare A nastro.

    Tempo cinque partite e la taglia è fatta.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  13. #4038
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Io penso di cominciare la parte pvp ora che è finito lo stendardo.

    Non so se come primaria usare il fucile automatico di atheon o il cannone portatile parola di crota. Come pesante sicuramente il verità.

  14. #4039
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    ieri ho passato una bella serata alle prove di osiride con 2 ragazzi trovati su un altro forum.
    dato che l'altra sera con dreams e kurz avevo fatto 5-3 col titano e mi ero preso le braccia, ho usato il cacciatore.
    al primo passaggio "di riscaldamento/conoscitivo" se così si può dire, abbiamo fatto 5-3 ed ero già contento di prendere le braccia anche per il cacciatore.
    poi loro han cambiato pg per fare un secondo giro, io son rimasto col cacciatore. risultato?

    e ci siamo fermati perchè provare il 9 era inutile ed era l'una di notte e il tizio si alzava alle 6 poveretto
    ho preso il fucile da ricognizione in vendita per provarlo. i pacchetti viola danno una eterea ciascuno e uno di loro ha droppato anche il gjalla da quello da 6 ("no che palle! è il 7° o 8° che droppo! basta! non ne voglio più!"), io invece oltre il nulla
    in quello da 8 ho droppato invece il cecchino delle prove, occhio di sol, da fuoco.
    in settimana ci vogliamo allenare un po' per migliorare e cercare di arrivare al 9-0

    P.S. ah l'ultimo round, come si vede nella foto abbiam fatto 5-0, ma non pensate che siamo super-pro: abbiam trovato una squadra di livello 32,33,33 con armi... discutibili
    Ultima modifica di Bigg; 07-07-15 alle 10:05:55

  15. #4040
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    bravissimi.

    io invece ho visto che anche sta settimana la carogna di skolas ha interuttore della luce e sara difficile abbatterlo , dopo 5 settimane sono ancora qua all'attivo con 0 partite e la voglia di giocare che sta andando via

  16. #4041
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    ueee guardiani avete controllato se siete già abbastanza leggendari per ottenere il Laurea Prima Emblem?

    http://www.bungie.net/en/profile/triumphs


  17. #4042
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    ottimo mi manca skolas sono fottuto pure li pessimismo e tristezza

  18. #4043
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    e c'è da chiederlo vlad? certo che ero già "laureato" senza dover fare altro.

    dai ste che sta settimana lo facciamo skolas, io te e un volontario di quelli pro. ieri anche se eri in riunione ti sei salvato grazie al psn down fino alle 23.20 se no partiva il treno di skolas mi sa

  19. #4044
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    no no ieri ero a gardaland e nel fare il trenino degli egiziani ho scoperto che c'era una pistola per sparare a dei bersagli.... ho fatto 10800 punti non male sono rimasto li 10 minuti ma ero ancora insuperato

  20. #4045
    audition74
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    io disponibile per Skolas anche se non sono pro (con il cacciatore alle volte sì però dai ). Domani però che stasera sono a vedere per la 4° volta Interstellar, sto giro in lingua originale . E sappiate che allo scattare della 3° ora di gioco potrei ragequittare brutto .

    p.s. vabbé bigg tu non fai testo io pensavo di non essere dentro con il crucible e invece...

  21. #4046
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Citazione Originariamente Scritto da msteste Visualizza Messaggio
    no no ieri ero a gardaland e nel fare il trenino degli egiziani ho scoperto che c'era una pistola per sparare a dei bersagli.... ho fatto 10800 punti non male sono rimasto li 10 minuti ma ero ancora insuperato
    Ti han dato un aculeo? :ass:

  22. #4047
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Ma a voi l'ha già dato l'emblema? Perché a me non ha dato nulla.

  23. #4048
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    se non erro lo danno a settembre (il 9 o il 15?) l'emblema.
    EDIT:
    If you can meet this challenge, you shall be rewarded when we launch Destiny: The Taken King.
    ieri sera fatto skolas con jump e kurz e col cacciatore con cui non l'avevo mai fatto e ancora non mi ha dato shader ed emblema. presi invece la navicella, il mantello e un'arma della regina. ah e la taglia, così concludo il set di armi esotiche.

    oggi alle 13 c'è manutenzione programmata, non so quanto dura.

  24. #4049
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    bravissimi per skolas. ho provato a collegarmi ma ieri sera non stavo bene avevo di nuovo il febbrone maledizione

  25. #4050
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: DESTINY - Opinioni, commenti, online

    Ma non ho capito, skolas non ti ha dato shader ed emblema con nessuno dei 3 pg?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 162 di 166 PrimaPrima ... 12152160161162163164 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato