+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 233
  1. #126
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Localitą
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    Ho il sospetto che sarą multiplayer

    Boh

  2. #127
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    vabbč se fanno ancora multiplayer c'č da spararsi...

    Sent from my LG-D802

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Ho il sospetto che sarą multiplayer

    Boh
    allora sarą come se non esistesse nemmeno.

  4. #129

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    bho allora non sono l'unico deluso da survarium, chissa perchč mi ero immaginato un mmorpg, un vero stalker online... speriamo in Areal, con l'esperienza maturata su stalker e il defunto seguito+ il motore sviluppato per metro... le premesse ci sono tutte per un degno erede, pure fosse online ma per favore non un altro deathmatch! xD

  5. #130
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.




    ...si puņ dedurre che č single player con supporto multiplayer.

  6. #131
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.




    Si č nativo singleplayer con anche il multiplayer standard

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla_ Visualizza Messaggio
    ...si puņ dedurre che č single player con supporto multiplayer.
    non ci ho capito molto ma spero non sia una roba alla mass effect 3.

    voglio una campagna single solo single.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Si č nativo singleplayer con anche il multiplayer standard
    bene cosģ.

  8. #133
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    E' iniziata la campagna di raccolta fondi, che introduce il video che vi ho postato... incrociamo le dita:

    https://www.kickstarter.com/projects...88381481237582


    Qui potete trovare il sito del videogame:
    http://areal.west-games.com/

    Qui quello del team di sviluppo:
    http://west-games.com/


    Dove ci sono dei concept davvero interessanti tra ambientazioni, mutanti, reperti etc... cercherņ di tenervi aggiornati e se ne varrą la pena farņ richiesta di aprire un area dedicata

  9. #134
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-01-13
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    ma chi gli da 10000$ ???
    gli do i 25$, ci credo in questo progetto.... mi sa che questo sarą lo stalker 2 che dovevano creare ma per problemi di copyright hanno cambiato il nome xD

  10. #135
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    07-07-10
    Localitą
    Nel legale Nord
    Messaggi
    15,127

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    Citazione Originariamente Scritto da kassim Visualizza Messaggio
    ma chi gli da 10000$ ???
    gli do i 25$, ci credo in questo progetto.... mi sa che questo sarą lo stalker 2 che dovevano creare ma per problemi di copyright hanno cambiato il nome xD
    E' una somma che devono raggiungere, non i soldi che devi dare.

  11. #136

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    Questo commento di un utente sulla loro pagina web http://areal.west-games.com/ mi ha dato da pensare...

    How will you answer the simple fact that as a matter of fact most GSC former employees are now in Vostok Games and develop another project?
    Also after your kickstarter link floated up on the forums, VG representative passed this message to the community
    "We have contacted GSC's lawyers regarding this fraudulent claim of being
    the developers of Stalker and Metro Last Light. Please do all you can
    do ensure people know these claims are false."
    It's not a concrete statement claiming that none of you are former GSC Employees but it's defo over-pressed claim that most of you are.

    Ammetto di avere la scimmia gią sulla spalla, ma aspetto qualche giorno e se non vedo azioni legali o peggio (chiusura della pagina kickstarter) piazzo i miei 150 Dollah per la Alpha e Beta

    Comunque leggendo bene la pagina Kickstarter si capisce che avranno come motore di gioco un evoluzione del X-Ray engine, in quanto il lead programmer stava lavorando al motore di gioco di Stalker 2
    Spero non sia una bufala gigante

  12. #137

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    Ma in effetti ora mi chiedo, gli ex di stalker non erano gią nella vostok? O solo una parte?

  13. #138
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-01-13
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    E' una somma che devono raggiungere, non i soldi che devi dare.
    nono hai davvero la possibilitą di pagare 10000$.... ovviamente hai grossi privilegi https://www.kickstarter.com/projects...ref=nav_search

    Ultima modifica di kassim; 24-06-14 alle 23:13:33

  14. #139
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    Citazione Originariamente Scritto da Scott Summers Visualizza Messaggio
    Questo commento di un utente sulla loro pagina web http://areal.west-games.com/ mi ha dato da pensare...

    How will you answer the simple fact that as a matter of fact most GSC former employees are now in Vostok Games and develop another project?
    Also after your kickstarter link floated up on the forums, VG representative passed this message to the community
    "We have contacted GSC's lawyers regarding this fraudulent claim of being
    the developers of Stalker and Metro Last Light. Please do all you can
    do ensure people know these claims are false."
    It's not a concrete statement claiming that none of you are former GSC Employees but it's defo over-pressed claim that most of you are.

    Ammetto di avere la scimmia gią sulla spalla, ma aspetto qualche giorno e se non vedo azioni legali o peggio (chiusura della pagina kickstarter) piazzo i miei 150 Dollah per la Alpha e Beta

    Comunque leggendo bene la pagina Kickstarter si capisce che avranno come motore di gioco un evoluzione del X-Ray engine, in quanto il lead programmer stava lavorando al motore di gioco di Stalker 2
    Spero non sia una bufala gigante

    Ciao Scott, da quanto tempo

    Comunque, sto seguendo la cosa su facebook da stasera, ed effettivamente c'č qualcosa che non torna, in molti si sono insospettiti. Avete notato che nel video oltre a qualche concept buttato lģ, si fanno vedere solo sequenze esclusive della saga di S.T.A.L.K.E.R.? Allora perchč nell'annunciare il progetto, fanno riferimento anche a Metro: Last Light ma nel video non fanno vedere niente?

    E che io sappia, non ci sono ex-4A Games o membri che lavorano in parallelo ad altri progetti

    Io ho dato un occhiatina in giro e non so se credere a quelli che dicono che č proprio una truffa architettata o (come penso che sia), un pił diciamo semplice plagio o pretesa fraudolenta? Come hai indicato tu...

    Io ho beccato una condivisione sulla pagina di facebook dell'
    Official S.T.A.L.K.E.R., che firmava questa richiesta di campagna raccolta fondi su Kickstarter cosģ:

    Eugene Kim
    Founder and CEO of West Games


    Beh! Su Facebook questo profilo esiste e gli amici in comune con me, sono una decina di "ex GSC" ora Vostok Games; e il tipo ha effettivamente dei riferimenti attendibili, visto che era un ex programmatore di S.T.A.L.K.E.R. ma con questo potrebbe semplicemente violare il copyright con questa campagna... e poi, di attendibile su facebook si potrebbe dire che non c'č niente, ecco qui:

    Eugene Kim facebook profile https://www.facebook.com/ekim.dev

    Se qualcuno ricorda gią in passato il distributore europeo di Call of Pripyat, bitComposer, annuncio di voler dare ad uno sviluppatore ignotom lo sviluppo di un nuovo STALKER... scritto come l'ho scritto e no S.T.A.L.K.E.R. ma ovviamente, gli avvocati della GSC di allora li bloccarono tutto!



    Comunque, tanto nel giro di 24 ore si verrą a sapere sicuramente. Vi terremo aggiornati
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 25-06-14 alle 03:20:37

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Localitą
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    Se dei programmatori di Stalker (mettere i puntini mi tira ) si sono messi assieme, anche che siano solo 2 ma con un buon team alle spalle, mi sembra giusto che sfruttino il fatto di essere ciņ che sono, dicendo di essere degli ex programmer ecc... Io personalmente se fossi un, che ne so, ex modeller di Stalker e vedessi che il resto del team si č spostato e stesse facendo un world of tanks a tema stalker (ovvero Survarium, un FTP, si sa che i FTP diventano Pay to Win automaticamente) giusto per lucrare sui fan della saga che si accontenterebbero di quella "roba li", mi metterei subito a lavorare eccome su un cazzutissimo continuo di Stalker, con un altro nome causa diritti, che smerdi la politica di accattonaggio di tutte ste compagnie del FTP, chiamando i pochi amici rimasti e aggregandomi a una casa di videogiochi! Dicendo a tutti "ragas io contribuģ a fare STALKER, ora i miei ex colleghi stanno facendo una merdata FTP, noi invece un SP game dinamico e pił soldi ci date pił ci cacciamo dentro roba figa, fate voi!"
    Te lo credo che mezzo mondo russo/rumeno/ucraino o quel che sono che abbia un briciolo di appiglio cercano di affondarli e farci su dei soldini per i giochini free to play...io confido in AREAL

    PS: la west games ha sede a Las Vegas, che siano fuggiti? La storia a quando pare č scritta direttamente da un ex-spetsnaz chiamato Sergey, e se gli dai 7500 dollari uno dei personaggi avrą le tue esatte sembianze e il tuo nome, inoltre esci a cena con loro, fico
    Ultima modifica di Shiroi; 25-06-14 alle 07:39:58

  16. #141
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.


  17. #142
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-01-13
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    azz speriamo ci siano al piu presto dei chiarimenti su questa storia... per fortuna questa mattina prima di caricare la postepay ho controllato le news al riguardo!
    attendiamo notizie... cacchio mi sembrava troppo bello per essere vero

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da kassim Visualizza Messaggio
    ma chi gli da 10000$ ???
    gli do i 25$, ci credo in questo progetto.... mi sa che questo sarą lo stalker 2 che dovevano creare ma per problemi di copyright hanno cambiato il nome xD
    E' una somma che devono raggiungere, non i soldi che devi dare.
    ma se lui glieli vuole dare, lascialo fare
    mi puzza tanto di lenza per boccaloni e come sempre: a pensarne male non si sbaglia mai, comunque stiamo a vedere gli sviluppi della cosa
    Ultima modifica di manuč; 25-06-14 alle 11:25:41

  19. #144
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    Mi sa che č meglio togliere dal titolo del topic Areal anzi, scommettiamo che entro un mese č finito tutto?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Localitą
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    Effettivamente leggendo quell'articolo sta storia puzza molto...anche solo l'AK usato come immagine e molte icone dei "perk" di kickstarter sono prese da STALKER

  21. #146

    Predefinito STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ciao Scott, da quanto tempo

    Ciao Nosfe quanto tempo sķ!
    Piacere di risentirti!
    Lurko ogni tanto la sezione e francamente ce l'ho ancora qua di traverso x il fallimento di Stalker 2!

    Comunque, tanto nel giro di 24 ore si verrą a sapere sicuramente. Vi terremo aggiornati


    Esatto vediamo come butta, se scam, plagio oppure bad PR...
    Le sensazioni nn sn positive, spero di sbagliarmi!
    Long live S.T.A.L.K.E.R.!



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 25-06-14 alle 12:05:09 Motivo: Quote sistemato!

  22. #147
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    From Survarium forum:
    Oleg Yavorsky - PR Director of Vostok Games (Former GSC Game World PR Director)

    "So that you understand, over the years of development of the S.T.A.L.K.E.R. and then Metro series, there have been literally hundreds of people involved in working on various bits and pieces, starting from beta-testers up to modellers responsible for certain weapon models. Many people came to the studio to work for a few months just for the sake of adding “S.T.A.L.K.E.R. development” to their portfolio. Frequently they claimed afterwards to be the 'core' developers behind the game - you wouldn't know anyway, right?). Yet, my biggest concern is that West Games are using the footage and assets of S.T.A.L.K.E.R. and representing them as their own, which is not only illegal, but simply just not right. I guess it's all made for the sake of getting extra publicity (which unfortunately works), but guys on Kickstarter should probably pay attention"

    ...sempre da qui puoi seguire il tutto: https://www.kickstarter.com/projects...areal/comments

  23. #148
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    Intanto c'č l'MDT che gli sta dando filo da torcere... citando il buon Fantozzi, per me č una boiata pazzesca, gią il fatto che usino vecchi concept mi da da pensare che non abbiano scopi a noi cari...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  24. #149
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    AREAL: usati degli asset stock per le sequenze di gioco del video di presentazione non prese da S.T.A.L.K.E.R.


    Ok, a questo punto...






    Lascierņ nel titolo del topic Areal giusto per seguire questa "truffa telenovela videoludica", poi quando finirą tutto editerņ

    Che tristezza perņ
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 25-06-14 alle 12:53:20

  25. #150
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: STALKER similitudini con: Survarium, Metro, Fallout, CryZone, Areal, etc.

    Beh, meglio ora che dopo quando abbiamo gią rimesso

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato