+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 63 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1561
  1. #126
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    e infatti abbiamo già millemila giochi co sta grafica e fisica, che ce famo con watch dogs??
    Non ho capito il senso di questo commento.
    Ho detto semplicemente che, dal punto di vista grafico, non mi sembra nulla di speciale e che se ben programmato un PC di fascia media è perfettamente in grado di reggerlo. Non che siamo sommersi da giochi simili.

    GT4 moddato, per esempio, lo trovo molto più bello.

  2. #127
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Rivedendo il video ho visto un'altra cosa che non capisco:
    il video parte con lui che cammina e tramite smartphone si connette ai dati digitali degli altri e non a caso si avvicina ad un uomo di colore, ne carpisce i dati bancari e al bancomat poco dopo preleva a suo nome 420 dollari.
    Poi attraversa la strada, arriva nei pressi di un'edicola, controlla l'identità della ragazza che si allontana e compare Hyggins sandy, potenziale vittima (26%), recentemente ha vinto la causa per l'affidamento del figlio.
    Ora, come faccio a sapere di dover seguire quel personaggio perchè da lì a poco subirà un episodio di stalking violento dal marito dietro l'angolo?
    Cioè voglio dire: la percentuale di pericolo è al 26%, perchè devo seguirla? Mi sembra tutto terribilmente scriptato e poco comprensibile. Se la seguo, per quanto la seguo è perchè devo seguirla per forza?
    Boh.
    ho finalmente guardato il video@720p, se ci fai caso quando segue la tipa la percentuale inizia a salire, per quello ti accorgi che è in pericolo e decidi di 'prendere' quella sottomissione casuale, non resta fisso sul 26%

  3. #128
    LukeKaiWalker
    ospite

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Non ho capito il senso di questo commento.
    Ho detto semplicemente che, dal punto di vista grafico, non mi sembra nulla di speciale e che se ben programmato un PC di fascia media è perfettamente in grado di reggerlo. Non che siamo sommersi da giochi simili.

    GT4 moddato, per esempio, lo trovo molto più bello.
    Infatti girava su un pc di fascia media. L'hanno detto che girava su un pc con l'hw simile a quello della ps4.

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    Infatti girava su un pc di fascia media. L'hanno detto che girava su un pc con l'hw simile a quello della ps4.
    Ecco, appunto

    (PS: era ovviamente GTA 4, non GT4 )

  5. #130
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Non ho capito il senso di questo commento.
    Ho detto semplicemente che, dal punto di vista grafico, non mi sembra nulla di speciale e che se ben programmato un PC di fascia media è perfettamente in grado di reggerlo. Non che siamo sommersi da giochi simili.

    GT4 moddato, per esempio, lo trovo molto più bello.
    non so, io ho un pc di fascia medio-alta credo (7870 OC, I5@3,8, 8 GB Ram) e non ho ancora visto giochi con questa qualità grafica/fisica.

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    non so, io ho un pc di fascia medio-alta credo (7870 OC, I5@3,8, 8 GB Ram) e non ho ancora visto giochi con questa qualità grafica/fisica.
    Oltre al già citato GTA 4 moddato, The Witcher 2 e Crysis 3 vanno tranquillamente oltre, ad esempio.
    Il fatto che non se ne siano visti molti, poi, non significa che non siano possibili.

  7. #132
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Oltre al già citato GTA 4 moddato, The Witcher 2 e Crysis 3 vanno tranquillamente oltre, ad esempio.
    Il fatto che non se ne siano visti molti, poi, non significa che non siano possibili.
    sì ma questo è un open world/free roaming che c'entra paragonarlo a witcher 2 che ha ambienti cmq chiusi o a crysis 3 che è un fps? cambia il numero dei personaggi a schermo, la fisica di vestiti / effetti atmosferici-dinamici /veicoli insomma il paragone mi sembra poco azzeccato.

  8. #133
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    sì ma questo è un open world/free roaming che c'entra paragonarlo a witcher 2 che ha ambienti cmq chiusi o a crysis 3 che è un fps? cambia il numero dei personaggi a schermo, la fisica di vestiti / effetti atmosferici-dinamici /veicoli insomma il paragone mi sembra poco azzeccato.
    Non mi sembra di aver visto dei vestiti che si muovevano secondo calcoli fisici, ne effetti atmosferici dinamici diversi da quelli a cui siamo abituati. Allo stesso modo non ho visto poi tanta gente su schermo, non più di quanta se ne possa vedere in un GTA4 o in The Witcher 2, appunto.
    Certo che è superiore a quanto visto sin'ora su una PS3, ma non mi pare sia nulla che il tuo Pc non sarebbe in grado di far girare allo stesso modo, se non meglio.

  9. #134
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di aver visto dei vestiti che si muovevano secondo calcoli fisici, ne effetti atmosferici dinamici diversi da quelli a cui siamo abituati. Allo stesso modo non ho visto poi tanta gente su schermo, non più di quanta se ne possa vedere in un GTA4 o in The Witcher 2, appunto.
    Certo che è superiore a quanto visto sin'ora su una PS3, ma non mi pare sia nulla che il tuo Pc non sarebbe in grado di far girare allo stesso modo, se non meglio.
    non so così ad occhio watchdogs mi sembra muovere più roba di quanto visto con altri giochi, non ho giocato crysis 3 quindi non posso esprimere giudizi in merito, su w2 però sì e mi sembra che il gioco ubisoft sia una spanna sopra, anche perchè w2 è programmato in dx9, watchdogs (credo) in dx11 quindi già questa è una bella differenza.

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    non so così ad occhio watchdogs mi sembra muovere più roba di quanto visto con altri giochi, non ho giocato crysis 3 quindi non posso esprimere giudizi in merito, su w2 però sì e mi sembra che il gioco ubisoft sia una spanna sopra, anche perchè w2 è programmato in dx9, watchdogs (credo) in dx11 quindi già questa è una bella differenza.
    che sia programmato in dx11 non lo sappiamo, ma in questo caso stai dicendo che è meglio basandoti unicamente sulla versione delle librerie utilizzate. Io, da quel che ho visto, non lo trovo migliore.
    Ripeto, mi riferisco unicamente alla parte grafica.

  11. #136

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    si insomma

    seghe a 4 mani sulla grafica a parte, che mi dite della giocabilità? è un'altra fiera dello script?

  12. #137
    LukeKaiWalker
    ospite

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    non so, io ho un pc di fascia medio-alta credo (7870 OC, I5@3,8, 8 GB Ram) e non ho ancora visto giochi con questa qualità grafica/fisica.
    Bi'...l'ha detto Ubisoft che girava su pc....un pc dalle prestazioni simili a ps4.

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    Bi'...l'ha detto Ubisoft che girava su pc....un pc dalle prestazioni simili a ps4.
    Insomma, un dev kit...

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

  14. #139
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    si insomma

    seghe a 4 mani sulla grafica a parte, che mi dite della giocabilità? è un'altra fiera dello script?
    per ora il gameplay o almeno la sua profondità e libertà è un mistero, può essere sia un capolavoro sia una cagata, tocca aspettare

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Secondo me gli eventi intorno a noi (semafori, barriere ecc) saranno controllabili col progredire di eventuali abilità. Ad esempio, finchè non hai "imparato" in qualche modo ad interagire coi semafori della città, passando nelle vicinanze non succederà nulla; una volta in grado, nei pressi di un semaforo vedremo il suggerimento per poterlo hackerare.

  16. #141

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    Secondo me gli eventi intorno a noi (semafori, barriere ecc) saranno controllabili col progredire di eventuali abilità. Ad esempio, finchè non hai "imparato" in qualche modo ad interagire coi semafori della città, passando nelle vicinanze non succederà nulla; una volta in grado, nei pressi di un semaforo vedremo il suggerimento per poterlo hackerare.
    le compri dall'appstore

  17. #142
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    Citazione Originariamente Scritto da BlueHeaven Visualizza Messaggio
    le compri dall'appstore
    Non glielo suggerire, che finisce che le dobbiamo comprare davvero noi dall'appstore del nostro cellulare per progredire nel gioco.

  18. #143

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    ubilol

  19. #144
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs - Update: schedulato per il 2013

    qualcuno cambi quel "schedulato" nel titolo che non si può vedere.

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito

    Vi odio, ora ho paura che leggano il topic e rendano davvero il gioco pieno di microtransazioni per gli hack

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    Vi odio, ora ho paura che leggano il topic e rendano davvero il gioco pieno di microtransazioni per gli hack

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    Ora che si vocifera che le nuove console apriranno al free 2 play perchè non un bel gioco gratuito in cui devi pagare per gli hack, per le armi e per gli upgrade?

  22. #147

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs

    tanto me lo prenderò per pc

  23. #148
    Banned
    Data Registrazione
    04-02-13
    Messaggi
    1,855

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs

    io mi aspettavo una città piu' futuristica, invece mi sembra una città "contemporanea" alla gta4 con il cellulare maggico

  24. #149

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs

    Citazione Originariamente Scritto da SvapoDiBrutto Visualizza Messaggio
    io mi aspettavo una città piu' futuristica, invece mi sembra una città "contemporanea" alla gta4 con il cellulare maggico
    Devono passare centinaia di anni prima di avere tutte le costruzioni "futuristiche". Noi abbiamo ancora roba del 1700 per le strade

  25. #150
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Ubisoft] Watch Dogs

    Il producer parla della versione ps4:

    "I guess the image I would give [compared to PS3] is that it's like a magnifying lens," he told Digital Spy.

    "Every core pillar of the game is able to be pushed further. We're able to push the immersion. The fidelity of the graphics is one part of the immersion, but it's more than graphics.

    "I'll give you small examples; it's like the fidelity of the wind, how it will have everything reacting as it blows through the city, the AI reaction when something happens, every AI has to make a decision on how they'll react to it.

    "We can spend more time in the brain of each AI with a more powerful machine, saying, 'OK, how will I react to what just happened there? Where will I run to? Will I call the cops?', or stuff like that.

    "Fundamentally the core, innovative part of Watch Dogs is the same on every platform. But on PS4 we're able to push every lever a lot further."
    sul sistema di controllo:

    Watch Dogs will use the PlayStation 4's new touch pad to control Aiden Pearce's phone in-game, something which is described as a "direct translation" and a "really cool" feature.

    The studio, however, is undecided whether the game will use the light and camera positioning system.

    Guay is also a fan of the controller's improvements to existing inputs - such as the analogue sticks and triggers - saying they are "a lot tighter".

    "We have a game with driving, shooting, a lot of navigation, so we need tight inputs - they did a pretty good job with that," he said.
    sullo sviluppo su ps4:

    "Now, very, very quickly we got Watch Dogs on [PS4], and it looks good, and we're happy with the performance and that's a good sign, and we're able to push the immersion level and interactivity of our game instead of trying to get things to work."

    Discussing the surprise announcement of 8GB DDR5 RAM at the PS4 reveal on February 20, Guay said that it was "great" and discussed the benefits of having fast memory.

    "If you have a lot of memory but it's very, very slow, it's not as useful," he said.
    ogni riferimento a durango è puramente casuale

    http://www.digitalspy.ie/gaming/news...velop-for.html

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 63 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato