+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 37 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 909

Discussione: Watch_Dogs

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Watch_Dogs


    http://watchdogs.ubi.com/watchdogsgame/en-GB/home/#

    Al momento,su 3 conference è probabilmente la cosa migliore che si sia vista

    Better news,nelle due ore da quando l'hanno fatto vedere sembra sia stato confermato che oltre a ps3 e 360 è previsto anche su pc (oltre a girare su uno in questo video)



    Ora c'è solo bisogno di più info
    Ultima modifica di Fenris; 08-06-12 alle 17:36:31

  2. #2

    Predefinito Re: [PC/360/Ps3]Watch_Dogs

    ma il gioco di che parla? come funziona?

  3. #3
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Re: [PC/360/Ps3]Watch_Dogs

    interessante.

  4. #4
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [PC/360/Ps3]Watch_Dogs

    Sembra interessante

  5. #5
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [PC/360/Ps3]Watch_Dogs

    ma è una specie di heavy rain con free-roaming? perché se è così mio subito

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: [PC/360/Ps3]Watch_Dogs

    Ho la scimmia

  7. #7

    Predefinito Re: [PC/360/Ps3]Watch_Dogs

    ho visto il video di gameplay,e oso dire che sto gioco e' stato il piu' interessante (imho of course),spero che facciano trapelare altre notizie,come la data di uscita per esempio.
    La mia paura e' che sembra un po' troppo bello per essere vero,insomma quella grafica cosi fatta bene posso vederla sul pc,ma su console?
    Ultima modifica di Kelthaz; 05-06-12 alle 14:13:17

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [PC/360/Ps3]Watch_Dogs

    Spero anche che sia un filmato vero e proprio di gameplay e non sia ultrascriptato, perchè le azioni di combattimento mi sembrano troppo cinematografiche.

  9. #9

    Predefinito Re: [PC/360/Ps3]Watch_Dogs

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Spero anche che sia un filmato vero e proprio di gameplay e non sia ultrascriptato, perchè le azioni di combattimento mi sembrano troppo cinematografiche.

    quello che temo anche io

  10. #10
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: [PC/360/Ps3]Watch_Dogs

    il QR-code nel locale porta a questo http://dotconnexion.ubi.com/

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [PC/360/Ps3]Watch_Dogs

    Potrei/vorrei sperare che la scena al semaforo non sia scriptata ma il fatto che ci sia un filmato con la conclusione della sparatoria...

    Immagino che al massimo la libertà stia nell'utilizzo dell'hackeraggio-semafori perennemente disponibile e posso azzardarmi a pregare che le reazioni degli npc non siano TUTTE uno script
    Ultima modifica di Fenris; 05-06-12 alle 19:06:36

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: [PC/360/Ps3]Watch_Dogs

    Traspare una buona atmosfera, dietro ci sono quelli di Montreal.. Rimane da vedere la funzionalità dell'interfaccia hacking, il rischio di semplificare o banalizzare il tutto è piuttosto alto (come del resto renderlo inutilmente macchinoso o mortalmente noioso).

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [PC/360/Ps3]Watch_Dogs

    Si esatto, bisogna anche vedere che non sia tutto manovrato, ossia che per completare la missione ti dice già lui cosa fare.

    "Trova l'impiagata e ascolta la sua conversazione"

    "Per uccidere il bersaglio causa un incidente hackerando il semaforo dell'incrocio"

    C'è poi da dire che io in sti giochi Assassin's Creed style, se devo uccidere un bersaglio scelgo sempre la via diretta, in questo caso mi sarei piazzato in mezzo alla strada a smitragliare sull'auto... ma vabbè...

  14. #14

    Predefinito Re: [PC/360/Ps3]Watch_Dogs

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Si esatto, bisogna anche vedere che non sia tutto manovrato, ossia che per completare la missione ti dice già lui cosa fare.

    "Trova l'impiagata e ascolta la sua conversazione"

    "Per uccidere il bersaglio causa un incidente hackerando il semaforo dell'incrocio"

    C'è poi da dire che io in sti giochi Assassin's Creed style, se devo uccidere un bersaglio scelgo sempre la via diretta, in questo caso mi sarei piazzato in mezzo alla strada a smitragliare sull'auto... ma vabbè...
    questo perchè hai giocato in giochi in cui alla fin fine, fare entrate alla Rambo non ti complica troppo le cose.
    Prova a ragionare cosi in Deus Ex Human Revolution.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [PC/360/Ps3]Watch_Dogs

    Si ok, o anche Metal Gear Solid...

  16. #16

    Predefinito Re: [PC/360/Ps3]Watch_Dogs

    Non so se e' stato detto ma durante la live anche se il tizio lo giocava con un joypad della Ps3 in realta' il gioco girava su un bel pc fatto coi cosiddetti,in effetti se ci penso non mi sorpendo piu' di tanto,avevo dei dubbi prima,prova e' il mio primo post,infatti alla fine ho avuto ragione.
    Comunque Exe ho gli stessi timori che hai tu,che per completare la missione ti dice lui le cose da fare,mi e' passato di mente la paura che abbiano impoverito l'hud per far sembrare che il giocatore possa muoversi come meglio crede;spero assiduamente di sbagliarmi

  17. #17

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [PC/360/Ps3]Watch_Dogs

    E' lo stesso che è linkato all'inizio (+il filmato all'inizio che mi son scordato di mettere)

  19. #19

    Predefinito Re: [PC/360/Ps3]Watch_Dogs

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    E' lo stesso che è linkato all'inizio (+il filmato all'inizio che mi son scordato di mettere)
    infatti l'ho linkato proprio per la intro del tizio che spiega un po le cose.

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: [PC/360/Ps3]Watch_Dogs

    che figo che è 'sto giunco

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [PC/360/Ps3]Watch_Dogs


    Tra 3:00 e 3:40 dice una cosa fondamentale
    Ultima modifica di Fenris; 07-06-12 alle 11:30:40

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [PC/360/Ps3]Watch_Dogs

    ...But it was after the demo wrapped that the biggest revelation occurred. Short pulled out a tablet that displayed a 3D map of Watch Dogs' version of Chicago. He showed that using this app, he could track the movements of in-game characters and access dossiers of personal information about them--just the sort of thing that protagonist Aidan might himself make use of. You can also access information about locations, including schematics that might help you work out advantageous ways into and out of buildings you need to infiltrate.

    Most intriguing were the social aspects Short hinted at. He indicated that you could see how friends had completed missions, perhaps giving you ideas on new techniques you might employ. Even more exciting was the competitive aspect he described. The app will let you challenge your friends, and if they accept your challenge, you can use the app to hack the city to make their lives more difficult. For instance, if your friend is driving down a road toward a mission objective, you might be able to hack traffic signals using the app (not unlike how Aidan does during the demo), attempting to cause collisions that hinder his or her progress.

    Unfortunately, our glimpse at this app and its features was brief and left us with many unanswered questions. But it also left us more excited about Watch Dogs than we were before. Apps that tie in to games are nothing new; Mass Effect 3 had an app that let you send agents on missions to improve your galactic readiness level, and a Batman: Arkham City app helped you find and acquire the trophies the Riddler had scattered around town. But this looks as if it could be much more than a handy little app. It could be a meaningful and fun augmentation of Watch Dogs' surveillance-focused gameplay.

  23. #23
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [PC/360/Ps3]Watch_Dogs

    Watch Dogs: ecco la data di uscita



    Dall’account Twitter ufficiale di Watch Dogs è stato rivelato che il gioco uscirà il prossimo anno su PC e console non meglio specificate:
    «Il gioco verrà pubblicato nel 2013 su PC e console»
    Gli sviluppatori ci tengono a precisare che il titolo verrà pubblicato “su più piattaforme possibili”, e fra queste sono sicure PlayStation 3 e Xbox 360. Rimane da scoprire se farà parte della festa anche Wii U e se, soprattutto, c’entreranno qualcosa anche i sistemi next-gen di Sony e Microsoft.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [PC/360/Ps3]Watch_Dogs

    Watch Dogs: ecco la data di uscita



    Dall’account Twitter ufficiale di Watch Dogs è stato rivelato che il gioco uscirà il prossimo anno su PC e console non meglio specificate:
    «Il gioco verrà pubblicato nel 2013 su PC e console»
    Gli sviluppatori ci tengono a precisare che il titolo verrà pubblicato “su più piattaforme possibili”, e fra queste sono sicure PlayStation 3 e Xbox 360. Rimane da scoprire se farà parte della festa anche Wii U e se, soprattutto, c’entreranno qualcosa anche i sistemi next-gen di Sony e Microsoft.
    La parte realmente importante

  25. #25

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    spero che le nuove console non escano mai perchè a quel punto ricomincerà la rincorsa dei PC alle console.....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 37 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato