+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 33 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 801

Discussione: Iron man 3

  1. #226

    Predefinito Re: Iron man 3

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    No, ti sbagli, perchè in alcuni casi Batman e Spider-man hanno ucciso, e ti faccio un es. pratico, quando Kingpin dal carcere ordina di far del male a Zia May, ferendola mortalmente, Spider-man lo va a trovare in carcere e lo picchia selvaggiamente davanti a tutti i detenuti, dicendogli che se sua zia crepa lui lo ucciderà, e questo anche se sua zia è ancora viva.
    Oppure Batman che spezza il collo al Joker nel Cavaliere Oscuro.
    Ma io mi riferivo a tutti i supereroi non solo Batman e Uomo Ragno, le eccezioni ci sono sempre, ma gli altri supereroi per legittima difesa uccidono sempre.
    Oddio......Devo Farti un disegnino con la differenza tra minacce e fatti? Leggiti i fumetti di cui parli almeno. L'uomo ragno non ammazza kingpin. Minaccia di morte forse, ma lo fa spesso, però alla prova dei fatti non ammazza nessuno mai. Nel ritorno del cavaliere oscuro è il joker a spezzarsi il collo da solo proprio per dare l'impressione che batman abbia perso la brocca e l'abbia ucciso. Vabbè notte dai

  2. #227

    Predefinito Re: Iron man 3

    A differenza dei film che citate come ispirazione action (è vero, shane black in quelle cose c'è dentro da sempre) c'è da dire però che qui ci infilano battute o scenette da ridere in maniera sconsiderata ovunque e continuamente, col risultato che per quanto la distruzione di casa stark, gli attentati coi morti vaporizzati e gli uomini rossi siano robbe serie che avrebbero potuto dare un po' di pathos ai momenti clou del film, l'impressione finale è di un filmetto scazzone come gli avengers.
    Non si riesce a prendere niente sul serio perché ci si aspetta sempre la battutina stemperante, che arriva puntuale.

  3. #228
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Iron man 3

    Beh ma è una formula collaudata, funziona, e secondo me qui anche calibrata a puntino.
    Sapevano benissimo cosa stavano facendo, quindi piaccia o no è un lavoro riuscito.
    Certo, la serietà sta altrove, però imho è dura dirlo un brutto film.

  4. #229

    Predefinito Re: Iron man 3

    Citazione Originariamente Scritto da Fred Flintstone Visualizza Messaggio
    Oddio......Devo Farti un disegnino con la differenza tra minacce e fatti? Leggiti i fumetti di cui parli almeno. L'uomo ragno non ammazza kingpin. Minaccia di morte forse, ma lo fa spesso, però alla prova dei fatti non ammazza nessuno mai. Nel ritorno del cavaliere oscuro è il joker a spezzarsi il collo da solo proprio per dare l'impressione che batman abbia perso la brocca e l'abbia ucciso. Vabbè notte dai
    Se si capace di fare i disegnini falli pure, ma tu dovresti leggere i miei messaggi però, i parlavo di tutti i supereroi e non di Batman e Uomo Ragno, i supereroi di solito per legittima difesa possono uccidere, non so quanto volte devo ripertelo poi personaggi tipo Wolverine, Etrigan e tanti altri sono più spietati e non si fanno problemi ad ammazzare.
    Poi Uomo Ragno avrebbe ucciso Kinpin se zia May fosse morta, mentre invece Batman rende paralitico il Joker, e sarebbe morto lo stesso, basta che vai a rileggerli.

  5. #230
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Iron man 3

    Don't feed the troll pls .... Visto oggi..... Meno fracassone ma decisamente carino.... Plot twist sul mandarino apprezzabile.... Per ovvi motivi non verrà mai riproposto il personaggio... Sarebbe alquanto stupido e comico...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Iron man 3

    Probabilmente il modo migliore per apprezzare questo film è non tenere conto dell'universo cartaceo.
    Secondo me il discorso è diverso

    Bisogna tener conto dell'universo originale (anche per notare che non è uno spiderman 3 o wolverine: origins)

    Ma ricordarsi che il movie universe è un ennesimo "universo alternativo" rispetto all'originale,e questo sin dall'inizio

  7. #232
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: Iron man 3

    Probabilmente il modo migliore per apprezzare questo film è non conoscere il cinema
    Fix.

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Iron man 3

    quindi dovrebbe essere il tuo film preferito di sempre ...

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Iron man 3

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Secondo me il discorso è diverso

    Bisogna tener conto dell'universo originale (anche per notare che non è uno spiderman 3 o wolverine: origins)

    Ma ricordarsi che il movie universe è un ennesimo "universo alternativo" rispetto all'originale,e questo sin dall'inizio
    É come per l'universo ultimate. Ormai va preso come universo a sé stante.

  10. #235
    L'Onesto L'avatar di Dr.Zantaf
    Data Registrazione
    29-10-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    901

    Predefinito Re: Iron man 3

    Visto.
    Non mi è piaciuto per niente, e considerate che Avengers mi era piaciuto parecchio.
    La cosa che mi ha dato più fastidio, al di là della vicenda Mandarino, è la continua stroncatura di ogni possibile momento epico.
    Molti lo paragonano ad Avengers, ma per me non regge. In Avengers c'erano sì i momenti comici, ma quando c'era da fare la scena epica era epica e basta.

    Metto alcuni esempi sotto spoiler:
    Spoiler:

    - quando Iron Man salva i passeggeri dell'areo, il pathos è rovinato dal tir che investe l'armatura sfasciandola come fosse fatta di Lego. Come non bastasse Tony è bellamente seduto a telecomandare, quindi non ha rischiato nulla
    - quando sembra morta Pepper, Tony dopo 1 minuto cosa fa? una battuta mentre combatte!!!! ma stiamo scherzando?
    - durante la battaglia finale richiama la MK-42 che arriva con tanto di musica, sembra che la stia per indossare per affrontare Guy Ritchie e... si sfascia! eddai
    Ultima modifica di Dr.Zantaf; 01-05-13 alle 23:42:28

  11. #236
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Iron man 3

    Visto stasera, sono molto deluso ed amareggiato, addirittura ho preferito il secondo capitolo, un film strano, anomalo, assolutamente inferiore agli ultimi film Marvel, poca azione e realizzata male, personaggi piatti ed assolutamente poco carismatici, un Tony Stark molto meno convincente del solito, un finale patetico che non vedevi l'ora che arrivasse.

    Bocciato, bocciato ed ancora bocciato, non conosco l'albo a fumetti ma questo film non mi ha preso nemmeno come semplice film d'azione, pessimo proprio come Lanterna verde ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 01-05-13 alle 23:42:45

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Iron man 3

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zantaf Visualizza Messaggio
    In Avengers c'erano sì i momenti comici, ma quando c'era da fare la scena epica era epica e basta.
    Parole sante...

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Iron man 3

    Questo film mi è piaciuto tanto.
    E mi ha divertito molto come hanno 'trattato' il Mandarino.
    Veramente forte.

  14. #239
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Iron man 3

    Mi sembra di aver visto un film diverso da quello che avete visto voi.

    Le scene citate da Zantaf in spoiler mi sono piaciute molto e secondo me rimangono le più riuscite.

    Spoiler:
    L'unica cosa su cui ti do ragione è che dovevano rendere più drammatica con annesso Rage di tony, la presunta morte di Pepper. Ma tanto nessuno degli spettatori ci credeva. Sapevamo tutti che sarebbe sopravvissuta grazie ad extremis. forse anche questa è stata una delle cose che mi ha fatto storcere il naso: troppo telefonata.


    Però nel complesso il film mi è piaciuto tantissimo.

  15. #240
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Iron man 3

    bruttino a dir poco.
    ritmo mal congegnato, personaggi a incisività zero, dubbi dell'eroe banali e trattati pateticamente, scene assurde.
    Spoiler:
    hai un festino di mille mila armature e rompi il cazzo a un bambino per riparare la sua che non va più? ma sei scemo?

    per non parlare di come affronta la questione di Pepper, come già detto.
    e la scenetta finale è urenda.

  16. #241
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Iron man 3

    Citazione Originariamente Scritto da arus Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    hai un festino di mille mila armature e rompi il cazzo a un bambino per riparare la sua che non va più? ma sei scemo?
    ...

    Spoiler:
    Le mille armature erano
    1)sepolte sotto le macerie
    2)Con Jarvis offline/non funzionante non poteva aprire l'armeria

    Sisi,proprio una cosa non giustificata nel film...

  17. #242
    FRIGG
    ospite

    Predefinito Re: Iron man 3

    Sono indeciso tra il Meh e Lammerda

    Spoiler:
    Però quando il presidente veniva liberato ed era dentro iron patriot potevano fargli urlare Mmurica mentre smitragliava tutti........veramente un peccato

  18. #243
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Iron man 3

    Spoiler:
    Jarvis è offline solo per un pochettino. poi non c'è alcuna necessità di usare quell'armatura scarica per tornare in città, salvare quelli dell'aereo in remoto e con rischio di perderne qualcuno, andare a salvare Pepper in polo e pistoletta per poi fare lo sborone con l'effetto sorpresa. quindi no. non è giustificato per nulla tutto ciò.

    edit: Jarvis poi non è che "vive" nell'armatura direi... è offline dall'armatura... ma il suo server? nel bunker? sai dov'è il tuo padrone! mandagli sta cazzo di armatura nuova!
    e il bunker è comunque in rete con qualcosa... e se non c'è Jarvis lui non ha predisposto un numero di telefono, un fischio, un piccione viaggiatore, staminchia... che possa aprirlo? maddai
    Ultima modifica di arus; 02-05-13 alle 11:28:02

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Iron man 3

    L'armatura che va ricaricata

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Iron man 3

    che ha che non va?

  21. #246
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Iron man 3

    Tra l'altro... Non aveva realizzato il reattore definitivo e infinito? Ricordo male?

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Iron man 3

    infinito? nel 2 costruisce il reattore non tossico per se stesso...

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Iron man 3

    Scusa, non è il reattore che alimenta l'armatura ? Quando mai nei primi 2 si è visto che ricaricava l'armatura ?

  24. #249
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Iron man 3

    Il fatto che cambiava le piastrine di materiale all'interno del mini reattore arc l'ho visto solo io?

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Iron man 3

    le piastre di palladio (credo?) erano quelle tossiche

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Scusa, non è il reattore che alimenta l'armatura ? Quando mai nei primi 2 si è visto che ricaricava l'armatura ?
    l'armatura ha comunque riserve di energia (esempio, nel primo volo in IM1 ha delle batterie extra ai lati del bacino)

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 33 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato