+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 233
  1. #1
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitŕ
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    AVVISO ALLA COMMUNITY!



    Qui possiamo postare immagini, video, link di riferimento e poi discutere e commentare di tutti quei videogame che hanno similitudini con la Saga di S.T.A.L.K.E.R.











    - Darimar's Zone -
    S.T.A.L.K.E.R. 2 č stato cancellato, al suo posto Survarium!


    Ero felice fino a qualche ora fa, stavo tornado a casa da una bella festicciola... sento squillare il telefonino e chi era? Gr1ph00n... che vorrŕ mai visto che ci eravamo sentiti un giorno prima per altre cosucce... mi dice brevemente visto che stavo guidando: "S.T.A.L.K.E.R. 2 č stato cancellato, i GSC hano formato un altra casa di sviluppo e faranno un FPS online tipo S.T.A.L.K.E.R. perchč non possono fare uno S.T.A.L.K.E.R. che non hanno i diritti, infatti avrŕ un altro nome" E io, va beh! ci sentiamo dopo... silenzio tombale in auto fino a casa!

    Questa č la cronaca del giorno che quasi termina cosi; sicuramente domani sarŕ un altro giorno... sicuramente continueremo a seguire questo nuovo titolo, sicuramente ci saranno tante altre modifiche su S.T.A.L.K.E.R. Saga, Gr1ph00n mi dovrŕ dire nei prossimi giorni che fine farŕ Lost Aplha (poi ve lo comunicherň nel suo topic), visto che da oggi č rimasta l'unica speranza di giocare un titolo con il nome "S.T.A.L.K.E.R.". Ma da oggi, dopo circa 9 anni, quando iniziai a seguire un titolo in sviluppo presso degli sconosicuti GSC, dal nome S.T.A.L.K.E.R. Oblivion Lost... che poi ho proposto e man mano supportato e amato in tutto e per tutto qui su questo forum; non sarŕ piu la stessa cosa! (cit. NoSf3rA†U).




    Darimar, ci segnala la notizia che si č diffusa qualche ora fa e ha giŕ fatto il giro del Web. Cose belle? Cose brutte? Alla fine di questo articolo ognuno di voi avrŕ una propria opinione in merito.

    Link diretto all'articolo completo, sul riferimento italiano di tutti gli stalker, il
    Darimar's Zone.


    In piu ecco il primo videodiario di presentazione del nuovo TEAM "Vostok Games", nato dalle ceneri dei GSC Game World!














    - Darimar's Zone -
    S.T.A.L.K.E.R. 2 Vs. Survarium: reazioni a caldo!


    Darimar fa le sue considerazioni "a caldo", su tutto quello che come ben sapete sta succedendo... anzi č successo al brand S.T.A.L.K.E.R. e ai GSC, anzi exGSC; quindi privo della dovuta freddezza mentale e, soprattutto, di progressive notizie divulgate alla luce di sviluppi ufficiali cui attingere.
    Siamo qui - io a scrivere, voi a leggere - perchč qualche ora fa, finalmente, č arrivata una dichiarazione che possiamo considerare "ufficiale" a proposito del destino di S.T.A.L.K.E.R. 2.

    Link diretto all'articolo completo, sul riferimento italiano di tutti gli stalker, il
    Darimar's Zone.
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 25-12-12 alle 17:59:54

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, Sector 23, Nuclear Union, etc.

    E' uscito questo trailer in forma di film di quello che a giudicare dalla descrizione del video dovrebbe essere il nuovo survival horror di THQ, prequel o sequel (boh?) di quel Metro 2033 che molto aveva in comune con il nostro s.t.a.l.k.e.r.




    del quale c'č anche questo (almeno per me) strepitoso filmato in game

    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 25-12-12 alle 17:59:44

  3. #3
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitŕ
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, New Union, etc.

    manuč, ho modificato il titolo, cosi possiamo parlare di tutti videogame che hanno similitudini con la Saga di S.T.A.L.K.E.R.


    Voi non lo sapete, ma c'č un nuovo videogame in sviluppo che "strizza l'occhio" ed č molto piu simile a S.T.A.L.K.E.R. che a Metro Saga, visto che ricarla anche le ambientazioni della Zona come Pripyat (riconoscerete altre riferimenti negli screeshot). L'hanno annunciato da poco, il 18 Maggio, infatti ancora le informazioni sono in russo e arriveranno presto anche in inglese, vi posto tutto il materiale disponibile: screenshot, sito ufficiale, pagina su facebook (li l'ho scovato - facebook serve per me sopratutto a questo).
    E infine un bel filmato di "Nuclear Union".




    "Nuclear Union" --- «Новый Союз»
    ------------------------
    Genre: RPG
    Developer:
    Best Way
    Publisher: "1C-SoftKlab"
    Platform: PC
    Release date: 2013
    Official Website:
    russo - inglese
    Official facebook page: russo - inglese



















    ...continua!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 22-06-12 alle 11:29:29

  4. #4
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitŕ
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, New Union, etc.

    Eccone altre... bi terrň sempre aggiornati su tutto









  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, New Union, etc.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    manuč, ho modificato il titolo, cosi possiamo parlare di tutti videogame che hanno similitudini con la Saga di S.T.A.L.K.E.R.
    hai fatto benissimo e poi dopo la mazzata di stalker 2 e quella cavolata di survarium, un topic come questo serviva proprio

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Voi non lo sapete, ma c'č un nuovo videogame in sviluppo che "strizza l'occhio" ed č molto piu simile a S.T.A.L.K.E.R. che a Metro Saga, visto che ricarla anche le ambientazioni della Zona come Pripyat (riconoscerete altre riferimenti negli screeshot). L'hanno annunciato da poco, il 18 Maggio, infatti ancora le informazioni sono in russo e arriveranno presto anche in inglese, vi posto tutto il materiale disponibile: screenshot, sito ufficiale, pagina su facebook (li l'ho scovato - facebook serve per me sopratutto a questo); e infine un bel filmato di "New Union".
    dalle immagini e dal video, che comunque č solo una cinematica, parrebbe molto interessante, attendiamo ulteriori news sperando che si rivelino positive.

  6. #6
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitŕ
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, New Union, etc.

    Ditemi che non č in terza persona D:

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-01-12
    Localitŕ
    Massa-Carrara (piů Massa che Carrara).
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, New Union, etc.

    *guarda le immagini di New Union*


  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, New Union, etc.

    a proposito: con il prossimo numero di GMC ci sarŕ in allegato metro 2033.

  9. #9
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitŕ
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, New Union, etc.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    a proposito: con il prossimo numero di GMC ci sarŕ in allegato metro 2033.
    che io non ho mai toccato xD

  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-01-12
    Localitŕ
    Massa-Carrara (piů Massa che Carrara).
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, New Union, etc.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    a proposito: con il prossimo numero di GMC ci sarŕ in allegato metro 2033.
    PC A CARBONELLA!!!

    (cavolo, non mi fa girare nemmeno gli utlimi due giochi della serie fallout :( )

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, New Union, etc.

    nuovo filmato con intervista inframmezzata da una lunghissima parte in game del gioco


  12. #12
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, New Union, etc.

    Molto interessante.

    Ma so giŕ che non lo comprerň causa DRM a caxxo

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, New Union, etc.

    anche se non č un gioco ma un film di prossima uscita, lo metto qui perchč non č un film su stalker ma credoforsequasi abbia solo delle similitudini:

    ho trovato qualche locandina











    e la trama dovrebbe essere questa: Un gruppo di turisti rimangono bloccati in una cittadina ucraina vicino Chernobyl, un tempo abitata da operai della centrale nucleare e adesso completamente deserta. Ma quando il sole tramonta, degli inquietanti rumori fanno loro credere di non essere veramente soli.
    Ultima modifica di manuč; 11-06-12 alle 19:47:38

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, New Union, etc.

    č uscito il trailer italiano


  15. #15
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitŕ
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, New Union, etc.

    Ehehehehe!!! Anche se non ci sono gli stalker, me lo vado a vedere... il regista č bravo e magari il contesto con le ambientazioni mi potrebbe piacere

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, New Union, etc.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Anche se non ci sono gli stalker, me lo vado a vedere...
    sicuro?

    Ultima modifica di manuč; 14-06-12 alle 09:09:48

  17. #17
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitŕ
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, New Union, etc.

    Vi avevo promesso che appena c'erano nuove notizie su "Nuclear Union" vi avrei fato sapere, eccole finalmente qualcosa in inglese (basta utilizzare il google traduttore e si capisce).

    Ci sono informazioni sulla trama, tre screenshot nuovi, un filmato simile a quello di presentazione con nuove sequenze e sottotitolato in inglese



    http://uk.ign.com/articles/2012/06/1...c-role-playing
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 22-06-12 alle 11:30:00

  18. #18
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, New Union, etc.

    Molto interessante.

  19. #19
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-01-12
    Localitŕ
    Massa-Carrara (piů Massa che Carrara).
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, New Union, etc.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    č uscito il trailer italiano

    Dai commenti del video

    che gruppo di idioti! a Pripyat bisogna andarci solo se č Strelok a farti da guida

    darkangelus1987 2 giorni fa 4

    Idolo...

  20. #20
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, Nuclear Union,

    solo se c'č strelok come guida!

    loro non sono "marchiati", non se la caveranno

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Localitŕ
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, Nuclear Union,

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    che io non ho mai toccato xD
    Male. E' un gioco bellissimo, a dispetto di quello che si possa pensare.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    č uscito il trailer italiano

    Bellissimo.

    Mi sa che l'andrň a vedere anchio. Non posso di certo perdermi un film ambientato nella Zona.

  22. #22
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, Nuclear Union,

    bel topic

    questo new union mi ispira parecchio
    qual' e' la trama ?


    il film invece cernobyl diaries non mi ispira molto
    e' un horror magari fatto anche bene ma cosi a naso mi sembra una boiata .
    poi magari mi sbaglio ma se e' tipo la strega di blair o paranormal activity
    a me quel genere non piace

  23. #23
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitŕ
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, Nuclear Union,

    Citazione Originariamente Scritto da lcipo76 Visualizza Messaggio
    bel topic

    questo new union mi ispira parecchio
    qual' e' la trama ?


    il film invece cernobyl diaries non mi ispira molto
    e' un horror magari fatto anche bene ma cosi a naso mi sembra una boiata .
    poi magari mi sbaglio ma se e' tipo la strega di blair o paranormal activity
    a me quel genere non piace
    il regista infatti č quello di paranormal activity

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, Nuclear Union,

    č ovvio che č un filmetto pseudohorror di serie z con qualche buh! ogni tanto

    mica vi aspetterete succhiasangue e controllori?
    Ultima modifica di manuč; 21-06-12 alle 10:48:00

  25. #25
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-07-08
    Messaggi
    229

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. similitudini con: Metro e Fallout Saga, Sector 23, Nuclear Union,

    mah! parlando di mutanti qualche cosa brutta ci sara' pure

    ho letto la trama su wikipedia
    sicuramente un b movie ,ma non sembra neanche poi cosi' male
    per vedere similitudini in stalker molto dipende dalla scenografia che hanno tirato fuori

    ma aspettiamo info da qualche spettatore

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato