+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 166 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 4140
  1. #401
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    per quei 4 spiccoli che ci farei non ne vale la pena non mi basterebbero nemmeno per un lettore multimediale decente
    Col cavolo. Ps3 più giochi se sai piazzarla bene sui mercatini, ci tiri fuori 200 euro senza problemi. Poi oh dipende quanti giochi hai, ma secondo me una valutazione si può fare.

  2. #402
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Forza raga, tutti a fare colletta per CX

  3. #403
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    si ma non voglio vendere ne console ne giochi e che cavolo


    sono un'accumulatore compulsivo, ciò che entra non esce più
    Ultima modifica di CX3200; 06-07-14 alle 15:25:04

  4. #404
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Io devo rivendere per forza, se no non gioco su console.

  5. #405
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    con la mia ps3 più 10 giochi ed un pad sono riuscito a tirare 230 euro (questo ad ottobre).
    in pratica con due spiccioli mi sono preso ps4

  6. #406
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Io sono ancora nella fase: col cavolo che vendo PS3 e 360.

    Quando arriverà la fase: voglio vendere ps3 e 360, varranno tipo 10 Euro inclusa spedizione e me le terrò a tempo indefinito, fino a quando arriverà il giorno in cui le collegherò nuovamente ed apparirà il RROD!

  7. #407
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Mmh, vendere console con un enorme parco titoli in favore di console dal quadruplo del prezzo e con tipo tre giochi in totale, contando anche le app di youtube e facebook, conveniente

  8. #408
    Banned
    Data Registrazione
    22-05-14
    Messaggi
    1,849

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    ma le ps3 e le xbox360 le vendete da gamestop?

  9. #409
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da svapoModerato Visualizza Messaggio
    ma le ps3 e le xbox360 le vendete da gamestop?
    Vade retro. Forum Hwupgrade e subito.it

  10. #410
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Ho letto prima che la beta partirà il 17 luglio ore 19 italiana e terminerà alle 9 del 28 luglio. Io l'ho prenotato più che altro per il codice della suddetta perchè ultimamente non mi fido più dei preorder al buio. Anche se ammetto che Halo è sempre stato un mio debole su xbox e il gioco sicuramente ne trae ispirazione.

  11. #411
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Quindi in pratica chiudono i server a sony per passare ai test microsoft. Oh speriamo facciano bene i conti del carico che dovrà sopportare l'intero ambaraban quando il gioco finito sarà nei negozi. 4 piattaforme da tenere sempre online sono un gran bel peso.

  12. #412
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    La Beta inizierà in anteprima su PlayStation 4 (PlayStation Plus richiesto per alcune funzioni) e PlayStation 3 alle ore 19.00 - ora locale italiana - del 17 Luglio.
    - La Beta avrà inizio alle ore 19.00 - ora locale italiana - del 23 Luglio per Xbox One e Xbox 360 (richiesto Xbox Live Gold, soggetto a modifiche).
    - La Beta andrà offline il 21 e 22 Luglio per una serie di lavori programmati e sarà poi riaperta su tutte le piattaforme fino alle 08.59am - ora locale italiana - del 28 Luglio prossimo.

    Questo è il calendario... fonte multiplayer.

  13. #413
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    vabbè dai 12 giorni di beta sono abbastanza per giudicare la bontà del titolo

  14. #414
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Trailer:

  15. #415
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    vabbè dai 12 giorni di beta sono abbastanza per giudicare la bontà del titolo
    aprono alle 7 di sera e chiudono alle 9 di mattina e 2 giorni di manutenzione, quindi sono 9 giorni e mezzo su ps4 e 4 giorni e mezzo su xone, avendo ps4 non mi lamento, i poveri boxari avranno metà del tempo, in pratica tanto quanto la alpha...
    ah però pare che MS rimborsi 10$ a chi lo preordina sullo store sia su 360 che one
    Ultima modifica di Bigg; 08-07-14 alle 10:25:38

  16. #416
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"


  17. #417
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    40 gb occupa l'installazione su ps4.
    We now know how much space Destiny will be occupying on player's hard drives, at least on Playstation 4.
    Based on a listing on Sony Entertainment Network, the game will be a 40GB download on Playstation 4. Of course, allowances have to be made for future patches, updates and DLC to be added in the future.
    One can only imagine that that 40GB may be used to store the single player campaign, and allow for transition into online multiplayer sections. This also does not account for possible technical requirements to get the game running on Xbox 360, which may or may not vary. We wonder if Bungie has opted to host most of the game on the cloud, or if the single player is in that download, and if they may have opted for some compromises for Playstation 3 and Xbox 360. Of course, the fans will let the truth out in no time at all.

  18. #418
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    io invece mi chiedo quanto occuperà la beta. se l'alpha era 7Gb (giusto?) e la beta contiene anche mappe su marte e venere e cmq più missioni... e poi sapendo che parte giovedì alle 19, quando arriverà la mail col codice? e ci sarà il preload, oppure tutti insieme a scaricare a partire dalle 19 coi server intasatissimi?

  19. #419
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    io invece mi chiedo quanto occuperà la beta. se l'alpha era 7Gb (giusto?) e la beta contiene anche mappe su marte e venere e cmq più missioni... e poi sapendo che parte giovedì alle 19, quando arriverà la mail col codice? e ci sarà il preload, oppure tutti insieme a scaricare a partire dalle 19 coi server intasatissimi?
    Credo funzioni esattamente come la alfa. Ovvero il codice per il download ti arriva esattamente un'ora prima delle 19, con i server che in realtà sono già aperti per chi ha linee ultra veloci.
    Il gioco di Bungie e activision per la beta come per la alfa è proprio quello di sfruttare le falle del sistema e il peso sui server, quindi anche il sovraffollamento iniziale fa parte del test. Se tu non sottostai a queste regole semplicemente non usi la beta.
    Durante la alfa ad un certo punto sono rientrato alla torre per fare un pò di spesa e mi sono ritrovato con qualcosa come 1200 giocatori reali tutti ammassati nella piazza. Una roba da concerto dei Rolling Stones a Roma. Il test è durato quasi un'ora (forse più io essendo entrato dopo), tutto era lento ma i server non ci han mai cacciato fuori.
    Ricordiamoci che questo non è il gioco finito e noi siamo i loro schiavi. Non è un regalo che ci fanno, ma è il contrario. Siamo noi che stiamo regalando le nostre ore quando loro dovrebbero pagare dei beta tester o basarsi solo su conti teorici di tenuta dei server.
    Spero sia più chiaro ora cosa accadrà.

  20. #420
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Alla fine preordinato pure io

    PSN ID: carlonove

    Bungie ID: 4862707

    Ah, se dal mio profilo vado su utenti vedo già i partecipanti alla beta
    Ultima modifica di Pap; 10-07-14 alle 10:59:18

  21. #421
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Alla fine preordinato pure io

    PSN ID: carlonove

    Bungie ID: 4862707

    Ah, se dal mio profilo vado su utenti vedo già i partecipanti alla beta
    Ma quella in realtà è solo la lista degli utenti iscritti al psn e a xbox live che fanno parte delle tue amicizie e che contemporaneamente si sono iscritti al sito bungie.
    Ma molti di loro potrebbero essere lì iscritti pure dal 2004, ovvero da Halo 2.

  22. #422
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Il gioco di Bungie e activision per la beta come per la alfa è proprio quello di sfruttare le falle del sistema e il peso sui server, quindi anche il sovraffollamento iniziale fa parte del test.
    Spero sia più chiaro ora cosa accadrà.
    "The time for dreaming is almost over. The time to fight is at hand. The Destiny Beta is our chance to fill this brave new world with life and see how it holds up against the stampede. We’ll do this gradually. The invasion will happen in waves."

    poi c'e' questa:



    quindi da oggi si può scegliere la piattaforma "On July 10th, you’ll be able to visit your profile page on Bungie.net and select the platform of your choice. For PlayStation systems, you’ll also need to select a region." (però al momento non trovo l'opzione, magari la mettono dopo le 19)

    invece partecipando il 26 alle 2PM (23 ora italiana) si riceve un emblema speciale "Play when you can, but make sure you’re present to be counted on July 26th. Not only are we hoping to leave a high watermark for population on that day, we’ll also provide a special reward to those of you who make an appearance in the Tower… or in the frontiers beyond its walls."
    "Yup! Play the Destiny Beta on Saturday, July 26th, beginning at 2PM PDT, to earn an exclusive emblem for the retail version of Destiny. We’ll also be delivering some fun and unexpected surprises throughout the Beta!"

  23. #423
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Ho visto un video con i contenuti della versione Ghost. Per carità molto bella soprattutto per chi piace collezionare e ci avrei fatto pure un pensierino ma 150-170 euro...

  24. #424
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Sul sito Bungie ho notato che è possibile creare dei gruppi, e se ne creassimo uno?

  25. #425
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Bungie svela il nuovo progetto "Destiny"

    Mi sembra una buona idea. Se volete lo apro io. Tanto in questo periodo sono abbastanza libero e riuscirei a gestirlo anche di giorno (non sempre).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 166 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato