+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 109

Discussione: Bot & Farming

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Bot & Farming

    Posto un link per chi ancora non l'abbia visto
    http://www.diablofans.com/topic/4940...age__p__924143
    inb4 si sapeva già bli blu bla

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Bot & Farming

    nnn ho capito ma si sapeva già

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito

    Sintesi per chi non vede il video? Anche io voglio fare 60 milioni in unora

  4. #4
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Bot & Farming

    Vorrei capire come fanno a usare bot in Diablo3 visto che tramite i server lo scoprono in un attimo e ti bannano..

    Also per tutti quelli che comprano dalle aste:pregate che non sia vero altrimenti gli oggetti di alto livello ve li scorderete senza sborsare soldi veri...a meno che non riusciate a guadagnare decine,centinaia di milioni di monete d'oro per comprare un singolo oggetto.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Bot & Farming

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Vorrei capire come fanno a usare bot in Diablo3 visto che tramite i server lo scoprono in un attimo e ti bannano..

    Also per tutti quelli che comprano dalle aste:pregate che non sia vero altrimenti gli oggetti di alto livello ve li scorderete senza sborsare soldi veri...a meno che non riusciate a guadagnare decine,centinaia di milioni di monete d'oro per comprare un singolo oggetto.
    ma infatti sarà così, e cmq questi fanno milioni di gold e li venderanno sempre a meno... anche con la RMAH ci sarann i bot farmer e i gold non varranno niente.. e la bizzy sta a guardare che così la gente usa la RMAH

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Bot & Farming

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sintesi per chi non vede il video? Anche io voglio fare 60 milioni in unora
    Ti servono 100 account per i 60 milioni che lavorino in contemporanea su us/eu.
    La maggior parte di quegli acc sono stati rubati.
    Un singolo pg riesce a fare 300k in un'ora.
    Il trucchetto è far partire la quest della corona, sventrare mira eamon, tornare in città (per non dover attendere 10s), uscire e ripetere all'infinito.
    Oltre l'oro, il drop è quasi sempre un blu.

    Questo è l'unico bug che avevo segnalato durante la beta, tramite ticket sul sito e mail.
    Avevano quindi almeno una segnalazione dai tempi della beta ma hanno ignoarto la cosa

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Bot & Farming

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Ti servono 100 account per i 60 milioni che lavorino in contemporanea su us/eu.
    La maggior parte di quegli acc sono stati rubati.
    Un singolo pg riesce a fare 300k in un'ora.
    Il trucchetto è far partire la quest della corona, sventrare mira eamon, tornare in città (per non dover attendere 10s), uscire e ripetere all'infinito.
    Oltre l'oro, il drop è quasi sempre un blu.

    Questo è l'unico bug che avevo segnalato durante la beta, tramite ticket sul sito e mail.
    Avevano quindi almeno una segnalazione dai tempi della beta ma hanno ignoarto la cosa
    ma mira eamon chi cavolo è? la moglie del fabbro? e nn ho capito il bug dove sta °_°

    certo, con un bot che lo fa è facile da tirar su ori
    Ultima modifica di stevegeta; 09-06-12 alle 12:24:06

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Bot & Farming

    Non è un bug, ma un percorso lineare dove si incontrano gli stessi nemici nelle stesse posizioni: crei, parli con cain, corri, parli col fabbro, corri, entri, ammazzi a ripetizione (un dh è anche più veloce del wiz), killi la moglie del fabbro, chiudi la prima parte della quest, esci dal dungeon e sei in town pronto per lasciare il game e ricreare.
    A normal erano 1000g a run. In inferno non l'ho provato

  9. #9
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Bot & Farming

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Il trucchetto è far partire la quest della corona, sventrare mira eamon, tornare in città (per non dover attendere 10s), uscire e ripetere all'infinito.
    Oltre l'oro, il drop è quasi sempre un blu.

    Questo è l'unico bug che avevo segnalato durante la beta, tramite ticket sul sito e mail.
    Avevano quindi almeno una segnalazione dai tempi della beta ma hanno ignoarto la cosa
    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    Non è un bug, ma un percorso lineare dove si incontrano gli stessi nemici nelle stesse posizioni: crei, parli con cain, corri, parli col fabbro, corri, entri, ammazzi a ripetizione (un dh è anche più veloce del wiz), killi la moglie del fabbro, chiudi la prima parte della quest, esci dal dungeon e sei in town pronto per lasciare il game e ricreare.
    A normal erano 1000g a run. In inferno non l'ho provato
    porca pupazza
    mi sa che lo proverò giusto per ingannare l'attesa di poter proseguire dopo il macellaio

    anche perchè ora faccio: wp in palude, 2 dungeon (2 elite), lapide (altri elite) e saliam a 3 di valore nefilim
    poi vado a farmi dungeon e macellaio, sperando anche di trovare un goblin nel tragitto.
    Ultima modifica di metatron; 10-06-12 alle 09:28:30

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Bot & Farming

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Vorrei capire come fanno a usare bot in Diablo3 visto che tramite i server lo scoprono in un attimo e ti bannano..
    Su wow esistono da anni xD

  11. #11
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Bot & Farming

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    Su wow esistono da anni xD
    Se esistono allora significa che è blizzard stessa a permettergli di esistere.Non c'è altra spiegazione.Se volessero fare le cose con rigore assoluto ci metterebbero un attimo a bannare qualsiasi bot,dai server possono rilevare in automatico qualsiasi attività "insolita" in un nanosecondo.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Bot & Farming

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Se esistono allora significa che è blizzard stessa a permettergli di esistere.Non c'è altra spiegazione.Se volessero fare le cose con rigore assoluto ci metterebbero un attimo a bannare qualsiasi bot,dai server possono rilevare in automatico qualsiasi attività "insolita" in un nanosecondo.
    non li uso quindi sono completamente nabbo su questo, ma so di sicuro che li usano da anni.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Bot & Farming

    nimoc li han sempre usati si wow, e probabilmente anche qui su diablo sarà così... ma come su ogni altro mmorpg sulla terra eh.. e che tanto ne banni 1 e ne spuntan 2

  14. #14
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Bot & Farming

    Nemmeno io non ne ho mai usati,ma Diablo2 era (ed è tutt'ora) totalmente intasato da bot ovunque.I bot farmano,spammano,livellano,rushano e fanno persino le exp run in automatico (ci sono canali in cui i bot creano partite a ripetizione e chi vuole livellare rapido si unisce e li segue nelle partite).Fanno praticamente tutto...

  15. #15
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Bot & Farming

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    mi sa che lo proverò
    provato, facevo circa 3000 gold in quel modo, veloce si, macchinoso anche.
    se faccio l'ultimo dungeon atto 1, capita che faccio lo stesso ammontare in molto meno, ho provato a prender drop da circa 5000 gold da nemici stupidissimi, non chiedetemi il perchè ma è così

    a conti fatti, mi conviene fare dungeon

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Bot & Farming

    ma il dungeon devi farlo tu. mira eamon lasci il pc a fare run a ripetizione se c'hai lo script

    also, 3k in un minuto scarso con 0 gold find non è assolutamente poco... se consideri che uno può mettersi un equip da 200 gf son 9k al minuto.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito

    Ma lo script non e un bot scusate? O e una cosa a se stante?

    Inviato dal mio shakira con Tapatalk 2

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Bot & Farming

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    Ma lo script non e un bot scusate? O e una cosa a se stante?

    Inviato dal mio shakira con Tapatalk 2
    è illegale, nn pensarci che poi ti bannano tutto

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito

    Almeno lui avra piu voglia di me di giocarci :v

    Inviato dal mio shakira con Tapatalk 2

  20. #20
    metatron
    ospite

    Predefinito Re: Bot & Farming

    Citazione Originariamente Scritto da MAX MIND Visualizza Messaggio
    ma il dungeon devi farlo tu. mira eamon lasci il pc a fare run a ripetizione se c'hai lo script
    aaaah ecco
    non ho script, non ho intenzione di usarne, ergo...



    per ora addosso alla maga, lascio 3 o 4 oggetti per mf che mi fanno calare a picco le stats (tipo -10k danni) e mi alzano mf a circa 140 con 5 nv (poco ma vabè)

    dovrei anche tenere una build per gf ma va a finire che poi non riesco più a raccogliere una mazza
    considerando che ieri il macellaio mi ha droppato 4 rari e tipo 8 blu in un colpo (tutta merda sfortunatamente, balestre e faretre come di consueto )
    Ultima modifica di metatron; 11-06-12 alle 08:00:26

  21. #21
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Bot & Farming

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Se esistono allora significa che è blizzard stessa a permettergli di esistere.Non c'è altra spiegazione.Se volessero fare le cose con rigore assoluto ci metterebbero un attimo a bannare qualsiasi bot,dai server possono rilevare in automatico qualsiasi attività "insolita" in un nanosecondo.
    Ahimè, il mondo software non funziona mica così, credimi... lato server, la situazione non è così anomala come può essere quella di un PG taroccato (a cui ad esempio sono stati aggiunti forzatamente oggetti, gold ecc...), quindi non altrettanto facile da tracciare.
    Un bot, qui come in WoW e altri MMO, non è altro che un automazione dell'input solo lato client; si può scoprire, e li scoprono, andando a cercare dei pattern di movimento/azioni sospetti, ma per uno script banale che beccano, ne nascono altri più sofisticati; magari un admin umano li nota anche (ma non è pensabile avere una persona dello staff che controlla tutti i singoli casi) ma sono difficili da scovare in massa con dei processi automatici.

    Anche perchè, diciamolo, rispetto a un MMO a caso, il mondo di gioco di D3 è molto più ristretto e incanalato, quindi anche io e te mentre ci muoviamo nei vari dungeon non credo siamo così tanto "creativi" nei movimenti da essere sicuramente distinguibili uno dal'altro, e così tanto particolari da poter essere etichettabili facilmente come "umani" rispetto a un bot

  22. #22
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito

    Bè LarsenB, si può generalizzare, nei giochi ripetitivi come fare a distinguere un umano che fa sempre le solite cose o un BOT che fa sempre le solite cose?

    Probabilmente il non BOT ogni tanto si ferma per andare in bagno.

  23. #23
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Bot & Farming

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Bè LarsenB, si può generalizzare, nei giochi ripetitivi come fare a distinguere un umano che fa sempre le solite cose o un BOT che fa sempre le solite cose?

    Probabilmente il non BOT ogni tanto si ferma per andare in bagno.
    Eh, sai cosa ci vuole a inserire un po' di randomizzazione in uno script del genere, incluse finte pause pipì? (anzi, ripensandoci, non mi stupirei nemmeno se le inserissero davvero...)

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Mezzolombardo
    Messaggi
    2,872

    Predefinito Re: Bot & Farming

    Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    per ora addosso alla maga, lascio 3 o 4 oggetti
    Io le lascerei solo il Breil

  25. #25
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Bot & Farming

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Ahimè, il mondo software non funziona mica così, credimi... lato server, la situazione non è così anomala come può essere quella di un PG taroccato (a cui ad esempio sono stati aggiunti forzatamente oggetti, gold ecc...), quindi non altrettanto facile da tracciare.
    Un bot, qui come in WoW e altri MMO, non è altro che un automazione dell'input solo lato client; si può scoprire, e li scoprono, andando a cercare dei pattern di movimento/azioni sospetti, ma per uno script banale che beccano, ne nascono altri più sofisticati; magari un admin umano li nota anche (ma non è pensabile avere una persona dello staff che controlla tutti i singoli casi) ma sono difficili da scovare in massa con dei processi automatici.

    Anche perchè, diciamolo, rispetto a un MMO a caso, il mondo di gioco di D3 è molto più ristretto e incanalato, quindi anche io e te mentre ci muoviamo nei vari dungeon non credo siamo così tanto "creativi" nei movimenti da essere sicuramente distinguibili uno dal'altro, e così tanto particolari da poter essere etichettabili facilmente come "umani" rispetto a un bot
    No veramente nel caso di Diablo3 viene fatto un check dei file presenti all'interno della cartella stessa di Diablo3,se rileva qualcosa di anomalo sei potenzialmente soggetto a ban.Per fare uno script,un bot o qualsiasi cosa devono modificare alcuni file di gioco.Quindi SE vogliono possono beccarli tutti in un secondo e in modo automatico,non devono star li a controllare a mano uno per uno,lo fa il server in automatico ad ogni login.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato