+ Rispondi alla Discussione
Pag 50 di 70 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima
Risultati da 1,226 a 1,250 di 1740

Discussione: Divinity: Original Sin

  1. #1226
    Lo Zio
    Data Registrazione
    19-05-13
    Località
    London, UK
    Messaggi
    2,913

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ma il gioco ha un editor? Se si dove si scarica?

  2. #1227
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Lo sto giocando, poco perché ormai il tempo é quello che é, ma forse é meglio cosí, mi sto gustando piano piano tutto e devo dirlo, questo capolavoro é l'unico gioco che mi ricordi il grande amore della mia vita giovanile, Ultima 7. Fino a poco tempo fa credevo chw non avrei mai ma poi mai trovato un valido erede a quello che ritengo il miglior rpg di sempre, invece i larian sono riusciti nell'impresa. Probabilmente il titolo di Garriot rimane lassú, per tanti motivi (in primis un lore un'ambientazione un fascino che non hanno ancor oggi rivali) ma é cmq tanta tanta roba. L'ispirazione a Black Gate é palese (entrambi iniziano con un omicidio su cui investigare, la visuale opzionale dall'alto, per ora ho visto questo). Ma il becchino che ha "nine inch nails" tra gli utensili nell'inventario.... Niente sono innamorato di questo gioco.
    Ultima modifica di lambro; 16-11-14 alle 00:59:55

  3. #1228
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Se ti prendi la briga di leggere le descrizioni di oggetti, contenuti dei libri ecc ecc, trovi delle perle di umorismo davvero spassose.

    Tipo: come si fa ad incantare un paio di stivali contro l'incantesimo sonno? semplice, basta inserire qualche chiodo (nine inch nails appunto) nelle suole. Il dolore ti terrà sempre sveglio...

  4. #1229
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    La citazione migliore rimane sempre il gallo (cock) Rocco

  5. #1230

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    La citazione migliore rimane sempre il gallo (cock) Rocco

    Questa mi sa che non l'ho beccata

  6. #1231
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ma come no, la quest era anche carina

  7. #1232
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Questo è un gioiello di GDR. Basta vedere la Bioware che disastro
    che ha combinato con Dragon Age Inquhisition (ORRIPILANTE) e vi
    domandate se le Software House pensino che fare giochi consolari
    e da decerebrati sia ancora il trend giusto.
    Forza Divinity: Original Sin (che forse, prima di NAtale, sarà anche in ITALIANO).

  8. #1233
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Purtroppo anche se non è la via giusta, è Economicamente Giusta. DA3 a mio avviso venderà tranquillamente tra i 3 ed i 5mln di copie.

  9. #1234
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Purtroppo anche se non è la via giusta, è Economicamente Giusta. DA3 a mio avviso venderà tranquillamente tra i 3 ed i 5mln di copie.
    sei OT

  10. #1235
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    invece tornando IT non so se sapete già che la traduzione amatoriale in via di completamento diventerà ufficiale, quindi sarò presente anche nelle versioni steam, gog ecc.
    ma penso che dovremo aspettare più di un mese (se va bene)

  11. #1236
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Si, ormai è chiaro che si parla del nuovo anno, ma sono felice di aspettare, e fiero di questi ragazzi.

  12. #1237
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Questo è un gioiello di GDR. Basta vedere la Bioware che disastro
    che ha combinato con Dragon Age Inquhisition (ORRIPILANTE)
    Scommetto che non ce l'hai, e non lo hai neanche lontanamente giocato
    Perchè Inquisition e' un gran bel gioco, nonostante alcuni difetti che probabilmente verranno sistemati con qualche patch.

    Ma anche The Witcher 1 aveva i suoi bei difetti. A iniziare dal combat system.

  13. #1238
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Again: Sei OT. Possibile che siete sempre voi due?

  14. #1239
    Banned
    Data Registrazione
    17-11-14
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ritornando alla questione editor, info al riguardo? Si possono importare i modelli?

  15. #1240
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Again: Sei OT. Possibile che siete sempre voi due?
    Perdon, io rispondevo soltanto

  16. #1241
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    invece tornando IT non so se sapete già che la traduzione amatoriale in via di completamento diventerà ufficiale, quindi sarò presente anche nelle versioni steam, gog ecc.
    ma penso che dovremo aspettare più di un mese (se va bene)
    Si letto ieri. Purtroppo non finiranno per Natale...forse sarà disponibile verso Pasqua.

  17. #1242
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Da FacciaLibro

    Divinity: Original Sin - Traduzione Italiana

    17 dicembre
    Vi annuncio che siamo alla ricerca di ulteriori tre/quattro persone che aiutino col beta testing.
    Si sottolinea che NON è un modo per giocare in anticipo a D: OS in italiano, ma si tratta di un impegno serio che implica un'analisi approfondita del gioco, da sviscerare in ogni sua parte (il che, alle volte, può anche non essere divertente) leggendo attentamente ogni riga di testo.

    Queste sono le condizioni per potersi candidare:
    1) è necessario che il beta tester abbia un'OTTIMA padronanza dell'italiano. Se non sapete qual è la forma corretta tra "perchè" e "perché", "sò" e "so", "un ora" e "un'ora" ecc... non siete la persona giusta.
    2) è necessario che il tester possa dedicare almeno 1-2 ore al giorno (in media) all'attività.
    3) questa nuova fase di test comincerà dopo Natale, indicativamente intorno al 28-29. Se avete in programma vacanze lunghe non è il caso che vi facciate avanti.

    Gli interessati possono mandarci un messaggio privato il cui contenuto dovrà essere un breve "curriculum" della propria storia da videogiocatori, con particolare riferimento ad eventuali conoscenze della saga di Divinity o di D: OS stesso."

  18. #1243

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Spero vivamente che facciano un seguito e/o anche qualche sorta di DLC

    Per me gioco dell'anno affiancato solo da Alien Isolation (che è tutt'altro genere).

  19. #1244
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Sicuramente uscirà qualcosa. Purtroppo la community è ancora piccola non essendo un titolo Tripla A.

  20. #1245
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    ... Nel mentre i Larian stan riscrivendo i dialoghi

  21. #1246
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Romance?? Nuovi dialoghi?? Cose di questo tipo???

  22. #1247
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Romance ? Per carità. Niente romance.

    http://www.lar.net/2014/12/18/leaked...16-and-beyond/

  23. #1248
    Il Nonno L'avatar di thexman
    Data Registrazione
    25-08-02
    Località
    Solbiate Arno(VA)
    Messaggi
    4,776

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Romance ? Per carità. Niente romance.

    http://www.lar.net/2014/12/18/leaked...16-and-beyond/
    "In one paragraph and unsurprisingly, my biggest issues with the game are the same things most people had issues with. I think the main story can be told a lot better and has more potential than is apparent, that combat falls a bit flat after act 1 and that crafting,inventory & trade UIs could use a bunch of improvements. Certain dialogs should be done better, there’s still a lot of feedback missing from tooltips & skills, and at higher levels character progression isn’t as cool as it should be. Our loot system doesn’t behave as hoped for, and the companions could use some work..."

    hai detto poco... io ci sto giocando da quasi 70 ore e sono quasi alla fine, beh anche se molti qui non saranno d'accordo dopo tutte queste ore posso dire che per me questo gioco é sopravvalutato, per me é da 8 a essere molto buoni...

    manca moltissimo di carisma e atmosfera, la storia lascia a desiderare a dire poco, dopo la prima parte del gioco si fa una fatica assurda a trovare qualcosa di decente da comprare, il random loot funziona molto male, io ho trovato una cintura decente (str + 1) dopo 55 ore di gioco, il bilanciamento della difficoltà é ridicolo, dalla seconda parte diventa troppo facile, ci sono anche troppe quest imho collegate in modo assurdo tra di loro, se perdi un pezzo ti perdi tutte le quest collegate... e ho odiato tutta la parte della miniera
    Spoiler:
    praticamente metal gear solid + run for your life, molto rpg e molto divertente....


    inoltre in molti punti mi sembra contorto in maniera assolutamente inutile
    Spoiler:
    giusto per fare un esempio, quando si porta l'elemental staff alla forgia non basta cliccare, devi aprire l'inventario e trascinarla dentro, ma perché??? e questo é solo un piccolo esempio


    altre cose sembrano buttate un po' lí a caso
    Spoiler:
    tipo tutta la zona piena di ragni con la spider queen messa lí senza una quest, senza senso

    il giochino carta-forbice-sasso è una caz*ata incredibile
    in un gioco del genere un ciclo giorno notte con le città che magari cambiano durante la notte aiuterebbe molto a creare immersione e atmosfera, c'é il ciclo notte/giorno in forza horizon e non in un gioco come questo???
    ultima cosa imho troppo spesso quando si sale di liv si fa fatica a trovare incantesimi nuovi o abilita nuove utili e interessanti, e spesso vale lo stesso per armi e armature...

    insomma dopo averci giocato per quasi 70 ore non posso fare a meno di considerarlo sopravvalutato, sarà che le mie aspettative erano (troppo) alte ma sono parecchio deluso, si vede chiaramente che troppe cose sono state fatte di fretta in modo grossolano e amatoriale, e lo dice anche chi fa parte del team di sviluppo
    chi lo ha recensito dandogli 9 o anche di piú ha sbagliato alla grande imho, appena uscito tra l'altro aveva ancora piú bug di com'é adesso e con 2 soli npc da aggiungere al party
    non é assolutamente al livello dei BG, neanche lontanamente

  24. #1249
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Infatti non è al livello di BG, è anni luce meglio.

  25. #1250

    Predefinito Re: Divinity: Original Sin

    Ecco, ora fate la media aritmetica degli ultimi due post e siamo tornati in equilibrio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 50 di 70 PrimaPrima ... 40484950515260 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato