+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 63 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1561
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Speriamo che faccia Svapare di Brutto!

  2. #102

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    a me importa solo che offra un po' di novità, sticazzi dell'impermeabile che svolazza col vento

  3. #103

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Nuovo video gameplay commentato:
    http://www.youtube.com/watch?v=QfuvLugLHSg

    Io lo aspetto su pc non avendo console.

    Mica male.

  4. #104
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-13
    Messaggi
    1,855

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    è l'unico gioco che attendo, il resto fuffa gia vista

  5. #105
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da SvapoDiBrutto Visualizza Messaggio
    è l'unico gioco che attendo, il resto fuffa gia vista
    anche io lo aspetto, speriamo che ubisoft non rovini tutto come al solito con i suoi gameplay per amebe (vedi assassin's creed)

  6. #106

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Quello che non mi è chiaro è se le azioni che fa nei video sono possibili solo durante le missioni o anche nel free roaming.

    Se sono in giro a cazzeggio posso attivare/bloccare/rallentare come nel video?

  7. #107
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Quello che non mi è chiaro è se le azioni che fa nei video sono possibili solo durante le missioni o anche nel free roaming.

    Se sono in giro a cazzeggio posso attivare/bloccare/rallentare come nel video?
    Credo sia una paura di un pò di tutti.
    E dopo questo video mi è drasticamente sceso l'hype. Lo ammetto.

  8. #108
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    in effetti

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Se guardate il video, i quadratini per l'hacking (tasto quadrato) compaiono man mano che avanzi. Tuttavia siccome nel primo controllava un semaforo, quando si avvicina al semaforo non c'è nessun quadratino, ma vengono evidenziate solo le telecamere.

    Se poi guardate quando ferma il treno, l'interfaccia mostra i vari hacking a disposizione selezionabili (tra cui il semaforo, il wifi, il togliere la corrente, il fare andare in corto i dispositivi elettronici (quest'ultimo è l'hacking che ha attivo durante l'inseguimento col tipo).

    Non ho poi capito se il bip bip per alzare le barriere sulla strada sia che serve tempo per l'hacking o per segnalare l'avvicinarsi dell'auto della polizia.

    Insomma, mi lascia perplesso.

  10. #110
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se guardate il video, i quadratini per l'hacking (tasto quadrato) compaiono man mano che avanzi. Tuttavia siccome nel primo controllava un semaforo, quando si avvicina al semaforo non c'è nessun quadratino, ma vengono evidenziate solo le telecamere.

    Se poi guardate quando ferma il treno, l'interfaccia mostra i vari hacking a disposizione selezionabili (tra cui il semaforo, il wifi, il togliere la corrente, il fare andare in corto i dispositivi elettronici (quest'ultimo è l'hacking che ha attivo durante l'inseguimento col tipo).

    Non ho poi capito se il bip bip per alzare le barriere sulla strada sia che serve tempo per l'hacking o per segnalare l'avvicinarsi dell'auto della polizia.

    Insomma, mi lascia perplesso.
    Adesso me lo riguardo con calma anche io. Con la connessione a 360p di ieri sera sicuramente mi son sfuggiti questi particolari e soprattutto sono ben felice di sbagliarmi.

  11. #111
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013




    Ubisoft's Groundbreaking New title Watcg Dogs to Debut on PlayStation 4 Computer Entertainment System at Launch

    Today, following the announcement of the PlayStation 4 from Sony Computer Entertainment, Ubisoft revealed that its highly anticipated open world action-adventure game, Watch Dogs, will be available for the launch of the new system.

    As demonstrated onstage today at PlayStation Meeting 2013, Watch Dogs' ambitious scope illustrates that Ubisoft is once again at the forefront of new technologies, giving freedom to development teams to create unprecedented entertainment experiences. Development of Watch Dogs is being led by Ubisoft Montreal, with support from Ubisoft's Bucharest, Paris, Quebec and Reflections studios. Receiving more than 83 awards and nominations at E3 2012 where it was first announced, Watch Dogs blends cutting-edge technologies and sophisticated game design into a realistic, living open world.

    In Watch Dogs, players will experience the realities of living in our fully connected society, where individuals and corporations are at risk of exposure by our ever-increasing reliance on networks and technology.

    Players will assume the role of Aiden Pearce, a new type of vigilante who, with the help of his smartphone, will use his ability to hack into Chicago's central operating system and control almost every element of the city. Aiden will be able to tap into the city's omnipresent security cameras, download personal information to locate a target, control systems such as traffic lights or public transportation to stop a chase, and more. The city of Chicago is now the ultimate weapon.

    "Ubisoft has a strong history of supporting new technologies with unique and creative offerings," said Yves Guillemot, chief executive officer, Ubisoft. "The power and capability of the PS4 allows the Watch Dogs team to further push the boundaries of what was previously thought possible in interactive entertainment."

    Watch Dogs will be available on PS4 at launch, along with its release on the PlayStation 3 computer entertainment system, Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft, the Wii U system from Nintendo and Windows PC.









  12. #112

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    La prima cosa che ho pensato è stata GTA...ma con il Cry Engine

  13. #113
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Rivedendo il video ho visto un'altra cosa che non capisco:
    il video parte con lui che cammina e tramite smartphone si connette ai dati digitali degli altri e non a caso si avvicina ad un uomo di colore, ne carpisce i dati bancari e al bancomat poco dopo preleva a suo nome 420 dollari.
    Poi attraversa la strada, arriva nei pressi di un'edicola, controlla l'identità della ragazza che si allontana e compare Hyggins sandy, potenziale vittima (26%), recentemente ha vinto la causa per l'affidamento del figlio.
    Ora, come faccio a sapere di dover seguire quel personaggio perchè da lì a poco subirà un episodio di stalking violento dal marito dietro l'angolo?
    Cioè voglio dire: la percentuale di pericolo è al 26%, perchè devo seguirla? Mi sembra tutto terribilmente scriptato e poco comprensibile. Se la seguo, per quanto la seguo è perchè devo seguirla per forza?
    Boh.

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    E' l'unica con potenziale di pericolo. Quindi -> missione secondaria. Mi sa che quelle di questo genere saranno come le aggressioni di Batman arkham city. Ogni tanto qualcuno urla, la salvi ma se te ne sbatti non accade niente

  15. #115
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    bah, dopo il filmato di ieri non penso che ci si possa aspettare chissà cosa sotto il profilo dell'innovazione.

  16. #116
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E' l'unica con potenziale di pericolo. Quindi -> missione secondaria. Mi sa che quelle di questo genere saranno come le aggressioni di Batman arkham city. Ogni tanto qualcuno urla, la salvi ma se te ne sbatti non accade niente
    Si ma non sta in piedi la logica. A me piace fare tutte le missioni secondarie nei giochi, ma qui non sta in piedi la questione: perchè devo seguire una tipa che parla al telefono, solo perchè ha un potenziale di pericolo del 26%. Per logica la tipa può venire stalkerata anche tra 5 giorni dal marito.
    Cioè in batman il pericolo è in quell'istante (scriptato ovviamente perchè si avvia quando ti avvicini), ma è attivo. Qui si deve presumere che il pericolo invece è imminente anche nei casi impossibili.
    Non so se mi spiego.

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Difficile capire per il momento, ad esempio si potrebbe sospettare che comunque vada dalla direzione in cui sono attivabili le barriere arriverà sempre una macchina della polizia.. Insomma, di dubbi ce ne sono indubbiamente tanti. Staremo a vedere!

  18. #118

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Comunque deve uscire a natale...

  19. #119
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Comunque deve uscire a natale...
    Va beh, ma tanto esce su tutte le console.
    Questo è il king kong 2005 della ubisoft.
    C'era su tutte le piattaforme. Era pure un bel gioco, ma su 360 era più bello da vedere.
    Ma se esce su tutte le piattaforme attuali, di certo non compro una ps4/infinity per questo.

  20. #120
    il Cinese
    ospite

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma se esce su tutte le piattaforme attuali, di certo non compro una ps4/infinity per questo.
    Ma te sei così depresso anche nella vita reale? Dai, tirati un po' su!

    Ciò detto, dal video mostrato la differenza con l'attuale generazione delle console si vede tutta... e infatti sembra quello che riesce a fare oggi un PC di fascia alta.

  21. #121
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013


  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Ma te sei così depresso anche nella vita reale? Dai, tirati un po' su!

    Ciò detto, dal video mostrato la differenza con l'attuale generazione delle console si vede tutta... e infatti sembra quello che riesce a fare oggi un PC di fascia alta.
    ma anche media...

  23. #123
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    ma anche media...
    e infatti abbiamo già millemila giochi co sta grafica e fisica, che ce famo con watch dogs??

  24. #124
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    comunque a vedere dal video sembra che potremo girare liberamente per la città,cè da capire come sono strutturate le missioni. la cosa che mi sembra evidente è che saranno comunque scriptate,basta vedere
    nel video quando insegue il tizio. dopo che è entrato nel negozio si vede che la sequenza è completamente scriptata. una cosa che non capisco; ma quando facciamo fuori il tizio come mai la polizia ci insegue sè quello
    voleva veramente disturbare la ragazza?

  25. #125
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    comunque a vedere dal video sembra che potremo girare liberamente per la città,cè da capire come sono strutturate le missioni. la cosa che mi sembra evidente è che saranno comunque scriptate,basta vedere
    nel video quando insegue il tizio. dopo che è entrato nel negozio si vede che la sequenza è completamente scriptata. una cosa che non capisco; ma quando facciamo fuori il tizio come mai la polizia ci insegue sè quello
    voleva veramente disturbare la ragazza?
    sai com'è: un tipo che si mette a sparare per la città, con la faccia coperta, desta qualche sospetto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 63 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato