+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 148
  1. #51

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Avevo messo 3 eurini su Baghdatis
    Sei recidivo eh?

  2. #52

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    beh dai alla fine non era poi cosi assurda, Baghdatis aveva giocato benissimo i primi 2 turni, di solito si esalta con quelli forti, Murray dopo l'eliminazione di Nadal aveva ancora più pressione sulle spalle e la quota per il cipriota era bella alta..un fail dello scozzese non era poi cosi impossibile

  3. #53

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Ace of Hearts Visualizza Messaggio
    Imho il Re quest'anno punta tutto sulle olimpiadi
    penso che non disdegni neanche raggiungere il record di 7 vittorie a Wimbledon

  4. #54

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    beh dai alla fine non era poi cosi assurda, Baghdatis aveva giocato benissimo i primi 2 turni, di solito si esalta con quelli forti, Murray dopo l'eliminazione di Nadal aveva ancora più pressione sulle spalle e la quota per il cipriota era bella alta..un fail dello scozzese non era poi cosi impossibile
    Baghdatis è troppo failoso per scommetterci sopra, quale che sia la partita
    Già lo era negli anni d'oro, figuriamoci adesso

    E' come scommettere su Gasquet o Dolgopollo... praticamente una roulette russa

  5. #55

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    lo so ma io ho il gusto del pericolo

  6. #56

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Grandi piogge oggi

    Un acciaccato Roger "scula" in qualche maniera con Malisse, con la gentile collaborazione, nell'ordine, del belga, di Giove Pluvio e degli organizzatori
    Murray-Cilic sospesa con lo scozzese avanti 1 set e 3-1 40-0 nel secondo... Gasquet-Mayer sospesa con il francese sotto di un set ()
    Tsonga in difficoltà con Fish, che ha vinto il primo set giocando benissimo (non ricordo se avesse fatto o meno il break anche nel secondo )... la sospensione farà bene a Jo, probabilmente

    Nel WTA le nostre tutte a casa

  7. #57

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Visto che stasera non si è giocato mi sono beccato un pezzo di un lungo servizio-intervista a Ljubo, in cui fra l'altro raccontava proprio l'episodio della cittadinanza che avevo citato

    Divertente anche l'aneddoto, che non conoscevo, di quando su twitter scrisse qualcosa a proposito del fatto che gli americani non venivano volentieri per la stagione europea (cosa verissima, da secoli) e lanciando la provocazione "vorrei vedere se fossimo noi europei a disertare la stagione americana sul cemento"... raccontava che venne giù la fine del mondo, aveva aperto da pochissimo l'account e dacché praticamente nessuno si filava quel che scriveva, improvvisamente TUTTI i giocatori americani iniziarono a dirgliene di tutti i colori, Roddick, Fish, Isner, "persino Harrison, ragazzino appena arrivato ma che già quanto parlava..."

  8. #58

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    sono andato a vedere ma non c'è più il profilo di Ljubo, si è cancellato
    Sinceramente non ci ho mai fatto caso al fatto che gli americani snobbino o meno i tornei europei, quindi non saprei proprio a chi dar ragione..Comunque il pivellino Harrison che interviene in ritardo quando tutto era già finito non lo si può proprio sentire

  9. #59

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Comunque, come mai Roger può andare a farsi curare negli spogliatoi e rimanerci per oltre 8 minuti?

  10. #60

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Comunque, come mai Roger può andare a farsi curare negli spogliatoi e rimanerci per oltre 8 minuti?
    Perché si chiama Roger... se ci provasse Cipolla mandarebbero i gorilla della security a trascinarlo a forza in campo

    Comunque Ljubo nell'occasione avrà anche sbagliato a dire che gli americani non vanno (perché Roddick si era fatto male, Fish era in ospedale eccetera), ma come discorso generale sono secoli che gli americani schifano la stagione sul rosso e, se appena possono, evitano di venire (o perdono al primo turno con la prima pippa che passa di lì), quindi hanno poco da fare le anime candide sdegnate

    p.s.: mi ricordo quando uno dei Bryan disse che Roma era la città che schifavano di più perché era tutto così vecchio

  11. #61

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    p.s.: mi ricordo quando uno dei Bryan disse che Roma era la città che schifavano di più perché era tutto così vecchio
    non è laureato ad Oxford in storia e beni culturali vero?

  12. #62

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    non è laureato ad Oxford in storia e beni culturali vero?
    No, lui ha preferito Eton


  13. #63

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Finalmente son ripresi i match
    Speriamo duri

  14. #64

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Speriamo duri
    ovviamente non è durata
    Intanto failquet buttato fuori da Mayer

  15. #65

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ovviamente non è durata
    Intanto failquet buttato fuori da Mayer

  16. #66

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Tsonga la spunta in rimonta su Fish al quarto set, gran bella partita... il francese graziato dal tempo, ieri stava giocando meglio l'americano

  17. #67

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    beccata una multiplina
    Ferrer-Del Potro (no 3-0 Del Potro)
    Cilic-Murray (Murray)
    Baker-Kohlschreiber (kohlschreiber)
    Tsonga-Fish (tsonga)
    Gasqut-Mayer (no 3-0 Gasquet)


    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Tsonga la spunta in rimonta su Fish al quarto set, gran bella partita... il francese graziato dal tempo, ieri stava giocando meglio l'americano
    si gran bella partita, soprattutto grazie a Fish secondo me
    Il francese ha tirato fuori un gran servizio, senno non so come andava a finire..

  18. #68

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    azz, non mi ero accorto che se Roger vince questo torneo torna automaticamente (qualsiasi siano i risultati degli altri giocatori) al numero 1 nel ranking..e cosi batterebbe anche l'unico record che gli manca ovvero le settimane complessive da numero 1 dato che gli manca una sola settimana..
    Pensavo che fosse più lontano col punteggio

  19. #69

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    azz, non mi ero accorto che se Roger vince questo torneo torna automaticamente (qualsiasi siano i risultati degli altri giocatori) al numero 1 nel ranking..e cosi batterebbe anche l'unico record che gli manca ovvero le settimane complessive da numero 1 dato che gli manca una sola settimana..
    Pensavo che fosse più lontano col punteggio
    La chiave sarà la semi con Nole

  20. #70

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Oggi i quarti maschili: sul centrale si comincia alle 14 con Federer-Youznhy e a seguire Murray-Ferrer, mentre sull'1 abbiamo Djokovic-Mayer () e a seguire Tsonga-Kolcazzen

    Per me quello che rischia di più è Murray, per gli altri non prevedo sorprese

  21. #71

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Federer sta passeggiando su Youzhny
    Murray-Ferrer è una partita interessante, non saprei proprio quale possa essere l'esito finale..Murray in teoria dovrebbe essere favorito dato che tecnicamente è superiore e gioca in casa, ma Ferrer in questo periodo ha dimostrato di essere fortissimo anche sull'erba ("erba"..si fa per dire..), vincendo per 2 anni consecutivi il 250 di Hertcocoso e arrivando in scioltezza ai quarti di Wimbledon..sarà interessante vedere che succede

    Comunque ho il sentore che Tsonga-Kholschreiber non sia poi cosi scontata, il tedesco sul veloce ("veloce"..si fa per dire..) è un osso molto duro..

  22. #72

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    ovviamente Murray pensa bene di farsi subito imbrigliare dalla ragnatela di Ferrer accettando lo scambio prolungato da fondo dove lo spagnolo va a nozze, e andando ovviamente subito sotto di un break

  23. #73

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    E anche di un set e quasi di due... ora però lo scozzese amante del Fail si è portato 2 set a 1, ma l'altro tien duro...

    Tsonga invece fa una partita piuttosto mediocre ma riesce a chiudere in 4 con Kolcoso

  24. #74

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Beccata un' altra multiplina sui quarti di oggi..(Ferrer ho giocato che vinceva almeno un set + vittoria Federer e Tsonga..)
    Oggi era facile risultati abbastanza scontati..
    Federer ha risolto o no il problema alla schiena? (la partita di oggi ho visto solo il finale..) mi urge saperlo

  25. #75

    Predefinito Re: [Tennis] Wimbledon 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Beccata un' altra multiplina sui quarti di oggi..(Ferrer ho giocato che vinceva almeno un set + vittoria Federer e Tsonga..)
    Oggi era facile risultati abbastanza scontati..
    Federer ha risolto o no il problema alla schiena? (la partita di oggi ho visto solo il finale..) mi urge saperlo
    Ma credo di sì, anche se il russo ha opposto così poca resistenza che probabilmente avrebbe vinto pure col bastone

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato