+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 183

Discussione: Soul Sacrifice

  1. #1
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Soul Sacrifice

    A breve dovrebbe essere svelato un nuovo titolo first party su Vita, le prime indiscrezioni parlano di un clone di Monster Hunter:

    Announcement of an announcement, etc. Sinobi is a reliable Japanese retail blogger. He has posted on Twitter that there will be an announcement conference for a new Vita game called "Soul Sacrifice" on May 10 at the Tokyo International Forum venue.

    The key themes of the game are "A story about magicians", "the concept of evolved co-op battles", and "high spec graphics for creating a realistic fantasy world". No word on the developer or publisher, or any other information so far.

    Edit: More info.

    Ah, apparently there's an illustration of the game in Famitsu. It shows 4 characters fighting against a huge monster. Definitely sounds like a Monhun clone of some sort. Apparently those who register their PSN IDs will be able to stream the conference in May. There's a website but it isn't active yet: http://pscom.jp/SOULSACRIFICE

    Seems first party...

  2. #2
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    Rumor says it is linked to Demon's Souls with the involvement of From, but to what extent is unknown.
    se fosse vero...

  3. #3
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    altre info:

    The first page shows four characters fighting a giant three headed beast. This page has those key words that we mentioned earlier -- story of magicians, evolved combat, and real fantasy shown in high spec.

    The second page shows a number of illustrations of demons and monsters, presumably your enemies. Text on this page reads, "Are you ready?"

    Another image shows a hooded character with his open hand extended out to you. His hand has some sort of red zipper-like mark on it.

    Other text in the ad indicates that the game is an action title that will shake your soul.

    Specifics on Soul Sacrifice will be announced on May 10 at an event that will be held at Tokyo International Forum from 15:00 to 16:00 (doors open at 14:00). The event will be streamed to PSN members. There may be a registration process for watching the event. We should be getting details later this week.

    The announcement event is being held by Sony Computer Entertainment, causing some speculation that the new game may be a first party title. The ad does not specifically state this, although it's worth noting that SCEI is also in the ad's copyright.

  4. #4
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    primo scan:





    Ultima modifica di Bishop76; 18-04-12 alle 10:26:29

  5. #5
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    Spoiler:
    Com'è quà i sonari che gridano al goty su 2 foto ancora non si vedono

  6. #6
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    perchè sono solo due artworks, se c'era la conferma di From era need a prescindere ma non si sa se effettivamente hanno lavorato al progetto.
    per ora, troppo poco per valutare.
    probabilmente c'è da gioire vista la frequenza con cui vengono annunciati i giochi per Vita, già sapere che c'è un nuovo gioco è fonte di gaudio

  7. #7
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    Io la psvita l'ho già iniziata a vedere in offerta nei negozi a 199 euro la versione wifi e 249 euro la versione 3g. Se continua così tra un anno la trovo nel dixan.

  8. #8
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    Questo perche' nel 2012 la gente spende soldi per quelle merdate di cose con una mela marcia sopra.

  9. #9
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    Se fosse un titolo alla Demon's Souls/Dark Souls di sicuro sarei in hype ma... non sappiamo ancora niente a riguardo.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    perchè sono solo due artworks, se c'era la conferma di From era need a prescindere ma non si sa se effettivamente hanno lavorato al progetto.
    per ora, troppo poco per valutare.
    probabilmente c'è da gioire vista la frequenza con cui vengono annunciati i giochi per Vita, già sapere che c'è un nuovo gioco è fonte di gaudio
    Oddio, guarda che From Software non è che sia per forza sinonimo di garanzia solo perché han fatto Demon's Souls...già solo in questa gen han fatto anche Ninja Blade, Enchanted Arms, Chromehounds...che non mi paiono need a prescindere. Già anche gli armored cores e tenchu sono molto di nicchia.
    Comunque già qualcosa che abbiano annunciato un nuovo vg su Vita...

  11. #11
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    cromehounds era fighissimo, anche con enchanted arms mi ci sono divertito parecchio (e stiamo parlando di due titoli di inizio gen). ninja blade non l'ho provato ma il malako dice che non era male.

  12. #12
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    No dai, Enchanted Arms era davvero robetta

    Giusto il battle system carino ma per il resto dio ce ne scampi

  13. #13
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    ripeto, ad inizio gen era manna del cielo vista la pochezza dei titoli disponibili. il battle system offriva parecchio in termini di strategia, soprattutto nei livelli avanzati
    poi storia personaggi erano terribili però per fortuna i dialoghi si potevano skippare.

  14. #14
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    Beh... che fosse uscito in un periodo di magra non giustifica che come jRPG sia piuttosto dimenticabile...

    IMHO, chiaro.

  15. #15
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    certo all'epoca c'erano jrpg decisamente migliori disponibili sulla vecchia gen su questo non si discute.

  16. #16
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    Per Tornare IT, non sappiamo ancora una mazza di niente del gioco

    Se ci fossero le scansioni fatte bene delle pagine potrei anche tradurre le info scritte ma quelle foto prese a metà non sono esattamente una comodità :X

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    cromehounds era fighissimo, anche con enchanted arms mi ci sono divertito parecchio (e stiamo parlando di due titoli di inizio gen). ninja blade non l'ho provato ma il malako dice che non era male.
    Sì ma non roba da need a prescindere...cromehounds giusto a 10 euro, enchanted arms era carino, ninja blade ho giocato la demo, ma si vede che è un gioco al risparmio...siamo seri.
    Che i primi 2 fossero titoli di inizio gen, cosa dovrebbe c'entrare?

  18. #18
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    che magari erano titoli fatti per incassare soldi facili vista la poca concorrenza, e quindi la cura dedicatagli non è stata come prodotti di alto livello. cionostante non erano lammerda.
    poi from anche la scorsa gen ci dato bei titoloni come gli otogi, i soliti armored core e metal wolf chaos.
    insomma credo sia una delle migliori software house jap allo stato attuale.

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    che magari erano titoli fatti per incassare soldi facili vista la poca concorrenza, e quindi la cura dedicatagli non è stata come prodotti di alto livello. cionostante non erano lammerda.
    poi from anche la scorsa gen ci dato bei titoloni come gli otogi, i soliti armored core e metal wolf chaos.
    insomma credo sia una delle migliori software house jap allo stato attuale.
    Ah be', comportamento lodevole...proprio da need a prescindere.

  20. #20
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    non ho capito..

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    non ho capito..
    Ricominciamo da capo. Rileggiti il mio primo post, è solo quello che voglio dire, nient'altro. I titoli che ho citato, sono reputati abbastanza mediocri, se poi a te sono piaciuti così tanto da dire che From non sbaglia un colpo, e dire "need a prescindere" su qualsiasi gioco stiano facendo, senza manco sapere cosa sia...be', son contento per te. Diciamo che non mi sorprendo tu faccia un discorso del genere proprio su un gioco psvita.

  22. #22
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Ricominciamo da capo. Rileggiti il mio primo post, è solo quello che voglio dire, nient'altro. I titoli che ho citato, sono reputati abbastanza mediocri, se poi a te sono piaciuti così tanto da dire che From non sbaglia un colpo, e dire "need a prescindere" su qualsiasi gioco stiano facendo, senza manco sapere cosa sia...be', son contento per te. Diciamo che non mi sorprendo tu faccia un discorso del genere proprio su un gioco psvita.
    dove ho mai detto che from non sbaglia un colpo, mi quoteresti questa frase perchè a me non sembra di averla scritta. dire che mi sono piaciuti i giochi che hai citato non significa equipararli a capolavori eh, fors c'è qualcosa di sbagliato nel tuo ragionamento.
    Poi ho detto need a prescindere PER ME perchè inizialmente ho fatto l'associazione From + gioco appartenente alla serie Souls, ma a quanto pare il gioco è sony quindi probabilmente from non c'entra na sega.
    cmq rileggiti il mio post, ho l'impressione che tu non abbia compreso bene il senso delle mie parole:

    perchè sono solo due artworks, se c'era la conferma di From era need a prescindere ma non si sa se effettivamente hanno lavorato al progetto.
    per ora, troppo poco per valutare.
    probabilmente c'è da gioire vista la frequenza con cui vengono annunciati i giochi per Vita, già sapere che c'è un nuovo gioco è fonte di gaudio
    se non riesci a leggere la vena polemica rispetto all'assenza di giochi annunciati per vita,forse hai qualche problema di comprensione del testo.
    Ultima modifica di Bishop76; 19-04-12 alle 21:50:08

  23. #23
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    intanto è stato lanciato il sito teaser, ecco un pò di artworks:










  24. #24
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: Soul Sacrifice












  25. #25
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: Soul Sacrifice

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    dove ho mai detto che from non sbaglia un colpo, mi quoteresti questa frase perchè a me non sembra di averla scritta. dire che mi sono piaciuti i giochi che hai citato non significa equipararli a capolavori eh, fors c'è qualcosa di sbagliato nel tuo ragionamento.
    Poi ho detto need a prescindere PER ME perchè inizialmente ho fatto l'associazione From + gioco appartenente alla serie Souls, ma a quanto pare il gioco è sony quindi probabilmente from non c'entra na sega.
    cmq rileggiti il mio post, ho l'impressione che tu non abbia compreso bene il senso delle mie parole:
    Va be', bishop, mi ripeterei per la terza volta, se non l'hai ancora capita, chi se ne frega, io per need a prescindere pregiudico che tutti i loro giochi prima siano stati dei gran giochi, così non lo è stato per me e per i media, e ci tenevo solo a dire questo. Se non l'hai capito, o se ti sei spiegato male e intendevi chissà che altro, amen e non ti ho capito. Andiamo oltre

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato