+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 26
  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U










  2. #2
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    Io non ce la faccio più a vedere mario bidimensionali che corrono su mattoni quadrati.
    Basta basta basta.

  3. #3
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    Invece io credo che abbiamo bisogno di più platform 2D (a quando DKCR2?)

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    25 anni di ripetitività

  5. #5
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    bof, preferisco giocare la triglionesima volta al vecchio mario bros che sta roba

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    25 anni di ripetitività
    Non ci casco.


    Carini i fondali, sembra un po' meno anonimo esteticamente degli altri NSMB.

  7. #7
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-03
    Messaggi
    707

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    sempre la stessa solfa

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Non ci casco.
    son 25 anni che ci cascate
    magari i quadratini sono pure nella stessa posizione di 25 anni fa

  9. #9
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Non ci casco.


    Carini i fondali, sembra un po' meno anonimo esteticamente degli altri NSMB.
    Come faccia a continuare a piacerti questa roba, con animazioni ignobili sfondi piatti, linearità dello schermo ecc, non lo so proprio.

    Rayman origins, è chilometri avanti in tutto questo ma non venderà mai come un mario bros per wii.
    Proprio non riesco a capire.

  10. #10
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    dai non si può giudicare da una gif, gif che però ti fa dire

    quanto sforzo per cambiare giusto dei fondali con giusto 4 linee di parallellasse

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    il wii col dolphins

  12. #12
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    Vi prego non ditemi che questa è la potenza grafica del Wii-​U

  13. #13
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Rayman origins, è chilometri avanti in tutto questo ma non venderà mai come un mario bros per wii. Proprio non riesco a capire.
    A me non pare che Rayman Origins abbia una grafica tanto migliore di questo gioco per Wii U, ma anche se fosse, dal punto di vista del gameplay l'ho trovato estremamente più macchinoso da giocare di New Super Mario Bros. Wii e anche molto più frustrante. Il gioco di Michel Ancel non mi ha dato nessuno stimolo per finirlo, mentre NSMBW l'ho terminato in tre giorni complessivi di gioco compulsivo.

  14. #14
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Vi prego non ditemi che questa è la potenza grafica del Wii-​U
    I fondali sono completamente poligonali ed impossibili da gestire per un normale Wii, però non è nulla che non possa tranquillamente girare su un Xbox 360. Temo che Nintendo abbia in mano una console vecchia di sei anni, e chi possiede già una console HD ed alle esclusive Nintendo non è interessato non credo se la comprerà solo per quella stupidaggine del Miiverse (ovvero: il Twitter dei nintendari).

  15. #15
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    È il gioco di cui mi frega meno del WiiU. Dovevano fare Super Mario Galaxy 3. Speriamo faccano vedere un po' di Smash domani

  16. #16
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    Dubito che ci sia già qualcosa di pronto sul lato Super Smash Bros., Sakurai ha appena finito di realizzare Kid Icarus Uprising ed in due mesi non è che si possa fare granché sulle console moderne.

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Come faccia a continuare a piacerti questa roba, con animazioni ignobili sfondi piatti, linearità dello schermo ecc, non lo so proprio.

    Rayman origins, è chilometri avanti in tutto questo ma non venderà mai come un mario bros per wii.
    Proprio non riesco a capire.
    Che significa "sfondi piatti" e "linearità dello schermo"?

    Se Rayman Origins (che mi è piaciuto abbastanza, sebbene un po' troppo confusionario) non venderà mai come un Mario Bros, è perché gli è inferiore sotto certi aspetti e perché Mario è un'istituzione.

  18. #18
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    Eh lo so, magari un trailer. A dir la verità mi basta uno tra StarFox ed F-Zero (entrambi sarebbe da sturbo) e sarei a posto fino al 2014.

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Vi prego non ditemi che questa è la potenza grafica del Wii-​U
    Non lo dice nessuno, infatti. Secondo te questo gioco rappresenterebbe uno showcase per dimostrare le potenzialità grafiche della console? Se così, ti sbagli di grosso.

    Detto questo, purtroppo non credo che dovremo aspettarci qualcosa di più potente di una 360. Chi dice di sperarlo, vuole soltanto trollare. La politica di Nintendo nella gestione Iwata la conoscono pure le pietre, ormai.

  20. #20
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    Okay, primo, dove sta scritto o cosa vi fa capire che i fondali son poligonali in due immagini fisse e una gif che mostra giusto un effetto parallasse che fa molto 1989?

    Secondo, anche se fossero poligonali, ingestibili per un wii? Sul serio? Okay che il wii è piuttosto scarso, ma questa è roba da PS2.

    Terzo, rayman origins ha perlomeno uno stile grafico/artistico originale e stiloso, rispetto a questa blandezza totale. No, beh, okay, lo sfondo è caruccio, va.

  21. #21
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Chi dice di sperarlo, vuole soltanto trollare.
    Io invece spero davvero che il Wii U si dimostri apprezzabilmente più potente delle console attualmente sul mercato, perché altrimenti non avrei alcuno stimolo a comprarmelo nel futuro prossimo (come il Wii, lo acquisterei quattro anni dopo il lancio). Il Wii ha resistito grazie alla relativa novità dei suoi controller, ma stavolta non c'è nulla di così innovativo nel nuovo gamepad da giustificarne l'acquisto per chi ha già una console HD o non è interessato alle esclusive Nintendo.
    Ultima modifica di King Odoacre; 04-06-12 alle 15:00:04

  22. #22
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Okay, primo, dove sta scritto o cosa vi fa capire che i fondali son poligonali in due immagini fisse e una gif che mostra giusto un effetto parallasse che fa molto 1989?
    Mi sono rivisto il filmato, questa gif non la conto perché è di bassa qualità. Lo sfondo chiaramente è dotato di un parallasse più elevato di un semplice fondale 2D a più strati.
    Secondo, anche se fossero poligonali, ingestibili per un wii? Sul serio? Okay che il wii è piuttosto scarso, ma questa è roba da PS2.
    New Super Mario Bros Wii era il massimo che potesse gestire il Wii senza scattare e non aveva certo quei fondali così ricchi (erano per lo più dei bitmap). E lo stesso New Super Mario Bros. Wii non girerebbe mai sulla PS2 con lo stesso dettaglio (ti basta anche solo vedere le differenze tra Odin Sphere e Muramasa: The Demon Blade per renderti conto del divario di potenza), è più alla portata del primo Xbox.
    Terzo, rayman origins ha perlomeno uno stile grafico/artistico originale e stiloso, rispetto a questa blandezza totale. No, beh, okay, lo sfondo è caruccio, va.
    Per essere stiloso è stiloso, ma a volte non si capisce una mazza di dove devi saltare o atterrare.

  23. #23
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    New Super Mario Bros Wii è stata un'enorme delusione per quanto mi riguarda... di una lentezza inaudita, messo su una sera con gli amici ci stavamo appisolando davanti alla tv. Al contrario con Rayman Origins ci abbiamo perso le nottate anche solo a prenderci a cazzotti

  24. #24
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    Citazione Originariamente Scritto da King Odoacre Visualizza Messaggio
    New Super Mario Bros Wii era il massimo che potesse gestire il Wii senza scattare e non aveva certo quei fondali così ricchi (erano per lo più dei bitmap).
    Stiamo parlando dello stesso Wii?

  25. #25
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Re: [Wii-U] Primo sguardo a New Super Mario Bros Wi-U

    Beh, sì, parliamo dello stesso Wii che grossomodo è potente come un Xbox 1... Ma lo so che tu sei del partito "il Wii è un Gamecube con un case diverso".

    P.S.: Mi fa strano commentare qui, aspetterò che i thread ritornino al loro posto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato