Visualizza Risultati Sondaggio: Facciamo l'appello

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sto giocando e voglio continuare!

    7 31.82%
  • Sto giocando ma solo finché non mi scade l'abbonamento

    1 4.55%
  • Ho la sottoscrizione attiva ma non sto giocando

    1 4.55%
  • Non sto giocando ma riprenderò quando rilasceranno nuovi contenuti

    1 4.55%
  • Ho smesso con questo gioco, grazie.

    12 54.55%
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Appello

  1. #1
    Picard
    ospite

    Predefinito Appello

    Facciamo un check?

    Rispondete pure al sondaggio e scrivete due righe di motivazione della scelta, se vi va.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Appello

    Per farmi ritornare penso serva un mezzo miracolo.

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: Appello

    Votato "ho smesso con questo gioco, grazie".
    Il motivo per cui ho lasciato, principalmente, era l'impossibilità di gruppare non avendo un lfg tool. Giocando a Tera però mi sono reso conto che oramai i giochi basati sul combattimento a turni mi hanno annoiato.
    Inoltre il prodotto mi ha deluso pesantemente sul versante della "storia". Ho affrontato la trama di un sage fino al 24° e un assassin fino al 35° e mi sono sembrate piuttosto banali.. pratica chiusa per me

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: Appello

    Delusione totale, è un single player a canone

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Appello

    Ho votato "Sto giocando ma solo finché non mi scade l'abbonamento". Ho ancora tre settimane pagate e, almeno per il momento, non intendo rinnovare. Passerò a The Secret Wordld come "MMO alternativo", il quale partirà proprio in concomitanza con la scadenza di SWTOR.

  6. #6
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Appello

    Sono numeri che, nel loro piccolo, testimoniano un fail mica da poco

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Appello

    No è che chi dovrebbe votare "a favore" è troppo preso a giocare.


    Ad altro

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Akaryam
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    389

    Predefinito Re: Appello

    Io ho smesso con questo gioco, ma magari, chissà, lo proverò di nuovo quando rilasceranno nuovi contenuti tipo ad esempio la possibilità di mappare i tasti (era buggata e non si settava neanche il tasto di targeting ) o le texture dei personaggi che non se ne vanno ogni tre per due .
    Come grande innovazione poi sarebbe bellissimo poter vedere lo stato d'avanzamento degli aggiornamenti quando si avvia il gioco

    Magari anche un'AI più complessa, diciamo al livello di un NPC che quando ti dà la missione ti passa anche le coordinate per arrivarci col flying path: in un'era di "tanto tempo fa" in cui ci sono astronavi e robot, com'è possibile che si debba girare i pianeti A PIEDI per arrivare a basi iperautomatizzate e poterne utilizzare i veicoli di trasporto?
    Anche perchè il tragitto brulica di squadre di calcetto nemiche ogni 10 centimetri (gruppi di mob sempre da 5, magari non ho visto ma ci sarebbe stato un bonus nel caso se ne fosse incontrato uno rarissimo da 4, tipo i quadrifogli...)

    Per una volta avrei anche la richiesta non di aggiungere contenuti, ma di TOGLIERLI quando mi torna in mente quella orripilanza improponibile dello space fight, di cui sentivo il bisogno quanto di un secondo naso posizionato sopra il buco del

    Boh io giocando a SWTOR ho avuto l'impressione che i programmatori siano stati rinchiusi in un bunker di Raccoon City 6-7 anni fa, con in mano il gameplay e le caratteristiche del "mmorpg del momento", da cui sviluppare il solito qualcosa di uguale ma diverso.
    Ci hanno messo del loro e hanno anche tirato fuori un prodotto di una certa qualità (ne trapela qualche spoiler tra una magagna e l'altra), ma sembra che siano davvero rimasti fuori dal mondo per un sacco di tempo, tanto che quando gli hanno infilato sotto la porta una lettera di richiesta di inserire, e in fretta, l'LFG, questi probabilmente si sono guardati in faccia perplessi chiedendosi che cavolo fosse, poi per tentativi: lfg...lfg...uhm... che sia Legacy For Guilds? Sì sì è senz'altro quello... implementiamo subito...

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    Delusione totale, è un single player a canone
    Eh sì abbastanza, a me è piaciuta moltissimo l'impostazione dei dialoghi (il cinismo dell'inquisitor è spassosissimo) ma ho trovato di una noia insostenibile (e ingiocabile) tutto il resto.
    Credo che per i fans duri di SW ci sia comunque materiale con cui divertirsi, e penso che il gioco manterrà un discreta base di utenti, lo auguro sia alla Bioware che a chi si sta divertendo laggiù nella vecchia Repubblica

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Appello

    Questo sondaggio mi ha ricordato che devo disinstallare la cartella e recuperare 20+ GB.. su i 300Gb liberi che ancora ho. inutile per inutile almeno li tengo disponibili sti Gbs

    Davvero non ho voglia di articolare il perchè e per come. Per me è stato un FAIL su tutta la linea, non mi sono pentito di averlo giocato per un mese e mezzo, ma non je do manco 1,00 Euri n più, a sti buffoni.

  10. #10
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Appello

    Ho letto che esce il DF con la prossima patch, francamente l'avessero fatto uno o due mesi dopo il rilascio (ma meglio ancora al rilascio, non sto a ripetermi su cose dette e stradette) una seconda chance gliel'avrei data; siamo a giugno ormai... tra D3, la beta di Pandaria e WoW (annual pass per D3) altro tempo non ne ho ed altri euro non li tiro fuori. Treno passato per me.
    Ultima modifica di Odin; 06-06-12 alle 23:26:18

  11. #11
    Il Fantasma L'avatar di rafrir
    Data Registrazione
    28-10-05
    Località
    Pozzonovo
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Appello

    Io ho la sottoscrizione attiva ma non sto giocando, però appena scadrà non rinnoverò. Il gioco in se mi piace, ma al momento non riesco a conciliarlo con WoW e Diablo

  12. #12
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Appello

    Blizzard wins...

    Again.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Appello

    Nah, EA fails...

    Again.

  14. #14
    Il Fantasma L'avatar di Bruenor
    Data Registrazione
    15-02-03
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Appello

    io ci gioco e continuo a giocarci,lo ammetto il tempo che gli dedico nn è molto ( 3-4 ore alla settimana se va bene ) però a me piace e mi diverto

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Appello

    io non faccio testo,gioco da un tot e sono in una top guild ita che fa progress ed EC nightmare a parte(uscita da 2 giorni) gli manca l'ultimo di TFB,mi diverto e ho ancora una vagonata di robe da fare sinceramente!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato