+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 174
  1. #76
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    La Square ha annunciato che Grandia 3 uscirà sotto il suo nome.E io sono felicissimo perchè ho terminato sia l'uno che il 2,e sono grandissimi rpg

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    colleferro ha scritto gio, 31 marzo 2005 alle 16:25
    La Square ha annunciato che Grandia 3 uscirà sotto il suo nome.E io sono felicissimo perchè ho terminato sia l'uno che il 2,e sono grandissimi rpg
    Sono d'accordo con te !! Perchè non posti una piccola recensione sui due capitoli usciti

  3. #78
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Quand ho ho un pò più tempo

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Chi mi posta una recensione di Kingdom Hearts ?! (io non c'e l'ho
    ) Magari con foto e descrizione di tutti i pg

  5. #80
    Il Fantasma L'avatar di Garland
    Data Registrazione
    06-01-05
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Per chi è interessato, linko la pagina dedicata alla traduzione amatoriale di Xenogears, che comprende qualche informazione sul titolo in questione!
    Tenete d'occhio il sito dei sadNES! La trad non è ancora (è al 50%) pronta ma l'hacking è quasi completato!

    http://www.sadnescity.it/traduzioni/xeno /xeno.php

  6. #81
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Garland ha scritto sab, 09 aprile 2005 alle 20:26
    Per chi è interessato, linko la pagina dedicata alla traduzione amatoriale di Xenogears, che comprende qualche informazione sul titolo in questione!
    Tenete d'occhio il sito dei sadNES! La trad non è ancora (è al 50%) pronta ma l'hacking è quasi completato!

    http://www.sadnescity.it/traduzioni/xeno /xeno.php
    Ottima notizia !!!!!!

    Per caso sai a che punto sono con quella di Chrono Cross ?!?!

    Ciao

  7. #82
    Il Fantasma L'avatar di Garland
    Data Registrazione
    06-01-05
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Chrono Cross è all'80 percento, ma lo è da molto tempo, e conoscendo i precedenti lavori di Gemini (tutti cancellati) sarei contento già solo se riuscisse a finirla, anche se tra tre anni

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Garland ha scritto mar, 12 aprile 2005 alle 16:38
    Chrono Cross è all'80 percento, ma lo è da molto tempo, e conoscendo i precedenti lavori di Gemini (tutti cancellati) sarei contento già solo se riuscisse a finirla, anche se tra tre anni
    Non conosco il terzo dei cattivi vhe hai nella tua sign !! Chi è
    Albedo ??

    OKKIO spoiler su Xenogears !!!

    Spoiler:

    E' stato uno dei momenti piu' belli a cui abbia assistito in videogioco !! Intendo quando si scopre che ID non è altro che Fei


    Ciao

  9. #84
    Il Fantasma L'avatar di Garland
    Data Registrazione
    06-01-05
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Albedo è la nemesi di Xenosaga.
    Xenosaga assieme a Xenosaga 2 e ad altri 2 capitoli di questa serie costituirà il prequel non ufficiale di Xenogears.
    Gli sviluppatori sono gli stessi (anche se hanno lasciato la square e ora lavorano per la namco) e i personaggi di Xenogears come di Xenosaga sono stati disegnati dalla mano della medisima persona, quel gran character designer di Tanaka.

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Garland ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 10:44
    Albedo è la nemesi di Xenosaga.
    Xenosaga assieme a Xenosaga 2 e ad altri 2 capitoli di questa serie costituirà il prequel non ufficiale di Xenogears.
    Gli sviluppatori sono gli stessi (anche se hanno lasciato la square e ora lavorano per la namco) e i personaggi di Xenogears come di Xenosaga sono stati disegnati dalla mano della medisima persona, quel gran character designer di Tanaka.
    Sono prequel Mi pareva strano Per caso ci sono personaggi di Xenogears in questi due sequel ?? Almeno se ne incontra qualcuno ?? Ciao

  11. #86
    Il Fantasma L'avatar di Garland
    Data Registrazione
    06-01-05
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Quote:
    Sono prequel Mi pareva strano Per caso ci sono personaggi di Xenogears in questi due sequel ?? Almeno se ne incontra qualcuno ?? Ciao
    A............dimenticavo di dirti...................io Xenosaga non
    l'ho giocato
    Lo tengo lì perchè mi piace molto il character design, non per altro. (cmq, parere comune di molte persone che lo hanno giocato, Albedo è uno dei migliori cattivi della storia.)

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Garland ha scritto ven, 15 aprile 2005 alle 11:03
    Quote:
    Sono prequel Mi pareva strano Per caso ci sono personaggi di Xenogears in questi due sequel ?? Almeno se ne incontra qualcuno ?? Ciao
    A............dimenticavo di dirti...................io Xenosaga non
    l'ho giocato
    Lo tengo lì perchè mi piace molto il character design, non per altro. (cmq, parere comune di molte persone che lo hanno giocato, Albedo è uno dei migliori cattivi della storia.)

    Però a Xenogears ci hai giocato vero ?? Altrimenti
    Ciao

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di Satrixx
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    HyperCube...
    Messaggi
    3,614

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Da EveryEye Network
    SquareEnix, lo scorso 07/04/2005, ha registrato allo USPTO il trademark "The World of Mana" con tanto di logo, che potete vedere al seguente indirizzo:

    Click

    Purtroppo non si sa ancora a cosa possa riferirsi questo marchio, se ad un nuovo gioco, ad una collection dei vecchi "Mana" o a chissà cosa.
    Attendiamo annunci ufficiali da SquareEnix.
    Dal titolo, sembrerebbe un MMORPG.

  14. #89
    Il Fantasma L'avatar di Garland
    Data Registrazione
    06-01-05
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Satrixx ha scritto dom, 17 aprile 2005 alle 16:24
    Da EveryEye Network
    SquareEnix, lo scorso 07/04/2005, ha registrato allo USPTO il trademark "The World of Mana" con tanto di logo, che potete vedere al seguente indirizzo:

    Click

    Purtroppo non si sa ancora a cosa possa riferirsi questo marchio, se ad un nuovo gioco, ad una collection dei vecchi "Mana" o a chissà cosa.
    Attendiamo annunci ufficiali da SquareEnix.
    Dal titolo, sembrerebbe un MMORPG.
    Non ho mai amato la serie di Mana...............

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Garland ha scritto lun, 18 aprile 2005 alle 00:58
    Satrixx ha scritto dom, 17 aprile 2005 alle 16:24
    Da EveryEye Network
    SquareEnix, lo scorso 07/04/2005, ha registrato allo USPTO il trademark "The World of Mana" con tanto di logo, che potete vedere al seguente indirizzo:

    Click

    Purtroppo non si sa ancora a cosa possa riferirsi questo marchio, se ad un nuovo gioco, ad una collection dei vecchi "Mana" o a chissà cosa.
    Attendiamo annunci ufficiali da SquareEnix.
    Dal titolo, sembrerebbe un MMORPG.
    Non ho mai amato la serie di Mana...............
    Vergogna A me invece piace da morire !! Specialmente quello per play Legned of Mana !! Bellissima la grafica e specialmente bella la questione della personalizzazione della storia !!!! Ciao

  16. #91
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Notizia spostata dal moderatore nel topic apposito.

  17. #92
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Perchè avete stoppato questo topic ?!?!

  18. #93
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Ehi ma in questo topic non si è mai parlato di EhrgeiZ? Eppure l'ha fatto la square.

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Uzi Rider ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 01:00
    Ehi ma in questo topic non si è mai parlato di EhrgeiZ? Eppure l'ha fatto la square.

    Perchè non ne parli tu ?!?! Fai una bella rensione

  20. #95
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Jedi Knight ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 14:41
    Uzi Rider ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 01:00
    Ehi ma in questo topic non si è mai parlato di EhrgeiZ? Eppure l'ha fatto la square.

    Perchè non ne parli tu ?!?! Fai una bella rensione
    Okay, datemi una mezza giornata di tempo per preparane una decente con qualche screen e la posto

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Uzi Rider ha scritto lun, 31 ottobre 2005 alle 01:00
    Ehi ma in questo topic non si è mai parlato di EhrgeiZ? Eppure l'ha fatto la square.
    Non mi è proprio piaciuto quel gioco...:-/
    L'unica cosa bella era il finale di Sephiroth.. (che comunque erano i video di FFVII tagliati e incollati in più pezzi.)

  22. #97
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-



    Ehrgeiz è un altro esperimento della square. Dopo gli anomali Vagrant Story e Parasite Eve, questo è unod ei giochi più bislacchi che questa casa abbia fatto.

    Trattasi sostanzialmente di un picchiaduro arcade (la parte picchiaduro era più riuscita nella controparte da sala però...) ad arena libera. In pratica i personaggi potranno muoversi e saltare lungo tutto lo spazio dell'arena (rivedremo questo sistema in seguirto in altri giochi come Power Stone e Destrega) e attaccare a piacimento. Le mosse si limitano a attacco basso, attacco alto, colpo speciale, guardia e salto, ma possono essere combinati in perfetto stile tekken per ottenere combo migliori. Nota per l'attacco speciale: solitamente si tratta di un colpo di energia (sempre diverso per ogni PG) che serve a colpire da solantano l'aversario. Ecco ad esempio lo special di Cloud



    Ovviamente si tratta di Meteorain! Ah già, non l'ho menzionato! Trattandosi di un gioco prodotto dalla square ci ha infilato come "omaggio" i suoi personaggi più famosi, quelli di FF7. Abbiamo quindi Cloud, Tifa e Sephiroth nel roster iniziale e Yuffie, Vincent e Zack da sbloccare.





    Ecco i 5 personaggi nei loro artwork di Ehrgeiz (Zack è escluso perchè è un clone di Cloud in sostanza). Come Artwork omaggio abbiamo Vincent nella sua divisa da Turk (che è anche il secondo costume del suo PG)



    In sostanza è un discreto picchiaduro, capace di divertire per un po in singolo e parecchio in doppio.



    Ma Ehrgeiz in versione "home" non si ferma al picchiaduro. E' infatti disponibile uan Quest Mode che è un miscuglio di Diablo in 3D con alcune meccaniche di Vagrant Story



    Andremo in giro per un grande dungeon dove potremo svolgere quest e tritare mostri per poi tornare in città a vendere/riposare/cambiare pg/costruire nuove armi eccetera. Nella quest mode avremo a disposizione due dei lottatori di Ehrgeiz, opportunamente riadattati per combattere contro grossi mostroni.



    Il livello di dettaglio della quest mode è nettamente più elevato di quello del picchiaduro, e veramente eccezionale, specie se si considera che questo girava su una misera PSX.

    La quest mode offfre anche piccole chicche come il minigioco della vendita di vino (con tanto di quotazioni), la possibilità di costruirsi armi assemblando quelle trovate/comprate, la possibilità di variare la propria alimentazione per far crescere capacità differenti (esempio: mangiando solo carne tenderà ad aumentare principalmente la forza al level up, lasciano indietro la magia). Una simpatica chicca è che le magie vanno eseguite mediante l'uso delle Materia che si possono comprare da una simpatica (?) vecchina.

    In definitiva: Discreto pichiaduro in singolo, divertente in doppio, con 4 simpatici minigame da fare sia in singolo che i doppio e una magnifica quest mode tutta da provare. Un gioco da non lasciarsi sfuggire, almeno per la sua "stranezza". Assieme a vagrant story e parasite eve, non può mancare nella collezione di un vero videogiocatore.

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Dark Sephiroth89
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Dentro il Monitor
    Messaggi
    5,457

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Jedi Knight ha scritto gio, 27 ottobre 2005 alle 22:11
    Perchè avete stoppato questo topic ?!?!
    Si deve essere stoppato....

    Sarà meglio rimediare.. (soprattutto perchè l'ho creato io... )

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Allora quando arriva questo capolavoro da noi ?!?! Forse piu' bello di alcuni episodi di Final Fantasy !!!!


  25. #100
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: - Altre produzioni Square-

    Jedi Knight ha scritto ven, 30 dicembre 2005 alle 16:58
    Allora quando arriva questo capolavoro da noi ?!?! Forse piu' bello di alcuni episodi di Final Fantasy !!!!

    Eh,ma la vedo dura,che arrivi da noi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato