+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 90

Discussione: Mi ha dato buca :/

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    03-06-06
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    4,723

    Predefinito Mi ha dato buca :/

    Mi sembra di entrare nella tana delle tigri, salve

    Il fatto è questo:
    Ho conosciuto una collega all'università, molto carina. Lei è lì per seguire un esame e sta appuntando, insieme ad una sua amica, le domande più frequenti. Io, invece, bivacco all'ingresso insieme ad un'amica. Il caso vuole che la mia amica le conosca e così si mettono a chiacchierare, c'è uno scambio di sguardi ma lascio perdere perchè sono stanco e annoiato all'inverosimile sia per l'esame sostenuto la mattina stessa sia per storiacce mie ( nell'ultimo mese ne ho conosciute 3, di cui una si è fatta baciare per poi dirmi d'essere fidanzata la *******). Tornano in aula, io faccio un giro con l'amica. Torniamo e loro stanno all'ingresso ci mettiamo a parlare, mi chiedono dell'esame, noto che l'amica che sta insieme a lei comincia praticamente a tirare fuori qualsiasi argomento e me la spinge letteralmente addosso. La noto indecisa e mi lancio, scherziamo sembra starci, ride per ogni cosa. La mia amica intuisce e ad un certo punto se ne va e rimaniamo in 3. Parlottiamo blablabla, scambiamo i numeri e penso "apposto, numero poi si esce e si vedrà".
    Si fa tardi, queste 2 sono di fuori e quando mi chiedono di accompagnarle a casa sono titubante perchè non so se abbiano la casa vicino o se devo accompagnarle chissà dove.

    Hanno la casa vicino l'università, le accompagno.

    Arrivati a destinazione, mi dicono che non vivono nello stesso appartamento ma che, quella che mi interessa, vive da un'altra parte lì vicino. Faccio per salutarle ma l'amica ( che diceva d'essere fidanzata ) insiste di andare su con loro a prendere un caffè. Dico di no, ma Lei ( quella bella!) mi prende per il braccio e mi tira. Prendiamo questo caffè, e scherziamo. Parliamo di tutto, lei ride in continuazione e mi da continue paccate sulla spalla. Quello che poi ho notato è che l'amica continuava a spingermela contro, stimolava la conversazione e quando facevo per andarmene era lei che mi frenava. Si fa buio. Stavolta devo andare e le dico "che fai? Ma abiti vicino?", lei è titubante, l'amica le fa "Aspetta che viene tizio ( il nome del fidanzato suppongo) e ti accompagniamo a casa". Io sono tranquillissimo, non mi aspetto che una appena conosciuta se ne venga di sera in auto con me. E invece no, lei fa "no no, non c'è bisogno torno adesso", io, senza doppi fini, le faccio notare che è buio e anche se abita vicino non è prudente che una ragazza giri da sola a quell'ora. Mi spiazza e mi chiede d'accompagnarla. La porto a casa, scherziamo perchè non conosco le strade e lei mi fa da gps. Arriviamo sotto casa, strada ISOLATA ma la SFIGA VUOLE CHE l'unico tizio che passa da là dovesse fermarsi proprio dietro la mia auto e inizia a lampeggiare chiedendo strada. Prima d'arrivare però le chiedo quando sarebbe tornata al paesello "venerdì". Quando fermo l'auto, perchè siamo arrivati, le faccio rapidamente ( perchè c'è il lampeggiatore indisponente che ha fretta di tornare a casa a sorprendere la moglie adultera insieme all'amante) "Senti, giovedì (era Martedì) sera prendo una birra con degli amici dopo cena ( persone viste all'univ mentre parlavo con lei), ti vuoi unire?" lei tranquilla mi fa "Sisi" "Ok, se ricordo la strada ti passo a prendere, ciao" e vado via.

    L'errore

    Mercoledì le mando un sms. Una cosa buffa su una storia che lei ha raccontato la sera prima. Risponde scherzando quasi subito.

    Giovedi. Sono indeciso, penso ma questa l'ho appena conosciuta e se c'ha ripensato? Che faccio la chiamo e le chiedo di nuovo se vuole uscire?
    E qui l'ansia mi fa toppare alla grande, ma in maniera proprio devastante: le mando un sms e le scrivo "ciao, stasera ti passo a prendere all'ora x ok? magari dopo ti chiamo perchè non ricordo bene la strada, ciao"

    Silenzio. Dopo 1 ora arriva la conferma di ciò sospettavo "ciao, è che mi è successo un imprevisto e stasera non posso proprio, scusami. facciamo per un'altra volta."

    ...

    http://www.youtube.com/watch?v=ADgA1beJaTc

    La chiamo, inveendo contro me stesso per non averlo fatto prima al posto di un sms da ritardato. Risponde subito ridiamo scherziamo e, siccome martedì avevamo parlato del concetto di "sfortuna" e di varie situazioni tipo zingare che lanciano maledizioni e quant'altro, le chiedo se il problema avuto fosse riconducibile ad una qualche maledizione. Ride, sembra la stessa di martedì e dice che non lo sa, ma che la mattina deve alzarsi presto e doveva sistemare ancora tutto. Ci resto male, le chiedo se andava di risentirci e mi dice che torna mercoledì. Mah

    Che ne pensate? A me hanno detto 3 cose:

    1. L'sms è stato una stronzata, avrei dovuto chiamarla e dirle una cosa del tipo "E allora è confermato?"
    2. Lei si è sentita a disagio ad uscire di sera con persone che non conosceva, io pensavo se siamo in gruppo è meglio no?
    3. Lasciarla perdere, aspettare che sia lei a farsi sentire e, in caso di silenzio, provare a chiamarla giovedì o venerdì prossimo.

    Che dite? Bellina è bellina, non mi pare fidanzata e sono convinto di piacerle. Ma il perchè della buca non l'ho mica capito.
    Perdonate grammatica e sintassi, ma è sabato mattina

  2. #2
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    magari le è successo un imprevisto e non ha potuto.

    hai fatto per un'altra volta?

  3. #3
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    Non rosicare ( o quantomeno non farglielo capire ) e tieni duro

  4. #4
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    Secondo me non si aspettava la invitassi ad una serata con altre persone, visto che c'erano gli estremi per chiudere già la prima sera.

  5. #5

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    L'sms da ad una ragazza il tempo di pensarci su (infatti ti ha risposto dopo un'ora) e questo non è buono. Iniziano a farsi mille film sulla testa ed anche se le piaci, magari non vorrà passare per una "facile", o magari si ricorda di dover andare dall'estetista, o pensa che si troverebbe a disagio in mezzo a gente che non conosce. Per cui si, se devi invitare una ragazza ad uscire, non c'è modo migliore di telefonarle.

    Poi invece di uscire con amici, potrebbe essere il caso di uscire da soli. Proponile un'aperitivo, che con il bel tempo ed i locali all'aperto sono piacevoli

    Comunque secondo me non è proprio persa, ha rifiutato l'invito per una serie di motivi che non conosciamo, ma puoi ancora giocartela secondo me

  6. #6

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    Come dice Tric, l'errore principale a mio avviso è stata invitarla insieme ad altre persone, che magari non conosce per nulla, mettendola così a disagio.
    Adesso aspetta qualche giorno, se non si fa sentire prima lei la richiami per un'uscita a 2 e ci provi.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    03-06-06
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    4,723

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    grazie, mi avete ridato il sorriso
    Penso che farò così: diceva di tornare mercoledì, se non si fa sentire, provo a chiamarla giovedì sperando passi dall'univ. e punto a qualcosa di pomeridiano.
    Vi terrò aggiornati

  8. #8
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    aspetta che ti passi il ciclo e poi la richiami.

    io organizzerei subito un'uscita a due viste le premesse.

  9. #9
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    io organizzerei subito un'uscita a due viste le premesse.
    Questo.

    Le uscite "in gruppo" passano il seguente messaggio "Vorrei uscire con te, ma non ho le palle di dirlo, quindi mi invento improbabili birre con gli amici (di cui con ogni probabilità non ti frega un cazzo) pur di vederti." Ora, dimmi quale ragazza accetterebbe.

  10. #10
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito

    Quoto un pò tutti in ordine sparso. Fail uscita di gruppo ed sms, ma non gravi. Ritenta deciso!

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    Reagisci come Karas: falle una scenata dicendole che non si fa così, che non si illudono le persone, poi mandala a fare in culo.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    Secondo me ti ha dato buca perché sei logorroico
    Comunque dai, a parte una tua visione negativa della vita ("volevo andare via", "non volevo salire", "non volevo rimanere") direi che ti ha dato una buca tranquillissima. Niente di preoccupante (per ora)

  13. #13
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    magari ha avuto veramente un imprevisto riprova a sentirla magari senza aspettare mercoledi, prima fatti passare la cosa e poi agisci

  14. #14
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    io organizzerei subito un'uscita a due viste le premesse.
    this.

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Reagisci come Karas: falle una scenata dicendole che non si fa così, che non si illudono le persone, poi mandala a fare in culo.
    e o sfaccimme 'ro cazzo a soreta.







    Se mai ce ne fosse bisogno ribadisco che la proposta dell'uscita di gruppo è stata una cazzata, ma non è ancora perso tutto. Certo, l'effetto novità sta svanendo, quindi non devi perdere altro tempo.

  16. #16
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    Più che altro l'uscita di gruppo POTREBBE andare bene quando avete diversi amici in comune e vuoi conoscerla un pò meglio, ma pure qua... roba che facevo al liceo e soprattutto per mancanza di fiducia in me stesso: avevo anche gli amici miei dalla mia parte, perchè ovviamente mi confidavo e loro tentavano con discrezione di "spingere" la preda tra le mie braccia.
    Però insomma, penso tu sia abbastanza "adulto" da prenderla e dirle "andiamo a fare un giro insieme"

  17. #17
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    perchè ovviamente mi confidavo e loro tentavano con discrezione di "spingere" la preda tra le mie braccia.
    Amici dimmerda. I VERI AMICI ti avrebbero perculato tutta la sera, like a baws.

  18. #18
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    Eravamo gggiovini

  19. #19
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    ho la certezza che se portassi una ragazza in giro a una prima uscita con i miei amici avrei il 100% di essere sepolto dalle figure di merda e dalle prese per culo

    senza contare la possibilità che qualcuno se la trombi, of course

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    ho la certezza che se portassi una ragazza in giro a una prima uscita con i miei amici avrei il 100% di essere sepolto dalle figure di merda e dalle prese per culo

    senza contare la possibilità che qualcuno se la trombi, of course
    Io fortunatamente corro solo il primo rischio

  21. #21
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    è così brutta?

  22. #22
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    Il rischio che qualcuno te la trombi lo corri portando fuori con gli amici una a cui non hai ancora uscito il pesce.

    Se già la trombi tu si spera che i tuoi amici non siano così bastardi.

    Ma dalle perculate salvarsi è dura.

  23. #23
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Il rischio che qualcuno te la trombi lo corri portando fuori con gli amici una a cui non hai ancora uscito il pesce.

    Se già la trombi tu si spera che i tuoi amici non siano così bastardi.

    Ma dalle perculate salvarsi è dura.
    io faggavo con cognizione di causa :cazzomirido:

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    è così brutta?

  25. #25
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: Mi ha dato buca :/

    Il lampeggaitore indisponente ero io.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato