+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 148
  1. #1

    Predefinito [Tennis] Wimbledon 2012

    Ed eccoci qua, habemus tabellonem!

    http://www.wimbledon.com/en_GB/score.../ms/msdraw.pdf

    Djokovic ha Federer dal suo lato, chissà com'è contento!

  2. #2
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-02-08
    Messaggi
    1,028

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Vince Nadal!

    Non so perchè, ma mi aspetto un exploit di Raonic...

  3. #3

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Odysseus Visualizza Messaggio
    Vince Nadal!

    Non so perchè, ma mi aspetto un exploit di Raonic...
    Ma magari, che dei soliti noti non se ne può più

  4. #4

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Ma magari, che dei soliti noti non se ne può più
    Beh c'è la seppia, che quest'anno fa minimo minimo la finale..finalmente un pò di novità

    Cmq si Raonic è sicuramente un possibile outsider..mi piacerebbe vedere qualcosa di buono anche da Dimitrov che sembra migliorare col tempo (ha fatto semi al queens) e mi piace molto come gioca..anche perchè ormai non è più il ragazzetto 17enne e il tempo passa, è ora di far vedere qualcosina anche nei tornei più importanti

  5. #5

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Beh c'è la seppia, che quest'anno fa minimo minimo la finale..finalmente un pò di novità

    Cmq si Raonic è sicuramente un possibile outsider..mi piacerebbe vedere qualcosa di buono anche da Dimitrov che sembra migliorare col tempo (ha fatto semi al queens) e mi piace molto come gioca..anche perchè ormai non è più il ragazzetto 17enne e il tempo passa, è ora di far vedere qualcosina anche nei tornei più importanti
    A me piace anche Dolgopollo, ma credo che sia troppo matto per stabilizzarsi ad alti livelli, è capace di fare una partita mostruosa contro un top10 e dopo perdere dal numero 50 del mondo

  6. #6

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    bella Dolgopollo
    Anche a me piace forse anche più di Dimitrov, però come dici tu sembra avere un pò il fail nel dna e ormai non è più una giovanissima promessa dato che va per i 24, ok che ognuno ha i suoi tempi di maturazione però deve darsi un pò una mossa

  7. #7

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    bella Dolgopollo
    Anche a me piace forse anche più di Dimitrov, però come dici tu sembra avere un pò il fail nel dna e ormai non è più una giovanissima promessa dato che va per i 24, ok che ognuno ha i suoi tempi di maturazione però deve darsi un pò una mossa
    Sì, Dimitrov in effetti è elegante e hai bei colpi però con 'sta storia che sarebbe il clone di Federer secondo me hanno un po' esagerato (senza contare il fatto che Federer giovane si muoveva benissimo, questo qui c'ha le palle al piede da carcerato ). Dolgopollo ha i numeri per sottrarre a Gasquet l'ambito trofeo di King of Fail (TM)

  8. #8

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    si ma infatti io quando sento dire "il nuovo Federer" facepalmo in modo pazzesco
    Poi magari in futuro potrà anche diventare un campione assoluto ma per quel che si vede ora questo paragonoe non si può proprio sentire

  9. #9
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-02-08
    Messaggi
    1,028

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Dubito che Dolgopollo entrerà mai nei top5.

    Ha un talento cristallino, oltre che un gusto estetico per il gioco del tennis davvero raro (sembra più interessato all'estetica di certi colpi che alla loro efficacia per vincere...), ma è tremendamente incostante. C'è anche poi da considerare che ha qualche problema di salute praticamente irrisolvibile (sindrome di Gilbert, mi pare) che gli impedisce di trovare una condizione fisica stabile e duratura...e senza quella, nel tennis moderno, purtroppo non vai da nessuna parte.

    Però, quando è in giornata, è un piacere incredibile vederlo giocare.

  10. #10

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Odysseus Visualizza Messaggio
    Dubito che Dolgopollo entrerà mai nei top5.

    Ha un talento cristallino, oltre che un gusto estetico per il gioco del tennis davvero raro (sembra più interessato all'estetica di certi colpi che alla loro efficacia per vincere...),
    Per quello potrebbe ereditare il titolo di Re del Fail di Gasquet, dicevo: non che stilisticamente si avvicinino (il francese è molto più elegante, Alexandr ha una tecnica molto "personale") ma ha lo stesso genere di narcisismo e di giocare a tratti più per il pubblico che per la partita che aveva il Gasquet dei primi anni... il che tradotto vuol dire: lo vedo male

    ma è tremendamente incostante. C'è anche poi da considerare che ha qualche problema di salute praticamente irrisolvibile (sindrome di Gilbert, mi pare) che gli impedisce di trovare una condizione fisica stabile e duratura...e senza quella, nel tennis moderno, purtroppo non vai da nessuna parte.
    Avevo sentito di un suo male, ma credevo fosse la patologia di Sampras (alcune giornate decisamente "no", soprattutto sulla lunga distanza, in sintesi)
    Se è più grave certo è un ulteriore ostacolo per la carriera, anche se nel tennis sarebbe sufficiente riuscire ad avere la forma ottimale su alcuni periodi dell'anno...

  11. #11

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Ci siamo

  12. #12

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Primo giorno, subito dei fail epici
    Berdych si becca addirittura un 3-0 da Gulbis, Fuori anche Isner per mano di Falla

  13. #13

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Isner
    Berdych
    Gulbis (...perché ci si chiede come abbia fatto, un giocatore che ha giocato il match di oggi, a non vincere una partita da aprile 2011... )

  14. #14

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    (...perché ci si chiede come abbia fatto, un giocatore che ha giocato il match di oggi, a non vincere una partita da aprile 2011... )
    semplice....perchè avevo scommesso su Berdych

  15. #15

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    semplice....perchè avevo scommesso su Berdych

    E dire che stavolta ci stava pure, a differenza delle tue scommesse su Faildatis e compagnia

  16. #16

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio

    E dire che stavolta ci stava pure, a differenza delle tue scommesse su Faildatis e compagnia
    èh ma se vuoi tentare di vincere cifre un minimo decenti ogni tanto devi puntare anche su qualcosa di un pò rischioso....il problema è che io lo becco nel deretano sia quando rischio che quando non rischio
    Del tipo, l'altra volta con Baghdatis ho puntato 5 euri per vincerne una trentina e il cipriota mi ha inchiappettato..oggi mi son detto, vado più sul sicuro e ho puntato 5 euro per vincerne una quindicina e son stato inchiappettato da Berdych e Isner

  17. #17

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    èh ma se vuoi tentare di vincere cifre un minimo decenti ogni tanto devi puntare anche su qualcosa di un pò rischioso....il problema è che io lo becco nel deretano sia quando rischio che quando non rischio
    Del tipo, l'altra volta con Baghdatis ho puntato 5 euri per vincerne una trentina e il cipriota mi ha inchiappettato..oggi mi son detto, vado più sul sicuro e ho puntato 5 euro per vincerne una quindicina e son stato inchiappettato da Berdych e Isner
    Poi perdere con l'argentino Falla, che praticamente in spagnolo vuol dire Fail

  18. #18
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-02-08
    Messaggi
    1,028

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Ecco, Gulbis è un altro che avrebbe tutte le potenzialità per entrare nella top10 ma che è affetto da failite (oltre che figlio di papà con voglia zero...).

    La Seppia perde da Istomin dopo essere stato ad un passo dalla vittoria. Fail pesante.

  19. #19

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Deliciano sta perdendo da bravo contro nonno Nieminen, 2 set a 1

    2 set a 1 anche per Goffin su Tomic

  20. #20

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Pioggia, tutto fermo

  21. #21

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Odysseus Visualizza Messaggio
    La Seppia perde da Istomin dopo essere stato ad un passo dalla vittoria. Fail pesante.
    La Seppia stava servendo per il match sul 5-3 al quinto Com'è possibile che un fuoriclasse assoluto e di siffatto livello mi perda cosi contro un Istomin qualunque, avrà avuto qualche problema fisico improvviso o ci sarà stato qualche gombloddo contro di lui (tipo gli hanno spruzzato un anestetico sull'asciugamano), non c'è altra spiegazione
    Tra l'altro non capisco come mai sky evita sempre di far vedere Seppi, anche ieri le han fatte vedere praticamente tutte tranne lui..o c'è forse qualche campo che non è coperto?
    Nel frattempo mi dicono che Dimitrov sta giocando un partitone spettacolare contro un avversario scomodo come Andreev

  22. #22

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    La Seppia stava servendo per il match sul 5-3 al quinto Com'è possibile che un fuoriclasse assoluto e di siffatto livello mi perda cosi contro un Istomin qualunque, avrà avuto qualche problema fisico improvviso o ci sarà stato qualche gombloddo contro di lui (tipo gli hanno spruzzato un anestetico sull'asciugamano), non c'è altra spiegazione
    Tra l'altro non capisco come mai sky evita sempre di far vedere Seppi, anche ieri le han fatte vedere praticamente tutte tranne lui..o c'è forse qualche campo che non è coperto?
    Nel frattempo mi dicono che Dimitrov sta giocando un partitone spettacolare contro un avversario scomodo come Andreev
    Anderson
    Ho visto solo qualche sprazzo, in compenso ho visto purtroppo il Fail di Lopez con Nieminen

    Adesso, dopo la passeggiata di Nadal, c'è Murray contro Davydenko, un match che sarebbe stato molto promettente un paio d'anni fa, ma ultimamente il russo sembra ormai improponibile ad alti livelli

    Ah, segnalo peraltro che la Schiavone ha vinto in rimonta con la Robson

  23. #23
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-02-08
    Messaggi
    1,028

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Beh, dai povera Seppia, è pur sempre un ottimo giocatore...ogni tanto un fail ci sta...

    Comunque Nieminen è forte...

  24. #24

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    come un ottimo giocatore, è un fuoriclasse!!
    No comunque a parte gli scherzi, Seppi secondo me merita rispetto perchè nella sua carriera ha fatto di più rispetto a quanto potevano permettergli le sue doti/abilità naturali..E poi dopo la partita contro Wawrinka negli ultimi intrnazionali d'Italia è diventato il mio idolo assoluto

  25. #25

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Ma Davydenko perché non si ritira direttamente?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato