+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 37 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 909

Discussione: Watch_Dogs

  1. #226
    Zetsubou Billy
    ospite

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Lo steath di ac non è che è irreale, è che non c'è

  2. #227
    Banned
    Data Registrazione
    16-05-13
    Messaggi
    203

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Quindi mo' fino anovembre qua dobbiamo leggere ste critiche campate in aria?

  3. #228
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Citazione Originariamente Scritto da trozzola Visualizza Messaggio
    Quindi mo' fino anovembre qua dobbiamo leggere ste critiche campate in aria?
    no l'obbiettivo è quello di esaminare quello che potrà offrire WD,ma la discussione è deragliata.

  4. #229
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Ah ma questo non era il topic di Assassin's Creed?

  5. #230

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    no, è di Assassin Dog

  6. #231
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    un gioco sui cani guida per assassini ciechi?

  7. #232

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Il personaggio è caratterizzato in maniera coerente, indossa abiti da persona qualunque e un berretto da baseball per ridurre il rischio di essere riconosciuto facilmente dalle telecamere di sicurezza, non usa un mega computer olografico da avanbraccio ma un semplice smartphone (all'apparenza), quindi da quello che si sa sulla trama e da quello che traspare dello stile di gioco non mi sembra ci sia niente fuori posto, anzi.
    Le somiglianze con altri titoli ci sono, ma per forza di cose, un qualsiasi freeroaming ricorda GTA se vogliamo, ma se proprio dovessi dire che assomiglia in moltissimi aspetti ad un'altro gioco allora direi Sleeping Dogs piuttosto che Assassin's Creed (anche se l'HUD ricorda quest'ultimo), in sleeping dogs c'era il parkour (ma non la possibilità di scalare i palazzi come in AC), le sparatorie mischiate al parkour mischiate al rallenty, e un discreto uso del telefono per varie azioni (incluso l'hackeraggio di telecamere), il tutto oltre ovviamente alla città liberamente esplorabile.
    Ora 5 pagine di assomiglia a questo no a quest'altro no a nessuno mi sembrano esagerate, è ovvio che abbia aspetti che assomigliano ad altri giochi, è palese e inevitabile, ma il mix è sufficientemente originale da non renderlo un clone. Il tutto ovviamente è limitato a quello che ci è dato sapere fin'ora.
    Ultima modifica di the silver; 24-05-13 alle 16:46:06

  8. #233
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Citazione Originariamente Scritto da the silver Visualizza Messaggio
    Il personaggio è caratterizzato in maniera coerente, indossa abiti da persona qualunque e un berretto da baseball per ridurre il rischio di essere riconosciuto facilmente dalle telecamere di sicurezza, non usa un mega computer olografico da avanbraccio ma un semplice smartphone (all'apparenza), quindi da quello che si sa sulla trama e da quello che traspare dello stile di gioco non mi sembra ci sia niente fuori posto, anzi.
    Le somiglianze con altri titoli ci sono, ma per forza di cose, un qualsiasi freeroaming ricorda GTA se vogliamo, ma se proprio dovessi dire che assomiglia in moltissimi aspetti ad un'altro gioco allora direi Sleeping Dogs piuttosto che Assassin's Creed (anche se l'HUD ricorda quest'ultimo), in sleeping dogs c'era il parkour (ma non la possibilità di scalare i palazzi come in AC), le sparatorie mischiate al parkour mischiate al rallenty, e un discreto uso del telefono per varie azioni (incluso l'hackeraggio di telecamere), il tutto oltre ovviamente alla città liberamente esplorabile.
    Ora 5 pagine di assomiglia a questo no a quest'altro no a nessuno mi sembrano esagerate, è ovvio che abbia aspetti che assomigliano ad altri giochi, è palese e inevitabile, ma il mix è sufficientemente originale da non renderlo un clone. Il tutto ovviamente è limitato a quello che ci è dato sapere fin'ora.
    quoto! sleeping dogs per esempio è stato sottovalutato,ma è stato un titolo davvero interessante. si infatti prima di dare una sentenza aspettiamo che esca questo WD,poi vedremo.
    che magari si rivela un titolo davvero interessante.

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Io so solo che non vedo l'ora di girare per quelle strade con in mano quel bellissimo pad della ps4

    Ogni giorno che passa sono più ps4 oriented e più sbavante, il biNbo che è in me si fa sentire

    Natale dai dai dai diamoci una mossa

  10. #235
    Banned
    Data Registrazione
    20-05-13
    Messaggi
    1,235

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Ma le differenze fra ps3 e ps4 per questo gioco sono solo grafiche, vero?

  11. #236
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io so solo che non vedo l'ora di girare per quelle strade con in mano quel bellissimo pad della ps4
    Ma solo il pad...che la console non s'è ancora vista...peraltro la preview era su pc col pad ps4 collegato!


    Citazione Originariamente Scritto da solo10minuti Visualizza Messaggio
    Ma le differenze fra ps3 e ps4 per questo gioco sono solo grafiche, vero?
    E forse qualche dlc...

  12. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Che la console non si sia vista non mi importa nulla. Che la grafica non sia magari alla fine la stessa esatta vista in quella presentazione, ancora, non mi interessa. Vedo la gente criticare minime porzioni di schermo delle foto di GTA V in cui si vede una scalettatura microscopica..bah, mai stato così "neatpicking", o meglio: non che non le veda quelle cose, ma non me ne frega niente, mi interessa l'impatto complessivo, basta che tutto sia equilibrato in un'estetica generale che mi piace.

    A me quel pad piace tanto (quando lo prenderò in mano saprò davvero cosa ne penso, ma per ora..). La ps4 sarà la console che comprerò perchè Wii U per ora non mi attira e nei confronti della nuova xbox ho ormai la mia posizione, non voglio dargli i miei soldi.

    Non ho questa fretta di giocare Watch Dogs, anche GTA V penso di prenderlo in versione ps4 anche se sarà solo magari più pulito graficamente e basta.

  13. #238
    Banned
    Data Registrazione
    20-05-13
    Messaggi
    1,235

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Watch dogs pc, gta5 ps4..

  14. #239
    Zetsubou Billy
    ospite

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Cos'è tutto sto parlare di console, non è consolemania qua

  15. #240
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    GTAV per pc alla fine è stato confermato?

  16. #241
    Zetsubou Billy
    ospite

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    ovvio

  17. #242
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Ufficialmente non mi pare

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Leak di (credo) parte del trailer E3

    http://www.dailymotion.com/video/x10...1#.UbWhJ9jsbq4

    Cinematic eh,non aspettatevi niente di più

    Dovrebbe anche essertci la versione intera ma l'han gia rimossa da tutti i posti dove l'avevo trovata
    Ultima modifica di Fenris; 10-06-13 alle 10:36:05

  19. #244
    Banned
    Data Registrazione
    10-06-13
    Messaggi
    406

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    ma voi lo prenderete per pc, ps3 o ps4? no perche' per pc credo ci vorrà un pc bello aggiornato per farlo andare...

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Vojo il tavolo da sushi...

  21. #246
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Ps4 sicuro, rientra in quei titoli che tanto ora non ho tempo di giocare, preferisco avercelo tra i primi acquisti per la nuova console, per goderne le potenzialità grafiche.

    Anche GTA V mi sa tanto che finisce nel roster ps4. Non compro più niente finchè non finisco un po' di cose...unica eccezione perchè non mi tengo è The Last of Us, lo voglio appena esce.

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Pc per me

  23. #248
    Chamberlain
    ospite

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    In sala giochi solo pc users, per tutti gli altri c'è la sezione consolmania

  24. #249
    Banned
    Data Registrazione
    10-06-13
    Messaggi
    406

    Predefinito Re: Watch_Dogs

    Chamberlain, di chi sei fake? Sarai mica me?

  25. #250
    Chamberlain
    ospite

    Predefinito Re: Watch_Dogs


+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 37 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato